Bocce Italia Forum: 11-12 Febbraio A Terni - Bocce Italia Forum

Salta al contenuto

Istruzioni Sezione Gare Maschili

Regole della Sezione

1)-Inserire i risultati delle Gare Nazionali nell'apposito topic corrispondente alla data della manifestazione. Se il topic non esiste, provvedete ad aprirlo.-Inserire i risultati delle Gare Regionali e Provinciali nei topic del Comitato Regionale corrispondente. Esiste un topic per ogni Comitato Regionale.
2)-
Per promuovere manifestazioni organizzate dalla vostra società o su richiesta di amici, usate la sottosezione Promozione Gare Maschili, ma poi ricordatevi di inserire qui i risultati parziali e finali :)

3)
-Sono consentiti esclusivamente messaggi riguardanti i RISULTATI e NOTIZIE UFFICIALI riguardanti le manifestazioni FIB. Pertanto vi invitiamo ad evitare commenti di vario genere, che saranno rimossi dai moderatori, al fine di mantenere il massimo ordine in questa sezione.

Questa sezione rappresenta il più grande database esistente in Italia contenente risultati della specialità Raffa, pertanto vi ringraziamo e contiamo sulla vostra collaborazione.Lo staff di BocceItaliaForum
  • 15 Pagine +
  • « Primo
  • 11
  • 12
  • 13
  • 14
  • 15

11-12 Febbraio A Terni

#241 L   gianfrancomeriggioli 

• "utente abilitato BIF A1"
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Members
  • Iscritto: 28-October 07

Inviato 12 February 2012 - 16:28

Visualizza Messaggimoreno77, su 12 February 2012 - 14:41, detto:

Uno che si arrabbia pure quando perde ai RADUNI FIB, poteva scrivere solo questo!!!!!!

Che delusione :nononono: :nononono:

Moreno, invece di rispondermi per linee generali, contestami le cose , tra quelle che ho espresso, che a te non vanno bene. Ne possiamo discutere e poi magari rimanere ognuno della propria opinione.

Dire che io sono "uno che si arrabbia quando perde pure ai raduni Bif ... e potevo scrivere solo io certe cose" ed infine che per questo "ti ho deluso" mi sembra molto qualunquistico.
:nononono: :nononono: nonono te lo dico io, se permetti!
Gianfranco Meriggioli
0

#242 L   alakazam 

• "vincitore del Premio BIF"
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 26-June 08
  • Interests:"AVANTI SI VADA !! "
    disse il conte Ricotti nobile anconetano del XIX secolo al suo cocchiere durante un alluvione che colpì Ancona......morirono affogati dì lì a poco.......
    GRANDE !!!!!!!

Inviato 12 February 2012 - 16:37

Visualizza Messaggihalos, su 11 February 2012 - 20:39, detto:

anche io Seba farò un bel pupazzo di neve con le mie due figliole!! tanto la classifica non l'ho vinta quando la DOVEVO VINCERE!!! ahahahha :lollico: cmq hai ragione siamo proprio dei quaquaraqua..tutti bravi a parlare e poi nemmeno tanto, mah...buona domenica a tutti!! Mirko.

e ti sei accorto solo ora?? :lollico:
Ma se non siamo riusciti a fare uno sciopero nemmeno quando eravamo tutti chiusi dentro una stanza :rolleyes: per discutere delle problematiche.......che vuoi pretendere.........
p.s. benvenuto e scrivi più spesso.....
X X X : The Return of Xander Cage
un giocatore che non capisce l'importanza del campionato e della squadra è il passato
0

#243 L   alakazam 

• "vincitore del Premio BIF"
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 26-June 08
  • Interests:"AVANTI SI VADA !! "
    disse il conte Ricotti nobile anconetano del XIX secolo al suo cocchiere durante un alluvione che colpì Ancona......morirono affogati dì lì a poco.......
    GRANDE !!!!!!!

Inviato 12 February 2012 - 16:40

Io propongo una medaglia d'oro a tutti quelli che hanno valicato gli appennini.......
X X X : The Return of Xander Cage
un giocatore che non capisce l'importanza del campionato e della squadra è il passato
0

#244 L   batman 

• "professionista delle gare nazionali"
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 06-October 06

Inviato 12 February 2012 - 16:43

o propongo una medaglia d'oro a tutti quelli che hanno valicato gli appennini....... io la gara di oggi la farei valere doppia per i punti fib.
0

#245 L   MR.BROWN 

• Iscritto: 27-December 08

Inviato 12 February 2012 - 16:50

Io la propongo a quelli che sono restati a casa!
LA VOCE UMANA NON POTRA' MAI RAGGIUNGERE LA DISTANZA COPERTA DALLA SOTTILE VOCE DELLA COSCIENZA
0

#246 L   Luca95 

• "professionista del garino sociale"
  • PuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 05-January 10

Inviato 12 February 2012 - 16:59

Aggiornamenti
Di Nicola-Porrozzi 12-5
Nanni-Fefè 12-8

A prisciano
Stia-Signorini
Pieggi-xxxxc
0

#247 L   caps 

• "utente BIF di Alto Livello"
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 20-March 08
  • Interests:bocce juventus

Inviato 12 February 2012 - 17:15

Visualizza MessaggiLuca95, su 12 February 2012 - 16:59, detto:

Aggiornamenti
Di Nicola-Porrozzi 12-5
Nanni-Fefè 12-8

A prisciano
Stia-Signorini
Pieggi-xxxxc

Pieggi contro Antonini che alla 4a batte formicone :pollicesu:
0

#248 L   gigipu 

• Iscritto: 04-May 08
  • Interests:NELLO SPORT SEGUO PRINCIPALMENTE :
    BOCCE - BASKET
    MOTOCICLISMO e VOLLEY FEMMINILE.

Inviato 12 February 2012 - 17:23

Visualizza Messaggiromano42, su 12 February 2012 - 14:38, detto:

Ma perchè dici questo!Se la penso diversamente da te?Non pensi alla macchina organizzatrice umana,saranno almeno 2 mesi che lavorano facendo sacrifici per portare a compimento questa gara,sicuramente anche loro saranno più che dispiaciuti del fatto che qualcuno non potrà partecipare,ebbe pazienza non è ne la prima volta e non sarà neanche l'ultima che qualcuno non può partecipare per vari motivi,loro hanno intravisto la possibilità di poterla effettuare e bene hanno fatto,lo capiscono tutti che c'è di mezzo una classifica generale assoluta per il premio FIB,ma sulla pentola bisogna mettere tutti i pro e i contro,non voglio allungarmi per descriverli tutti che sicuramente siamo in grado di capirli.Per quanto riguarda la sicurezza personale,siamo tutti maggiorenni ed in grado di capire e valutare se intraprendere questo viaggio o no,ti porto un esempio:Ci sono 6 giocatori della Sardegna che erano iscritti in una gara a Roma,bene,visto le condizioni atmosferiche hanno deciso di non andarci e allora per questo motivo devono annullare la gara.Ma dai su guardiamo un pò più in là del fatto personale e siamo un pò più obbiettivi e coerenti.Naturalmente anchio sono consapevole che quando succedono queste cose dispiace e non poco,ma ripeto bisogna tenere in cosiderazione tanti fattori.Ciao Mark non volermene ma io la vedo in questo modo,tu la vedi diversamente?bene sono due punti di vista che io rispetto e non condanno,ma mi adeguo alla decisione di chi ne era preposto.di nuovo ciao e tante belle cose.L.Marchetti

Scusami Luigi, tu sai quanto ti stimi, ho parlato al telefono con Menciotti assistente del direttore di Terni, mi ha detto che su 222 iscritti di media ne sono arrivati il 50 per cento, tra qualche minuto mi farà avere con precisione i giocatori presenti, Secondo te è una percentuale accettabile ? se in una manifestazione di cartello come questa 110 giocatori decidono di non partire per motivi di sicurezza, e, che anche la protezione civile ha caldeggiato di continuo questa soluzione, la gara è di per sè giustificata ? oppure non è valida sotto l'aspetto dei punteggi FIB ? Quelli che non sono andati a giocare non è che l'hanno fatto per boicottare la gara, un conto è la mancanza di 15-20 giocartori, ma se ne mancano il 50 per cento, la gara dovrebbe essere invalidata, almeno sotto il profilo dei punti FIB.
Purtroppo in questi casi chi dovrebbe prendere decisioni, è assente, in pratica abbiamo una Federazione assente, sempre e comunque, li aspettiamo al Conero per la festa Internazionale "contentino-buffonata, noi Marchigiani saremo tutti li con le palle.........di neve in mano, chi ne colpirà di più, avrà un premio, ma lo faremo davvero, abbiamo fatto già il manifesto-gara. In questa gara speciale, possono partecipare solo i Marchigiani.
Ciao Luigi, un abbraccio.

Messaggio modificato da gigipu il 12 February 2012 - 17:35

Avere un brutto carattere significa :
Essere sincero..........Ribellarsi..........
Prendere decisioni che non tutti condividono..........
Avere degli amici selezionati..........Avere anche dei nemici.........
Rivendicare la propria dignità........ed assumersi la responsabilità delle proprie scelte.....!!!!

Allora.......SI..........Ho un cattivo carattere..........e sono fiero di averlo.

GIGIPU
0

#249 L   GFAB 

• "tiratore da boccia corta"
  • PuntoPunto
  • Iscritto: 02-November 10

Inviato 12 February 2012 - 17:35

Novità da Terni
0

#250 L   Luca95 

• PuntoPuntoPunto

Inviato 12 February 2012 - 17:50

Primo semifinalista Signorini Paolo vincente 12 -7 su Stia Alessandro

In sede la semifinale tra Nanni- Di Nicola è 10-7 per Nanni
L'altro semifinalista da prisciano sta ankora giokando ed se lo contendono Pieggi-Antonini
0

#251 L   Luca95 

• PuntoPuntoPunto

Inviato 12 February 2012 - 17:56

Primo finalista Di Nicola Giuliano vincente 12-10 su Nanni Alfonso con una bellissima giocata!!!
0

#252 L   caps 

• Iscritto: 20-March 08
  • Interests:bocce juventus

Inviato 12 February 2012 - 17:58

Visualizza MessaggiLuca95, su 12 February 2012 - 17:56, detto:

Primo finalista Di Nicola Giuliano vincente 12-10 su Nanni Alfonso con una bellissima giocata!!!

Bella e fortunata...Giuliano ha fatto un grandissimo recupero ed è stato molto fortunato...
0

#253 L   romano42 

• Iscritto: 18-June 05

Inviato 12 February 2012 - 18:25

Visualizza Messaggigigipu, su 12 February 2012 - 17:23, detto:

Scusami Luigi, tu sai quanto ti stimi, ho parlato al telefono con Menciotti assistente del direttore di Terni, mi ha detto che su 222 iscritti di media ne sono arrivati il 50 per cento, tra qualche minuto mi farà avere con precisione i giocatori presenti, Secondo te è una percentuale accettabile ? se in una manifestazione di cartello come questa 110 giocatori decidono di non partire per motivi di sicurezza, e, che anche la protezione civile ha caldeggiato di continuo questa soluzione, la gara è di per sè giustificata ? oppure non è valida sotto l'aspetto dei punteggi FIB ? Quelli che non sono andati a giocare non è che l'hanno fatto per boicottare la gara, un conto è la mancanza di 15-20 giocartori, ma se ne mancano il 50 per cento, la gara dovrebbe essere invalidata, almeno sotto il profilo dei punti FIB.
Purtroppo in questi casi chi dovrebbe prendere decisioni, è assente, in pratica abbiamo una Federazione assente, sempre e comunque, li aspettiamo al Conero per la festa Internazionale "contentino-buffonata, noi Marchigiani saremo tutti li con le palle.........di neve in mano, chi ne colpirà di più, avrà un premio, ma lo faremo davvero, abbiamo fatto già il manifesto-gara. In questa gara speciale, possono partecipare solo i Marchigiani.
Ciao Luigi, un abbraccio.

Ciao Gigi,ma si sono sono d'accordo che se in una gara non partecipa il 50% dei concorrenti iscritti,qualcosa non quadra,però da quel che si sente dire io sono convinto che almeno la metà di questi assenti,non sono andati per motivi personali e non perchè le strade lo impedivano.Poi per quanto riguarda i punti FIB alla società organizzatrice non è che gli freghi più di tanto,il loro interesse è che la gara venga portata a termine,dopo le tante peripezie organizzative,rinviarla e/o annullarla gli avrebbe recato ulteriori sforzi economici e logistici,cioè ricominciare quasi dall'inizio.Poi un'altra cosa è invalidare i punti FIb acquisiti,naturalmente in questo caso dovrebbe entrare in ballo la Federazione e su questo (io potrei essere d'accordo)Nulla centra la società organizzatrice.Comunque come vedi dai vari post ci sono pareri contrastanti,cosi' è e sempre cosi' sarà,non prendiamocela più di tanto,l'importante è la Salute e L'amicizia.Ciao Gigi un caro Saluto e continua con i tuoi ragazzi che pure loro voglio salutare. ciao ciao speriamo a presto.
0

#254 L   sauro.petrelli 

• Iscritto: 30-September 07
  • Interests:Nelle mie vene scorre sangue rossonero...

Inviato 12 February 2012 - 18:31

[quote name='romano42' timestamp='1329067512' post='268106']
Ciao Gigi,ma si sono sono d'accordo che se in una gara non partecipa il 50% dei concorrenti iscritti,qualcosa non quadra,però da quel che si sente dire io sono convinto che almeno la metà di questi assenti,non sono andati per motivi personali e non perchè le strade lo impedivano.

QUESTA E' FANTASCIENZA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
0

#255 L   mike74 

• "professionista delle gare provinciali"
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 16-January 07

Inviato 12 February 2012 - 18:34

Visualizza Messaggiromano42, su 12 February 2012 - 18:25, detto:

Poi per quanto riguarda i punti FIB alla società organizzatrice non è che gli freghi più di tanto,il loro interesse è che la gara venga portata a termine,dopo le tante peripezie .

si ma se non facevano valere i punti fib i partecipanti sarebbero stati il 30% non il 50 .
0

#256 L   mark 

• Iscritto: 01-November 06

Inviato 12 February 2012 - 18:43

Ciao Gigi,ma si sono sono d'accordo che se in una gara non partecipa il 50% dei concorrenti iscritti,qualcosa non quadra,però da quel che si sente dire io sono convinto che almeno la metà di questi assenti,non sono andati per motivi personali e non perchè le strade lo impedivano.Poi per quanto riguarda i punti FIB alla società organizzatrice non è che gli freghi più di tanto,il loro interesse è che la gara venga portata a termine,dopo le tante peripezie organizzative,rinviarla e/o annullarla gli avrebbe recato ulteriori sforzi economici e logistici,cioè ricominciare quasi dall'inizio.Poi un'altra cosa è invalidare i punti FIb acquisiti,naturalmente in questo caso dovrebbe entrare in ballo la Federazione e su questo (io potrei essere d'accordo)Nulla centra la società organizzatrice.Comunque come vedi dai vari post ci sono pareri contrastanti,cosi' è e sempre cosi' sarà,non prendiamocela più di tanto,l'importante è la Salute e L'amicizia.Ciao Gigi un caro Saluto e continua con i tuoi ragazzi che pure loro voglio salutare. ciao ciao speriamo a presto.

E QUALI SAREBBERO QUESTI MOTIVI PERSONALI???? SEMPRE DA QUEL CHE SI SENTE.... NATURALMENTE....
0

#257 L   romano42 

Inviato 12 February 2012 - 19:06

Be Sauro allora dimmi perchè 100 giocatori ci sono andati!io non è che conosco bene le vostre zone,di conseguenza una mano sul fuoco non c'è la metto,ma da quanto vedo i nomi dei partecipanti presenti non abitano vicino al bocciodromo.Tutto il resto lo capisco,evento atmosferico storico,Gara da annullare,rinviare,boicottare ecc.ecc. Ma chi deve decidere è la società organizzatrice ne convieni? E allora io non ci trovo niente di strano nella loro decisione.Ciao Sauro e speriamo che venga tanto sole da sciogliere tutta la neve che ha fatto,nel mio paese di nascita (Sant'Agata Feltria 4 Metri).
0

#258 L   romano42 

Inviato 12 February 2012 - 19:07

Ciao Gigi,ma si sono sono d'accordo che se in una gara non partecipa il 50% dei concorrenti iscritti,qualcosa non quadra,però da quel che si sente dire io sono convinto che almeno la metà di questi assenti,non sono andati per motivi personali e non perchè le strade lo impedivano.

QUESTA E' FANTASCIENZA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Be Sauro allora dimmi perchè 100 giocatori ci sono andati!io non è che conosco bene le vostre zone,di conseguenza una mano sul fuoco non c'è la metto,ma da quanto vedo i nomi dei partecipanti presenti non abitano vicino al bocciodromo.Tutto il resto lo capisco,evento atmosferico storico,Gara da annullare,rinviare,boicottare ecc.ecc. Ma chi deve decidere è la società organizzatrice ne convieni? E allora io non ci trovo niente di strano nella loro decisione.Ciao Sauro e speriamo che venga tanto sole da sciogliere tutta la neve che ha fatto,nel mio paese di nascita (Sant'Agata Feltria 4 Metri).
0

#259 L   sauro.petrelli 

• Iscritto: 30-September 07
  • Interests:Nelle mie vene scorre sangue rossonero...

Inviato 12 February 2012 - 19:19

Visualizza Messaggiromano42, su 12 February 2012 - 19:07, detto:

222 (iscrizioni totali) - 113 (iscrizioni da fuori regione) = 109 (iscritti dell'Umbria)

Giocatori partecipanti 97.

Tira tu le somme adesso!!!! Secondo te i motivi delle assenze sono "personali"? Nemmeno qualche perugino si è mosso da casa.

P.S. speriamo venga il sole dappertutto. Ciao.
0

#260 L   mefisto 

• Iscritto: 08-May 06

Inviato 12 February 2012 - 20:33

Visualizza Messaggisauro.petrelli, su 12 February 2012 - 19:19, detto:

222 (iscrizioni totali) - 113 (iscrizioni da fuori regione) = 109 (iscritti dell'Umbria)

Giocatori partecipanti 97.

Tira tu le somme adesso!!!! Secondo te i motivi delle assenze sono "personali"? Nemmeno qualche perugino si è mosso da casa.

P.S. speriamo venga il sole dappertutto. Ciao.

Sauro condivido tutto quello che dici,ma tanto è inutile, non si vuole far passare che è stata fatta una enorme stupidaggine, ed è dimostrato dal fatto che non sono stati in grado di gestire neanche la nazionale del giorno prima,dove punti, classifiche Fib, e altre amenità del genere non erano motivi di discussione.
Oggi ho sentito l'intervento di Moreno Rosati, e premetto subito che ho per lui immensa stima e considerazione come Uomo e come Dirigente,ma è strano che Protezione Civile e Polstrada gli hanno comunicato che tutto era sotto controllo, questo mi sorprende, anche noi li abbiamo contattati e ci hanno comunicato di non metterci in viaggio assolutamente, e quando abbiamo insistito per avere notizie più dettagliate ci hanno chiesto come mai ci tenevamo tanto a partire.Ovviamente la nostra risposta è stata:Per andare a giocare a bocce.Vi risparmio il loro commento altrimenti dovrei scrivere volgarità.

Messaggio modificato da mefisto il 12 February 2012 - 20:34

0

Condividi questa discussione:

• 15 Pagine +
  • « Primo
  • 11
  • 12
  • 13
  • 14
  • 15

Risposta Veloce

1 utenti stanno leggendo questa discussione