Bocce Italia Forum: Pallino D'oro Di Budrione - Bocce Italia Forum

Salta al contenuto

Istruzioni Sezione Gare Maschili

Regole della Sezione

1)-Inserire i risultati delle Gare Nazionali nell'apposito topic corrispondente alla data della manifestazione. Se il topic non esiste, provvedete ad aprirlo.-Inserire i risultati delle Gare Regionali e Provinciali nei topic del Comitato Regionale corrispondente. Esiste un topic per ogni Comitato Regionale.
2)-
Per promuovere manifestazioni organizzate dalla vostra società o su richiesta di amici, usate la sottosezione Promozione Gare Maschili, ma poi ricordatevi di inserire qui i risultati parziali e finali :)

3)
-Sono consentiti esclusivamente messaggi riguardanti i RISULTATI e NOTIZIE UFFICIALI riguardanti le manifestazioni FIB. Pertanto vi invitiamo ad evitare commenti di vario genere, che saranno rimossi dai moderatori, al fine di mantenere il massimo ordine in questa sezione.

Questa sezione rappresenta il più grande database esistente in Italia contenente risultati della specialità Raffa, pertanto vi ringraziamo e contiamo sulla vostra collaborazione.Lo staff di BocceItaliaForum
  • 11 Pagine +
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • Ultimo »

Pallino D'oro Di Budrione Tutto quello che sappiamo,compreso gli aggiornamenti

#21 L   alakazam 

• "vincitore del Premio BIF"
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Members
  • Iscritto: 26-June 08
  • Interests:"AVANTI SI VADA !! "
    disse il conte Ricotti nobile anconetano del XIX secolo al suo cocchiere durante un alluvione che colpì Ancona......morirono affogati dì lì a poco.......
    GRANDE !!!!!!!

Inviato 02 January 2012 - 20:54

Ho letto sul sito fib Modena.it che sia per il pallino d'oro del sabato che per la 1024 della domenica ci sarà la diretta streaming dal sito www.ARTSVIDEO.it
Questa è una bella notizia per chi non puo' andare a Budrione sabato e domenica. :pollicesu: :pollicesu:
X X X : The Return of Xander Cage
un giocatore che non capisce l'importanza del campionato e della squadra è il passato
0

#22 L   alakazam 

disse il conte Ricotti nobile anconetano del XIX secolo al suo cocchiere durante un alluvione che colpì Ancona......morirono affogati dì lì a poco.......
    GRANDE !!!!!!!

Inviato 02 January 2012 - 21:03

Visualizza Messagginando81, su 01 January 2012 - 21:10, detto:

buon anno a tutti.sono molto contento di aver appreso questa notizia.siccome non ho ricevuto la lettera sapete dirmi come funziona dal punto di vista logistico o chi posso contattare?

Visualizza Messagginando81, su 02 January 2012 - 15:01, detto:

scusate riprendo il mio messaggio.in società mi dicono non sia arrivato nulla.qualcuno può aiutarmi?

Fernà dovrebbe arrivarti la lettera in società per la conferma...... che sò........magari prova a chiamare la Soc. Rinascita........
Comunque devi presentarti entro le 11,00-11,30,poi passi al tavolo delle prenotazioni delle camere del sabato dove sicuramente troverai il sig. Prandi che ti darà i talloncini per i pasti e per il pernottamento.......di solito alle 11,45 circa si và a mangiare.....
un giocatore che non capisce l'importanza del campionato e della squadra è il passato
0

#23 L   Antonio Perugia 

• "utente abilitato BIF A1"
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 20-November 07

Inviato 02 January 2012 - 21:07

Visualizza Messaggialakazam, su 02 January 2012 - 21:03, detto:

Comunque devi presentarti entro le 11,00-11.30....di solito alle 11,45 circa si và a mangiare.....

non e' che ti confondi con gli orari dell'ospedale di Torrette?? :lollico: :lollico:
0

#24 L   alakazam 

GRANDE !!!!!!!

Inviato 02 January 2012 - 21:24

Visualizza MessaggiAntonio Perugia, su 02 January 2012 - 21:07, detto:

non e' che ti confondi con gli orari dell'ospedale di Torrette?? :lollico: :lollico:

:lollico: :lollico: purè a volontà!!!!!!......e mela cotta!!!! :D
in una settimana buttati giu' 6 kg.......

