mirco52, su 05 January 2012 - 17:08, detto:
Sarebbe interessante sapere come mai, dopo l'annata dello scorso anno e la sua decennale presenza alla Dorando Pietri non abbiano chiamato un Campione come MANGHI ROBERTO ed il socio TOSCA RENZO, non ti sembra un po' strano? o forse perchè si sono trasferiti a Bergamo? Il campanilismo e la MIOPIA sono sempre in prima linea in questo GIOCO, e sottolineo "gioco" e non sport perchè SENZA REGOLE, si va sempre a sensazione e a tentoni e si INVITA in modo MAFIOSO, quando non ci sono regole impera il metodo "faccio quello che mi pare!!!!" e tanti saluti al MERITO e alla LOGICA. Ciao e buon Anno (domenica sarò a Bagnolo a guardare Fasoli...e non solo)
Ormai questa gara merita di partire alla mattina e di essere fatta a 64 giocatori, ci sono troppi bravi elementi xlimitare gli inviti a 32.
Lo dico non con vena critica ma solo con un po di fantasia e seguendo quello che scrivete in merito alle convocazioni.
Sarebbe bello vedere a confronto i migliori di A contro i campionissimi di A1, giovani talenti e giocatori autori di splendide annate come nel caso sopra citato (Fasoli...che tra l'altro rientrerebbe anche nei giovani talenti).
Secondo il mio parere non dobbiamo criticare chi invita xche la scelta non e' mai facile e io sinceramente non vorrei essere al loro posto nel prendere certe decisioni.
Ricordiamoci invece che e' un grande appuntamento, ormai diventato leggenda nel nostro sport.
Cerchiamo di godercelo e speriamo di vedere grandi giocate entusiasmanti, degne di una parata dei campioni.
Roby