Pagina 1 di 1
Luca Petrelli Un Altro Grande Il suo splendido bis di Montregranaro
Inviato 02 December 2011 - 14:26
Alcuni amici, in primis LANCE, mi hanno chiesto di inserire un filmato su LUCA PETRELLI. Chiaramente potevo iniziare da molto lontano, ma nel rivedere i filmati di Luca, nello stile e nella bravura in tanti anni non è cambiato. E allora ho creato questo filmato, stralciandolo dai miei due servizi su Tvrs sulla nazionale di Montegranaro del 2010 e 2011. Due belle vittorie consecutive di Luca Petrelli nel memorial Alvaro Stortoni. Anche perchè Stortoni è considerato uno dei più grandi giocatori di tutti i tempi e Petrelli può degnamente rappresentarlo. Luca Petrelli, per ragioni di lavoro, non gioca molto e forse non vince quanto potrebbe. Voi cosa ne pensate? A che posto lo mettereste? E il suo stile, accosto e bocciata, come lo giudicate? Buona visione dal vostro Maurizio Marinelli.
Inviato 02 December 2011 - 18:25
Stile personalissimo e unico. In accosto direi non proprio bello da vedere. Sulla bocciata, invece, fluido ed elegante. Forse un po' lento, ma compensato dai centimetri della sua statura e dal lancio tenuto molto alto. C'è una sua peculiarità, che a me piace molto, ma che non si vede in questo bel filmato: la bocciata sottomano (che gli frutta molto fermi) vicino le tavole laterali dei campi del colorificio eseguita da fermo aiutandosi con il rialzo.
Inviato 03 December 2011 - 15:32
Stile personale e particolare in ogni tiro, sangue freddo, lucido in ogni situazione, naturalmente elegante e composto: un grande, c'è poco da fare.
Ed è pure simpatico e corretto! Cosa si può volere di più da un giocatore di livello...
Ed è pure simpatico e corretto! Cosa si può volere di più da un giocatore di livello...
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. - Edgar Allan Poe -
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. - Albert Einstein -
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. - Albert Einstein -
Inviato 09 December 2011 - 15:06
giocatore dalla classe immensa.....grande tecnica....la sua bocciata lenta(è dire poco) di sotto mano tavola e tavola(n.b:senza aiuto delle tavole laterali) è una cosa da fenomeno vero.....mentalmente il top......se giocasse con costanza in assuluto il n.1 secondo me
Inviato 09 December 2011 - 16:31
Lance, su 04 December 2011 - 15:11, detto:
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
VIDEO STUPENDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
VIDEO STUPENDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ti capisco lance
ti auguro un giorno di vederlo in prima persona e non solo in video(uno spettacolo) e di parlargli, un GRANDE in tutto
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Aggiungi Risposta

Multi Citazione