Messaggio modificato da alakazam il 02 January 2012 - 21:25

0

#25 L   nando81 

• Iscritto: 21-January 06

Inviato 03 January 2012 - 09:03

Visualizza Messaggialakazam, su 02 January 2012 - 21:03, detto:

Fernà dovrebbe arrivarti la lettera in società per la conferma...... che sò........magari prova a chiamare la Soc. Rinascita........
Comunque devi presentarti entro le 11,00-11,30,poi passi al tavolo delle prenotazioni delle camere del sabato dove sicuramente troverai il sig. Prandi che ti darà i talloncini per i pasti e per il pernottamento.......di solito alle 11,45 circa si và a mangiare.....

ho chiamato ieri,tutto ok,hanno mandato una mail in società
Riunisci i silenzi necessari. Forgiali con sole e mare e pioggia e polvere e notte. Con pazienza affila uno dei suoi estremi. Scegli un vestito marrone e un fazzoletto rosso. Aspetta l'alba e marcia verso la grande città. A vederti, i tiranni fuggiranno terrorizzati, urtandosi gli uni con gli altri. Ma... non fermarti!... la lotta è appena cominciata.

Solo due cose sono infinite:l'universo e la stupidità umana....e non sono sicuro della prima! (A.Einstein)
0

#26 L   Lance 

• "professionista delle gare regionali"
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 18-June 09

Inviato 03 January 2012 - 09:13

Visualizza Messaggiandreaocapp, su 02 January 2012 - 19:21, detto:

se un anno chiami il campione italiano under23, e l'anno dopo lo metti riserva... ti mancano 2 giocatori e lo lasci lì ad aspettare, finché trovi altri due che subentrano e l'under23 va in tribuna. Questo ti rivince il titolo e l'anno dopo lo chiami, poi lo vince Rotundo e non lo chiami, lo vince Ferrara e non lo chiami... poi un anno guardi la classifica, un anno dici che la federazione ti ha imposto questo e quello e l'anno dopo dici che le scelte vengono fatte anche per geopolitica, l'anno scorso chiamano un giovane che però in classifica sta tipo al duecentesimo posto, quest'anno il primo di A ha 25 anni e te lo dimentichi... allora mi sa che la nebbia non sta solo fuori dal bocciodromo.

Io ribadisco un concetto.....se io organizzo una gara ad invito e i soldi li tiro fuori io......potrò ricevere tutte le critiche voglio, tanto è impossibile accontentare tutti...ma invito chi voglio.
0

#27 L   Homer Bibson 

• "professionista delle gare nazionali"
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 28-April 08

Inviato 03 January 2012 - 10:03

Sono d'accordo con Lance...
Voglio fare inoltre un'altra considerazione... Secondo me sarebbe giusto adottare questo criterio di selezione ( inviti secondo la scelta della società organizzatrice ) anche nei Grand Prix ... Chissà che possano diventare una meta ambita anche da chi sino ad oggi li ha snobbati o presi sottogamba...
0

#28 L   VolistaAi24Metri 

• "professionista delle gare provinciali"
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 27-July 10

Inviato 03 January 2012 - 10:51

Visualizza MessaggiHomer Bibson, su 03 January 2012 - 10:03, detto:

Voglio fare inoltre un'altra considerazione... Secondo me sarebbe giusto adottare questo criterio di selezione ( inviti secondo la scelta della società organizzatrice ) anche nei Grand Prix ... Chissà che possano diventare una meta ambita anche da chi sino ad oggi li ha snobbati o presi sottogamba...

Ottima idea
Però temo che le polemiche e le proteste non diminuirebbero... anzi... :blink:
0

#29 L   Lance 

• "professionista delle gare regionali"
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 18-June 09

Inviato 03 January 2012 - 10:54

Non è che in ambiti ben più importanti come può essere la politica, chi decide sia esente da critiche....questo non significa che abbia fatto scelte più o meno corrette...
0

#30 L   vittorio 

• "utente BIF di Alto Livello"
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 06-May 07

Inviato 03 January 2012 - 11:45

Visualizza MessaggiHomer Bibson, su 03 January 2012 - 10:03, detto:

Questo non è possibile perchè i gran prix, allo stato attuale, fanno classifica.
0

#31 L   FNC 

• Iscritto: 22-January 06

Inviato 03 January 2012 - 21:02

Visualizza Messaggiandreaocapp, su 02 January 2012 - 14:44, detto:

faccio un paio di considerazioni:
è una manifestazione speciale ma servirebbero criteri più equi per non creare differenze che di anno in anno creano malcontenti diffusi.

Il campione italiano under23 purtroppo non è sempre stato preso in considerazione. Non chiamarono sempre Andrea Rotundo (3 titoli), io fui chiamato un solo anno sui 2 titoli vinti, stesso discorso credo valga per Foglia. E invece è un titolo secondo solo a quello di A1, quasi al livello di quello di A, ma con valore maggiore per un giovane in quanto è trampolino di lancio per l'agonismo. L'assenza di Ferrara di Salerno mi sembra inconcepibile. Tirata d'orecchie agli organizzatori.

Mi sembra anche veramente brutta la mancata chiamata di un giovane talento come Mirko Fasoli, di Bardolino, che quest'anno è il primo atleta di A nella classifica dei circuiti FIB. Oltretutto è il classico giovane da parata, dotato di estro e colpi incredibili. Certo che se guardiamo la generale dove gli atleti di B e A fanno il doppio degli incontri rispetto a quelli di C... mah.
Più che vincere un circuito ed essere sempre dentro ogni gara, cosa doveva fare questo ragazzo per essere chiamato ad una manifestazione simile?

Ciao, Andrea.

Ciao Andrea , condivido che la mancanza più clamorosa sia quello del campione italiano under 23, che oltre al titolo acquisito meriterebbe una vetrina come budrione anche per altri risultati .
Per quanto concerne i criteri di invito, non so... Io dico solo che questa parata un tempo era il mio sogno, mi hanno detto che per essere invitato dovevi essere di A1. Lo sono diventato e ci sono rimasto per 6 anni ma non ho ricevuto mai nessun invito nemmeno per fare la cosiddetta riserva . Sono giunto alla conclusione che per essere invitato o devi saper fare con una certa sicurezza cose tipo bocciate di volo a fondo tavola o magari devi salutare e stringere la mano a qualcuno che magari neanche ti calcola. Io personalmente stringo la mano a tutti per educazione e rispetto, mai l'ho fatto per ottenere qualcosa e se anche non sono mai stato invitato non me ne faccio un cruccio, nel nostro sport ci sono mille modi per sentirsi realizzati comunque
0

#32 L   andreaocapp 

• Amministratore
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Amministratori
  • Iscritto: 18-January 05
  • Interests:Bocce, a livello sportivo e organizzativo.
    Basket, tifosissimo della Carife Ferrara.
    Sport in genere, in particolare il Ciclismo.
    Musica, tutti i generi.
    Laureato in Scienze dell'Educazione e studente all'Università di Bologna.

Inviato 03 January 2012 - 23:57

Visualizza MessaggiFNC, su 03 January 2012 - 21:02, detto:

Ciao Andrea , condivido che la mancanza più clamorosa sia quello del campione italiano under 23, che oltre al titolo acquisito meriterebbe una vetrina come budrione anche per altri risultati .
Per quanto concerne i criteri di invito, non so... Io dico solo che questa parata un tempo era il mio sogno, mi hanno detto che per essere invitato dovevi essere di A1. Lo sono diventato e ci sono rimasto per 6 anni ma non ho ricevuto mai nessun invito nemmeno per fare la cosiddetta riserva . Sono giunto alla conclusione che per essere invitato o devi saper fare con una certa sicurezza cose tipo bocciate di volo a fondo tavola o magari devi salutare e stringere la mano a qualcuno che magari neanche ti calcola. Io personalmente stringo la mano a tutti per educazione e rispetto, mai l'ho fatto per ottenere qualcosa e se anche non sono mai stato invitato non me ne faccio un cruccio, nel nostro sport ci sono mille modi per sentirsi realizzati comunque

hai tutta la mia stima
http://www.laferraresebocce.it - Sito web ufficiale della A.S.D. Idros.Art - La Ferrarese

Posted Image
0

#33 L   Ventu84 

• PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 06-June 07
  • Interests:un po di tutto..

