Bocce Italia Forum: Gare Di Domenica 27-11-2011 - Bocce Italia Forum

Salta al contenuto

Istruzioni Sezione Gare Maschili

Regole della Sezione

1)-Inserire i risultati delle Gare Nazionali nell'apposito topic corrispondente alla data della manifestazione. Se il topic non esiste, provvedete ad aprirlo.-Inserire i risultati delle Gare Regionali e Provinciali nei topic del Comitato Regionale corrispondente. Esiste un topic per ogni Comitato Regionale.
2)-
Per promuovere manifestazioni organizzate dalla vostra società o su richiesta di amici, usate la sottosezione Promozione Gare Maschili, ma poi ricordatevi di inserire qui i risultati parziali e finali :)

3)
-Sono consentiti esclusivamente messaggi riguardanti i RISULTATI e NOTIZIE UFFICIALI riguardanti le manifestazioni FIB. Pertanto vi invitiamo ad evitare commenti di vario genere, che saranno rimossi dai moderatori, al fine di mantenere il massimo ordine in questa sezione.

Questa sezione rappresenta il più grande database esistente in Italia contenente risultati della specialità Raffa, pertanto vi ringraziamo e contiamo sulla vostra collaborazione.Lo staff di BocceItaliaForum
  • 3 Pagine +
  • 1
  • 2
  • 3

Gare Di Domenica 27-11-2011 Ricordiamoci di aggiornare Forza Ragazzi !!!

#41 L   falco2 

• "scuola bocce"
  • Punto
  • Gruppo: Members
  • Iscritto: 31-May 11

Inviato 28 November 2011 - 12:00

Visualizza Messaggipasko, su 28 November 2011 - 11:05, detto:

:pollicesu: complimenti a marco e andrea, sperando di poterli vedere dalle parti nostre qualche volta...complimenti a formicone ed a un ottimo cesolini nella gara del boville dove ho visto per la prima volta un ragazzo interessantissimo Giuseppe Pappacena, crollato nell'ultimo tiro.

io già l'ho visto giocare. E l'avevo già detto da tempo che era uno dei giovani più interessanti! ;)

Messaggio modificato da falco2 il 28 November 2011 - 12:43

0

#42 L   alakazam 

• "vincitore del Premio BIF"
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 26-June 08
  • Interests:"AVANTI SI VADA !! "
    disse il conte Ricotti nobile anconetano del XIX secolo al suo cocchiere durante un alluvione che colpì Ancona......morirono affogati dì lì a poco.......
    GRANDE !!!!!!!

Inviato 28 November 2011 - 12:19

Visualizza Messaggifalco2, su 28 November 2011 - 12:00, detto:

io già l'ho visto giocare.... e l'avevo già detto da tempo che era uno dei giovani più interessanti! ;)

Io l'ho visto giocare due volte,ma non mi serve......
guardo i risultati che stà facendo al primo anno di A (anche in campionato) ma sopratutto guardo come parla e si propone.... :rolleyes: .passerà in A1 entro 1-2 anni....e sè rispetterà i 3 comandamenti che lui sà........ :rolleyes: vedo una maglia azzurra in lontananza.....
X X X : The Return of Xander Cage
un giocatore che non capisce l'importanza del campionato e della squadra è il passato
0

#43 L   lollo99 

• "utente BIF di Alto Livello"
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 06-August 08

Inviato 28 November 2011 - 12:20

Complimenti alla coppia CESINI-CAPPELLACCI,per l'ennesima vittoria ottenuta.
Un bravo a FORMICONE che ieri ha giocato a altissimi livelli per 8 partite.Un bravo al ritrovato CESOLINI.
0

#44 L   falco2 

• "scuola bocce"
  • Punto
  • Iscritto: 31-May 11

Inviato 28 November 2011 - 12:42

Visualizza Messaggialakazam, su 28 November 2011 - 12:19, detto:

Io l'ho visto giocare due volte,ma non mi serve......
guardo i risultati che stà facendo al primo anno di A (anche in campionato) ma sopratutto guardo come parla e si propone.... :rolleyes: .passerà in A1 entro 1-2 anni....e sè rispetterà i 3 comandamenti che lui sà........ :rolleyes: vedo una maglia azzurra in lontananza.....

quello che ho notato anche io è il suo comportamento. E' quello che ti fa andare avanti
0

#45 L   FNC 

• "professionista delle gare nazionali"
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 22-January 06

Inviato 28 November 2011 - 12:55

Visualizza Messaggialakazam, su 28 November 2011 - 11:20, detto:

Io i miei complimenti li faccio alla società Sanpierina (bo) organizzatrice del circuito a coppia di ieri che con i tempi che corrono riesce ancora a premiare i primo otto con lingotti di oro puro,sterline, marenghi e 8 prosciutti di parma!!!

Hai proprio ragione Marco, spesso si fanno i complimenti ai giocatori, ma ci sono società che fanno circuiti con premi minori rispetto a certe regionali. Non è stato il caso della Sanpierina e hai fatto bene ad evidenziarlo. Proprio per questo magari potevi anche accontentarti del secondo posto :lollico:
0

#46 L   FNC 

• Iscritto: 22-January 06

Inviato 28 November 2011 - 12:58

Visualizza Messagginando81, su 28 November 2011 - 10:27, detto:

complimenti a marco ed andrea,sono andati sempre in crescendo.
e complimenti a noi del montegranaro sperando ci dia morale per sabato

Fernando non penso che ci serva morale, tutti i sabati in campionato abbiamo un gas da paura !!!!! :lollico:
Magari più che il morale ci servirebbe qualche altro punticino :lollico: :lollico:
0

#47 L   nando81 

• "vincitore del Premio BIF"
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 21-January 06

Inviato 28 November 2011 - 16:04

Visualizza MessaggiFNC, su 28 November 2011 - 12:58, detto:

Fernando non penso che ci serva morale, tutti i sabati in campionato abbiamo un gas da paura !!!!! :lollico:
Magari più che il morale ci servirebbe qualche altro punticino :lollico: :lollico:

oltre al morale ci serve pure qualche "dente del giudizio"........eeeeeeeeeeeeeeeee
Riunisci i silenzi necessari. Forgiali con sole e mare e pioggia e polvere e notte. Con pazienza affila uno dei suoi estremi. Scegli un vestito marrone e un fazzoletto rosso. Aspetta l'alba e marcia verso la grande città. A vederti, i tiranni fuggiranno terrorizzati, urtandosi gli uni con gli altri. Ma... non fermarti!... la lotta è appena cominciata.

Solo due cose sono infinite:l'universo e la stupidità umana....e non sono sicuro della prima! (A.Einstein)
0

#48 L   SuperMartel Dea3 

• "utente BIF di Alto Livello"
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 07-June 08

Inviato 28 November 2011 - 20:38

Visualizza Messaggipeppe247, su 28 November 2011 - 11:36, detto:

grazie delle belle parole pasko!! purtroppo la quinta partita non ho giocato bene... peccato perchè ero partito bene... :(

ciao Peppe, te giochi forte, forte sul serio..... entro un paio di anni, sarai tra i primi 10 di italia! io ci scommetto!! ieri, se non vendevi il punto quando avevi 2 bocce in mano e punto a terra, non avresti mai perso, ... ma siccome sei coraggioso, e questo è un merito di pochi, ... hai provato a fare gioco e non ti è andata bene......
‎.. e poi, sia stare in campo, come non a tutti riesce, .... e questo è un altro segno distintivo dei grandi....
la partita con Cesolini, è stata abbastanza equilibrata, ed anche lui, non ha demeritato.... anche lui, è stato coraggioso nella partita con Di Nicola, ed in quel caso, il coraggio lo ha premiato... insomma, un gran bel vedere.....

"Il destino non è questione di fortuna; ma è questione di scelte. Non è qualcosa che va aspettato ma piuttosto qualcosa che deve essere raggiunto". William Jennings Bryn
0

#49 L   peppe247 

• Iscritto: 05-April 11

Inviato 28 November 2011 - 23:24

Visualizza MessaggiSuperMartel Dea3, su 28 November 2011 - 20:38, detto:

ciao Peppe, te giochi forte, forte sul serio..... entro un paio di anni, sarai tra i primi 10 di italia! io ci scommetto!! ieri, se non vendevi il punto quando avevi 2 bocce in mano e punto a terra, non avresti mai perso, ... ma siccome sei coraggioso, e questo è un merito di pochi, ... hai provato a fare gioco e non ti è andata bene......
‎.. e poi, sia stare in campo, come non a tutti riesce, .... e questo è un altro segno distintivo dei grandi....
la partita con Cesolini, è stata abbastanza equilibrata, ed anche lui, non ha demeritato.... anche lui, è stato coraggioso nella partita con Di Nicola, ed in quel caso, il coraggio lo ha premiato... insomma, un gran bel vedere.....

si però faccio ancora troppi errori!! in più giocate sono rimasto con almeno due bocce di vantaggio e non ne ho mai approfittato...
0

#50 L   air 

• "professionista del garino sociale"
  • PuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 14-October 08
  • Interests:Autista profasionista
    non sopporto in modo assoluto le ingiustizie

Inviato 01 December 2011 - 13:38

Visualizza Messagginando81, su 28 November 2011 - 16:04, detto:

oltre al morale ci serve pure qualche "dente del giudizio"........eeeeeeeeeeeeeeeee

Bravi
0

Condividi questa discussione:

• 3 Pagine +
  • 1
  • 2
  • 3

Risposta Veloce

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi