Bocce Italia Forum: 31° Premio Marche - Fano 16 Dicembre 2011 - Bocce Italia Forum

Salta al contenuto

AVVISI IMPORTANTI

Grandi dirette streaming 

Tornano le grandi dirette di lebocce.com

DOMENICA 6 MAGGIO - CIRCUITO FIB da CASTELFIDARDO!!!

- CONVALIDE ACCOUNT NUOVI ISCRITTI

Risolto il problema con gli spammer grazie all'upgrade della versione del forum. Da oggi è necessario cliccare sul link inviato alla vostra e-mail per completare la registrazione.
Pagina 1 di 1

31° Premio Marche - Fano 16 Dicembre 2011 Presentazione dell'evento

#1 L   gigipu 

• "utente abilitato BIF A1"
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Members
  • Iscritto: 04-May 08
  • Interests:NELLO SPORT SEGUO PRINCIPALMENTE :
    BOCCE - BASKET
    MOTOCICLISMO e VOLLEY FEMMINILE.

Inviato 09 December 2011 - 18:52

Questa mattina, nella sala " Concordia " del Comune di Fano, è stato presentato alla stampa e autorità, il 31° PREMIO MARCHE, erano presenti il Presidente Regionale FIB, Andrea Evangelisti, il Presidente del Comitato Pro.le FIB di Pesaro, Floriano Mariani, Il consigliere Regionale, Carlo Giuliani, Robertino, Maurizio Marinelli, l'assesore allo sport del Comune di Fano, Simone Antognozzi e l'assessore allo sport della Provincia di Pesaro-Urbino, Massimo Seri.

Questo il programma della manifestazione :

VENERDI' 16 DICEMBRE 2011

FANO

TEATRO DELLA FORTUNA

ORE 18,00

Cocktail di benvenuto

Ore 18,30 Sala Verdi

PREMIO MARCHE

Presentazione dei premiati alla stampa
e consegna delle statuette

Intermezzo musicale

Ore 20,30 - Ristorante Baia del Re
Cena di Gala

FESTA DEI CAMPIONI
Premiazione degli atleti Marchigiani vincitori
di Campionati Nazionali ed Internazionali
nella stagione agonistica 2011

Presentazione opuscolo - calendario 2012

PREMIO MARCHE 2010

DIRIGENTE : GIACOMO STROVEGLI C.P. A.P.
ATTILIO BONI C.P. P.U.

SPONSOR : SE.TECNO C.P. AN

SOCIETA' : ASD BOCC.ADRIATICA C.P. MC

TECNICO : GIULIO ZAMPETTI C.P. AN

GIOCATORE : MATTEO ANGRILLI C.P. A.P.

GIOCATORE J. : NICHOLAS ARGENTATI C.P. P.U.

GIOCATRICE : CRISTINA BARA C.P. MC

PREMIO SPECIALE NAZIONALE A : RENZO CESTELLI C.P. MO.

PREMIO SPECIALE REGIONALE A : FABIO PRINCIPI C.P. AN

Foto della brochure e della conferenza stampa :
Avere un brutto carattere significa :
Essere sincero..........Ribellarsi..........
Prendere decisioni che non tutti condividono..........
Avere degli amici selezionati..........Avere anche dei nemici.........
Rivendicare la propria dignità........ed assumersi la responsabilità delle proprie scelte.....!!!!

Allora.......SI..........Ho un cattivo carattere..........e sono fiero di averlo.

GIGIPU
0

#2 L   alakazam 

• "vincitore del Premio BIF"
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 26-June 08
  • Interests:"AVANTI SI VADA !! "
    disse il conte Ricotti nobile anconetano del XIX secolo al suo cocchiere durante un alluvione che colpì Ancona......morirono affogati dì lì a poco.......
    GRANDE !!!!!!!

Inviato 09 December 2011 - 19:12

Con tutto il rispetto che ho per Matteo Angrilli (che mi scuserà) non capisco come non possa essere stato dato il premio quale miglior giocatore marchigiano senior per la scorsa stagione ad Andrea Cappellacci dato che ha vinto il pallino d'oro a Budrione diverse gare nazionali,circuiti ed è stato anche convocato in nazionale!!!! Cos'altro deve vincere??
Ci saranno stati i soliti aggiustamenti tra comitati.
Fossi il mio presidente di società ribalterei il comitato regionale!!!

Marco Cesini

p.s. mi scuso di nuovo con Matteo per cui nutro una grande stima e non voglio assolutamente sminuire le sue capacità.

Messaggio modificato da alakazam il 09 December 2011 - 19:22

X X X : The Return of Xander Cage
un giocatore che non capisce l'importanza del campionato e della squadra è il passato
0

#3 L   FNC 

• "professionista delle gare nazionali"
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 22-January 06

Inviato 09 December 2011 - 23:43

Sicuramente Marco non hai tutti i torti , anzi , quello che ha fatto Andrea ultimamente è sotto gli occhi di tutti , ma ogni anno che è stato assegnato il Premio Marche ci sono stati sempre vari pretendenti validi. C'è da dire che in passato quando c'erano stati questi "ballottaggi" è stato sempre preferito qualcun altro a Matteo e per quanto ha fatto nella sua carriera , che nonostante l'età ancora giovane, è bella zeppa di successi tra campionati italiani e gare nazionali, questo Premio Marche obiettivamente non ci sta male .
Io non posso che complimentarmi con Matteo che oltre ad essere un mio compagno di squadra (e quindi è normale che sia un pò di parte ... :rolleyes: ) è un giocatore grintoso e spettacolare e veramente fondamentale in formazione.
Comunque la cosa più importante è che alla fine questo Premio Marche a qualcuno venga dato piuttosto che essere riposto da qualche parte.......... <_<
0

#4 L   nando81 

• Iscritto: 21-January 06

Inviato 10 December 2011 - 09:51

noi come compagni di squadra di matteo siamo molto contenti per lui,anche perchè negli anni,sin dalle giovanili,ha dimostrato di meritare questo premio e l'avrebbe meritato anche in passato quando invece gli sono stati preferiti atleti che lo meritavano di meno.
inoltre è l'unico del gruppo storico della sambenedettese a non averlo preso nonostante i titoli e le vittorie conquistate con la maglia rosso-blu da giovane e da senior con le società con cui ha giocato.
andrea è un numero uno;credo che se la federazione avrà abbastanza intelligenza gli dovrebbe dare il premio italia.
Riunisci i silenzi necessari. Forgiali con sole e mare e pioggia e polvere e notte. Con pazienza affila uno dei suoi estremi. Scegli un vestito marrone e un fazzoletto rosso. Aspetta l'alba e marcia verso la grande città. A vederti, i tiranni fuggiranno terrorizzati, urtandosi gli uni con gli altri. Ma... non fermarti!... la lotta è appena cominciata.

Solo due cose sono infinite:l'universo e la stupidità umana....e non sono sicuro della prima! (A.Einstein)
0

#5 L   SANTOKAN 

• "tiratore da boccia corta"
  • PuntoPunto
  • Iscritto: 25-November 11

Inviato 12 December 2011 - 10:53

non voglio giudicare l'annata sportiva di Matteo o di altri atleti meritevoli di questo premio...dico soltanto che Matteo stramerita questo riconoscimento come lo avrebbe meritato in tante passate annate dove si è contraddistinto per costante impegno e per lo spettacolo che ci ha offerto!!! Forse il mio parere è un tantino di parte perchè oltre ad avere una immensa stima di lui come giocatore...per me è un vero Amico!!!
Complimenti..... :pollicesu:
0

#6 L   alakazam 

disse il conte Ricotti nobile anconetano del XIX secolo al suo cocchiere durante un alluvione che colpì Ancona......morirono affogati dì lì a poco.......
    GRANDE !!!!!!!

Inviato 12 December 2011 - 12:46

Vabbè ragazzi :pollicesu: sia io che voi siamo di parte......che vi devo dire..... si vede che i risultati per questi premi contano poco.......oppure che per il comitato di Ancona per quest'anno non era previsto questo tipo di premio...
un giocatore che non capisce l'importanza del campionato e della squadra è il passato
0

#7 L   osticoxtutti 

• "professionista delle gare provinciali"
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 01-June 07

Inviato 13 December 2011 - 10:25

Visualizza Messagginando81, su 10 December 2011 - 09:51, detto:

noi come compagni di squadra di matteo siamo molto contenti per lui,anche perchè negli anni,sin dalle giovanili,ha dimostrato di meritare questo premio e l'avrebbe meritato anche in passato quando invece gli sono stati preferiti atleti che lo meritavano di meno.
inoltre è l'unico del gruppo storico della sambenedettese a non averlo preso nonostante i titoli e le vittorie conquistate con la maglia rosso-blu da giovane e da senior con le società con cui ha giocato.
andrea è un numero uno;credo che se la federazione avrà abbastanza intelligenza gli dovrebbe dare il premio italia.

Complimentissimi a Matteo per il premio meritatissimo....Andrea per la stagione che ha fatto sarebbe un ottimo candidato per il premio Italia senza dubbio!!!!

Peccato che non hanno istituito il premio Ostik!!!!!!
0

#8 L   vittorio 

• "utente BIF di Alto Livello"
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 06-May 07

Inviato 13 December 2011 - 10:38

Visualizza Messaggialakazam, su 12 December 2011 - 12:46, detto:

Vabbè ragazzi :pollicesu: sia io che voi siamo di parte......che vi devo dire..... si vede che i risultati per questi premi contano poco.......oppure che per il comitato di Ancona per quest'anno non era previsto questo tipo di premio...

Oppure i risultati di Cappellacci vengono un po' sminuiti perchè gioca in coppia con uno molto forte ;)
0

#9 L   alakazam 

GRANDE !!!!!!!

Inviato 13 December 2011 - 12:05

Visualizza Messaggivittorio, su 13 December 2011 - 10:38, detto:

Oppure i risultati di Cappellacci vengono un po' sminuiti perchè gioca in coppia con uno molto forte ;)

Vitto' credimi ora quello forte è lui :yes: ....io cerco di aiutarlo per quel che posso con l'esperienza.... :)
0

#10 L   vittorio 

• Iscritto: 06-May 07

Inviato 13 December 2011 - 17:39

Esperienza e testa valgono mezza partita ;)
0

#11 L   gigipu 

BOCCE - BASKET

Inviato 17 December 2011 - 12:48

IL PREMIO MARCHE E' TORNATO ed è tornato alla grande, ieri sera al Teatro della Fortuna di Fano e precisamente nella sala G. Verdi, sono state consegnate le prestigiose statuette "Argento", per la felicità di chi le ha ricevute, e sopratutto da chi si è prodigato nel riorganizzarlo, alcuni al momento del Premio erano commossi e con gli occhi lucidi.
Erano presenti inoltre, autorità Regionali e Provinciali, oltre al Consigliere Nazionale, Olivio Togni era presente il Vice-Presidente della FIB Nazionale, sig. Pietro Brucciani. Ospiti graditi il pluricampione del Wolley, PAOLO TOFOLI e l'Olipionica di Judo, Lucia Morico.
Diretta streaming di Frà per la consegna dei Premi Marche, e diretta su Radio Esmeralda di Fano per la consegna dei Premi Speciali agli atleti Marchigiani che hanno ottenuto vittorie in campo Nazionale.
Personalmente sono grato al Comitato organizzatore, Al Comitato Regionale e ai 4 Comitati Provinciali delle Marche, con l'aiuto dei tanti sponsor, hanno riportato in vita, una manifestazione di grande interesse boccistico e non solo.
Le cose che vorrei dire sono tante, ma lasciatemi dire che persone come Rosalba e Fabio Principi, sono stati l'anima ed il cuore, mentre Maurizio Marinelli sembrava aver perso 10 anni, i suoi occhi erano sorridenti come non mai, grazie "ragazzi" siete stati fantastici.
Complimenti a tutti i premiati, ma sopratutto alla bellezza Marchigiana di Jessica Gelosi, premiata per il suo titolo Italiano durante la cena di gala, le foto sono tantissime e vi assicuro che a breve ne posterò ancora.

Messaggio modificato da gigipu il 17 December 2011 - 12:49

Rivendicare la propria dignità........ed assumersi la responsabilità delle proprie scelte.....!!!!

Allora.......SI..........Ho un cattivo carattere..........e sono fiero di averlo.

GIGIPU
0

#12 L   gigipu 

BOCCE - BASKET

Inviato 17 December 2011 - 19:36

Per Giacomo alias STROV, non avendo trovato la tua mail ti pubblico le tue foto su questo topic.

GIGIPU
0

#13 L   gigipu 

BOCCE - BASKET

Inviato 17 December 2011 - 19:59

Ed ora pubblico altre foto della serata terminata al Ristorante "Baia del Re"

GIGIPU
0

#14 L   gigipu 

BOCCE - BASKET

Inviato 17 December 2011 - 20:03

altre foto alla baia del re

GIGIPU
0

#15 L   dino.tarquini 

• Iscritto: 09-December 06

Inviato 18 December 2011 - 08:50

Frà, ho visto la tua foto (con seppie e piselli) ed ho finalmente capito perchè non ti interessavano più i mercatini tirolesi
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1

Risposta Veloce

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi