Questa è una bella notizia per chi non puo' andare a Budrione sabato e domenica.
Pallino D'oro Di Budrione Tutto quello che sappiamo,compreso gli aggiornamenti
Inviato 02 January 2012 - 20:54
Questa è una bella notizia per chi non puo' andare a Budrione sabato e domenica.
un giocatore che non capisce l'importanza del campionato e della squadra è il passato
Inviato 02 January 2012 - 21:03
nando81, su 01 January 2012 - 21:10, detto:
nando81, su 02 January 2012 - 15:01, detto:
Fernà dovrebbe arrivarti la lettera in società per la conferma...... che sò........magari prova a chiamare la Soc. Rinascita........
Comunque devi presentarti entro le 11,00-11,30,poi passi al tavolo delle prenotazioni delle camere del sabato dove sicuramente troverai il sig. Prandi che ti darà i talloncini per i pasti e per il pernottamento.......di solito alle 11,45 circa si và a mangiare.....
un giocatore che non capisce l'importanza del campionato e della squadra è il passato
Inviato 02 January 2012 - 21:07
alakazam, su 02 January 2012 - 21:03, detto:
non e' che ti confondi con gli orari dell'ospedale di Torrette??
sito ufficiale Bocciofila Città di Perugia/
Inviato 02 January 2012 - 21:24
Antonio Perugia, su 02 January 2012 - 21:07, detto:
in una settimana buttati giu' 6 kg.......
Messaggio modificato da alakazam il 02 January 2012 - 21:25
Inviato 03 January 2012 - 09:03
alakazam, su 02 January 2012 - 21:03, detto:
Comunque devi presentarti entro le 11,00-11,30,poi passi al tavolo delle prenotazioni delle camere del sabato dove sicuramente troverai il sig. Prandi che ti darà i talloncini per i pasti e per il pernottamento.......di solito alle 11,45 circa si và a mangiare.....
ho chiamato ieri,tutto ok,hanno mandato una mail in società
Solo due cose sono infinite:l'universo e la stupidità umana....e non sono sicuro della prima! (A.Einstein)
Inviato 03 January 2012 - 09:13
andreaocapp, su 02 January 2012 - 19:21, detto:
Io ribadisco un concetto.....se io organizzo una gara ad invito e i soldi li tiro fuori io......potrò ricevere tutte le critiche voglio, tanto è impossibile accontentare tutti...ma invito chi voglio.
Inviato 03 January 2012 - 10:03
Voglio fare inoltre un'altra considerazione... Secondo me sarebbe giusto adottare questo criterio di selezione ( inviti secondo la scelta della società organizzatrice ) anche nei Grand Prix ... Chissà che possano diventare una meta ambita anche da chi sino ad oggi li ha snobbati o presi sottogamba...
Inviato 03 January 2012 - 10:51
Homer Bibson, su 03 January 2012 - 10:03, detto:
Voglio fare inoltre un'altra considerazione... Secondo me sarebbe giusto adottare questo criterio di selezione ( inviti secondo la scelta della società organizzatrice ) anche nei Grand Prix ... Chissà che possano diventare una meta ambita anche da chi sino ad oggi li ha snobbati o presi sottogamba...
Ottima idea
Però temo che le polemiche e le proteste non diminuirebbero... anzi...
Inviato 03 January 2012 - 11:45
Homer Bibson, su 03 January 2012 - 10:03, detto:
Questo non è possibile perchè i gran prix, allo stato attuale, fanno classifica.
Inviato 03 January 2012 - 21:02
andreaocapp, su 02 January 2012 - 14:44, detto:
è una manifestazione speciale ma servirebbero criteri più equi per non creare differenze che di anno in anno creano malcontenti diffusi.
Il campione italiano under23 purtroppo non è sempre stato preso in considerazione. Non chiamarono sempre Andrea Rotundo (3 titoli), io fui chiamato un solo anno sui 2 titoli vinti, stesso discorso credo valga per Foglia. E invece è un titolo secondo solo a quello di A1, quasi al livello di quello di A, ma con valore maggiore per un giovane in quanto è trampolino di lancio per l'agonismo. L'assenza di Ferrara di Salerno mi sembra inconcepibile. Tirata d'orecchie agli organizzatori.
Mi sembra anche veramente brutta la mancata chiamata di un giovane talento come Mirko Fasoli, di Bardolino, che quest'anno è il primo atleta di A nella classifica dei circuiti FIB. Oltretutto è il classico giovane da parata, dotato di estro e colpi incredibili. Certo che se guardiamo la generale dove gli atleti di B e A fanno il doppio degli incontri rispetto a quelli di C... mah.
Più che vincere un circuito ed essere sempre dentro ogni gara, cosa doveva fare questo ragazzo per essere chiamato ad una manifestazione simile?
Ciao, Andrea.
Ciao Andrea , condivido che la mancanza più clamorosa sia quello del campione italiano under 23, che oltre al titolo acquisito meriterebbe una vetrina come budrione anche per altri risultati .
Per quanto concerne i criteri di invito, non so... Io dico solo che questa parata un tempo era il mio sogno, mi hanno detto che per essere invitato dovevi essere di A1. Lo sono diventato e ci sono rimasto per 6 anni ma non ho ricevuto mai nessun invito nemmeno per fare la cosiddetta riserva . Sono giunto alla conclusione che per essere invitato o devi saper fare con una certa sicurezza cose tipo bocciate di volo a fondo tavola o magari devi salutare e stringere la mano a qualcuno che magari neanche ti calcola. Io personalmente stringo la mano a tutti per educazione e rispetto, mai l'ho fatto per ottenere qualcosa e se anche non sono mai stato invitato non me ne faccio un cruccio, nel nostro sport ci sono mille modi per sentirsi realizzati comunque
Inviato 03 January 2012 - 23:57
FNC, su 03 January 2012 - 21:02, detto:
Per quanto concerne i criteri di invito, non so... Io dico solo che questa parata un tempo era il mio sogno, mi hanno detto che per essere invitato dovevi essere di A1. Lo sono diventato e ci sono rimasto per 6 anni ma non ho ricevuto mai nessun invito nemmeno per fare la cosiddetta riserva . Sono giunto alla conclusione che per essere invitato o devi saper fare con una certa sicurezza cose tipo bocciate di volo a fondo tavola o magari devi salutare e stringere la mano a qualcuno che magari neanche ti calcola. Io personalmente stringo la mano a tutti per educazione e rispetto, mai l'ho fatto per ottenere qualcosa e se anche non sono mai stato invitato non me ne faccio un cruccio, nel nostro sport ci sono mille modi per sentirsi realizzati comunque
hai tutta la mia stima
Inviato 04 January 2012 - 01:13
FNC, su 04 January 2012 - 01:10, detto:
concordo, le ho vissute, un qualcosa di unico e devo essere sincero... ero lì felice e contento e non ci credevo più di tanto, rassegnato a fare la comparsa. Ero stato letteralmente travolto da quella presentazione, da quegli avversari, dal pubblico, dalla musica, dalla sfiga che ho avuto la prima mano e forse già nel sorteggio contro un Savoretti strepitoso
Al mio socio Roby... goditela tutta e divertiti. It's a game, have fun.
A Francesco... realmente mi dispiace che tu non possa essere stato mai della partita, ma come hai detto saggiamente, le emozioni in questo sport si possono trovare anche altrove.
notte
Inviato 04 January 2012 - 11:13
Ventu84, su 03 January 2012 - 23:57, detto:
ciao,sarà un piacere rivederti dopo parecchi anni
Solo due cose sono infinite:l'universo e la stupidità umana....e non sono sicuro della prima! (A.Einstein)
Inviato 04 January 2012 - 18:08
1°Bundesliga, su 04 January 2012 - 17:16, detto:
Ciao! ottima osservazione. Mai visto un tedesco. Come mai? eppure c'è tutto questo dialogo fra federazioni...
Inviato 04 January 2012 - 18:39
andreaocapp, su 04 January 2012 - 18:08, detto:
Ricordo che alcuni anni fà ci sono stati.....non mi chiedete i nomi....
- ← Precedente Discussione
- Sezione Gare Maschili: risultati finali / aggiornamenti in tempo reale / promozione manifestazioni
- Prossima Discussione →

Aiuto
Aggiungi Risposta

Multi Citazione