Video Di Apertura Premio Marche Per chi non potrà essere presente
Inviato 16 December 2011 - 01:03
Inviato 16 December 2011 - 02:12
Inviato 16 December 2011 - 03:33
Domattina faremo le prove e magari sarà più semplice dare un'orario certo.
In linea di massima collegatevi tra le 18:00 e le 20:00, senz'altro dopo le 20.00 sarà tutto finito.
Inviato 20 December 2011 - 15:07
andreaocapp, su 16 December 2011 - 02:12, detto:
Andrea hai vinto! Hai vinto la partecipazione gratuita, con soggiorno a mie spese, per la 32^ edizione del Premio Marche, se ci sarà..Lo dico perché questa mattina è successa una cosa che mi ha fatto sprofondare sotto terra, piangere lacrime amare, e soffrire come mai mi era s... Dopo aver preparato come sempre nella notte la mia rubrica che sarebbe dovuta andare in onda oggi alle 13, nel passare dal computer alla cassetta che poi porto a TVRS per la messa in onda, il computer mi si è bloccato! Ho fatto di tutto, ma mi si fermava sempre all'introduzione del servizio sul Premio Marche di Fano. Sono arrivato sino ad ora tarda, per cui ho dovuto telefonare a TVRS che mi mandassero in onda una replica..Che tristezza! Dopo aver lavorato anche ai servizi di due gare, dopo aver lavorato all'introduzione del Premio Marche ho dovuto annullare il tutto..Ho telefonato a diversi tecnici per risolvere il problema, alla fine quello di TVRS mi ha detto di modificare qualche immagine nel punto in cui il computer si bloccava mentre trasmetteva i dati al registratore..In effetti alla fine ho scoperto che era una immagine del Premio Marche che bloccava il tutto..Mai successa una cosa così..Insomma "la maledizione" del Premio Marche è continuata ancora..Dopo le 13 passate, dopo lacrime e magoni, sono riuscito a riversare correttamente la rubrica che andrà in onda venerdì sera alle 23,40 e poi mi prenderà anche il martedì 27 dicembre, togliendomi, purtroppo, dello spazio per altri servizi rimasti sospesi..Vien proprio voglia di mollare il tutto e dedicarsi ad altre cose..Ciao. Maurizio.
Inviato 20 December 2011 - 15:33
FORZA MAURIZIO....FORZA!!!!
Se giudicate la gente, non avrete il tempo di amarla (Madre Teresa di Calcutta)
Inviato 20 December 2011 - 19:07
GRAZIE per tutto quello che fai......(credo che il mio pensiero appartenga alla grande maggioranza dei bocciofili marchigiani)!!!
Buone feste
Matteo Angrilli
Inviato 20 December 2011 - 19:45
Inviato 22 December 2011 - 14:18
Ma voglio ritornare sulla 31^ edizione del Premio Marche che comunque c'è stata, il 16 dicembre a Fano, insieme alla festa dei Campioni del Comitato Regionale Marche e alla presentazione del nuovo opuscolo-calendario. Come nei giorni precedenti, c'è stato tanto da lavorare anche lì, al teatro della Fortuna di Fano, ma la manifestazione è riuscita bene. C'è stato il ricordo di Giovanni Baggio, il mio filmato sulle passate edizioni del Premio Marche, la presentazione delle numerose autorità intervenute e dei due ospiti di altri sport, Paolo Tofoli e Lucia Morico, la bella musica del quartetto Alfa Alfa, e poi la consegna delle statuette della Dea Fortuna ai premiati..Qualche momento di gioia e anche di commozione, come sempre...in particolare alla consegna dei due premi speciali ai grandi amici Renzo Cestelli e Fabio Principi. Indimenticabile! Poi la foto con i campioni italiani e la campionessa europea e quindi la cena alla Baia del Re per la Festa dei Campioni. Qui la diretta di Radio Esmeralda, la premiazione di tutti i Campioni marchigiani, la presentazione degli sponsor, tanti, insieme al Calendario 2011-2012, una pubblicazione gradita a tutti.
Da aggiungere la bravura e la simpatia della presentatrice Antonella Ciocca, che ha lavorato dal teatro della Fortuna alla Baia del Re, sino a dopo mezzanotte.
Voglio chiudere questi miei pensieri sul Premio Marche, ricordando le parole, anche belle e commoventi, del vice presidente nazionale Fib Pietro Brucciani, e anche quelle di Olivio Togni e Fabio Luna; ricordando la forzata assenza di una persona che ha lavorato tanto anche per questa edizione del Premio Marche, Rosalba Principi, ma che sicuramente era lì con noi, l'impegno del presidente regionale Andrea Evangelisti che, insieme ai presidenti dei comitati provinciali, ha fortemente voluto che il Premio Marche continuasse. Voglio anche evidenziare che le polemiche di qualche personaggio non servono e non possono e non devono essere esternate in pubblico, ma nelle opportune sedi e se ci sono dei problemi bisogna avere il coraggio di discuterne tutti insieme e, se possibile, di risolverli una volta per tutte e non portarceli dietro tutta la vita.
Detto questo auguro a tutti di ritrovare la coscienza di essere, quello delle bocce marchigiane, un gruppo di amici che non ha uguali in Italia. Chi non si sente di far parte di questo gruppo dovrebbe tirare le debite conclusioni.
E ora vi annuncio che su TV CENTRO MARCHE, andrà in onda il servizio da me preparato, con il commento di Giorgio Giommi , domani VENERDI' 23 dicembre alle ore 13,20 con replica alle 22,15 . Sempre domani, VENERDI' 23 dicembre, su TVRS ci sarà il mio primo breve servizio nella rubrica delle ore 23,40 che verrà replicata martedì 27 dicembre alle 13 e venerdì 30 alle 23,40.
Purtroppo, per quanto vi ho esposto all'inizio, il servizio completo è rinviato di una settimana, e cioè a martedì 3 gennaio 2012. AUGURI A TUTTI. Maurizio Marinelli.
Inviato 22 December 2011 - 22:53
Dal post. di Marinelli, estrapolo questo, e non mi trova indifferente, anzi direi che nella nostra Regione, persone che si sacrificano per le Bocce Marchigiane ce ne sono tante, e dispiace sentir dire che un PERSONAGGIO di alto loco si permette di criticare tutto e tutti, alzando la voce per farsi notare, lesinando fendenti a destra e a manca, vorrei ricordare che i difetti, le carenze, gli errori li comettiamo tutti, sarebbe ora che questo PERSONAGGIO la smettesse, e abbia il coraggio di dire le cose che dice in pubblico, le dica in faccia alle persone a cui sono indirizzate le filippiche, tirare il sasso e nascondere la mano non è da uomini con le palle, direi che è un modo vile e di cattivo gusto.
Giorgio Giommi
Messaggio modificato da gigipu il 22 December 2011 - 23:59
Essere sincero..........Ribellarsi..........
Prendere decisioni che non tutti condividono..........
Avere degli amici selezionati..........Avere anche dei nemici.........
Rivendicare la propria dignità........ed assumersi la responsabilità delle proprie scelte.....!!!!
Allora.......SI..........Ho un cattivo carattere..........e sono fiero di averlo.
GIGIPU

Aiuto

Aggiungi Risposta

Multi Citazione