Bocce Italia Forum: Modifica Sorteggi - Bocce Italia Forum

Salta al contenuto

AVVISI IMPORTANTI

Grandi dirette streaming 

Tornano le grandi dirette di lebocce.com

DOMENICA 6 MAGGIO - CIRCUITO FIB da CASTELFIDARDO!!!

- CONVALIDE ACCOUNT NUOVI ISCRITTI

Risolto il problema con gli spammer grazie all'upgrade della versione del forum. Da oggi è necessario cliccare sul link inviato alla vostra e-mail per completare la registrazione.
Pagina 1 di 1

Modifica Sorteggi

#1 L   Homer Bibson 

• "professionista delle gare nazionali"
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Members
  • Iscritto: 28-April 08

Inviato 05 December 2011 - 23:56

Cari amici vi pongo una domanda,spero che sappiate darmi una risposta: Una volta effettuato un sorteggio di una gara regionale serale e averlo pubblicato sul portale FIB,è possibile che una sera delle eliminatorie mi ritrovo con formazioni aggiunte a penna e altre spostate con tanto di cancellazione con correttore a nastro? E' quello che mi è successo stasera e che ho trovato assurdo...
0

#2 L   andreaocapp 

• Amministratore
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Amministratori
  • Iscritto: 18-January 05
  • Interests:Bocce, a livello sportivo e organizzativo.
    Basket, tifosissimo della Carife Ferrara.
    Sport in genere, in particolare il Ciclismo.
    Musica, tutti i generi.
    Laureato in Scienze dell'Educazione e studente all'Università di Bologna.

Inviato 06 December 2011 - 00:04

Homer Bibson, su 05 December 2011 - 23:56, detto:

Cari amici vi pongo una domanda,spero che sappiate darmi una risposta: Una volta effettuato un sorteggio di una gara regionale serale e averlo pubblicato sul portale FIB,è possibile che una sera delle eliminatorie mi ritrovo con formazioni aggiunte a penna e altre spostate con tanto di cancellazione con correttore a nastro? E' quello che mi è successo stasera e che ho trovato assurdo...

ogni comitato fa a modo suo. Non ho trovato divieti in merito sui regolamenti fib. Urge un intervento della FIB che penso non arriverà mai perché hanno tanta paura a mettersi contro qualche comitato. Però chiedere è lecito no?
http://www.laferraresebocce.it - Sito web ufficiale della A.S.D. Idros.Art - La Ferrarese

Posted Image
0

#3 L   vittorio 

• "utente BIF di Alto Livello"
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 06-May 07

Inviato 06 December 2011 - 00:54

aggiungere no.....
per quanto riguarda lo spostamento esiste un caso in cui il sorteggio può mettere di fronte alla prima partita 2 formazioni appartenenti a comitati provinciali diversi da quello organizzatore. Quando i sorteggi li facevamo a mano, c'era un artificio, detto postposizione, con il quale una delle due formazioni veniva scambiata con la precedente o la successiva per evitare l'inconveniente. La procedura veniva lasciata visibile sul girone (di solito accompagnata dalla firma del direttore di gara). Non so se adesso coi sorteggi computerizzati questa cosa si fa ancora
0

#4 L   scarboc 

• "scuola bocce"
  • Punto
  • Iscritto: 22-February 11

Inviato 06 December 2011 - 10:36

vittorio, su 06 December 2011 - 00:54, detto:

aggiungere no.....
per quanto riguarda lo spostamento esiste un caso in cui il sorteggio può mettere di fronte alla prima partita 2 formazioni appartenenti a comitati provinciali diversi da quello organizzatore. Quando i sorteggi li facevamo a mano, c'era un artificio, detto postposizione, con il quale una delle due formazioni veniva scambiata con la precedente o la successiva per evitare l'inconveniente. La procedura veniva lasciata visibile sul girone (di solito accompagnata dalla firma del direttore di gara). Non so se adesso coi sorteggi computerizzati questa cosa si fa ancora

Si fa ancora con l'eccezione di formazioni appartenenti allo stesso comitato organizzatore, se non erro...
0

#5 L   Old Girl 

• "professionista delle gare regionali"
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 30-November 10
  • Interests:Un vincente trova sempre una strada,
    un perdente trova sempre una scusa. (Lao Tze)

Inviato 07 December 2011 - 07:59

Ciao a tutti.
Ho visto anch'io in una gara serale cancellare al momento, col bianchetto, la formazione di un comitato
per farne giocare un'altra di un'altro comitato.
Ma se vedo sui sorteggi in internet che devo giocare con Tizio non è giusto che poi mi ritrovo Caio.
Allora quando andiamo in gara in sostituzione di un compagno della stessa società facciamo a meno di portare il nulla-osta per il cambio.
0

#6 L   Homer Bibson 

• "professionista delle gare nazionali"
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 28-April 08

Inviato 07 December 2011 - 18:44

esatto...
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1

Risposta Veloce