Ho Le Spille Da Bevagna in poi i raduni lasceranno un segno...
Inviato 21 December 2011 - 14:54
Inviato 21 December 2011 - 15:36
Devis, su 21 December 2011 - 15:29, detto:
Sia chiaro che le spille sono per:
1° posto (3 spille per ogni terna)
2° posto (idem)
ultimo posto (idem)
Senza dubbio le migliori sono per l'ultimo posto.
I giocatori sono obbligati ad esibire sulle divise di gioco tutte le spille conquistate durante i raduni dell'anno in corso.
Esempio:
Chi arriva 2 volte primo ed una volta secondo esibirà 3 spille nei raduni successivi, compreso?
SOPRATTUTTO chi arriva ultimo sarà obbligato...
Inviato 21 December 2011 - 16:26
Ok, scusate, in fondo sono curioso anch'io...
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. - Albert Einstein -
Inviato 21 December 2011 - 16:28
Inviato 21 December 2011 - 18:32
Fra, su 21 December 2011 - 16:28, detto:
Disegno di base e stampa.
E ve le dovete da mette!
Gli ultimi saranno quelli che perdono la prima totalizzando meno punti di tutti gli altri perdenti la prima?? penso di si.....
e se due o piu' squadre finiscono a pari punti ultime io proporrei una partita da un solo tiro per decretare l'ultimo posto....se sono 3 una terzina da 1 tiro ciascuno....se sono 4 semifinale e finale tutte da 1 tiro.......
Che dite?? va bene??
p.s.
La mia maglia blu del forum diventerà tutta verde!!!
un giocatore che non capisce l'importanza del campionato e della squadra è il passato
Inviato 21 December 2011 - 18:55
alakazam, su 21 December 2011 - 18:32, detto:
e se due o piu' squadre finiscono a pari punti ultime io proporrei una partita da un solo tiro per decretare l'ultimo posto....se sono 3 una terzina da 1 tiro ciascuno....se sono 4 semifinale e finale tutte da 1 tiro.......
Che dite?? va bene??
p.s.
La mia maglia blu del forum diventerà tutta verde!!!
perche sbagli lavaggio?
Inviato 21 December 2011 - 21:21
alakazam, su 21 December 2011 - 18:32, detto:
Che dite?? va bene??
Sì, avevo pensato una cosa simile.
Oddio, va bene anche far arrivare ultimi quelli che perdono contro chi fa meno strada nei turni successivi. Esattamente come nelle classifiche reali.
Però è carina anche la cosa dell'unico tiro di "spareggio". Potrebbe essere divertente.
Inviato 23 December 2011 - 12:59
Belle belle belle specialmente l'idea del pollastro. Ci sarà gia dalle prime partite un forte impegno per scrollarsi di dosso la possibilità di appiccicarsi la spilla neraaaaaaa !!!!!
La prima partita sarà quella piu intensa. Inoltre si farà il tifo per la squadra che ti ha battuto.
Mi piace
Inviato 23 December 2011 - 19:13
pancalo, su 22 December 2011 - 11:05, detto:
Ottima Idea per lo Sfottò
Per Fabiotr
Fai spazio sulla maglia per quelle Nere
premesso che la stoffa sulla maglia a me non manca...porto XXL...
DILETTANTE: a me ne stanno a preparà UNA GROSSA COME UN GONG COL GALLO DE RISOBLOND...CHICCHIRICCHI!
PS grazie FRA, sò che doveva èsse 'na sorpresa ma non ho resistito a fà schiattà PANCALO !!!!!!!!!!!!!!!!

Aiuto

Aggiungi Risposta

Multi Citazione