Bocce Italia Forum: Fatto Increscioso Successo Domenica 13-11 - Bocce Italia Forum

Salta al contenuto

AVVISI IMPORTANTI

Grandi dirette streaming 

Tornano le grandi dirette di lebocce.com

DOMENICA 6 MAGGIO - CIRCUITO FIB da CASTELFIDARDO!!!

- CONVALIDE ACCOUNT NUOVI ISCRITTI

Risolto il problema con gli spammer grazie all'upgrade della versione del forum. Da oggi è necessario cliccare sul link inviato alla vostra e-mail per completare la registrazione.
  • 3 Pagine +
  • 1
  • 2
  • 3

Fatto Increscioso Successo Domenica 13-11 al circuito di Sassoferrato

#1 L   alakazam 

• "vincitore del Premio BIF"
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Members
  • Iscritto: 26-June 08
  • Interests:"AVANTI SI VADA !! "
    disse il conte Ricotti nobile anconetano del XIX secolo al suo cocchiere durante un alluvione che colpì Ancona......morirono affogati dì lì a poco.......
    GRANDE !!!!!!!

Inviato 17 November 2011 - 19:19

Dopo alcuni giorni passati a pensare se divulgare pubblicamente o meno la notizia ho deciso di portare a conoscenza degli amici del forum quanto mi è successo (in modo che non succeda anche a Voi)

Gioco il girone mattutino alla bocciofila Passo Ripe (un piccolo bocciodromo con tre campi),entro e appoggio la mia borsa con 8 bocce (trattandosi di circuito c'è il rischio sostituzione).
Prendo le 4 bocce sopra e inizio il girone,rientro negli spogliatoi (piccoli di fronte ad uno dei campi e senza porta)e trovo la mia borsa tutta aperta con le 4 bocce portate di riserva sparite!!!
Ci rimango veramente di merda (anche se non è la prima volta che mi succede)
Io non voglio incolpare nessuno ma qualcuno tra soci della bocciofila o giocatori del mio girone sicuramente le ha prese!!!

Erano 4 bocce mod. SKY di colore giallo e rosa con addirittura inciso il nome e cognome (vorrei capire come fa a giocarci....dirà che le ho regalate o le porterà a rettificare)

Se per caso entravo negli spogliatoi e lo beccavo cosa poteva succedere?? :blink:
Ve lo dico subito:
Gli staccavo la testa dal collo!! :angry:

p.s. Se qualcuno le vede in giro facciamo un patto:
a voi le bocce!!
a me chi le maneggia!!

Messaggio modificato da alakazam il 17 November 2011 - 19:21

X X X : The Return of Xander Cage
un giocatore che non capisce l'importanza del campionato e della squadra è il passato
0

#2 L   belius 

• "campione interplanetario"
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 08-December 07

Inviato 17 November 2011 - 19:28

Spero ardentemente che non lo veda e ci giochi qualche gara!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Se dovesse accadere organizziamo un bel pullman di forumisti per fargli la sorpresina a sto barbone!!!!!!!!!!!!!!!!!1 :lollico: :lollico: :lollico: :lollico:
0

#3 L   speedy 

• "professionista delle gare provinciali"
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 14-February 06

Inviato 17 November 2011 - 19:41

Io spero vivamente che non accada mai a nessuno di beccarlo sul fatto!!
E come se trovassimo in casa nostra un ladro, solo che nel caso delle bocce è il ladro a rischiare il collo!!!

E' un brutto gesto; probabilmente il fatto di avere tra le mani le bocce di un grande campione fa scattare nel cervello strani impulsi che a mio avviso andrebbero puniti e molto severamente!!!
LE BOCCE
SON COME L'AMORE:
PIU' E' GRANDE LA PASSIONE
PIU' E' BELLO!
0

#4 L   Antonio Perugia 

• "utente abilitato BIF A1"
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 20-November 07

Inviato 17 November 2011 - 21:26

bocce giallo-rosa?.....mah, che strani gusti il mio amico Marco :lollico: :lollico:

si fa per sdrammatizzare........perche' veramente ci sarebbe da piangere....meglio ancora: da farlo piangere sto pezzente :rofl:
0

#5 L   Homer Bibson 

• "professionista delle gare nazionali"
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 28-April 08

Inviato 17 November 2011 - 23:39

Ti dico,ho comprato 4 bocce sky giallo/rosa a buon prezzo ma ti assicuro che non c'era scritto Alakazam... mi pare di veder rotolare la scritta Mario Cosini o qualcosa di simile!!!!!! Scherzo Marco,si fa per sdrammatizzare un episodio disonesto che a nessuno deve capitare...

