Bocce Italia Forum: Aggiornamenti Gare Di Oggi 13-11-2011 - Bocce Italia Forum

Salta al contenuto

Istruzioni Sezione Gare Maschili

Regole della Sezione

1)-Inserire i risultati delle Gare Nazionali nell'apposito topic corrispondente alla data della manifestazione. Se il topic non esiste, provvedete ad aprirlo.-Inserire i risultati delle Gare Regionali e Provinciali nei topic del Comitato Regionale corrispondente. Esiste un topic per ogni Comitato Regionale.
2)-
Per promuovere manifestazioni organizzate dalla vostra società o su richiesta di amici, usate la sottosezione Promozione Gare Maschili, ma poi ricordatevi di inserire qui i risultati parziali e finali :)

3)
-Sono consentiti esclusivamente messaggi riguardanti i RISULTATI e NOTIZIE UFFICIALI riguardanti le manifestazioni FIB. Pertanto vi invitiamo ad evitare commenti di vario genere, che saranno rimossi dai moderatori, al fine di mantenere il massimo ordine in questa sezione.

Questa sezione rappresenta il più grande database esistente in Italia contenente risultati della specialità Raffa, pertanto vi ringraziamo e contiamo sulla vostra collaborazione.Lo staff di BocceItaliaForum
  • 4 Pagine +
  • « Primo
  • 2
  • 3
  • 4

Aggiornamenti Gare Di Oggi 13-11-2011 Scrivete qui l'evoluzine delle gare odierne

#61 L   mirco52 

• "professionista delle gare regionali"
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Members
  • Iscritto: 07-March 10

Inviato 14 November 2011 - 17:41

Visualizza Messaggidino.tarquini, su 13 November 2011 - 21:46, detto:

Manuelli? il nome non mi è nuovo.

Dino, non è nuovo neanche a me! è per caso il TERZO "circuito" che vince? o è una omonimia??
0

#62 L   alakazam 

• "vincitore del Premio BIF"
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 26-June 08
  • Interests:"AVANTI SI VADA !! "
    disse il conte Ricotti nobile anconetano del XIX secolo al suo cocchiere durante un alluvione che colpì Ancona......morirono affogati dì lì a poco.......
    GRANDE !!!!!!!

Inviato 14 November 2011 - 20:13

Visualizza Messaggilorenz, su 13 November 2011 - 22:22, detto:

Marco immagino che almeno na volta gli avrai maltrattato Formicone :D

Sai Lorenzo....Luca lo conosco da 25 anni,ci sono stato 20gg in Cina e per colpa di uno che le bocce non sà se sono sferiche o quadrate ed è capace solo di criticare, ho rischiato di rovinare un amicizia......questa persona dovrebbe saper che anche io ho tanti tifosi e 1/10 di quello che ha dato Formicone forse alle bocce l'ho dato anche io.
Ci penso un attimo e ti dico che proporzioni ci sono nei nostri sconti diretti......preparati al peggio!! :lollico:
X X X : The Return of Xander Cage
un giocatore che non capisce l'importanza del campionato e della squadra è il passato
0

#63 L   alakazam 

disse il conte Ricotti nobile anconetano del XIX secolo al suo cocchiere durante un alluvione che colpì Ancona......morirono affogati dì lì a poco.......
    GRANDE !!!!!!!

Inviato 14 November 2011 - 20:15

Visualizza Messaggidino.tarquini, su 13 November 2011 - 21:46, detto:

Manuelli? il nome non mi è nuovo.

Chi caxxo è Dino sto' Manuelli?....boh.....
un giocatore che non capisce l'importanza del campionato e della squadra è il passato
0

#64 L   paolo 63 

• "professionista delle gare nazionali"
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 09-January 09
  • Interests:Bocce, ciclismo, calcio.

Inviato 14 November 2011 - 20:22

A Castellanza ( Busto Arsizio ) vince la gara regionale femminile " AUTUNNO IN ROSA " Barbara Guzzetti.
0

#65 L   romano42 

• "utente abilitato BIF A1"
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 18-June 05

Inviato 14 November 2011 - 20:47

Visualizza Messaggialakazam, su 14 November 2011 - 20:15, detto:

Chi caxxo è Dino sto' Manuelli?....boh.....

Beh Marco visto che nessuno di voi lo conosce gli metteremo una x e cosi le due incognite ritorneranno ad incontrarsi. :lollico: :lollico: Scusate la mia battuta mi è venuta spontanea.
0

#66 L   dino.tarquini 

• "utente BIF di Alto Livello"
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 09-December 06

Inviato 14 November 2011 - 21:30

Visualizza Messaggiromano42, su 14 November 2011 - 20:47, detto:

Beh Marco visto che nessuno di voi lo conosce gli metteremo una x e cosi le due incognite ritorneranno ad incontrarsi. :lollico: :lollico: Scusate la mia battuta mi è venuta spontanea.

va bene, allora anche noi da oggi in poi giocheremo con una X.
magari in attesa, hai visto mai, di giocare con 2 X
0

#67 L   alakazam 

GRANDE !!!!!!!

Inviato 14 November 2011 - 21:38

Visualizza Messaggialakazam, su 14 November 2011 - 20:13, detto:

Sai Lorenzo....Luca lo conosco da 25 anni,ci sono stato 20gg in Cina e per colpa di uno che le bocce non sà se sono sferiche o quadrate ed è capace solo di criticare, ho rischiato di rovinare un amicizia......questa persona dovrebbe saper che anche io ho tanti tifosi e 1/10 di quello che ha dato Formicone forse alle bocce l'ho dato anche io.
Ci penso un attimo e ti dico che proporzioni ci sono nei nostri scontri diretti......preparati al peggio!! :lollico:

Lorenzo ogni 3-4 batoste gliene rubo una........ ;)
0

#68 L   lorenz 

• "utente abilitato BIF A1"
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 02-June 08

Inviato 15 November 2011 - 00:18

Visualizza Messaggialakazam, su 14 November 2011 - 20:13, detto:

Ci penso un attimo e ti dico che proporzioni ci sono nei nostri sconti diretti......preparati al peggio!! :lollico:

Persone che sparlano...... e purtroppo gli senti dire bruttissime cose su persone che non se le meritano!!! :nononono:

Visualizza Messaggialakazam, su 14 November 2011 - 21:38, detto:

Lorenzo ogni 3-4 batoste gliene rubo una........ ;)

Sei più simpatico dai ;) (se non altro perché non lo conosco :D )
0

Condividi questa discussione:

• 4 Pagine +
  • « Primo
  • 2
  • 3
  • 4

Risposta Veloce

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi