31° Premio Marche - Fano 16 Dicembre 2011 Presentazione dell'evento
Inviato 09 December 2011 - 18:52
Questo il programma della manifestazione :
VENERDI' 16 DICEMBRE 2011
FANO
TEATRO DELLA FORTUNA
ORE 18,00
Cocktail di benvenuto
Ore 18,30 Sala Verdi
PREMIO MARCHE
Presentazione dei premiati alla stampa
e consegna delle statuette
Intermezzo musicale
Ore 20,30 - Ristorante Baia del Re
Cena di Gala
FESTA DEI CAMPIONI
Premiazione degli atleti Marchigiani vincitori
di Campionati Nazionali ed Internazionali
nella stagione agonistica 2011
Presentazione opuscolo - calendario 2012
PREMIO MARCHE 2010
DIRIGENTE : GIACOMO STROVEGLI C.P. A.P.
ATTILIO BONI C.P. P.U.
SPONSOR : SE.TECNO C.P. AN
SOCIETA' : ASD BOCC.ADRIATICA C.P. MC
TECNICO : GIULIO ZAMPETTI C.P. AN
GIOCATORE : MATTEO ANGRILLI C.P. A.P.
GIOCATORE J. : NICHOLAS ARGENTATI C.P. P.U.
GIOCATRICE : CRISTINA BARA C.P. MC
PREMIO SPECIALE NAZIONALE A : RENZO CESTELLI C.P. MO.
PREMIO SPECIALE REGIONALE A : FABIO PRINCIPI C.P. AN
Foto della brochure e della conferenza stampa :
Essere sincero..........Ribellarsi..........
Prendere decisioni che non tutti condividono..........
Avere degli amici selezionati..........Avere anche dei nemici.........
Rivendicare la propria dignità........ed assumersi la responsabilità delle proprie scelte.....!!!!
Allora.......SI..........Ho un cattivo carattere..........e sono fiero di averlo.
GIGIPU
Inviato 09 December 2011 - 19:12
Ci saranno stati i soliti aggiustamenti tra comitati.
Fossi il mio presidente di società ribalterei il comitato regionale!!!
Marco Cesini
p.s. mi scuso di nuovo con Matteo per cui nutro una grande stima e non voglio assolutamente sminuire le sue capacità.
Messaggio modificato da alakazam il 09 December 2011 - 19:22
un giocatore che non capisce l'importanza del campionato e della squadra è il passato
Inviato 09 December 2011 - 23:43
Io non posso che complimentarmi con Matteo che oltre ad essere un mio compagno di squadra (e quindi è normale che sia un pò di parte ...
Comunque la cosa più importante è che alla fine questo Premio Marche a qualcuno venga dato piuttosto che essere riposto da qualche parte..........
Inviato 10 December 2011 - 09:51
inoltre è l'unico del gruppo storico della sambenedettese a non averlo preso nonostante i titoli e le vittorie conquistate con la maglia rosso-blu da giovane e da senior con le società con cui ha giocato.
andrea è un numero uno;credo che se la federazione avrà abbastanza intelligenza gli dovrebbe dare il premio italia.
Solo due cose sono infinite:l'universo e la stupidità umana....e non sono sicuro della prima! (A.Einstein)
Inviato 12 December 2011 - 10:53
Complimenti.....
Inviato 12 December 2011 - 12:46
un giocatore che non capisce l'importanza del campionato e della squadra è il passato
Inviato 13 December 2011 - 10:25
nando81, su 10 December 2011 - 09:51, detto:
inoltre è l'unico del gruppo storico della sambenedettese a non averlo preso nonostante i titoli e le vittorie conquistate con la maglia rosso-blu da giovane e da senior con le società con cui ha giocato.
andrea è un numero uno;credo che se la federazione avrà abbastanza intelligenza gli dovrebbe dare il premio italia.
Complimentissimi a Matteo per il premio meritatissimo....Andrea per la stagione che ha fatto sarebbe un ottimo candidato per il premio Italia senza dubbio!!!!
Peccato che non hanno istituito il premio Ostik!!!!!!
Inviato 13 December 2011 - 10:38
alakazam, su 12 December 2011 - 12:46, detto:
Oppure i risultati di Cappellacci vengono un po' sminuiti perchè gioca in coppia con uno molto forte
Inviato 13 December 2011 - 12:05
vittorio, su 13 December 2011 - 10:38, detto:
Vitto' credimi ora quello forte è lui
Inviato 17 December 2011 - 12:48
Erano presenti inoltre, autorità Regionali e Provinciali, oltre al Consigliere Nazionale, Olivio Togni era presente il Vice-Presidente della FIB Nazionale, sig. Pietro Brucciani. Ospiti graditi il pluricampione del Wolley, PAOLO TOFOLI e l'Olipionica di Judo, Lucia Morico.
Diretta streaming di Frà per la consegna dei Premi Marche, e diretta su Radio Esmeralda di Fano per la consegna dei Premi Speciali agli atleti Marchigiani che hanno ottenuto vittorie in campo Nazionale.
Personalmente sono grato al Comitato organizzatore, Al Comitato Regionale e ai 4 Comitati Provinciali delle Marche, con l'aiuto dei tanti sponsor, hanno riportato in vita, una manifestazione di grande interesse boccistico e non solo.
Le cose che vorrei dire sono tante, ma lasciatemi dire che persone come Rosalba e Fabio Principi, sono stati l'anima ed il cuore, mentre Maurizio Marinelli sembrava aver perso 10 anni, i suoi occhi erano sorridenti come non mai, grazie "ragazzi" siete stati fantastici.
Complimenti a tutti i premiati, ma sopratutto alla bellezza Marchigiana di Jessica Gelosi, premiata per il suo titolo Italiano durante la cena di gala, le foto sono tantissime e vi assicuro che a breve ne posterò ancora.
Messaggio modificato da gigipu il 17 December 2011 - 12:49
Rivendicare la propria dignità........ed assumersi la responsabilità delle proprie scelte.....!!!!
Allora.......SI..........Ho un cattivo carattere..........e sono fiero di averlo.
GIGIPU
Inviato 17 December 2011 - 19:36
GIGIPU
Inviato 17 December 2011 - 19:59
GIGIPU
Inviato 17 December 2011 - 20:03
GIGIPU

Aiuto

Aggiungi Risposta

Multi Citazione