Bocce Italia Forum: Dirette Televisive Campionati Italiani E Gare - Bocce Italia Forum

Salta al contenuto

AVVISI IMPORTANTI

Grandi dirette streaming 

Tornano le grandi dirette di lebocce.com

DOMENICA 6 MAGGIO - CIRCUITO FIB da CASTELFIDARDO!!!

- CONVALIDE ACCOUNT NUOVI ISCRITTI

Risolto il problema con gli spammer grazie all'upgrade della versione del forum. Da oggi è necessario cliccare sul link inviato alla vostra e-mail per completare la registrazione.
  • 2 Pagine +
  • 1
  • 2

Dirette Televisive Campionati Italiani E Gare che fine fanno tutte le dirette? è possibile rivederle?

#1 L   peppe247 

• "professionista delle gare nazionali"
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Members
  • Iscritto: 05-April 11

Inviato 08 November 2011 - 12:49

dove si possono trovare le dirette registrate?
0

#2 L   gigipu 

• "utente abilitato BIF A1"
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 04-May 08
  • Interests:NELLO SPORT SEGUO PRINCIPALMENTE :
    BOCCE - BASKET
    MOTOCICLISMO e VOLLEY FEMMINILE.

Inviato 08 November 2011 - 13:03

Visualizza Messaggipeppe247, su 08 November 2011 - 12:49, detto:

dove si possono trovare le dirette registrate?

Su questo topic che hai aperto ti risponderà con più precisione Francesco, da parte mia ho gia pubblicato le foto della gara di Varese sul topic Gare Nazionali del 6 Novembre, ti inserisco un paio di link che ti saranno utili.

http://www.justin.tv/frabocce questo è inerente alla gara di Varese di ieri( ci sono 4 parti)

http://www.lebocce.com/contatti_form.asp questo e quello di Francesco.

Fammi sapere se ti abbiamo accontentato.

Giorgio G.

Avere un brutto carattere significa :
Essere sincero..........Ribellarsi..........
Prendere decisioni che non tutti condividono..........
Avere degli amici selezionati..........Avere anche dei nemici.........
Rivendicare la propria dignità........ed assumersi la responsabilità delle proprie scelte.....!!!!

Allora.......SI..........Ho un cattivo carattere..........e sono fiero di averlo.

GIGIPU
0

#3 L   peppe247 

Inviato 08 November 2011 - 13:11

Visualizza Messaggigigipu, su 08 November 2011 - 13:03, detto:

Su questo topic che hai aperto ti risponderà con più precisione Francesco, da parte mia ho gia pubblicato le foto della gara di Varese sul topic Gare Nazionali del 6 Novembre, ti inserisco un paio di link che ti saranno utili.

http://www.justin.tv/frabocce questo è inerente alla gara di Varese di ieri( ci sono 4 parti)

http://www.lebocce.com/contatti_form.asp questo e quello di Francesco.

Fammi sapere se ti abbiamo accontentato.

Giorgio G.

Grazie mille Giorgio.. dei campionati italiani non si può trovare niente?
0

#4 L   gigipu 

BOCCE - BASKET

Inviato 08 November 2011 - 13:19

Visualizza Messaggipeppe247, su 08 November 2011 - 13:11, detto:

Grazie mille Giorgio.. dei campionati italiani non si può trovare niente?

Se ti riferisci a quelli di Sassuolo, credo sia molto difficile trovare le immagini dei campi, ricordo che si vedevano colonne e piante ornamentali, scusa l'ironia facile, ma spero che tu ti riferisca ad altro, comunque quest' anno la troup di Frà non ha avuto il privilegio delle dirette dei Campionati Italiani, le hanno fatte altri..............ciao peppe.

Rivendicare la propria dignità........ed assumersi la responsabilità delle proprie scelte.....!!!!

Allora.......SI..........Ho un cattivo carattere..........e sono fiero di averlo.

GIGIPU
0

#5 L   peppe247 

Inviato 08 November 2011 - 13:25

Visualizza Messaggigigipu, su 08 November 2011 - 13:19, detto:

Se ti riferisci a quelli di Sassuolo, credo sia molto difficile trovare le immagini dei campi, ricordo che si vedevano colonne e piante ornamentali, scusa l'ironia facile, ma spero che tu ti riferisca ad altro, comunque quest' anno la troup di Frà non ha avuto il privilegio delle dirette dei Campionati Italiani, le hanno fatte altri..............ciao peppe.

cercavo quelli di Verona e di Roma.. ma se ricordo bene li trasmetteva Rai Sport!
0

#6 L   ®»Whî§þêr«® 

• "campione interplanetario"
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Moderatori
  • Iscritto: 20-July 05

Inviato 08 November 2011 - 16:07

se hai voglia di guardare delle altre dirette fai un giretto qua http://www.asd-cb-sa...it.gg/Video.htm
naturalmente non hanno niente a che vedere con le dirette di FRA, ma noi abbiamo provato a mandare su internet del materiale che riguardasse le Bocce

ancora non so ma è possibile che le dirette verranno riproposte anche quest anno, in occasione degli incontri casalinghi della nostra squadra di Serie C

saluti
Immagine Postata
0

#7 L   peppe247 

Inviato 08 November 2011 - 16:21

Visualizza Messaggi®»Whî§þêr«®, su 08 November 2011 - 16:07, detto:

se hai voglia di guardare delle altre dirette fai un giretto qua http://www.asd-cb-sa...it.gg/Video.htm
naturalmente non hanno niente a che vedere con le dirette di FRA, ma noi abbiamo provato a mandare su internet del materiale che riguardasse le Bocce

ancora non so ma è possibile che le dirette verranno riproposte anche quest anno, in occasione degli incontri casalinghi della nostra squadra di Serie C

saluti

grazie! :LOL:
0

#8 L   peppe247 

Inviato 08 November 2011 - 16:22

qualcuno sa dove posso trovare le riprese delle finali dei Campionati di Società di Roma 2011 e dei Campionati Italiani di Verona 2011?
0

#9 L   gigipu 

BOCCE - BASKET

Inviato 09 November 2011 - 12:33

Dopo l'ennesima diretta da Varese, ho ricevuto un messaggio di una persona che sicuramente in buona fede e non sapendo minimamente le cose che si debbano fare per una diretta, ma che ingenuamente mi chiede :

"Giommi,bisogna migliorare il servizio delle dirette, da casa si diventa matti!!!!domenica siete da qualche parte?
e che per dovere ho risposto in questa maniera :
" Vorrei esprimerti il mio rispetto per le tue opinioni, sicuramente non siamo la Rai, ma ti assicuro che di sacrifici ne stiamo facendo tanti, girando l'Italia per offrire un prodotto che la Federezione dovrebbe avere a cuore, invece non ci supporta con nulla, ti chiedo quale potrebbe essere la miglioria a cui fai cenno, partire dalle Marche con una Multipla stra-colma di materiale costoso e delicato, montare il tutto e smontare ci vogliono dalle 7/8 ore, il mio lavoro è quello più facile, dando voce ed esperienza alle immagini, mentre tutti se ne tornano a casa, noi abbiamo altre 4 ore di lavoro, con oltre 5 ore di viaggio. Mi scuso per il mio lungo post. ma alle volte la gente non sà quanto lavoro ci sia nel fare una "diretta". Non è che noi andiamo per conto nostro a fare le dirette, ma andiamo dove ci chiamano e ci pagano le spese. Scusami ma mi sembrava doverosa una risposta chiara e limpida. gigipu."
Per carità nulla di anormale, ma questa è secondo me anche il modo di pensare di tanta gente che stando a casa in una comoda poltrona, guardando incontri di alto livello dello sport che più gli piace, si sente in diritto di chiedere cose come, perchè si riprende quell'incontro e non l'altro, oppure perchè non riprendere in contenporanea due incontri..............
Posso assicurarvi che nelle mie trasferte fatte con Francesco e Simone, e per la mia esperienza personale, accumulata in 12 anni di televisione privata, sono di una professionalità unica, non lasciano nulla al caso, sono sempre a provare e riprovare per migliorare la qualità della "diretta" e credo proprio che OXI62 *** abbia centrato il discorso sul grande lavoro di Frà e Simone, l'impegno e i sacrifici per "pubblicizzare" lo sport delle bocce, dovrebbe avere, un giusto riconoscimento dalla Federazione, che spesso spende e spande danaro pubblico in eventi chiaramente futili e dispersivi.

Giorgio Giommi

*** cosa scrive OXI 62 :
Aggiornamenti Gare 6-11-11
#21 Immagine Postata oxi62 Immagine Postata
  • Immagine Postata
  • "professionista delle gare provinciali"
  • Immagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine Postata
  • Immagine Postata

Inviato Ieri, 17:51

Grande e bellissimo lavoro sia di gigipu che di fra, con queste dirette secondo me LE BOCCE fanno il salto di qualità. . .qualcuno a ROMA in Federazione dovrebbe iniziare a farci un pensierino.. magari per gli assoluti o che ne so'....ma oltre al pensiero contattateli, sono davvero bravi garantito! Per esperienza personale vi posso dire che persone che non avevano mai visto una diretta web bocce, si sono entusiamate e mi hanno già chiesto quale sarà la prox.
complimenti ancora

Messaggio modificato da gigipu il 09 November 2011 - 12:46

GIGIPU
0

#10 L   motoamici 

• "utente BIF di Alto Livello"
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 12-November 07

Inviato 09 November 2011 - 12:40

Posso assicurarvi che nelle mie trasferte fatte con Francesco e Simone, e per la mia esperienza personale, accumulata in 12 anni di televisione privata, sono di una professionalità unica, non lasciano nulla al caso, sono sempre a provare e riprovare per migliorare la qualità della "diretta" e credo proprio che OXI62 abbia centrato il discorso sul grande lavoro di Frà e Simone, l'impegno e i sacrifici per "pubblicizzare" lo sport delle bocce, dovrebbe avere, un giusto riconoscimento dalla Federazione, che spesso spende e spande danaro pubblico in eventi chiaramente futili e dispersivi.

Giorgio Giommi

:pollicesu: :pollicesu: :pollicesu: :pollicesu:
Coloro che sanno vincere sono molto più numerosi di quelli che sanno fare buon uso della vittoria. Polibio
0

#11 L   writer 

• "campione interplanetario"
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 09-May 06
  • Interests:Svariati! :o)

Inviato 09 November 2011 - 15:09

Per quanto riguarda le trasmissioni RAI, allo stato attuale non credo sia possibile vederle registrate da nessuna parte. Semplicemente perché non le mette a disposizione in quel modo e se non le ritrasmette... c'è poco da fare. Perlomeno per quanto ne so io.
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. - Edgar Allan Poe -

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. - Albert Einstein -
0

#12 L   Fra 

• Iscritto: 20-December 06

Inviato 09 November 2011 - 15:35

Visualizza Messaggigigipu, su 09 November 2011 - 12:33, detto:

"Giommi,bisogna migliorare il servizio delle dirette, da casa si diventa matti!!!!domenica siete da qualche parte?"

Ma ha ragione!!! Ragionissima!!!
Ci vogliono più messaggi così.
Bisogna migliorare e voi sapete bene quanto lo ripeta spesso. Simone, Giorgio e tutti quelli che saltuariamente sono con me sanno quanto rompo le palle affinchè tutto rasenti la perfezione nei limiti di ogni singola esperienza di lavoro.

"Bisogna migliorare". Mai stato più d'accordo!

E come si fa?
Semplice!

Io ci metto il solito impegno (di più), ci metto le idee (di più), ci metto il tempo (di più) e rafforzo lo staff. Qualcuno ci metta altri soldi (molti altri a dire il vero) perchè oggettivamente investirne altri in prima persona richiederebbe un po' troppi sacrifici e mi sembra un pizzico rischioso visto che non parliamo più dei cento euro.
Accolgo quindi estrema simpatia e convinzione non solo l'invito a migliorare ma anche il lascito di somme di denaro in grado di rendere immediatamente fattibile questo sacrosanto miglioramento. Ho tante idee! Che bello!!!

Contestualmente agli sms di giustissima critica mi mandino soldi (non spiccioli che non ci faccio nulla ormai) ed io pubblicherò somme e progetti di utilizzo. Prometto che utilizzerò i "doni" esclusivamente nell'interesse delle trasmissioni. Vedrete che la crescita sarà proporzionale all'aiuto che riceverò.
- - - - -
www.lebocce.com
- - - - -
0

#13 L   stefano63 

• "professionista delle gare provinciali"
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 17-January 10
  • Interests:bocce,da ex mediocre giocatore.data di nascita 17/3/1963

Inviato 09 November 2011 - 18:34

Non me ne voglia nessuno di loro,ma chi meglio dei giocatori di ROMA e dintorni(che poi sono pure dei Campioni)può sensibilizzare "quelli" della FEDERAZIONE per dare il giusto riconoscimento allo STAFF delle dirette video che abbiamo il piacere di vedere!
0

#14 L   Antonio Perugia 

• Iscritto: 20-November 07

Inviato 09 November 2011 - 19:43

spero che si sia capito che la risposta di Fra e' per un lato provocatoria, ma sopratutto vorrebbe chiarire che un servizio simile a RAI o SKY o Mediaset, o quanto meno ancor piu' professionale, si ottiene se disponi di adeguate risorse.

Altrimenti quello che si lamenta di quanto la premiata ditta Castura' riesce ad offrire con i mezzi che puo' disporre uno che percepisce solo pochi euri di rimborso spese, mi spiace dirlo, ma non capisce un emerito c....o!

Scusatemi, ma essendo ogni tanto coinvolto direttamente nelle fatiche di Fra...., tanto vi dovevo!
0

#15 L   gigipu 

BOCCE - BASKET

Inviato 09 November 2011 - 20:04

Visualizza MessaggiFra, su 09 November 2011 - 15:35, detto:

Io ci metto il solito impegno (di più), ci metto le idee (di più), ci metto il tempo (di più) e rafforzo lo staff. Qualcuno ci metta altri soldi (molti altri a dire il vero) perchè oggettivamente investirne altri in prima persona richiederebbe un po' troppi sacrifici e mi sembra un pizzico rischioso visto che non parliamo più dei cento euro.
Accolgo quindi estrema simpatia e convinzione non solo l'invito a migliorare ma anche il lascito di somme di denaro in grado di rendere immediatamente fattibile questo sacrosanto miglioramento. Ho tante idee! Che bello!!!

Contestualmente agli sms di giustissima critica mi mandino soldi (non spiccioli che non ci faccio nulla ormai) ed io pubblicherò somme e progetti di utilizzo. Prometto che utilizzerò i "doni" esclusivamente nell'interesse delle trasmissioni. Vedrete che la crescita sarà proporzionale all'aiuto che riceverò.

Sei proprio un bel............volpino, quindi per migliorare i servizi ti abasseresti anche a ricevere" doni "?
allora la mia richiesta sarebbe quella di dotarti di un bel furgone, magari come questi nelle foto, sapessi quanto si stà stretti e scomodi nella Multipla ?
Quindi se ci fosse qualcuno che ci omaggia di questo mezzo da trasporto, potremmo reclamizzare sulle pareti esterne il nome del nostro benefattore, non sò però cosa ne pensa Francesco, questo è solo un mio pensiero...........

Messaggio modificato da gigipu il 09 November 2011 - 20:04

GIGIPU
0

#16 L   Antonio Perugia 

Inviato 09 November 2011 - 20:28

Visualizza Messaggigigipu, su 09 November 2011 - 20:04, detto:

Sei proprio un bel............volpino, quindi per migliorare i servizi ti abasseresti anche a ricevere" doni "?
allora la mia richiesta sarebbe quella di dotarti di un bel furgone, magari come questi nelle foto, sapessi quanto si stà stretti e scomodi nella Multipla ?
Quindi se ci fosse qualcuno che ci omaggia di questo mezzo da trasporto, potremmo reclamizzare sulle pareti esterne il nome del nostro benefattore, non sò però cosa ne pensa Francesco, questo è solo un mio pensiero...........

[/b]

zio Giorgio sei un genio! :pollicesu:

Messaggio modificato da Antonio Perugia il 09 November 2011 - 21:07

0

#17 L   Fra 

• Iscritto: 20-December 06

Inviato 09 November 2011 - 21:52

Visualizza MessaggiAntonio Perugia, su 09 November 2011 - 19:43, detto:

spero che si sia capito che la risposta di Fra e' per un lato provocatoria, ma sopratutto vorrebbe chiarire che un servizio simile a RAI o SKY o Mediaset, o quanto meno ancor piu' professionale, si ottiene se disponi di adeguate risorse.

Casualmente ieri stavo leggendo un po' di articoli sui fatturati di sky e mediaset.

Sky conta 5.000.000 di abbonati il cui più stronzo tira fuori almeno 20 euro al mese (mediamente molto di più).
Gli utili del primo trimestre fiscale sono 119 milioni di euro.
Avere utili di quella grandezza significa avere cifre d'esercizio gigantesche.
Sky nell'ultimo triennio ha investito somme paragonabili ad una finanziaria.

Immagino che accendere SKY e vedere quanto sia facile spostarsi da stadio a stadio possa far sembrare tutto comodamente realizzabile. Beh... per loro lo è.

Pretendere ottimi servizi è lecito, un po' meno lecito è pensare a Sky e chiedere servizi analoghi a me (a noi).
Un po' come se io, scegliendo uno a caso degli spettatori, lo colpevolizzassi perchè nella vita non ha trombato quanto Rocco Siffredi.
Avrei tecnicamente ragione (avrei delle gran ragioni) ma sarei piuttosto sciocco a farglielo pesare.

Per addobbare l'attrezzatura necessaria per poter trasmettere da ogni parte d'Italia ho investito circa 20.000 euro in 3 anni (più i soldi investiti a fondo perduto da Gianfranco Nardi).
L'utile è sottozero in quanto non ho ancora raggiunto il pareggio ma mi accontento di essere parzialmente rientrato e di aver accumulato un'esperienza non indifferente.

Dicevo 20.000 euro. Ossia 1/6 (un sesto) di quanto costava spedire ogni mese "sportbocce", ovvero quel mensile che dava notizie vecchie di 45 giorni.

Capito?
Un sesto.
Io posso ricevere una telefonata il martedì ed accettare di predisporre una diretta 3-4 giorni dopo grazie ad esperienze e miseri investimenti di 3 anni.
E funziona... la diretta funziona. 7-8 ore di diretta no-stop con registrazioni pronte la sera stessa.
Funziona sul serio.
Ha sempre funzionato.
Ovunque.

Più che chiedere maggiori servizi (problema che -vi assicuro- mi pongo prima di qualunque spettatore) la domanda da farmi dovrebbe essere:
"ma come hai fatto con SOLO 20.000 euro ad essere in grado di trasmettere intere gare in bocciofile in cui non sei mai stato e che distano 600 km da casa tua?"

L'altra domanda che dovrebbero farmi è questa:
"ma come fai a non togliere spazio agli spettatori, a non infastidire i giocatori ed a piazzare tutte quelle telecamere senza invadere le corsie?"

Continuo invece a sentire le seguenti domande:
1) su che canale la fate vedere? (dal vivo me la fanno sempre)
2) perchè non trasmetti tutte le partite?

Comincerò a rispondere usando Rocco Siffredi.
- - - - -
www.lebocce.com
- - - - -
0

#18 L   gigipu 

BOCCE - BASKET

Inviato 12 November 2011 - 11:57

Faccio presente che dopo la bella trasferta di Varese dove abbiamo avuto una accoglienza calorosa, e sopratutto al termine della manifestazione,abbiamo ricevuto tanti complimenti sia dai dirigenti che hanno voluto la diretta che dalla gente che ha assistito al grande lavoro svolto.
Non sono quà per sviolinare il lavoro di Francesco, ma per mettere in evidenza dei fatti che ci hanno fatto veramente piacere, da parte mia ho ricevuto in M.P. gratificazioni impensabili, ma credo che anche Francesco abbia avuto la percezione che il "lavoro" stà tirando e che sempre più spesso le Società chiedono le dirette per le gare più importanti, e proprio per questo Francesco si stà attrezzando acquistando nuovo materiale, come microfoni, monitor e quant'altro serva per migliorare le dirette in streaming.
Vi posto alcune foto fatte a Varese della nostra postazione.

GIGIPU
0

#19 L    MORENO 

• "professionista del garino sociale"
  • PuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 08-October 09

Inviato 12 November 2011 - 14:26

scusa Giorgio, ma chi è il ragazzo con gli occhiali nela seconda foto a fianco a Frà?

Messaggio modificato da  MORENO il 12 November 2011 - 14:27

0

#20 L   Antonio Perugia 

Inviato 12 November 2011 - 19:19

Visualizza Messaggi MORENO, su 12 November 2011 - 14:26, detto:

scusa Giorgio, ma chi è il ragazzo con gli occhiali nela seconda foto a fianco a Frà?

si chiama Simone De Angelis, stretto collaboratore di Fra..non e' un giocatore di bocce, ma e' il re dello zoom :pollicesu:
0

Condividi questa discussione:

• 2 Pagine +
  • 1
  • 2

Risposta Veloce

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi