Bocce Italia Forum: Campionato Italiano Di Categoria Per Societa' 2011/12 - Bocce Italia Forum

Salta al contenuto

AVVISI IMPORTANTI

Grandi dirette streaming 

Tornano le grandi dirette di lebocce.com

DOMENICA 6 MAGGIO - CIRCUITO FIB da CASTELFIDARDO!!!

- CONVALIDE ACCOUNT NUOVI ISCRITTI

Risolto il problema con gli spammer grazie all'upgrade della versione del forum. Da oggi è necessario cliccare sul link inviato alla vostra e-mail per completare la registrazione.
  • 11 Pagine +
  • « Primo
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • Ultimo »

Campionato Italiano Di Categoria Per Societa' 2011/12 Aggiornamenti fase eliminatoria regione Marche

#121 L   caps 

• "utente BIF di Alto Livello"
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Members
  • Iscritto: 20-March 08
  • Interests:bocce juventus

Inviato 28 January 2012 - 20:10

Visualizza Messaggipancalo, su 28 January 2012 - 07:43, detto:

Campionato 2^ Cat. Macerata

Maceratese - HR Villapotenza 4 - 4

Risultato ANDATA 3 - 5

Passa il turno HR Villapotrenza che incontrerà la vincente tra Sambucheto e Pollentina.

HR Villa Potenza contro Sambucheto (andata 1-7)
0

#122 L   Rossetti 94 

• Iscritto: 09-January 09

Inviato 02 February 2012 - 00:09

Tolentino-Salaria 4-4 (1 a 1)

Rossetti - Aleandri 5-8 5-8
Guglielmi Pettinari Marchionni - Giordani Nespeca Casagrande 8-4 8-3
Rossetti Marchionni - Aleandri Nespeca 3-8 8-3
Guglielmi - Giordani 0-8 8-5
0

#123 L   mike74 

• "professionista delle gare provinciali"
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 16-January 07

Inviato 02 February 2012 - 12:15

cat d corridonia adriatica 3-5 passa il turno l‘adriatica che dovrebbe incontrare la fermana
0

#124 L   Michele.Jesi 

• "professionista delle gare nazionali"
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 13-June 05

Inviato 02 February 2012 - 14:07

1^ categoria Ancona
andata vincenti gironi
jesina - Marzocca 4 - 4
0

#125 L   francesco78 

• Iscritto: 23-March 10
  • Interests:...DOVE GUARDA IL PALLINO SIGNOR ARBITRO???.....VERSO CASA!!!!!

Inviato 18 February 2012 - 14:06

2^ categoria MC

Ieri sera a Sambucheto passa il turno la formazione di Morrovalle dopo la lotteria dei pallini.....peccato ma complimenti ai nostri avversari...e buona fortuna a loro per il preseguimento della manifestazione....
0

#126 L   albypz 

• "utente abilitato BIF A1"
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 25-June 07

Inviato 18 February 2012 - 23:00

II categoria

S.Michele Salentino (Br) - Montereale (Pz) 4-4

Incontro equilibrato, 5 set finiti 8-7. Giocato non benissimo, dominato dalla tensione. Noi siamo contenti del risultato e un pò meno del nostro gioco. Ritorno apertissimo a tutti i risultati, speriamo bene.

III categoria

Montereale - Comunale (Cb) 6-2

Risultato buono ma ritorno difficilissimo su campi difficili contro avversari di ottimo livello

Messaggio modificato da albypz il 18 February 2012 - 23:03

0

#127 L   albypz 

• "utente abilitato BIF A1"
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 25-June 07

Inviato 19 February 2012 - 02:17

Chiedo scusa, mi sono accorto solo ora di aver scritto nel topic sbagliato !!! :doh:
0

#128 L   ranierisebastiano 

• PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 21-January 10
  • Interests:mi piacciono tutti gli sport.fede calcistica :w milan.pessimo giocatore di bocce ma tanta passione per questo sport che unisce e mette a confronto più generazioni.soc boc tolentino.cat c.

Inviato 22 February 2012 - 22:52

cat. c incontro del 20-02-2012
a monte san giusto la formazione di casa batte il tolentino per 6-2(2-0).
nella prima tornata si determinava una situazione di parità sia nell'individuale che nella terna.purtroppo nella seconda parte i giocatori di monte san giusto hanno preso il sopravvento terminando con la vittoria di tutti e quattro i set!
il ritorno sarà duro ma cercheremo di fare del nostro meglio!
0

#129 L   sauro.petrelli 

• Iscritto: 30-September 07
  • Interests:Nelle mie vene scorre sangue rossonero...

Inviato 23 February 2012 - 07:56

Campionato Cat. Libera MC
Montesanto - Castelraimondo 3 - 0 (andata 3 - 0)

Mercoledì 29 febbraio, incontro di andata contro la Salaria valido per la promozione in Serie C.
0

#130 L   Il capitano 

• PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 24-January 07

Inviato 23 February 2012 - 09:11

Visualizza Messaggisauro.petrelli, su 23 February 2012 - 07:56, detto:

Campionato Cat. Libera MC
Montesanto - Castelraimondo 3 - 0 (andata 3 - 0)

Mercoledì 29 febbraio, incontro di andata contro la Salaria valido per la promozione in Serie C.

Ciao Sauro, dove si gioca il 29 alla Salaria o da voi?
0

#131 L   sauro.petrelli 

Inviato 23 February 2012 - 12:49

Il 29 da noi....il 7 alla Salaria.
0

#132 L   alakazam 

• "vincitore del Premio BIF"
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 26-June 08
  • Interests:"AVANTI SI VADA !! "
    disse il conte Ricotti nobile anconetano del XIX secolo al suo cocchiere durante un alluvione che colpì Ancona......morirono affogati dì lì a poco.......
    GRANDE !!!!!!!

Inviato 23 February 2012 - 13:02

Visualizza Messaggisauro.petrelli, su 23 February 2012 - 12:49, detto:

Il 29 da noi....il 7 alla Salaria.

Cacchio!! ma arrivati a questo punto accordatevi e giocate di sabato!!!è piu' bello!! :pollicesu:
X X X : The Return of Xander Cage
un giocatore che non capisce l'importanza del campionato e della squadra è il passato
0

#133 L   Michele.Jesi 

Inviato 23 February 2012 - 15:06

Visualizza MessaggiMichele.Jesi, su 02 February 2012 - 14:07, detto:

1^ categoria Ancona
andata vincenti gironi
jesina - Marzocca 4 - 4

ritorno
Marzocca - jesina 5 - 2 sospesa e passa Marzocca

Da evidenziare che all'inizio dell'incontro il tecnico della Jesina, dopo segnalazione da parte dei suoi giocatori, ha chiesto al all'arbitro di incontro la verifica della scorrevolezza dei campi, che onestamente ho trovato oscenamente scorrevoli, soprattutto dalla parte della discesa.
Risposta dell'arbitro di incontro dopo telefonata al responsabile del comitato Pavone : " non è prevista la verifica delle corsie di gioco nei campionati di serie nella fase a livello provinciale, quindi se la Jesina decide di non giocare automaticamente prende incontro perso , poi casomai fà ricorso " :doh:
Che robba brutta
A pensare che ho sentito che il comitato di Ancona aveva introdotto una commissione per la verifica della regolarità delle corsie di gioco. ;)
Devis, scusa se mi rivolgo sempre a te, ma come rapresentante deglia atleti del comitato, vorrei che mi confermassi questa regola e se questa commissione ha fatto delle verifiche o è soltanto una proposta.
grazie
0

#134 L   sauro.petrelli 

Inviato 23 February 2012 - 18:41

Visualizza Messaggialakazam, su 23 February 2012 - 13:02, detto:

Cacchio!! ma arrivati a questo punto accordatevi e giocate di sabato!!!è piu' bello!! :pollicesu:

Fosse per me tutto il campionato della categoria Libera lo giocherei di sabato!!! Poi non capisco perchè i punti di questo campionato non valgono ai fini della classifica F.I.B. come in tutti gli altri campionati, ma questo è un altro discorso.
0

#135 L   Devis 

• Iscritto: 28-December 06
  • Interests:Bocce, Juventus, ciclismo, politica, montagna

Inviato 24 February 2012 - 10:35

Visualizza MessaggiMichele.Jesi, su 23 February 2012 - 15:06, detto:

ritorno
Marzocca - jesina 5 - 2 sospesa e passa Marzocca

Da evidenziare che all'inizio dell'incontro il tecnico della Jesina, dopo segnalazione da parte dei suoi giocatori, ha chiesto al all'arbitro di incontro la verifica della scorrevolezza dei campi, che onestamente ho trovato oscenamente scorrevoli, soprattutto dalla parte della discesa.
Risposta dell'arbitro di incontro dopo telefonata al responsabile del comitato Pavone : " non è prevista la verifica delle corsie di gioco nei campionati di serie nella fase a livello provinciale, quindi se la Jesina decide di non giocare automaticamente prende incontro perso , poi casomai fà ricorso " :doh:
Che robba brutta
A pensare che ho sentito che il comitato di Ancona aveva introdotto una commissione per la verifica della regolarità delle corsie di gioco. ;)
Devis, scusa se mi rivolgo sempre a te, ma come rapresentante deglia atleti del comitato, vorrei che mi confermassi questa regola e se questa commissione ha fatto delle verifiche o è soltanto una proposta.
grazie

Le verifiche sono state fatte ad inizio campionato in alcuni campi (mi sembra Passo Ripe,di sicuro), come previsto da una disposizione provinciale che il comitato ha introdotto quest'anno per i campionati di tutte le categorie.
Va anche detto però che lo strumento per la misurazione è obbligatorio utilizzarlo per il campionato di serie (A, B C) e NON negli altri campionati (libera e altre cat.), e su questo ben poco può fare il comitato provinciale.

Però vi chiedo: perchè non avete ufficialmente richiesto l'intervento del comitato dopo aver provato per ben 2 volte i campi?? perchè lo avete fatto solo in occasione dell'incontro? considerato anche che non è stata tolta sabbia e che quel livello di scorrevolezza c'è praticamente da 2 mesi, cioè da quando ha iniziato a far freddo (anzi, mercoledi scorreva anche meno di altre volte) e che prima di voi hanno giocato incontri del campionato di D, C, B (tra l'altro con una vostra rappresentativa anche).

Quello che voglio dire Michele è che se immediatamente dopo aver provato i campi (domenica e mi sembra martedi) aveste chiamato il comitato, probabilmente una ulteriore verifica si sarebbe potuta fare.....ma 10 minuti prima dell'incontro cosa vuoi pretendere? di avere partita vinta?

Messaggio modificato da Devis il 24 February 2012 - 10:37

Devis
0

#136 L   pancalo 

• "professionista delle gare regionali"
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 26-May 11
  • Interests:Ciao sono FEOLA NISETTO Lorenzo

Inviato 24 February 2012 - 13:20

Visualizza MessaggiDevis, su 24 February 2012 - 10:35, detto:

Le verifiche sono state fatte ad inizio campionato in alcuni campi (mi sembra Passo Ripe,di sicuro), come previsto da una disposizione provinciale che il comitato ha introdotto quest'anno per i campionati di tutte le categorie.
Va anche detto però che lo strumento per la misurazione è obbligatorio utilizzarlo per il campionato di serie (A, B C) e NON negli altri campionati (libera e altre cat.), e su questo ben poco può fare il comitato provinciale.

Però vi chiedo: perchè non avete ufficialmente richiesto l'intervento del comitato dopo aver provato per ben 2 volte i campi?? perchè lo avete fatto solo in occasione dell'incontro? considerato anche che non è stata tolta sabbia e che quel livello di scorrevolezza c'è praticamente da 2 mesi, cioè da quando ha iniziato a far freddo (anzi, mercoledi scorreva anche meno di altre volte) e che prima di voi hanno giocato incontri del campionato di D, C, B (tra l'altro con una vostra rappresentativa anche).

Quello che voglio dire Michele è che se immediatamente dopo aver provato i campi (domenica e mi sembra martedi) aveste chiamato il comitato, probabilmente una ulteriore verifica si sarebbe potuta fare.....ma 10 minuti prima dell'incontro cosa vuoi pretendere? di avere partita vinta?

Plaudo al comitato di Ancona per aver cominciato a fare dei controlli sulla scorrevolezza.

Io personalmente sono del parere che bisognerebbe usare lo strumento in tutte le bocciofile affiliate sempre a sacandaglio in modo di avere una scorrevolezza + o - paritaria in tutti i bocciodromi.

Qualcuno precisa che i costi per lo strumento sono alti per le società ma altri confermano che lo strumento è di facile costruzione e con poca spesa.
0

#137 L   Michele.Jesi 

Inviato 24 February 2012 - 16:14

Visualizza MessaggiDevis, su 24 February 2012 - 10:35, detto:

Lascia perde Devis, questa della partita vinta te la potevi rispiarmare.

Giusto, siamo stati a provare a Marzocca sia domenica che martedi, io e Cesare Tiranti. La sabbia era quella ma la temperatura no. Quando abbiamo provato era un freddo cane essendo la bocciofila chiusa, mentre maercoledi riscaldamenti a palla e come puoi immaginare (e se non lo immagini puoi fare anche una prova)la scorrevolezza era aumentata. Comunque la decisione di chiedere la verifica non è stata ne mia, ne di cesare, ma di alcuni miei compagni e del nostro tecnico.
Comnque il discorso lo vedo in modo diverso, e cioè che esiste un regolamneto che dice che le corsie di gioco devono essere regolari, non solo quando c'è il campionato di C, ma sempre. A Marzocca non sono regolari, chiedo per cortesia alla Commissione del campionato provinciale di Ancona di andare immediatamente a fare la misurazione, perchè se vado a giocarci una gara poi me gira le balle.
Alberto Massaccesi ha parlato con Gregorio, praticamente gli è stato riferito la stessa cosa che ha detto devis, cioè che se richiedevamo il giorno prima la misurazione della scorrevolezza non ci sarebbero stati problemi. Ho già parlato col mio presidente, da oggi in poi la bocciofila jesina farà richiesta scritta al comitato provonciale per la verifica della scorrevolezza, ogni volta che andremo a giocare in bocciofile che riteniamo non regolari. Mi aspetto che questo sia un impegno che il comitato si deve prendere con impegno, e mi auguro che altre società seguano il nostro esempio. Giusto Devis ? Giusto Gregorio ? Confermate la disponibilità ?

Spero che anche questo sia un passaggio che serva per migliorare.

p.s. Comunque voglio sottolineare che abbiamo giocato tranquillamente l'incontro, abbiamo perso perchè è stato giocato male, soprattutto io. Alla fine ci siamo solamente congratulati con Marzocca e abbiamo mangiato tutti insieme senza un accenno di polemica, me cascasse il braccio destro :rolleyes: se non è vero.
0

#138 L   Devis 

• Iscritto: 28-December 06
  • Interests:Bocce, Juventus, ciclismo, politica, montagna

Inviato 25 February 2012 - 23:02

Visualizza MessaggiMichele.Jesi, su 24 February 2012 - 16:14, detto:

Lascia perde Devis, questa della partita vinta te la potevi rispiarmare.

Giusto, siamo stati a provare a Marzocca sia domenica che martedi, io e Cesare Tiranti. La sabbia era quella ma la temperatura no. Quando abbiamo provato era un freddo cane essendo la bocciofila chiusa, mentre maercoledi riscaldamenti a palla e come puoi immaginare (e se non lo immagini puoi fare anche una prova)la scorrevolezza era aumentata. Comunque la decisione di chiedere la verifica non è stata ne mia, ne di cesare, ma di alcuni miei compagni e del nostro tecnico.
Comnque il discorso lo vedo in modo diverso, e cioè che esiste un regolamneto che dice che le corsie di gioco devono essere regolari, non solo quando c'è il campionato di C, ma sempre. A Marzocca non sono regolari, chiedo per cortesia alla Commissione del campionato provinciale di Ancona di andare immediatamente a fare la misurazione, perchè se vado a giocarci una gara poi me gira le balle.
Alberto Massaccesi ha parlato con Gregorio, praticamente gli è stato riferito la stessa cosa che ha detto devis, cioè che se richiedevamo il giorno prima la misurazione della scorrevolezza non ci sarebbero stati problemi. Ho già parlato col mio presidente, da oggi in poi la bocciofila jesina farà richiesta scritta al comitato provonciale per la verifica della scorrevolezza, ogni volta che andremo a giocare in bocciofile che riteniamo non regolari. Mi aspetto che questo sia un impegno che il comitato si deve prendere con impegno, e mi auguro che altre società seguano il nostro esempio. Giusto Devis ? Giusto Gregorio ? Confermate la disponibilità ?

Spero che anche questo sia un passaggio che serva per migliorare.

p.s. Comunque voglio sottolineare che abbiamo giocato tranquillamente l'incontro, abbiamo perso perchè è stato giocato male, soprattutto io. Alla fine ci siamo solamente congratulati con Marzocca e abbiamo mangiato tutti insieme senza un accenno di polemica, me cascasse il braccio destro :rolleyes: se non è vero.

Mah, quelli sono campi che d'estate scorrono di meno che d'inverno, se la temperatura interna o esterna sale, la scorrevolezza scende....gli stessi giocatori di marzocca hanno detto che scorrevano di meno e tu dici il contrario.......questione di punti di vista??? mah.....
per quanto riguarda la scorrevolezza, è il solito discorso di sempre.....fino a quando non si estende lo strumento a tutti i campionati hai voglia a protestare...se poi, come confermato dal nostro presidente, si prende l'impegno livello provinciale di regolarizzare le corsie con lo strumento, ok, bene cosi. però si crea disparità con le altre province...deve partire tutto dal regionale, allora si che funzionerebbe....

P.S.
el saprò che avete magnato a 4 ganasce tutti quanti !!!!!! ;-)
Devis
0

#139 L   elpampa 

• "professionista del garino sociale"
  • PuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 25-March 09

Inviato 26 February 2012 - 19:31

Visualizza MessaggiDevis, su 25 February 2012 - 23:02, detto:

Mah, quelli sono campi che d'estate scorrono di meno che d'inverno, se la temperatura interna o esterna sale, la scorrevolezza scende....gli stessi giocatori di marzocca hanno detto che scorrevano di meno e tu dici il contrario.......questione di punti di vista??? mah.....
per quanto riguarda la scorrevolezza, è il solito discorso di sempre.....fino a quando non si estende lo strumento a tutti i campionati hai voglia a protestare...se poi, come confermato dal nostro presidente, si prende l'impegno livello provinciale di regolarizzare le corsie con lo strumento, ok, bene cosi. però si crea disparità con le altre province...deve partire tutto dal regionale, allora si che funzionerebbe....

P.S.
el saprò che avete magnato a 4 ganasce tutti quanti !!!!!! ;-)

SONO ALBERTO E VISTO CHE SONO STATO CHIAMATO IN CAUSA FACCIO ALCUNE PRESISAZIONI.
- LO SCORSO HANNO LA BOCCIOFILA JESINA HA EMESSO UNA PROTESTA SCRITTA ALLA FIB PROVINCIALE DOPO AVER EFFETTUATO UNA GARA DI CAMPIONATO IN QUEL DI SENIGALLIA …. L’INCONTRO ERA STATO VINTO, MA CI SEMBRAVA FOSSE IMPOSSIBILE GIOCARE IN CAMPI COSI’ VELOCI E SENZA SABBIA.
- LA PROTESTA NON EBBE RISPOSTA DA PARTE DEL COMITATO
- PERSONALMENTE INVIA UNA LETTERA A TUTTI I PRESIDENTI DELLE BOCCIOFILE DELLA PROVINCIA PER SOLLECITARLI AD UN PRESA DI POSIZIONE VERSO TALE QUESTIONE
- FORSE DA QUESTO…O FORSE NO… FATTO STA CHE LA FIB PROVINCIALE SI MUNI’ DI RILEVATORI ED INSTITUI’ UNA COMMISSIONE DESTINATA AD EFFETTUARE CONTROLLI .
QUINDI SI CAPISCE BENE CHE LA QUESTIONE NON PUO’ RIDURSI ALLA VOLONTA’ DI VOLER VINCERE A TAVOLINO UN INCONTRO. DEVIS, TU SEI UNA PERSONA INTELLIGENTE E SAI CHE LE NOSTRE PICCOLE BATTAGLIE SONO TUTT’ALTRO CHE CONTRARIE ALLA SPORTIVITA’…ANZI. MA SAI ANCHE CHE IL CAMPIONATO LIBERO DEVE ESSERE TRATTATO COME GLI ALTRI, PERCHE’ ALTRIMENTI VERRANNO SAMPRE FAVORITE LE SOCIETA’ CHE PRESENTANO DELLE STRUTTURE ANOMALE. PERCHE’ DOVREI INVESTIRE PER MIGLIORARE LA STUTTURA DI UNA BOCCIOFILA SE SARO’ OLTRETUTTO SFAVORITO NEI CAMPIONATI?... GUARDA LE SQUADRE CHE PASSANO I VARI TURNI E TI RENDERAI CONTO CHE CHI HA DELLE CORSIE DA GIOCO PERFETTE FA DIFFICOLTA’ ED HA MENO POSSIBILITA’ DI QUALIFICARSI. STRANO… INVESTO E VENGO PENALIZZATO… BEL MODO DI INCENTIVARE LE SOCIETA’.
COMUNQUE LA NOSTRA BATTAGLIA CONTINUA E CHIEDEREMO, COME DICE MICHELE, LE VERIFICHE OGNI VOLTA PREVENTIVAMENTE. MI AUGURO CHE MOLTE ALTRE SOCIETA’ FACCIANO COME NOI….. E PER FINIRE, CHIEDEREMO UN CONFRONTO CON IL PRESIDENTE PROVINCIALE SU QUESTO TEMA.. GRAZIE E…MOLLARE MAI
0

#140 L   morbi 66 

• "professionista del garino sociale"
  • PuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 11-October 06

Inviato 27 February 2012 - 09:26

Visualizza Messaggielpampa, su 26 February 2012 - 19:31, detto:

SONO ALBERTO E VISTO CHE SONO STATO CHIAMATO IN CAUSA FACCIO ALCUNE PRESISAZIONI.
- LO SCORSO HANNO LA BOCCIOFILA JESINA HA EMESSO UNA PROTESTA SCRITTA ALLA FIB PROVINCIALE DOPO AVER EFFETTUATO UNA GARA DI CAMPIONATO IN QUEL DI SENIGALLIA …. L’INCONTRO ERA STATO VINTO, MA CI SEMBRAVA FOSSE IMPOSSIBILE GIOCARE IN CAMPI COSI’ VELOCI E SENZA SABBIA.
- LA PROTESTA NON EBBE RISPOSTA DA PARTE DEL COMITATO
- PERSONALMENTE INVIA UNA LETTERA A TUTTI I PRESIDENTI DELLE BOCCIOFILE DELLA PROVINCIA PER SOLLECITARLI AD UN PRESA DI POSIZIONE VERSO TALE QUESTIONE
- FORSE DA QUESTO…O FORSE NO… FATTO STA CHE LA FIB PROVINCIALE SI MUNI’ DI RILEVATORI ED INSTITUI’ UNA COMMISSIONE DESTINATA AD EFFETTUARE CONTROLLI .
QUINDI SI CAPISCE BENE CHE LA QUESTIONE NON PUO’ RIDURSI ALLA VOLONTA’ DI VOLER VINCERE A TAVOLINO UN INCONTRO. DEVIS, TU SEI UNA PERSONA INTELLIGENTE E SAI CHE LE NOSTRE PICCOLE BATTAGLIE SONO TUTT’ALTRO CHE CONTRARIE ALLA SPORTIVITA’…ANZI. MA SAI ANCHE CHE IL CAMPIONATO LIBERO DEVE ESSERE TRATTATO COME GLI ALTRI, PERCHE’ ALTRIMENTI VERRANNO SAMPRE FAVORITE LE SOCIETA’ CHE PRESENTANO DELLE STRUTTURE ANOMALE. PERCHE’ DOVREI INVESTIRE PER MIGLIORARE LA STUTTURA DI UNA BOCCIOFILA SE SARO’ OLTRETUTTO SFAVORITO NEI CAMPIONATI?... GUARDA LE SQUADRE CHE PASSANO I VARI TURNI E TI RENDERAI CONTO CHE CHI HA DELLE CORSIE DA GIOCO PERFETTE FA DIFFICOLTA’ ED HA MENO POSSIBILITA’ DI QUALIFICARSI. STRANO… INVESTO E VENGO PENALIZZATO… BEL MODO DI INCENTIVARE LE SOCIETA’.
COMUNQUE LA NOSTRA BATTAGLIA CONTINUA E CHIEDEREMO, COME DICE MICHELE, LE VERIFICHE OGNI VOLTA PREVENTIVAMENTE. MI AUGURO CHE MOLTE ALTRE SOCIETA’ FACCIANO COME NOI….. E PER FINIRE, CHIEDEREMO UN CONFRONTO CON IL PRESIDENTE PROVINCIALE SU QUESTO TEMA.. GRAZIE E…MOLLARE MAI

I campi sono importanti ma non fondamentali,per vincere serve altro.
0

Condividi questa discussione:

• 11 Pagine +
  • « Primo
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • Ultimo »

Risposta Veloce

1 utenti stanno leggendo questa discussione