Bocce Italia Forum: Partita Persa Senza Il Nuovo Scudetto? - Bocce Italia Forum

Salta al contenuto

AVVISI IMPORTANTI

Grandi dirette streaming 

Tornano le grandi dirette di lebocce.com

DOMENICA 6 MAGGIO - CIRCUITO FIB da CASTELFIDARDO!!!

- CONVALIDE ACCOUNT NUOVI ISCRITTI

Risolto il problema con gli spammer grazie all'upgrade della versione del forum. Da oggi è necessario cliccare sul link inviato alla vostra e-mail per completare la registrazione.
  • 3 Pagine +
  • 1
  • 2
  • 3

Partita Persa Senza Il Nuovo Scudetto? quesito regolamentare

#41 L   maistuprezisu60 

• "professionista delle gare nazionali"
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Members
  • Iscritto: 03-March 08

Inviato 17 January 2012 - 23:34

Visualizza Messaggimotoamici, su 15 January 2012 - 23:31, detto:

Io ritengo e auspico che ci sia una data definitiva per mettersi in regola con questa normativa e tenere conto che alcuni circoli si trovano veramente in difficoltà finanziarie, credo che chiudere anche un circolo è sempre una perdita per il nostro movimento e in fin dei conti questa è una regola di immagine che possiamo tranquillamente sospendere per un ragionevole tempo con una comunicazione <ripeto> da parte di organi centrali e che abbia effetto su tutto il territorio nazionale.
ciao :welcome: :pollicesu:

Mi risulta da fonti autorevoli che a breve ci sarà un comunicato Federale in merito e che, probabilmente la data di applicazione dovrebbe slittare a fine anno.
0

#42 L   dino.tarquini 

• "utente BIF di Alto Livello"
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 09-December 06

Inviato 19 January 2012 - 22:10

cavolo, ultimamente mi sono perso qualche discussione, tra le quali questa che mi pare veramente fondamentale per il futuro delle bocce.
penso che questa norma (?) sia stata pensata da un esteta in tempi sicuramente migliori di oggi e peranto oggi si deve, ripeto deve (è una questione morale)non solo rinviare ma annullare questa cazzata.
nei prossimi giorni ci sarà un consiglio federale e penso sia l'occasione giusta per farlo.
mi auguro poi che chi è stato mandatoa a casa quesl giorno sia rimborsato in qualche modo.
comunque, chi non ha gli scudetti con le scritte blu può iscriversi alle gare organizzate a L'Aquila, qui li faremo giocare.
0

#43 L   Antonio Perugia 

• "utente abilitato BIF A1"
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 20-November 07

Inviato 19 January 2012 - 22:19

Visualizza Messaggidino.tarquini, su 19 January 2012 - 22:10, detto:

cavolo, ultimamente mi sono perso qualche discussione, tra le quali questa che mi pare veramente fondamentale per il futuro delle bocce.
penso che questa norma (?) sia stata pensata da un esteta in tempi sicuramente migliori di oggi e peranto oggi si deve, ripeto deve (è una questione morale)non solo rinviare ma annullare questa cazzata.
nei prossimi giorni ci sarà un consiglio federale e penso sia l'occasione giusta per farlo.
mi auguro poi che chi è stato mandatoa a casa quesl giorno sia rimborsato in qualche modo.
comunque, chi non ha gli scudetti con le scritte blu può iscriversi alle gare organizzate a L'Aquila, qui li faremo giocare.

infatti Dino non vedendoti intervenire avevo anche pensato che eri impazzito anche tu...invece ti trovo lucidissimo come al solito....mi pareva strano, infatti! :lollico: :lollico:

Messaggio modificato da Antonio Perugia il 19 January 2012 - 23:00

0

#44 L   Antonio Perugia 

• "utente abilitato BIF A1"
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 20-November 07

Inviato 19 January 2012 - 22:31

Visualizza MessaggiAntonio Perugia, su 19 January 2012 - 22:19, detto:

infatti Dino io ti avevo chiamato anche in causa e non vedendoti intervenire avevo anche pensato che eri impazzito anche tu...invece ti trovo lucidissimo come al solito....mi pareva strano, infatti! :lollico: :lollico:

P.S. spero che si comprenda che il termine "impazzito" e' detto in senso ironico....preciso perche' poi qualcuno potrebbe essere particolarmente suscettibile....come magari di fronte al termine blu "notte" o blu "mare" si poteva essere piu' insensibili, invece col termine blu "federale" viene da scattare sugli attenti...ma questa e' una mia sensazione per carita'!
0

#45 L   dino.tarquini 

• "utente BIF di Alto Livello"
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 09-December 06

Inviato 20 January 2012 - 23:26

Antonio, non essere preoccupato per me: gli anni passano, i problemi (di tutti i giorni) aumentano, ma lo scorpione (quello di Esopo) che è in me non trova pace ......
0

#46 L   ®»Whî§þêr«® 

• "campione interplanetario"
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Moderatori
  • Iscritto: 20-July 05

Inviato 27 January 2012 - 10:52

da www.federbocce.it

Regolamento divise - Annullamento deroghe (27/01/2012)
Il Consiglio Federale ha deliberato che, a decorrere dal 1° ottobre 2012 non saranno più consentite deroghe all’articolo 3.1 del regolamento delle Divise nella parte “tutte le diciture sono di colore blu (blu federale)”. Il Consiglio ha anche deliberato che in tutte le specialità è consentito agli atleti che appartengono alla stessa formazione o alla stessa squadra di indossare, in qualsiasi manifestazione federale, indifferentemente maglie a manica corta o lunga purché le stesse siano omogenee nelle altre caratteristiche.(DDC)

Immagine Postata Regolamento Divise >>

Immagine Postata
0

#47 L   mezzo puntista 

• Iscritto: 09-August 09
  • Interests:Laureato in lettere moderne indirizzo spettacolo. Pesca a livello amatoriale e bocce.

Inviato 28 January 2012 - 13:16

Visualizza MessaggiSuperPapù, su 09 January 2012 - 10:05, detto:

Roma è la città nella quale quando alcuni suoi abitanti costruivano fogne i loro contemporanei tuoi antenati si facevano ancora la cacca addosso.
Se desideri colloquiare di scudetti e dirette televisive mi faccio da parte
Qualora invece tu provassi interesse nel conoscere il nome del bosco che preesisteva la dove ora c'è la tua città quando contemporaneamente qui a Roma allagavano lo stadio di Domiziano conta su di me

0

#48 L   mezzo puntista 

• Interests:Laureato in lettere moderne indirizzo spettacolo. Pesca a livello amatoriale e bocce.

Inviato 28 January 2012 - 13:23

Buongiorno. Forse Tavola di fondo si riferiva a Roma in quanto l'inconscio collettivo la associa spesso all idea di grandezza e quindi di regole rigide e assolute. Di precisione. Trovo fuori luogo riferirsi alle cloache in costruzione erette da lei come esempio di grandezza.Roma ha fatto ben altro. Io mi faccio ancora la cacca addosso ma tra una seduta e l altra ho trovato il tempo di laurearmi alla Sapienza. Quando ha piacere di discutere intorno all allagamento dello stadio di Domiziano conti su di me. Parliamo di bocce.
0

#49 L   falce 

• Iscritto: 04-September 06
  • Interests:Calcio

Inviato 31 January 2012 - 09:13

Visualizza Messaggimezzo puntista, su 28 January 2012 - 13:23, detto:

Buongiorno. Forse Tavola di fondo si riferiva a Roma in quanto l'inconscio collettivo la associa spesso all idea di grandezza e quindi di regole rigide e assolute. Di precisione. Trovo fuori luogo riferirsi alle cloache in costruzione erette da lei come esempio di grandezza.Roma ha fatto ben altro. Io mi faccio ancora la cacca addosso ma tra una seduta e l altra ho trovato il tempo di laurearmi alla Sapienza. Quando ha piacere di discutere intorno all allagamento dello stadio di Domiziano conti su di me. Parliamo di bocce.

Alè, Paoletto....quì oltre a vincere la domenica - a proposito complimenti a te e Americo - bisogna che trovi il tempo e gli argomenti per rispondere all'amico.
Dai, non perdere tempo.... :lollico:

Fabrizio B)

Messaggio modificato da falce il 31 January 2012 - 09:13

"Il vantaggio di essere intelligente è che si può volendo fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile"
0

#50 L   mezzo puntista 

Inviato 01 February 2012 - 09:07

[quote name='falce' timestamp='1327997587' post='266701']
Alè, Paoletto....quì oltre a vincere la domenica - a proposito complimenti a te e Americo - bisogna che trovi il tempo e gli argomenti per rispondere all'amico.
Dai, non perdere tempo.... :lollico:

Fabrizio B)
[/quote
Per quanto mi riguarda potreste vincere anche di sabato o mercoledi. Non mi piace la prosopopea. Siccome e`un forum pubblico mi permetto di dissentire. Serve un dizionario?
0

#51 L   ®»Whî§þêr«® 

• "campione interplanetario"
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Moderatori
  • Iscritto: 20-July 05

Inviato 01 February 2012 - 09:19

non costringetemi a cancellare tutti i messaggi of topic

vi prego di parlare dell'argomento per cui è stato aperto il topic
saluti

Immagine Postata
0