Messaggio modificato da Homer Bibson il 17 November 2011 - 23:40

0

#6 L   Antonio Perugia 

• Iscritto: 20-November 07

Inviato 18 November 2011 - 00:49

Marco, Marco.....ma che te ne frega di 4 sky?? ma vuoi mettere la sodisfazione di essere poi preso per il c..o qui nel Forum??? dai ammettilo che non ha prezzo! :lollico: :lollico:

L'unico che non deve ridere comunque e' quel cerebroleso se per caso stesse leggendo questi post, perche' a beccarlo una sky giallo-rosa gliela tiriamo sulle balle....e visto che sono "a bersaglio" riesco a centrarle pure io!

Messaggio modificato da Antonio Perugia il 18 November 2011 - 10:02

0

#7 L   taccima 

• "utente BIF di Alto Livello"
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 11-June 07

Inviato 18 November 2011 - 01:14

Io le ho viste però sopra non c'era scritto il nome e cognome ma X X forse erano quelle.Immagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine Postata
“Non condivido ciò che dici, ma mi batterò fino alla fine perché tu possa dirlo” (Voltaire)
0

#8 L   ®»Whî§þêr«® 

• "campione interplanetario"
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Moderatori
  • Iscritto: 20-July 05

Inviato 18 November 2011 - 08:33

a me anni fa sono sparite un paio di scarpe nuove nuove

sono gesti che non meritano nemmeno un commento ......
Immagine Postata
0

#9 L   jules68 

• Iscritto: 15-May 06

Inviato 18 November 2011 - 08:35

Io dico che se le vedo, a chi le maneggia gli do' una "tortorata" ( da tortore che a roma significa bastone grosso tipo mazza da baseball ) e poi Te lo mando per il resto !!!

Messaggio modificato da jules68 il 18 November 2011 - 08:37

0

#10 L   walteroff 

• "professionista delle gare regionali"
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 17-March 07

Inviato 18 November 2011 - 08:58

Visualizza Messaggialakazam, su 17 November 2011 - 19:19, detto:

Erano 4 bocce mod. SKY di colore giallo e rosa con addirittura inciso il nome e cognome (vorrei capire come fa a giocarci....dirà che le ho regalate o le porterà a rettificare)

Marco, secondo me è stato qualche tuo caro amico che ci tiene a te e alla tua incolumità mentale, e ha deciso di farti sparire ste bocce orrende..... :lollico: :lollico: :lollico:
La donna sarebbe più affascinante se si potesse cadere fra le sue braccia senza cadere nelle sue mani! A.B.
0

#11 L   nando81 

• Iscritto: 21-January 06

Inviato 18 November 2011 - 10:18

marco per quel colore t'hanno fatto un favore..ahahahah
scherzo....io per evitare quelle di riserva le lascio in macchina....certo che la gente sta messa proprio male....
Riunisci i silenzi necessari. Forgiali con sole e mare e pioggia e polvere e notte. Con pazienza affila uno dei suoi estremi. Scegli un vestito marrone e un fazzoletto rosso. Aspetta l'alba e marcia verso la grande città. A vederti, i tiranni fuggiranno terrorizzati, urtandosi gli uni con gli altri. Ma... non fermarti!... la lotta è appena cominciata.

Solo due cose sono infinite:l'universo e la stupidità umana....e non sono sicuro della prima! (A.Einstein)
0

#12 L   Michele.Jesi 

• Iscritto: 13-June 05

Inviato 18 November 2011 - 11:03

:unsure: probabilmente sono tra gli indagati, c'ero anche io domenica a passo ripe, come giocatore.
Beh, vediamo, come alibi posso mettere che quella di domenica è stata la mia ultima gara, almeno per il momento, e quindi non ho bisogno di bocce. Però il fatto che alle 9 e 45 già sono andato via, può essere a mio sfavore, in quanto avrei avuto poco tempo per scegliere , "giallo-rosa" non si guardano :(
0

#13 L   Old Girl 

• Iscritto: 30-November 10
  • Interests:Un vincente trova sempre una strada,
    un perdente trova sempre una scusa. (Lao Tze)

Inviato 18 November 2011 - 11:04

Ciao a tutti.
Mio figlio Michael domenica scorsa, per aver vinto la finale, tra i premi ha ricevuto come tutti gli altri una scatola di radicchio trevigiano.
L'ha appoggiata sul tavolo del direttore nel frattempo che si faceva il rinfresco finale, ma sono spariti pure quelli.
Come vedi tutto il mondo è paese.
Noi avremmo perso un valore di 10.00 euro, ma le tue bocce valgono sicuramente molto di più.
Il nostro radicchio, i ladri se lo mangieranno di sicuro, ma chi ha preso le tue bocce non potrà permettersi nemmeno di portarle in un qualsiasi bocciodromo, ci sarà sempre qualcuno che lo sgammerà.
In bocca al lupo per il loro ritrovamento.
0

#14 L   GiaCo 

• "utente BIF di Alto Livello"
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 11-November 09

Inviato 18 November 2011 - 11:55

Allora non succede solo a me,mi è sparito tutta la sacca con un paio di scarpe
nuove,nuove e non le ho più riviste in giro.Hai ragione tu caro Marco se lo avessi trovato
gli avrei staccato la testa.
0

#15 L   SIGNOMAURY 

• Iscritto: 28-April 08

Inviato 18 November 2011 - 11:57

Visualizza Messaggialakazam, su 17 November 2011 - 19:19, detto:

Dopo alcuni giorni passati a pensare se divulgare pubblicamente o meno la notizia ho deciso di portare a conoscenza degli amici del forum quanto mi è successo (in modo che non succeda anche a Voi)

Gioco il girone mattutino alla bocciofila Passo Ripe (un piccolo bocciodromo con tre campi),entro e appoggio la mia borsa con 8 bocce (trattandosi di circuito c'è il rischio sostituzione).
Prendo le 4 bocce sopra e inizio il girone,rientro negli spogliatoi (piccoli di fronte ad uno dei campi e senza porta)e trovo la mia borsa tutta aperta con le 4 bocce portate di riserva sparite!!!
Ci rimango veramente di merda (anche se non è la prima volta che mi succede)
Io non voglio incolpare nessuno ma qualcuno tra soci della bocciofila o giocatori del mio girone sicuramente le ha prese!!!

Se per caso entravo negli spogliatoi e lo beccavo cosa poteva succedere?? :blink:
Ve lo dico subito:
Gli staccavo la testa dal collo!! :angry:

p.s. Se qualcuno le vede in giro facciamo un patto:
a voi le bocce!!
a me chi le maneggia!!

Mi ricordo quella volta che te le anno rubate a Cremona alla notturna,dopo aver perso la 4°partita contro di me,sei entrato nello spogliatoi e sei uscito imbestialito.
Vedi a essere famosi cosa succede,non potendogli dare la maglietta si prendono le bocce(bastardi)
Marco,sei un po' sfigato però.
0

#16 L   alakazam 

disse il conte Ricotti nobile anconetano del XIX secolo al suo cocchiere durante un alluvione che colpì Ancona......morirono affogati dì lì a poco.......
    GRANDE !!!!!!!

Inviato 18 November 2011 - 12:07

Visualizza MessaggiMichele.Jesi, su 18 November 2011 - 11:03, detto:

:unsure: probabilmente sono tra gli indagati, c'ero anche io domenica a passo ripe, come giocatore.
Beh, vediamo, come alibi posso mettere che quella di domenica è stata la mia ultima gara, almeno per il momento, e quindi non ho bisogno di bocce. Però il fatto che alle 9 e 45 già sono andato via, può essere a mio sfavore, in quanto avrei avuto poco tempo per scegliere , "giallo-rosa" non si guardano :(

Michele non ti ho preso neanche in considerazione:
1-perchè ti conosco ;) ......e quei colori da checca per te non vanno bene :D
2-Avendo avuto io la prima vinta te sei andato via prima che prendessi le bocce dalla borsa e quando le ho prese era ancora tutto ok!!
un giocatore che non capisce l'importanza del campionato e della squadra è il passato
0

#17 L   alakazam 

GRANDE !!!!!!!

Inviato 18 November 2011 - 12:21

Visualizza MessaggiOld Girl, su 18 November 2011 - 11:04, detto:

Ciao a tutti.
Mio figlio Michael domenica scorsa, per aver vinto la finale, tra i premi ha ricevuto come tutti gli altri una scatola di radicchio trevigiano.
L'ha appoggiata sul tavolo del direttore nel frattempo che si faceva il rinfresco finale, ma sono spariti pure quelli.
Come vedi tutto il mondo è paese.
Noi avremmo perso un valore di 10.00 euro, ma le tue bocce valgono sicuramente molto di più.
Il nostro radicchio, i ladri se lo mangieranno di sicuro, ma chi ha preso le tue bocce non potrà permettersi nemmeno di portarle in un qualsiasi bocciodromo, ci sarà sempre qualcuno che lo sgammerà.
In bocca al lupo per il loro ritrovamento.

Guarda non è per il valore...ma per il fatto che ha frugato tra le mie cose!! :unsure:
0

#18 L   alakazam 

GRANDE !!!!!!!

Inviato 18 November 2011 - 12:27

Visualizza MessaggiSIGNOMAURY, su 18 November 2011 - 11:57, detto:

Mi ricordo quella volta che te le anno rubate a Cremona alla notturna,dopo aver perso la 4°partita contro di me,sei entrato nello spogliatoi e sei uscito imbestialito.
Vedi a essere famosi cosa succede,non potendogli dare la maglietta si prendono le bocce(bastardi)
Marco,sei un po' sfigato però.

Maurizio ho fatto il conto:
è il quinto set di bocce che mi rubano e dico anche dove......
San Severino(Mc)
Rivalta (Re)
Canottieri po (Cr)
Passo Ripe (An)
ma il massimo è stato a Villa Mosca (Te)...li mè le hanno sostituite con altre 4 che saranno state 104-850...quindi non mi sono accorto al momento di tornare a casa,ma il sabato successivo.......una rapina tipo Ocean Eleven!!! :lollico: :lollico:
0

#19 L   pasko 

• Iscritto: 10-June 07

Inviato 18 November 2011 - 13:00

Visualizza Messaggialakazam, su 18 November 2011 - 12:27, detto:

Maurizio ho fatto il conto:
è il quinto set di bocce che mi rubano e dico anche dove......
San Severino(Mc)
Rivalta (Re)
Canottieri po (Cr)
Passo Ripe (An)
ma il massimo è stato a Villa Mosca (Te)...li mè le hanno sostituite con altre 4 che saranno state 104-850...quindi non mi sono accorto al momento di tornare a casa,ma il sabato successivo.......una rapina tipo Ocean Eleven!!! :lollico: :lollico:

:o incredibile
0

#20 L   Old Girl 

• Iscritto: 30-November 10
  • Interests:Un vincente trova sempre una strada,
    un perdente trova sempre una scusa. (Lao Tze)

Inviato 18 November 2011 - 13:17

Visualizza Messaggialakazam, su 18 November 2011 - 12:21, detto:

Guarda non è per il valore...ma per il fatto che ha frugato tra le mie cose!! :unsure:

Senza dubbio è ancora più seccante che la gente frughi nelle borse e o tasche altrui.
Il mio concetto è che chi ha questo vizietto non guarda in faccia nessuno, giovani o vecchi,
ricchi o poveri
e hanno il coraggio di rubare pure agli amici.
0

Condividi questa discussione:

• 3 Pagine +
  • 1
  • 2
  • 3

Risposta Veloce

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi