Con questo filmato voglio ricordare la conquista della prima Coppa Italia da parte della squadra del comitato di Macerata (e che squadra!), nel 2003 a Rieti. Ma sul campo a giocare non c'erano solo maceratesi. Con quei big non si poteva perdere, eppure...
Pagina 1 di 1
Coppa Italia Rieti 2003 Una prima volta che per chi ha organizzato e chi ha vinto
Inviato 18 November 2011 - 17:58
marinelloni, su 18 November 2011 - 15:18, detto:
Con questo filmato voglio ricordare la conquista della prima Coppa Italia da parte della squadra del comitato di Macerata (e che squadra!), nel 2003 a Rieti. Ma sul campo a giocare non c'erano solo maceratesi. Con quei big non si poteva perdere, eppure...
D'Alessandro,Savoretti,Formicone,Petrelli,Dari,Castagna....DIO SANTO!!!
Inviato 18 November 2011 - 18:57
una finale che dovevamo stravincere.....troppa sfortuna durante i set.
purtroppo ai pallini(che non ci si doveva arrivare) due errori miei ai 18 metri e due del GRANDE MIMI' all'ultimo segno ci hanno condannato.
p.s. ammazza quant'ero bello coi ricci
purtroppo ai pallini(che non ci si doveva arrivare) due errori miei ai 18 metri e due del GRANDE MIMI' all'ultimo segno ci hanno condannato.
Messaggio modificato da Lellino il 18 November 2011 - 18:57
Hasta la victoria siempre (Ernesto "CHE" Guevara)
L'unica battaglia che ho perso è quella che ho avuto paura di combattere (Ernesto "CHE" Guevara)
L'unica battaglia che ho perso è quella che ho avuto paura di combattere (Ernesto "CHE" Guevara)
Inviato 19 November 2011 - 04:46
servizio stupendo
http://www.laferraresebocce.it - Sito web ufficiale della A.S.D. Idros.Art - La Ferrarese
Inviato 20 November 2011 - 00:00
Lellino, su 18 November 2011 - 18:57, detto:
una finale che dovevamo stravincere.....troppa sfortuna durante i set.
Pensa che io ero li a montare i campi con tutta la delegazione di Bevagna in primis il Presidente Bertini, mi feci un culo a montarli perche' ricordo che il palazzetto era piccolo e scomodissimo, il pavimento era tutto storto e fummo costretti a mettere la cancellata sotto ai teli. Ancora ero di "B" e quello che andava ad iniziare sarebbe stato il mio primo anno in "A" e vedendoti giocare, ancora non ti conoscevo ne di persona ne di fama, dissi: E' possibile che uno cosi bello gioca a bocce ...!!!
Grande Lilli, feci cmq il tifo per te...||||
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Aggiungi Risposta

Multi Citazione