11-12 Febbraio A Terni
Inviato 13 February 2012 - 09:15
Inviato 13 February 2012 - 09:31
per quanto mi riguarda l'anno prossimo tornerò....neve permettendo!!!!!!
ciao a tutti i ternani!
Se giudicate la gente, non avrete il tempo di amarla (Madre Teresa di Calcutta)
Inviato 13 February 2012 - 09:47
spikky, su 13 February 2012 - 09:31, detto:
per quanto mi riguarda l'anno prossimo tornerò....neve permettendo!!!!!!
ciao a tutti i ternani!
Come hanno scritto alcuni precedentemente, il problema non riguarda lo svolgimento della gara.
E' vero poteva essere annullata, ma capisco che per problemi economici si doveva svolgere.
Quindi va bene svolgere la gara, ma almeno non fate valere i punti per la classifica!!!
Inviato 13 February 2012 - 10:36
fabiotr, su 13 February 2012 - 09:15, detto:
Ben detto Fabio, sono felice per te, sempre equilibrato e generoso, a questo punto, come si dice di solito in questi casi " a bocce ferme " tutti hanno avuto le loro buoni ragioni, per fare quello che hanno fatto, potrei adoperare un'altro detto "passata la festa, gabbato lu Santo ".
Non è così che debbono funzionare le cose, non saremmo mai uno Sport credibile, ve lo dice uno che è dal 1962 nel mondo delle bocce, sono passati 50 anni, non è cambiato nulla all'infuori dei Bocciodromi e dei campi sintetici, a livello Federale, siamo sempre meno importanti. 15 anni fà venne nei dintorni di Fano, il Presidente Rizzoli, e mi dissero di porgli una domanda, ma la domanda era già scritta da altri, la mia era ed è sempre stata "PRIMA DI MORIRE VORREI VEDERE LE BOCCE ALLE OLIMPIADI" in separata sede mi dissero che per i prossimi "GIOCHI OLIMPICI" ci saremmo entrati.
Si, i prossimi, ma quanti anni dovranno passare ancora, io purtroppo sono arrivato a 70 anni, ma ancora non intravedo uno spiraglio positivo per le nostre amate bocce, dovrò morire senza che il mio sogno si possa avverare, ha ragione da vendere DINO TARQUINI, sentito ieri in anteprima della diretta, e anche in altre occasioni, inutile farsi domande su quale regolamento cambiare, o cos'altro, sono le persone che vanno cambiate, le loro teste vuote, vanno eliminate, ho conosciuto persone nel mondo delle bocce validissime come Dino, come Moreno Rosati, come il Presidente dell' Emilia sig. Andreoli e ne avrei ancora a decine, ma mi fermo quà, con i miei sogni chiusi nel cassetto, e sono sempre più convinto che con questi dirigenti (non tutti) Federali, non andremo da nessuna parte.
Giorgio Giommi ( Premio Marche Argento 1995)
Essere sincero..........Ribellarsi..........
Prendere decisioni che non tutti condividono..........
Avere degli amici selezionati..........Avere anche dei nemici.........
Rivendicare la propria dignità........ed assumersi la responsabilità delle proprie scelte.....!!!!
Allora.......SI..........Ho un cattivo carattere..........e sono fiero di averlo.
GIGIPU
Inviato 13 February 2012 - 10:51
Fra, su 13 February 2012 - 02:44, detto:
Bravo Francesco, sono felice di aver letto questo tuo post, al di là della tua bravuranell'offrirci sempre il meglio del meglio dello streaming, ieri eravamo preoccupati sopratutto per il carico che avevi sulla tua "multipla"(tutto compreso)Complimenti per il Vostro lavoro.Frà - Simone - Antonio
Rivendicare la propria dignità........ed assumersi la responsabilità delle proprie scelte.....!!!!
Allora.......SI..........Ho un cattivo carattere..........e sono fiero di averlo.
GIGIPU
Inviato 13 February 2012 - 10:59
gigipu, su 13 February 2012 - 10:36, detto:
Non è così che debbono funzionare le cose, non saremmo mai uno Sport credibile, ve lo dice uno che è dal 1962 nel mondo delle bocce, sono passati 50 anni, non è cambiato nulla all'infuori dei Bocciodromi e dei campi sintetici, a livello Federale, siamo sempre meno importanti. 15 anni fà venne nei dintorni di Fano, il Presidente Rizzoli, e mi dissero di porgli una domanda, ma la domanda era già scritta da altri, la mia era ed è sempre stata "PRIMA DI MORIRE VORREI VEDERE LE BOCCE ALLE OLIMPIADI" in separata sede mi dissero che per i prossimi "GIOCHI OLIMPICI" ci saremmo entrati.
Si, i prossimi, ma quanti anni dovranno passare ancora, io purtroppo sono arrivato a 70 anni, ma ancora non intravedo uno spiraglio positivo per le nostre amate bocce, dovrò morire senza che il mio sogno si possa avverare, ha ragione da vendere DINO TARQUINI, sentito ieri in anteprima della diretta, e anche in altre occasioni, inutile farsi domande su quale regolamento cambiare, o cos'altro, sono le persone che vanno cambiate, le loro teste vuote, vanno eliminate, ho conosciuto persone nel mondo delle bocce validissime come Dino, come Moreno Rosati, come il Presidente dell' Emilia sig. Andreoli e ne avrei ancora a decine, ma mi fermo quà, con i miei sogni chiusi nel cassetto, e sono sempre più convinto che con questi dirigenti (non tutti) Federali, non andremo da nessuna parte.
Giorgio Giommi ( Premio Marche Argento 1995)
Le bocce alle Olimpiadi?? Si e come no!?Birra gazosa e una partita a bocce. Gioco da Osteriaaa!
Il passo avanti più importante che abbiamo fatto è grazie alla tecnologia: i segnapunti adesso so elettronici,invece prima era il tappo enorme della Peroni, e quasi quasi ancora ha più cuore quello.
Ciao Gigi, mi fa piacere leggere questo tuo intervento,perchè come vedi,in un mio precedente post,in modo molto più sintetico avevo fatto riferimento a quello che hai scritto.E analizzando molti post di questi giorni,mi è capitato di fare una riflessione:ma una scissione???
Inviato 13 February 2012 - 11:00
Messaggio modificato da gigipu il 13 February 2012 - 11:04
GIGIPU
Inviato 13 February 2012 - 12:22
peppe247, su 13 February 2012 - 09:47, detto:
E' vero poteva essere annullata, ma capisco che per problemi economici si doveva svolgere.
Quindi va bene svolgere la gara, ma almeno non fate valere i punti per la classifica!!!
ripeto quello scritto ieri sera :
Adesso credo sia tardi ,non è giusto invalidare il punteggio a gara finita , come diceva ieri la moglie di signorini suo marito andava a giocare perché punta alla classifica e al mondiale ,adesso non puoi dirgli che questa vittoria non vale.
in questo caso la federazione doveva dire che le gare di questo fine settimana si sarebbero svolte regolarmente e che dovevano essere i vari comitati a valutare la situazione se annullare o no ,ma che i punteggi non erano ritenuti validi !
altra cosa secondo me importante per il futuro se in una qualsiasi gara i partecipanti non superano il 50% degli iscritti i punti non sono validi !
Inviato 13 February 2012 - 13:43
Inviato 13 February 2012 - 14:09
andreaocapp, su 13 February 2012 - 13:43, detto:
Annullare i punti non ha senso ed inoltre non è giusto nei confronti di chi ha optato per la scelta di partecipare mettendo anche a rischio la propria incolumità .
Semmai le decisioni andavano prese prima , quando in giro c'era sentore di gare annullate in tutta Italia .
Se ora la Federazione intervenisse a tal proposito per salvaguardare il sedere di chi è rimasto vicino al fuoco , credo si rasenti l'assurdità .
Ogni decisione andava presa prima ; assurdo partecipare , assurdo giocare ma a bocce ferme si mette la pietra sopra sperando in un ravvedimento futuro da parte di tutti , a partire dai massimi dirigenti , fino al giocatore new entry .
Detto questo , per l'impegno profuso , mi sento di dire bravo a Signorini per la grande vittoria e spero vivamente che il suo sforzo in tali condizioni , lo porti a vincere la classifica finale .
Forse vado controcorrente , ma è un conto parlare prima dell'evento , sperando che qualche sordo avesse provato a sentire annullando gara e punti , ed un conto è ora che comunque la gara è iniziata , finita , ci sono partecipanti , sconfitti e vittoriosi .
Toh , mi sento di dire bravo anche a Moreno Rosati , ampiamente da me criticato , ma che alla fine ci ha creduto e ha portato a termine quello che si era prefissato di fare .
A nome di mio figlio , ringrazio l'organizzazione per l'ospitalità data .
E comunque penso che è stato un puro weekend di follia .
Inviato 13 February 2012 - 21:00
Inviato 13 February 2012 - 21:06
gabrielerosi, su 13 February 2012 - 08:37, detto:
Non e' che me volete leva' anche i soldi...allora li mi incazzo veramente...!!
ero presente anche io alla RAPINA di Gabriele, infatti la finale del girone l'ha persa perchè giocava con il passamontagna e gli ha creato molti problemi.....
tranquillo Gabriè, pensa mi hanno riferito che come Sabato anche Domenica qualcuno ha vinto il girone senza neppure giocare una partita, altro che PASSAMONTAGNA
Inviato 13 February 2012 - 21:09
peppe247, su 13 February 2012 - 09:47, detto:
questo non è assolutamente corretto,c'è chi la strada l'ha fatta e molta,vedi Signorini, o Di Nicola,Nanni ecc.,
le regole vanno citate prima e non dopo
Messaggio modificato da MORENO il 13 February 2012 - 21:11
- ← Precedente Discussione
- Sezione Gare Maschili: risultati finali / aggiornamenti in tempo reale / promozione manifestazioni
- Prossima Discussione →

Aiuto
Aggiungi Risposta

Multi Citazione