Inviato 03 January 2012 - 23:57

Raga conto alla rovescia..... Manca ormai pocooooo!!!! W LE BOCCE E LE EMOZIONI CHE CI REGALANOoooOoO
0

#34 L   FNC 

• Iscritto: 22-January 06

Inviato 04 January 2012 - 01:10

Visualizza MessaggiVentu84, su 03 January 2012 - 23:57, detto:

Raga conto alla rovescia..... Manca ormai pocooooo!!!! W LE BOCCE E LE EMOZIONI CHE CI REGALANOoooOoO

Goditele tutte le emozioni ! Saranno sicuramente tante e un grosso in bocca al lupo !!!
0

#35 L   andreaocapp 

• Amministratore
    Musica, tutti i generi.

Inviato 04 January 2012 - 01:13

Visualizza MessaggiFNC, su 04 January 2012 - 01:10, detto:

Goditele tutte le emozioni ! Saranno sicuramente tante e un grosso in bocca al lupo !!!

concordo, le ho vissute, un qualcosa di unico e devo essere sincero... ero lì felice e contento e non ci credevo più di tanto, rassegnato a fare la comparsa. Ero stato letteralmente travolto da quella presentazione, da quegli avversari, dal pubblico, dalla musica, dalla sfiga che ho avuto la prima mano e forse già nel sorteggio contro un Savoretti strepitoso :)
Al mio socio Roby... goditela tutta e divertiti. It's a game, have fun.
A Francesco... realmente mi dispiace che tu non possa essere stato mai della partita, ma come hai detto saggiamente, le emozioni in questo sport si possono trovare anche altrove.

notte
http://www.laferraresebocce.it - Sito web ufficiale della A.S.D. Idros.Art - La Ferrarese

Posted Image
0

#36 L   nando81 

• Iscritto: 21-January 06

Inviato 04 January 2012 - 11:13

Visualizza MessaggiVentu84, su 03 January 2012 - 23:57, detto:

ciao,sarà un piacere rivederti dopo parecchi anni
Riunisci i silenzi necessari. Forgiali con sole e mare e pioggia e polvere e notte. Con pazienza affila uno dei suoi estremi. Scegli un vestito marrone e un fazzoletto rosso. Aspetta l'alba e marcia verso la grande città. A vederti, i tiranni fuggiranno terrorizzati, urtandosi gli uni con gli altri. Ma... non fermarti!... la lotta è appena cominciata.

Solo due cose sono infinite:l'universo e la stupidità umana....e non sono sicuro della prima! (A.Einstein)
0

#37 L   1°Bundesliga 

• "tiratore da boccia corta"
  • PuntoPunto
  • Iscritto: 29-September 10
  • Interests:bocce specialità raffa

Inviato 04 January 2012 - 17:16

buona sera...... una domanda per chi organizza il Pallino d'oro???? ma un giocatore della Germania, quando sarà invitato?????
0

#38 L   andreaocapp 

• Amministratore
    Musica, tutti i generi.

Inviato 04 January 2012 - 18:08

Visualizza Messaggi1°Bundesliga, su 04 January 2012 - 17:16, detto:

buona sera...... una domanda per chi organizza il Pallino d'oro???? ma un giocatore della Germania, quando sarà invitato?????

Ciao! ottima osservazione. Mai visto un tedesco. Come mai? eppure c'è tutto questo dialogo fra federazioni...

Posted Image
0

#39 L   Ventu84 

• PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 06-June 07
  • Interests:un po di tutto..

Inviato 04 January 2012 - 18:30

Chi mi ricorda le particolarita' del regolamento internazionale?
0

#40 L   alakazam 

GRANDE !!!!!!!

Inviato 04 January 2012 - 18:39

Visualizza Messaggiandreaocapp, su 04 January 2012 - 18:08, detto:

Ciao! ottima osservazione. Mai visto un tedesco. Come mai? eppure c'è tutto questo dialogo fra federazioni...

Ricordo che alcuni anni fà ci sono stati.....non mi chiedete i nomi....
0

Condividi questa discussione:

• 11 Pagine +
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • Ultimo »

Risposta Veloce

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi