Bocce Italia Forum: Pallino D'oro Di Budrione - Bocce Italia Forum

Salta al contenuto

Istruzioni Sezione Gare Maschili

Regole della Sezione

1)-Inserire i risultati delle Gare Nazionali nell'apposito topic corrispondente alla data della manifestazione. Se il topic non esiste, provvedete ad aprirlo.-Inserire i risultati delle Gare Regionali e Provinciali nei topic del Comitato Regionale corrispondente. Esiste un topic per ogni Comitato Regionale.
2)-
Per promuovere manifestazioni organizzate dalla vostra società o su richiesta di amici, usate la sottosezione Promozione Gare Maschili, ma poi ricordatevi di inserire qui i risultati parziali e finali :)

3)
-Sono consentiti esclusivamente messaggi riguardanti i RISULTATI e NOTIZIE UFFICIALI riguardanti le manifestazioni FIB. Pertanto vi invitiamo ad evitare commenti di vario genere, che saranno rimossi dai moderatori, al fine di mantenere il massimo ordine in questa sezione.

Questa sezione rappresenta il più grande database esistente in Italia contenente risultati della specialità Raffa, pertanto vi ringraziamo e contiamo sulla vostra collaborazione.Lo staff di BocceItaliaForum
  • 11 Pagine +
  • « Primo
  • 9
  • 10
  • 11

Pallino D'oro Di Budrione Tutto quello che sappiamo,compreso gli aggiornamenti

#201 L   gabrielerosi 

• "utente BIF di Alto Livello"
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Members
  • Iscritto: 14-November 07

Inviato 08 January 2012 - 00:48

Visualizza MessaggiFra, su 08 January 2012 - 00:26, detto:

Non sono gratis Lorenz.
Sono pagati dagli sponsor (ed è sacrosanto). Uno degli sponsor era al premio marche e lo ha detto in prima persona. Trattasi di service audio-video con tanto di sito che ne testimonia l'attività, fanno il loro lavoro ed è giusto che lo facciano. Cosa ci sia da difendere non lo so.

Ma va bene così... se Budrione essendo la società che organizza l'evento più blasonato d'Italia si accontenta di fare le dirette così vuol dire che a loro va bene. Saranno felici altre società che stanno tentando la scalata di blasone, questo è sicuro.

Ora però faccio altre domande, non a te che non le meriti (non nel senso polemico con cui le pongo io):

Gli alberghi che ospitano le centinaia di giocatori iscritti alla gara di domani ospitano gratis?
I ristoranti che li sfamano lo stanno facendo gratis?
Il bar della bocciofila offre vivande a tutti?
L'azienda che ha prodotto trofei e medaglie li ha regalati?
Gli stand in bocciofila non pagano nulla per stare lì ed i proprietari vendono bocce e magliette gratis?

Cioè... tutti a pagamento e le dirette gratis? Il lavoro che porta la visibilità delle nostre gare in giro per l'Italia deve essere gratis?
E' questa la discriminante?
Siccome un lavoro è concettualmente "nuovo" allora non si paga oppure si va a risparmio e fanculo al servizio?

:pollicesu: :pollicesu: :pollicesu:
0

#202 L   lorenz 

• "utente abilitato BIF A1"
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 02-June 08

Inviato 08 January 2012 - 00:50

Visualizza Messaggidino.tarquini, su 08 January 2012 - 00:31, detto:

se dare una cosa fatta bene costa uguale ad una fatta male, perchè non si può esprimere qualche critica? quante persone c'erano a Budrione in grado di affiancare la cronista? e quante potevano suggerire le inquadrature agli operatori/regista? e allora........

Non ho detto che non si possa criticare..... poi qua ce ne sono anche state poche :D
buona notte a tutti
0

#203 L   1°Bundesliga 

• "tiratore da boccia corta"
  • PuntoPunto
  • Iscritto: 29-September 10
  • Interests:bocce specialità raffa

Inviato 08 January 2012 - 12:12

buongioro a tutti!!!!!!!! seguo sempre dalla Germania quasi tutte le dirette,..." ma la diretta di ieri ( una vera KATASTROPHEN TOTAL").... :pcgetto: ... avevo pensato che fossero le Alpi che facessero da barriera!!! :doh: invece un po' tutti avevano lo stesso problema!!! se oggi succede uguale dopo le non poche critiche, .... meglio che non li invitano più,(o se li devono pagare, meglio rivolgersi altrove)...e pensare che ho litigato con la mia signora per restare a casa a vedere tutto ciò!!!! :nononono: .......... avranno utilizzato 4 giri delle corsie con i cavi.... forse più, per avere un segnale così scarso!!!! scusate ... ma la telecronista, ho letto che è una forumista quì, ne capisce di bocce!!!! oppure???? quante c.....e ha detto in sottofondo, e quantopare anche molto PARTIGIANA!!! ciao vi seguo sempre con interesse!!!! :pollicesu: ... complimenti a tutti i finalisti, ma giocando sempre all'ultima corda c'è sempre poco tiro (spettacolare)al volo!!!! :rofl:
0

#204 L   gigipu 

• Iscritto: 04-May 08
  • Interests:NELLO SPORT SEGUO PRINCIPALMENTE :
    BOCCE - BASKET
    MOTOCICLISMO e VOLLEY FEMMINILE.

Inviato 08 January 2012 - 13:32

Visualizza MessaggiFra, su 08 January 2012 - 00:08, detto:

Un pensiero a Gigipu.
Spesso si è fatto le dirette da solo, per un mucchio di ore e senza pause frequenti. Intere giornate così.
Non ricordo una singola occasione in cui abbia esaltato una bocciata mai avvenuta o abbia sfanculato le giocate di chi affrontava i suoi beniamini.

Grazie del pensiero Frà, ne sentivo il bisogno, al di là di ogni polemica, il nostro lavoro ci ha portato in giro per l'Italia, con puntate ai confini con la Svizzera, vedi Sondrio, dove abbiamo conosciuto tanti amici che hanno apprezzato e che ci hanno già invitato anche per la prossima gara, poi l'Alto Verbano in Provincia di Varese di cui posto alcune foto per come le nostre forze ( 3 persone) e tanta professionalità) vengono distribuite, il mio tavolo di "lavoro" con appunti di ogni tipo che di solito ottengo con ricerche sia nei giorni che precedono la gara, che sul campo di gara, non posso raccontare alla gente cose per sentito dire, ed è per questo che cerco sempre di essere aggiornato prima senza dire cavolate poi, il monitor mi serve per commentare quelle giocate che dalla postazione non riesco a seguire, il P.C. per osservare in chat, cosa dicono quelli che ci seguono, la cuffia per rimanere sempre in contatto con la regia (Frà). tutto questo è stato possibile grazie ai tanti sacrifici fatti in diversi anni per cercare di offrire un prodotto vendibile e sopratutto godibile in ogni aspetto, oggi posso dire con l'esperienza accumulata in materia, che quello che offre Francesco Casturà è di gran lunga il meglio che si trovi in circolazione (provate a smentirmi) ed è per questo che chi segue una diretta di bocce (pagata dagli sponsor ) avendo visto di meglio, possa criticare chi cerca di fare anche quello che non sà fare, noi l'apprendistato lo abbiamo fatto nel tempo, oggi, credo sia giusto far lavorare le persone che conoscono la materia (BOCCE) e che vige ancora il detto " AD OGNUNO IL SUO MESTIERE " questi signori saranno bravi a far qualcos'altro, ma le bocce non sanno cosa siano e sopratutto oggi non si può improvvisare dando un prodotto scadente al prezzo di un prodotto buono.......................scusatemi ma non potevo fare a meno di intervenire.

Giorgio Giommi

Avere un brutto carattere significa :
Essere sincero..........Ribellarsi..........
Prendere decisioni che non tutti condividono..........
Avere degli amici selezionati..........Avere anche dei nemici.........
Rivendicare la propria dignità........ed assumersi la responsabilità delle proprie scelte.....!!!!

Allora.......SI..........Ho un cattivo carattere..........e sono fiero di averlo.

GIGIPU
0

#205 L   1°Bundesliga 

• "tiratore da boccia corta"
  • PuntoPunto
  • Iscritto: 29-September 10
  • Interests:bocce specialità raffa

Inviato 08 January 2012 - 13:54

:pollicesu: ciao Giorgio, ti do del tu anche se non ci conosciamo, ma sinceramente le dirette che tu fai,..." penso proprio che alcuni anni fa", nessuno avrebbe potuto credere di arrivare ad una tale perfezione Tecnica/professionale e di qualità dell'immagine di questo tipo........ fatti pagare "BENE" ........ quando vai in giro, perchè tutto aumenta a cominciare dal carburante!!! bravo.. se ce la fai ...continua cosi'.. :pollicesu: in Germania ci sono circa 60/70 bocciodromi e quasi tutti distanti uno dall'altro........ nelle finali ed io ci sono quasi sempre dentro, spettatori "zero", magari...... ci fosse un servizio come il tuo, lo sai, qui' a causa delle lunghe distanze, appena perso tutti a "casa", ma le finali in internet parecchi le vedrebbero!!!! scusate se non scrivo perfettamente ma sono dieci anni che non scrivo cosi' tanto..... <_<
0

#206 L   Fra 

• Gruppo: Moderatori
  • Iscritto: 20-December 06

Inviato 08 January 2012 - 14:02

Visualizza Messaggi1°Bundesliga, su 08 January 2012 - 13:54, detto:

:pollicesu: ciao Giorgio, ti do del tu anche se non ci conosciamo, ma sinceramente le dirette che tu fai,..... in Germania ci sono circa 60/70 bocciodromi e quasi tutti distanti uno dall'altro........ nelle finali ed io ci sono quasi sempre dentro, spettatori "zero", magari...... ci fosse un servizio come il tuo

Capito Giò? Abbiamo più estimatori in Germania che in Italia. Emigriamo, ci conviene.
"Ich bin ein Berliner"
- - - - -
www.lebocce.com
- - - - -
0

Condividi questa discussione:

• 11 Pagine +
  • « Primo
  • 9
  • 10
  • 11

Risposta Veloce