Bocce Italia Forum: Settore Femminile - Dal Forum E Su Facebook Proponiamo Qualcosa Di Costruttivo Per Rinnovare Il Settore - Bocce Italia Forum

Salta al contenuto

AVVISI IMPORTANTI

Grandi dirette streaming 

Tornano le grandi dirette di lebocce.com

DOMENICA 6 MAGGIO - CIRCUITO FIB da CASTELFIDARDO!!!

- CONVALIDE ACCOUNT NUOVI ISCRITTI

Risolto il problema con gli spammer grazie all'upgrade della versione del forum. Da oggi è necessario cliccare sul link inviato alla vostra e-mail per completare la registrazione.
  • 2 Pagine +
  • 1
  • 2

Settore Femminile - Dal Forum E Su Facebook Proponiamo Qualcosa Di Costruttivo Per Rinnovare Il Settore iniziamo dal campionato di società

#1 L   ®»Whî§þêr«® 

• "campione interplanetario"
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Moderatori
  • Iscritto: 20-July 05

Inviato 23 November 2011 - 10:38

apro l'ennesimo topic per poporre qualcosa di nuovo per risollevare il settore femminile
sopratutto in quelle regioni che purtroppo hanno poche donne oppure le categorie prevalenti sono D e C

su facebook, in un gruppo che si chiama "
noi donne giocatrici e amanti del gioco delle bocce", l'ideatrice del gruppo che spero si iscriva al forum (sempre se non l'ha già fatto)
ha informato le partecipanti al gruppo che nella loro regione (campania) stanno pensando di organizzare un campionato di società Femminile, che vorrebbe diventasse una manifestazione a livello nazionale. E io dico che con pochissime regole sarebbe davvero possibile.

E' uno dei sogni che è rimasto nel mio cassetto insieme al programma che al tempo avevo fatto per l'attività femminile in sardegna.
io ormai non sto più giocando e sinceramente ho poche intenzioni di rinnovare il tesseramento, però ho tante idee e una di queste era proprio il Campionato di Società Femminile

uno straccio di regolamento potrebbe essere questo
- formazioni formate da 3 atlete (+ 1 riserva se c'è )
- le socità potrebbero iscriversi con più formazioni, prestando o chiedendo le atlete alle società che non riescono a formare una formazione
- categorie : massimo una di A o A1 , massimo una B - C/D possono comporre anche tutta la squadra
- la riserva (se c'è) può entrare in campo per sostituire qualsiasi atleta
- l'atleta sostituita non può, a sua volta, sostituire altre atlete

l'incontro si svolge in 2 campi
- inizia 1 atleta con il gioco alternativo (accosti e bocciate di precisione)
- finito il tiro alternativo, in contemporanea si gioca coppia e individuale
- per vincere ogni partita le formazioni dovranno aggiudicarsi 2 set a 8 punti (forse unica cosa che riporterei dal campionato quello maschile) , la partita sarà pari quando le formazioni si aggiudicano un set per parte

gli incontri potrebbero svolgersi sia in settimana che il sabato
le eliminatorie si potrebbero disputare a girone come il campionato di serie, oppure a eliminazione diretta (io preferirei la 1° opzione)
IL REGOLAMENTO DOVRA' ESSERE UGUALE PER TUTTE LE REGIONI/PROVINCE :D

ora lascio la parola a voi, naturalmente spero che intervengano anche i nostri forumisti maschietti ...... per proporre qualcosa di nuovo per il "nostro" settore

Immagine Postata
0

#2 L   ®»Whî§þêr«® 

Inviato 23 November 2011 - 11:12

p.s. con una manifestazione del genere, potrei anche pensare di rinnovare il tesseramento :D ........ pagare il cartellino di A avrebbe senso :D
Immagine Postata
0

#3 L   Old Girl 

• "professionista delle gare regionali"
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Members
  • Iscritto: 30-November 10
  • Interests:Un vincente trova sempre una strada,
    un perdente trova sempre una scusa. (Lao Tze)

Inviato 23 November 2011 - 11:20

Ciao a tutte.
In Veneto il campionato di categoria femminile c'è già.
Si gioca però per comitati, proprio perchè non ci sono molte donne.
Partecipano in cinque mi sembra.
Una di A, una di B, una o due di C o una o due di D. Almeno credo, perchè io non sono tra le convocate.
Guarderò meglio il regolamento.
Vi farò sapere...ciao.
0

#4 L   ®»Whî§þêr«® 

Inviato 23 November 2011 - 11:24

sisi quello proposto dalla fib era per squadre da 5 persone
ma è quasi una cosa improponibile per certe regioni

io direi che con 3 atlete si iscriverebbero molte società :)
Immagine Postata
0

#5 L   gigipu 

• "utente abilitato BIF A1"
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 04-May 08
  • Interests:NELLO SPORT SEGUO PRINCIPALMENTE :
    BOCCE - BASKET
    MOTOCICLISMO e VOLLEY FEMMINILE.

Inviato 23 November 2011 - 11:41

Visualizza Messaggi®»Whî§þêr«®, su 23 November 2011 - 10:38, detto:

apro l'ennesimo topic per poporre qualcosa di nuovo per risollevare il settore femminile
sopratutto in quelle regioni che purtroppo hanno poche donne oppure le categorie prevalenti sono D e C

su facebook, in un gruppo che si chiama " noi donne giocatrici e amanti del gioco delle bocce", l'ideatrice del gruppo che spero si iscriva al forum (sempre se non l'ha già fatto)
ha informato le partecipanti al gruppo che nella loro regione (campania) stanno pensando di organizzare un campionato di società Femminile, che vorrebbe diventasse una manifestazione a livello nazionale. E io dico che con pochissime regole sarebbe davvero possibile.

E' uno dei sogni che è rimasto nel mio cassetto insieme al programma che al tempo avevo fatto per l'attività femminile in sardegna.
io ormai non sto più giocando e sinceramente ho poche intenzioni di rinnovare il tesseramento, però ho tante idee e una di queste era proprio il Campionato di Società Femminile

uno straccio di regolamento potrebbe essere questo
- formazioni formate da 3 atlete (+ 1 riserva se c'è )
- le socità potrebbero iscriversi con più formazioni, prestando o chiedendo le atlete alle società che non riescono a formare una formazione
- categorie : massimo 1 A massimo una B - C/D possono comporre anche tutta la squadra
- la riserva (se c'è) può entrare in campo per sostituire qualsiasi atleta
- l'atleta sostituita non può, a sua volta, sostituire altre atlete

l'incontro si svolge in 2 campi
- inizia 1 atleta con il gioco alternativo (accosti e bocciate di precisione)
- finito il tiro alternativo, in contemporanea si gioca coppia e individuale
- per vincere ogni partita le formazioni dovranno aggiudicarsi 2 set a 8 punti (forse unica cosa che riporterei dal campionato quello maschile) , la partita sarà pari quando le formazioni si aggiudicano un set per parte

gli incontri potrebbero svolgersi sia in settimana che il sabato
le eliminatorie si potrebbero disputare a girone come il campionato di serie, oppure a eliminazione diretta (io preferirei la 1° opzione)
IL REGOLAMENTO DOVRA' ESSERE UGUALE PER TUTTE LE REGIONI/PROVINCE :D

ora lascio la parola a voi, naturalmente spero che intervengano anche i nostri forumisti maschietti ...... per proporre qualcosa di nuovo per il "nostro" settore

Ciao Sara, a tale proposito posso dirti che nelle Marche abbiamo fatto quest'anno un esperimento organizzando un Campionato Marchigiano Femminile con incontri di andata e ritorno tra Comitati Provinciali, ed inserendo una giocatrice di A e con giocatrici di cat B (2) C e D per un gruppo iniziale di 7/8 giocatrici, il regolamento era diversificato con incontri come gli uomini 2 set agli 8, poi 2 partite con l'obbligo di una coppia che accosta e l'altra che tira variando poi i ruoli, ossia chi accostava poi và al tiro, poi venivano sommati dei punti che decretavano la vittoria di un Comitato o anche il pareggio,molto più difficilke con i tiri "obbligati", da parte mia ho fatto in qualche occasione l'accompagnatore, avevamo un C.T. che era Giorgio Allegrezza già C.T. degli uomini, e il campionato si è svolto in estate alla domenica siamo stati nelle Provincie di Ancona, Macerata e Ascoli Piceno, quest'anno lo ha vinto il Comitato di Macerata su Pesaro.
Al momento ti ho scritto questo per informarti che se ti può o vi può interessare, la nostra addetta del Femminile al Comitato di Pesaro si chiama Tiziana Di Cecco ed è lei che ha ideato questo Campionato, se desiderate saperne di più potrei fornirvi il suo numero di telefono, o altrimenti la potete contattare su Facebook andando sul suo profilo.
Ciao Sara, sperodi averti dato alcune notizie importanti, noi ci siamo trovati molto bene e lo rifaremo anche nel 2012.

Ti invio alcune foto di un incontro :

Messaggio modificato da gigipu il 24 November 2011 - 13:59

Avere un brutto carattere significa :
Essere sincero..........Ribellarsi..........
Prendere decisioni che non tutti condividono..........
Avere degli amici selezionati..........Avere anche dei nemici.........
Rivendicare la propria dignità........ed assumersi la responsabilità delle proprie scelte.....!!!!

Allora.......SI..........Ho un cattivo carattere..........e sono fiero di averlo.

GIGIPU
0

#6 L   ®»Whî§þêr«® 

Inviato 23 November 2011 - 12:05

Visualizza Messaggigigipu, su 23 November 2011 - 11:41, detto:

Ciao Sara, a tale proposito posso dirti che nelle Marche abbiamo fatto quest'anno un esperimento organizzando un Campionato Marchigiano Femminile con incontri di andata e ritorno tra Comitati Provinciali, ed inserendo una giocatrice di A e con giocatrici di cat B (2) C e D per un gruppo iniziale di 7/8 giocatrici, il regolamento era diversificato con incontri come gli uomini 2 set agli 8, poi 2 partite con l'obbligo di una coppia che accosta e l'altra che tira variando poi i ruoli, ossia chi accostava poi và al tiro, poi venivano sommati dei punti che decretavano la vittoria di un Comitato o anche il pareggio,molto più difficilke con i tiri "obbligati", da parte mia ho fatto in qualche occasione l'accompagnatore, avevamo un C.T. che era Giorgio Allegrezza già C.T. degli uomini, e il campionato si è svolto in estate alla domenica siamo stati nelle Provincie di Ancona, Macerata e Ascoli Piceno, quest'anno lo ha vinto il Comitato di Macerata su Pesaro.
Al momento ti ho scritto questo per informarti che se ti può o vi può interessare, la nostra addetta del Femminile al Comitato di Pesaro si chiama Tiziana Di Cecco ed è lei che ha ideato questo Campionato, se desiderate saperne di più potrei fornirvi il suo numero di telefono, o altrimenti la potete contattare su Facebook andando sul suo profilo.
Ciao Sara, sperodi averti dato alcune notizie importanti, noi ci siamo trovati molto bene e lo rifaremo anche nel 2012.

Ti invio alcune foto di un incontro :

anche noi in sardegna un pio di anni fa avevamo sperimentato il campionato di società proposto dalla fib, ma siamo riusciti a coinvolgere solo 2 comitati sassari e cagliari (vincitore di quella edizione se non sbaglio), oristano, pur avendo le atlete non aveva partecipato (ignoro il motivo)

in sardegna non è stato + rifatto

il mio parere e' che 4/5/6 atlete per squadra sono troppe e le squadre, come nel nostro caso, non potrebbero mai essere per società
con 3 atlete si riuscirebbe a coinvolgere molte più atlete e le squadre sarebbero per società :) e non per comitato

in quel caso sarebbe più una coppa italia femminile (per comitati appunto) anche quella fattibilissima

non capisco perchè non si riesca ad organizzare qualcosa a livello nazionale , CON UN REGOLAMENTO UNICO PER TUTTI I COMITATI e CON FINALI NAZIONALI
eppure le idee non mancano

comunque grazie mille per le tue info
chi+ ne ha + ne metta :D

vorrei un parere anche su quella bozza di regolamento che ho scritto su..... è fattibile secondo voi? qualche proposta di modifica? qualche regola in + da aggiungere?
Immagine Postata
0

#7 L   Fra 

• Iscritto: 20-December 06

Inviato 23 November 2011 - 13:43

Visualizza Messaggi®»Whî§þêr«®, su 23 November 2011 - 10:38, detto:

Nomalmente sono proprio quelle del settore femminile che non rispondono a questi appelli.

Comunque sono favorevole al gioco di squadra per voi non fosse altro che è ormai l'unico modo per dare un senso agli spostamenti che fate. Le gare individuali dovrebbero essere ridimensionate per far crescere le competizioni di squadra. Tutte le trasferte devono essere, grazie alla squadra, occasioni per giocare molto a prescindere dal risultato.

Nell'attività individuale andrebbero soppressi (come nel maschile) tutti i vantaggi nell'essere di categoria C e D. Tabellone unico a teste di serie e chi merita sul campo va avanti.

Chi ha paura di perdere tessere in questo modo può dimettersi oggi stesso da qualunque incarico abbia maturato in FIB. Le tessere le perdi quando arrivi alla fase finale di una gara e trovi Nonna Abelarda di 84 anni che battaglia con la giovane zia Pina di 73. Epici scontri sotto al canale con 8 accosti millimetrici e gente che si suicida in tribuna. Il tutto mentre arriva l'assessore allo sport e lo sponsor pensa "ma a chi c.... ho dato i soldi?".
- - - - -
www.lebocce.com
- - - - -
0

#8 L   Giulia88 

• "utente BIF di Alto Livello"
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 04-July 05

Inviato 23 November 2011 - 14:46

Io sarei favorevolissima a qualsiasi competizione a squadre femminile, per società, comitato provinciale o anche regionale, con gioco tradizionale e/o alternativo...punto e tiro obbligato o tiro di precisione...per me è tutto fattibile con un po' di buona volontà!
3 atlete x squadra mi sembrano un po' poche, ma hai ragione dicendo che più società potrebbero iscriversi...
La cosa importante anche secondo me sarebbe un regolamento unico, altrimenti finirebbe come quello per comitati che una regione lo fanno in un modo, una in un altro, alcune non lo fanno ecc ecc

Messaggio per Fra: la tua descrizione delle fasi finali di una gara femminile fa veramente morire dalle risate a leggerla...
Non permettere mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare
0

#9 L   gigipu 

• Iscritto: 04-May 08
  • Interests:NELLO SPORT SEGUO PRINCIPALMENTE :
    BOCCE - BASKET
    MOTOCICLISMO e VOLLEY FEMMINILE.

Inviato 23 November 2011 - 15:07

Alle volte non basta solo parlare o chiedere, la cosa principale è quella di trovare un RESPONSABILE nel Comitato di appartenenza e che sopratutto sia una DONNA, in quanto posso dirvi per esperienza quanto sia difficile trattare con le giocatrici, dopo aver fatto alcune riunioni e avrete costituito la squadra, vedrete che anche gli uomini vi daranno una mano a portare avanti il VOSTRO Campionato. Ripeto il RESPONSABILE deve essere una donna.
Avere un brutto carattere significa :
Essere sincero..........Ribellarsi..........
Prendere decisioni che non tutti condividono..........
Avere degli amici selezionati..........Avere anche dei nemici.........
Rivendicare la propria dignità........ed assumersi la responsabilità delle proprie scelte.....!!!!

Allora.......SI..........Ho un cattivo carattere..........e sono fiero di averlo.

GIGIPU
0

#10 L   ®»Whî§þêr«® 

Inviato 23 November 2011 - 15:24

Visualizza MessaggiFra, su 23 November 2011 - 13:43, detto:

Nomalmente sono proprio quelle del settore femminile che non rispondono a questi appelli.

purtroppo non posso che essere d'accordo con te

Chi ha paura di perdere tessere in questo modo può dimettersi oggi stesso da qualunque incarico abbia maturato in FIB. Le tessere le perdi quando arrivi alla fase finale di una gara e trovi Nonna Abelarda di 84 anni che battaglia con la giovane zia Pina di 73. Epici scontri sotto al canale con 8 accosti millimetrici e gente che si suicida in tribuna. Il tutto mentre arriva l'assessore allo sport e lo sponsor pensa "ma a chi c.... ho dato i soldi?".

c'è anche zia Bacchisia che ha ripreso a giocare e ne ha 78 :D
Immagine Postata
0

#11 L   Giulia88 

• Iscritto: 04-July 05

Inviato 23 November 2011 - 15:28

Si ma x far partire una cosa del genere secondo me servirebbe una direttiva nazionale...
Non permettere mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare
0

#12 L   ®»Whî§þêr«® 

Inviato 23 November 2011 - 15:40

Visualizza MessaggiGiulia88, su 23 November 2011 - 15:28, detto:

Si ma x far partire una cosa del genere secondo me servirebbe una direttiva nazionale...

concordo altrimenti ogni provincia o regione, come già sta sucedendo, organizza a modo suo la competizione (chi la fa x società chi x comitati provinciali, chi fa giocare l'A1 chi no ecc.....)

ci vuole 1 regolamento e basta si fa x comitati? ok tutta l'italia deve fare una squadra per comitato
si fa x società? ok ma che sia x società allora!!

CON FINALI NAZIONALI PERò ............. seno' diventa(RESTA) la garetta promozionale di quel comitato o di quella società ......
Immagine Postata
0

#13 L   angy79 

• Iscritto: 14-June 05

Inviato 24 November 2011 - 11:49

Del Campionato di societa' ne ho sentito parlare alla recente riunione che abbiamo fatto a Loreto.. Qui secondo me ci sarebbero da dire tante cose.. Vediamo se riesco a riussumerle in poche righe!!
Scusate ma sono poco fiduciosa sull'iniziativa del campionato di societa'.. poi con il tempo quando uscira' (si spera) qualcosa di sicuro diro' la mia...
A LORETO parlavano esclusivamente di un campionato di Societa' come quello maschile.. non per comitati!!
Quindi senza nessun vincolo di categoria (qui metto il punto di domanda non ne sono sicura).. in una squadra ci possono stare anche tutte giocatrici di A.. la domanda mi porge spontanea... Dove troviamo societa' disposte ad "acquistare" tale giocatrici?? dove troviamo societa' disposte a pagare la trasferta a 4/5 donne??? Secondo me resta e restera' ancora nel cassetto per un bel po' questa idea.. sono anni che proponiamo questa cosa.. mah..
Purtroppo come ho anche detto a Loreto il settore femminile e' pieno di problemi.. a partire dai regolamenti unificati con quelli maschili.. dal numero delle categorie.. dall'assegnazione dei punteggi per i passaggi di categoria.. a 0 incentivi!!!
PERCHE' IN TUTTI GLI SPORT SI VUOLE AVANZARE PER FARE STRADE E NEL NOSTRO INVECE SI VUOLE RETROCEDERE???
Io ormai le bocce le ho attaccata al chiodo... speriamo veramente si faccia qualcosa altrimenti tutte noi saremo costrette a smettere di giocare!!!
0

#14 L   spikky 

• Iscritto: 02-February 08
  • Interests:Ciao biffisti, sono Luca Scocco, religione: Cristiano, purtroppo: peccatore, professione: impiegato (ufficio paghe), calcio: Juventus; mi ritengo una persona sincera, mi piace divertirmi, sono di buona forchetta, sposato, ho una splendida figlia, amo le bocce da quando sono nato (36 anni fa)......sono un bocciatore di a (minuscola). Buon divertimento a tutti e un consiglio: cerchiamo di utlizzare il forum per socializzare e migliorare il nostro meraviglioso sport.....evitiamo vigliaccherie e polemiche quando è possibile!!!!

Inviato 24 November 2011 - 11:58

Grandissimo Fra!!! :lollico:
Spikky = Spiccalardo, vecchissimo soprannome di famiglia, dedicato a mio nonno paterno Scocco Federico (08/11/1912 - 11/05/2010), grande amante delle bocce. Ciao Fifo!
Se giudicate la gente, non avrete il tempo di amarla (Madre Teresa di Calcutta)
0

#15 L   ®»Whî§þêr«® 

Inviato 24 November 2011 - 12:16

Visualizza Messaggiangy79, su 24 November 2011 - 11:49, detto:

Del Campionato di societa' ne ho sentito parlare alla recente riunione che abbiamo fatto a Loreto.. Qui secondo me ci sarebbero da dire tante cose.. Vediamo se riesco a riussumerle in poche righe!!
Scusate ma sono poco fiduciosa sull'iniziativa del campionato di societa'.. poi con il tempo quando uscira' (si spera) qualcosa di sicuro diro' la mia...
A LORETO parlavano esclusivamente di un campionato di Societa' come quello maschile.. non per comitati!!
Quindi senza nessun vincolo di categoria (qui metto il punto di domanda non ne sono sicura).. in una squadra ci possono stare anche tutte giocatrici di A.. la domanda mi porge spontanea... Dove troviamo societa' disposte ad "acquistare" tale giocatrici?? dove troviamo societa' disposte a pagare la trasferta a 4/5 donne??? Secondo me resta e restera' ancora nel cassetto per un bel po' questa idea.. sono anni che proponiamo questa cosa.. mah..
Purtroppo come ho anche detto a Loreto il settore femminile e' pieno di problemi.. a partire dai regolamenti unificati con quelli maschili.. dal numero delle categorie.. dall'assegnazione dei punteggi per i passaggi di categoria.. a 0 incentivi!!!
PERCHE' IN TUTTI GLI SPORT SI VUOLE AVANZARE PER FARE STRADE E NEL NOSTRO INVECE SI VUOLE RETROCEDERE???
Io ormai le bocce le ho attaccata al chiodo... speriamo veramente si faccia qualcosa altrimenti tutte noi saremo costrette a smettere di giocare!!!

il problema forse e' solo 1 ........ gli addetti al settore femminile non capiscono che il settore femminile non puo' e non deve essere paragonato a quello maschile

categorie e regolamenti dovrebbero essere molto diversi...... secondo me è inutile continuare a pensare che si possa fare una campionato femminile con i regolamenti di quello maschile

forse con quel regolamento, sopratutto in realtà come la mia (sassari o sardegna o comunque comitati con poche tesserate) si riescono a fare solo squadre di comitato e quindi una coppa italia
Immagine Postata
0

#16 L   angy79 

Inviato 24 November 2011 - 12:45

E' QUELLO!! A Loreto e' stata la prima cosa che ho detto ai dirigenti!!!
Il settore femminile non deve avere lo stesso regolamente del settore maschile!! Per quello dico che un campionato di societa' di A femminile e' impossibile e improbabile!!
Niente attendiamo qualche comunicazione scritta di questo benedetto campionati di societa'!!!!!!!
0

#17 L   ®»Whî§þêr«® 

Inviato 24 November 2011 - 12:48

Visualizza Messaggiangy79, su 24 November 2011 - 12:45, detto:

E' QUELLO!! A Loreto e' stata la prima cosa che ho detto ai dirigenti!!!
Il settore femminile non deve avere lo stesso regolamente del settore maschile!! Per quello dico che un campionato di societa' di A femminile e' impossibile e improbabile!!
Niente attendiamo qualche comunicazione scritta di questo benedetto campionati di societa'!!!!!!!

aaaaaa ma aspetta aspetta
mi sembra di aver capito che bolle in pentola qualcosa in FIB? si sono decisi a parlare anche del settore femminile?

comunque mi sembra al quanto improbabile un campionato DIVISO PER CATEGORIA mi pare assurdo anche solo a pensarci :D

comunque speriamo bene
Immagine Postata
0

#18 L   angy79 

Inviato 24 November 2011 - 12:50

FRA ti va bene quando Nonna Abelarda e Zia Pina si giocano tutte e otto le bocce.. Quando invece Nonna Abelarda ha il punto a terra e Zia Pina finisce le bocce ci pensa ci ripensa e che fa??? Viene su con quelle tre bocce in mano e prende quel prezioso punto.. poi dopo un'ora a mezza di giocate cosi' ti scatta la lampadina e dici... ma che ca.... sto' a fare io qui????????
0

#19 L   angy79 

Inviato 24 November 2011 - 12:59

Abbiamo parlato di settore femminile perche' era una riuonire di donne Sara.. Ho esposto qualche problema.. Ho chiesto come mai i campionati italiani femminili vengano fatti sempre a settembre e non a giugno nel pieno dell'attivita'.. mi hanno risposto che prenderanno in considerazione questa eventuale data.. dobbiamo scrivere una lettere in cui deve essere fatta la richiesta!! Poi per il resto te ne parlero' con calma un'altra volta..
0

#20 L   Fra 

• Iscritto: 20-December 06

Inviato 24 November 2011 - 14:59

Visualizza Messaggiangy79, su 24 November 2011 - 12:59, detto:

Abbiamo parlato di settore femminile perche' era una riuonire di donne Sara.. Ho esposto qualche problema.. Ho chiesto come mai i campionati italiani femminili vengano fatti sempre a settembre e non a giugno nel pieno dell'attivita'.. mi hanno risposto che prenderanno in considerazione questa eventuale data.. dobbiamo scrivere una lettere in cui deve essere fatta la richiesta!! Poi per il resto te ne parlero' con calma un'altra volta..

Fate una bella lettera di punti critici sottolineando cosa non va.

Poi suggerite soluzioni e le firmate... più tesserate possibili.

Smettetela di farvi guerre inutili e per un attimo unitevi in un obiettivo che è quello di valorizzare la fatica che fate. Io sono molto critico, ovviamente, con le vostre gare ma sono assolutamente ammirato dall'impegno che mettete per riuscire ancora a popolarle. I maschi non lo farebbero.

Quindi forza.
- - - - -
www.lebocce.com
- - - - -
0

Condividi questa discussione:

• 2 Pagine +
  • 1
  • 2

Risposta Veloce

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi