Bocce Italia Forum: Complimenti Ing. Luca Gelosi - Bocce Italia Forum

Salta al contenuto

AVVISI IMPORTANTI

Grandi dirette streaming 

Tornano le grandi dirette di lebocce.com

DOMENICA 6 MAGGIO - CIRCUITO FIB da CASTELFIDARDO!!!

- CONVALIDE ACCOUNT NUOVI ISCRITTI

Risolto il problema con gli spammer grazie all'upgrade della versione del forum. Da oggi è necessario cliccare sul link inviato alla vostra e-mail per completare la registrazione.
Pagina 1 di 1

Complimenti Ing. Luca Gelosi Bravo stò ragazzo!!!!

#1 L   spikky 

• "utente BIF di Alto Livello"
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Members
  • Iscritto: 02-February 08
  • Interests:Ciao biffisti, sono Luca Scocco, religione: Cristiano, purtroppo: peccatore, professione: impiegato (ufficio paghe), calcio: Juventus; mi ritengo una persona sincera, mi piace divertirmi, sono di buona forchetta, sposato, ho una splendida figlia, amo le bocce da quando sono nato (36 anni fa)......sono un bocciatore di a (minuscola). Buon divertimento a tutti e un consiglio: cerchiamo di utlizzare il forum per socializzare e migliorare il nostro meraviglioso sport.....evitiamo vigliaccherie e polemiche quando è possibile!!!!

Inviato 01 February 2012 - 11:58

Riporto pari pari l'articolo del giornalista Mario Traballoni pubblicato sulla rivista settimanale Maceratese "Nuovo Chienti e Potenza" a pag 20 sulla rubrica sportiva "Parliamo di Bocce":
COMPLIMENTI INGEGNERE Luca Gelosi, classe 1986, di Potenza Picena, lo scorso mese di dicembre, presso l'Università Politecnica delle Marche di Ancona, relatore il Professor Michele Germani, ha conseguito la laurea in "Ingegneria meccanica", con il voto di 109. Luca appartiene ad una famiglia appassionata di bocce e su incitamento del padre Silvano, ha incominciato fin da ragazzo a frequentare le corsie della Bocciofila Montesanto di Potenza Picena, come in seguito poi farà anche sua sorella Jessica di qualche anno più giovane. Luca si diverte con le bocce e riesce subito a farsi notare nelle competizioni delle categorie giovanili, anche per la sua calma, la sua serietà ed il suo gioviale carattere. Acquista molta stima nell'ambiente, tanto da considerato indicato un giovane molto promettente. I frutti di un costante progresso tecnico arrivano, nel 2004, quando con Marco Sabbatini, vince il campionato italiano nella specialità coppia, nella categoria Allievi. Negli anni successivi, Luca per meriti arriva alla categoria A e viene ingaggiato dalla Bocciofila Sambucheto, dove rimane una stagione (p.s. secondo me "spikky" due o tre!!), per poi trasferirsi alla Bocciofila Fontespina, dove è tuttora tesserato ed è componente della squadra iscritta al campionato nazionale di serie per Società, nella categoria A. Complimenti quindi a Luca per avuto saputo conciliare la sua passione per le bocce con gli studi ed il conseguimento di un importante titolo di studio, che ha procurato gioia e soddisfazione, oltre che a lui, al babbo Silvano, alla mamma Giuseppina ed alla sorella Jessica, ma anche alla sua compagna di vita, Valentina. (Mario Traballoni)

Io aggiungerei: in bocca al lupo per il tuo futuro professionale, sò che stai facendo decine di colloqui....chi ti assume fa un grande colpo!!!!! Bravissimo Luchino!!!
Spikky = Spiccalardo, vecchissimo soprannome di famiglia, dedicato a mio nonno paterno Scocco Federico (08/11/1912 - 11/05/2010), grande amante delle bocce. Ciao Fifo!
Se giudicate la gente, non avrete il tempo di amarla (Madre Teresa di Calcutta)
0

#2 L   FNC 

• "professionista delle gare nazionali"
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 22-January 06

Inviato 01 February 2012 - 13:24

Ho già avuto modo di fare i complimenti a Luca personalmente , veramente un ragazzo d'oro
0

#3 L   gigipu 

• "utente abilitato BIF A1"
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 04-May 08
  • Interests:NELLO SPORT SEGUO PRINCIPALMENTE :
    BOCCE - BASKET
    MOTOCICLISMO e VOLLEY FEMMINILE.

Inviato 01 February 2012 - 13:37

Complimenti e un abbraccio sincero,
Luca sei veramente un "ragazzo d'oro".:love1:

Avere un brutto carattere significa :
Essere sincero..........Ribellarsi..........
Prendere decisioni che non tutti condividono..........
Avere degli amici selezionati..........Avere anche dei nemici.........
Rivendicare la propria dignità........ed assumersi la responsabilità delle proprie scelte.....!!!!

Allora.......SI..........Ho un cattivo carattere..........e sono fiero di averlo.

GIGIPU
0

#4 L   The King 

• Iscritto: 16-March 08
  • Interests:Non mollare MAI!!!!!!!!!!!!!

Inviato 01 February 2012 - 14:30

Bravissimo Luca complimenti!
se avessi saputo ti avrei fatto i complimenti ieri a Sambucheto!!!!!
SAMUELE RE
Impegnarsi sempre al massimo e dare l'anima.
Prima o poi il momento buono e la fortuna arriveranno!!!!!!
0

#5 L   deximo 

• Iscritto: 26-February 07
  • Interests:Tutti utili, nessuno indispensabile, ma a dire il vero qualcuno non serve proprio a un c****....

Rubata a gigipu!!!
    Giorgio ma più ci fù verità più alta!!!

Nuova attività:

Pubblic Relation per conto di Mattia Garofolo!!!

il suo nuovo website gestito da me www.tuttimattixmatti(a).com

;-)

Inviato 01 February 2012 - 14:38

Visualizza Messaggispikky, su 01 February 2012 - 11:58, detto:

Riporto pari pari l'articolo del giornalista Mario Traballoni pubblicato sulla rivista settimanale Maceratese "Nuovo Chienti e Potenza" a pag 20 sulla rubrica sportiva "Parliamo di Bocce":
COMPLIMENTI INGEGNERE Luca Gelosi, classe 1986, di Potenza Picena, lo scorso mese di dicembre, presso l'Università Politecnica delle Marche di Ancona, relatore il Professor Michele Germani, ha conseguito la laurea in "Ingegneria meccanica", con il voto di 109. Luca appartiene ad una famiglia appassionata di bocce e su incitamento del padre Silvano, ha incominciato fin da ragazzo a frequentare le corsie della Bocciofila Montesanto di Potenza Picena, come in seguito poi farà anche sua sorella Jessica di qualche anno più giovane. Luca si diverte con le bocce e riesce subito a farsi notare nelle competizioni delle categorie giovanili, anche per la sua calma, la sua serietà ed il suo gioviale carattere. Acquista molta stima nell'ambiente, tanto da considerato indicato un giovane molto promettente. I frutti di un costante progresso tecnico arrivano, nel 2004, quando con Marco Sabbatini, vince il campionato italiano nella specialità coppia, nella categoria Allievi. Negli anni successivi, Luca per meriti arriva alla categoria A e viene ingaggiato dalla Bocciofila Sambucheto, dove rimane una stagione (p.s. secondo me "spikky" due o tre!!), per poi trasferirsi alla Bocciofila Fontespina, dove è tuttora tesserato ed è componente della squadra iscritta al campionato nazionale di serie per Società, nella categoria A. Complimenti quindi a Luca per avuto saputo conciliare la sua passione per le bocce con gli studi ed il conseguimento di un importante titolo di studio, che ha procurato gioia e soddisfazione, oltre che a lui, al babbo Silvano, alla mamma Giuseppina ed alla sorella Jessica, ma anche alla sua compagna di vita, Valentina. (Mario Traballoni)

Io aggiungerei: in bocca al lupo per il tuo futuro professionale, sò che stai facendo decine di colloqui....chi ti assume fa un grande colpo!!!!! Bravissimo Luchino!!!

Complimenti lucaaaaaaaaa!!!!
unico comun denominatore B O C C E
0

#6 L   dino.tarquini 

• Iscritto: 09-December 06

Inviato 01 February 2012 - 14:50

non ho il piacere di conoscerlo, ma i complimenti sono doverosi verso tutti quelli che contribuiscono ad alzare il livello culturale del nostro mondo, invero oggi molto basso (nessuno si offenda, io ne faccio parte a pieno titolo e quindi parlo anche per me).
quindi, tanti complimenti e tantissima buona fortuna per il tuo futuro professionale e per la tua vita.
0

#7 L   writer 

• "campione interplanetario"
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 09-May 06
  • Interests:Svariati! :o)

Inviato 01 February 2012 - 15:35

Congratulazioni e in bocca al lupo per il prosieguo, sotto tutti gli aspetti!
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. - Edgar Allan Poe -

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. - Albert Einstein -
0

#8 L   condor 

• "professionista delle gare provinciali"
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 16-February 07

Inviato 01 February 2012 - 15:35

Complimenti Luca per il traguardo raggiunto!!!! 109 ad ingegneria meccanica.....è cosa per pochi!!!!
Ora armati di coraggio e tenacia per affrontare la jungla del mondo del lavoro.....in bocca al lupo!!!
Matteo
0

#9 L   ranierisebastiano 

• PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 21-January 10
  • Interests:mi piacciono tutti gli sport.fede calcistica :w milan.pessimo giocatore di bocce ma tanta passione per questo sport che unisce e mette a confronto più generazioni.soc boc tolentino.cat c.

Inviato 01 February 2012 - 16:22

TANTISSIMI COMPLIMENTI LUCA!!!!!!!!!!
UN GRANDE IN BOCCA AL LUPO PER I COLLOQUI!
CIAO!
:pollicesu:
0

#10 L   SANTOKAN 

• "tiratore da boccia corta"
  • PuntoPunto
  • Iscritto: 25-November 11

Inviato 02 February 2012 - 09:05

rinnovo i complimenti per la laurea e un in bocca al lupo per il tuo futuro professionale!!!! ma vorrei ribadire le qualità umane di Luca...persona davvero speciale!!! :yes: :yes: :yes:
0

#11 L   andreaocapp 

• Amministratore
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Amministratori
  • Iscritto: 18-January 05
  • Interests:Bocce, a livello sportivo e organizzativo.
    Basket, tifosissimo della Carife Ferrara.
    Sport in genere, in particolare il Ciclismo.
    Musica, tutti i generi.
    Laureato in Scienze dell'Educazione e studente all'Università di Bologna.

Inviato 02 February 2012 - 10:34

un caro saluto Luca, e tanti tanti tanti complimenti per questo traguardo.
109 è un ottimo voto (già che c'erano però...) che ti darà varie possibilità sul fronte lavorativo, salvo che Monti non tolga la dignità alla valutazione finale.
Spero che in qualche modo tu possa offrire un briciolo delle tue competenze al servizio di questo nostro meraviglioso sport che purtroppo è attualmente servo di logiche altre rispetto a quelle della ragione ;)

A presto sui campi
Andrea Mazzoni
http://www.laferraresebocce.it - Sito web ufficiale della A.S.D. Idros.Art - La Ferrarese

Posted Image
0

#12 L   fabry 

• Iscritto: 29-June 06

Inviato 02 February 2012 - 12:13

bravo LUCA :pollicesu:
0

#13 L   Old Girl 

• "professionista delle gare regionali"
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 30-November 10
  • Interests:Un vincente trova sempre una strada,
    un perdente trova sempre una scusa. (Lao Tze)

Inviato 02 February 2012 - 17:08

Mi aggiungo anch'io con i complimenti a questo bel ragazzotto di cui scopro che è pure bravo negli studi.
Ancora tanti complimenti :pollicesu: :pollicesu: :pollicesu:
0

#14 L   alakazam 

• "vincitore del Premio BIF"
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 26-June 08
  • Interests:"AVANTI SI VADA !! "
    disse il conte Ricotti nobile anconetano del XIX secolo al suo cocchiere durante un alluvione che colpì Ancona......morirono affogati dì lì a poco.......
    GRANDE !!!!!!!

Inviato 02 February 2012 - 22:30

complimenti dottore!!!!!! :pollicesu: :pollicesu: :pollicesu:
X X X : The Return of Xander Cage
un giocatore che non capisce l'importanza del campionato e della squadra è il passato
0

#15 L   Devis 

• Iscritto: 28-December 06
  • Interests:Bocce, Juventus, ciclismo, politica, montagna

Inviato 03 February 2012 - 14:59

Complimentissimi Gelosi DOTT. ING. Luca !!!!!!!!!!!!!!! :pollicesu: :pollicesu:
Devis
0

#16 L   luca.gelosi 

• PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 27-May 08

Inviato 19 February 2012 - 01:04

Ragazzi mi devo scusare veramente con tutti voi!! Solamente oggi, grazie a Condor, sono venuto a conoscenza di questo topic, per cui ecco il motivo del mio ritardo!!! :)
Ringrazio anche Spikky per questa sua idea di aprire un topic tutto per me... wowwwww :lollico: :lollico:
Ho appena tastato che la "jungla" del mondo del lavoro, specialmente in questo periodo, è molto dura ed imprevedibile però con volontà e sacrificio si riuscirà a far tutto.
Tralasciando l'aspetto personale, speriamo di vederci presto in qualche bocciofila!! Tra l'altro alakazam ha già avuto modo di congratularsi con me personalmente mandandomi a casa alla gara di Ancona 2000!!! :lollico: :lollico:

Grazie a tutti di nuovo

Luca
0

#17 L   spikky 

• Iscritto: 02-February 08
  • Interests:Ciao biffisti, sono Luca Scocco, religione: Cristiano, purtroppo: peccatore, professione: impiegato (ufficio paghe), calcio: Juventus; mi ritengo una persona sincera, mi piace divertirmi, sono di buona forchetta, sposato, ho una splendida figlia, amo le bocce da quando sono nato (36 anni fa)......sono un bocciatore di a (minuscola). Buon divertimento a tutti e un consiglio: cerchiamo di utlizzare il forum per socializzare e migliorare il nostro meraviglioso sport.....evitiamo vigliaccherie e polemiche quando è possibile!!!!

Inviato 19 February 2012 - 15:39

Visualizza Messaggiluca.gelosi, su 19 February 2012 - 01:04, detto:

Ragazzi mi devo scusare veramente con tutti voi!! Solamente oggi, grazie a Condor, sono venuto a conoscenza di questo topic, per cui ecco il motivo del mio ritardo!!! :)
Ringrazio anche Spikky per questa sua idea di aprire un topic tutto per me... wowwwww :lollico: :lollico:
Ho appena tastato che la "jungla" del mondo del lavoro, specialmente in questo periodo, è molto dura ed imprevedibile però con volontà e sacrificio si riuscirà a far tutto.
Tralasciando l'aspetto personale, speriamo di vederci presto in qualche bocciofila!! Tra l'altro alakazam ha già avuto modo di congratularsi con me personalmente mandandomi a casa alla gara di Ancona 2000!!! :lollico: :lollico:

Grazie a tutti di nuovo

Luca

Che cosa non si fa per corteggiare un futuro compagno!!!!!!! :lollico: :lollico:
Spikky = Spiccalardo, vecchissimo soprannome di famiglia, dedicato a mio nonno paterno Scocco Federico (08/11/1912 - 11/05/2010), grande amante delle bocce. Ciao Fifo!
Se giudicate la gente, non avrete il tempo di amarla (Madre Teresa di Calcutta)
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1

Risposta Veloce

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi