Alakazam < Xxx > Ne Fà 48 AUGURIAMO A MARCO UN FELICE COMPLEANNO
Inviato 10 December 2011 - 20:25
Grazie anche a Voi!!!
X X X : The Return of Xander Cage
un giocatore che non capisce l'importanza del campionato e della squadra è il passato
un giocatore che non capisce l'importanza del campionato e della squadra è il passato
Inviato 10 December 2011 - 20:59
Auguri Marco!!!
La ricchezza più grande che c'è è vivere.
Sempre Nomadi!
Sempre Nomadi!
Inviato 11 December 2011 - 19:55
scusa Marco per il ritardo ma solo oggi mi sono accorto che hai compiuto gli anni (come si suol dire....63'classe di ferro )
TANTISSIMI AUGURI da tutta la mia famiglia ed a rivederci presto .di nuovo tanti auguri
REM,REMOGLIE,BOCCIADIPUNTO E BOMBERINO
TANTISSIMI AUGURI da tutta la mia famiglia ed a rivederci presto .di nuovo tanti auguri
REM,REMOGLIE,BOCCIADIPUNTO E BOMBERINO
Inviato 13 December 2011 - 10:04
sono in super-mega ritardo ma spero valgano lo stesso... Auguri Marcoooooo!!!! ci vediamo a Bevagna e ricordati l'influsso
devo fare la scorta!!
Non permettere mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare
Inviato 13 December 2011 - 10:09
Grazie anche a voi!!!
p.s. Giulia l'influsso ci ha messo un po' ad entrare in circolo ora pero' và a tutta birra.....
complimenti per l'ultimo primo posto!!!
stai attenta...non mi far invertire le due parole in neretto!!!
p.s. Giulia l'influsso ci ha messo un po' ad entrare in circolo ora pero' và a tutta birra.....
complimenti per l'ultimo primo posto!!!
stai attenta...non mi far invertire le due parole in neretto!!!
Messaggio modificato da alakazam il 13 December 2011 - 10:10
Inviato 13 December 2011 - 12:01

Aiuto