Pagina 1 di 1
Grazie Dell'aiuto
Inviato 01 November 2011 - 21:17
Innanzi tutto mi presento. Mi chiamo marchino e per il momento vorrei ringraziare quell'anima buona che ha raccolto la mia richiesta di aiuto per l'attivazione dell'account. Giuro che oramai mi stavo rassegnando all'idea di lasciar perdere, ma alla fine tutto e' bene cio' che finisce ... IN GLORIA!!!
......
www.perugiasportiva.it Il portale dello sport perugino...
Inviato 03 November 2011 - 14:25
Ed ora si ricomincia a giocare!!! Certo che dopo 15 anni passati senza toccare in mano una boccia, l'altro ieri quando un'amico della bocciofila S.Erminio, che tralatro è stato quello a stimolarmi per ritornare a giocare, mi ha regalato quelle 4 bocce, mi è sembrato, nel toccarle e farle girare nel palmo della mano, che il tempo si fosse fermato. E' stata davvero un emozione grande. Ora piano piano ricomincero' ad allenarmi da solo e poi vedremo se riusciro' a crescere tecnicamente. IL DADO... E' TRATTO!!!
www.perugiasportiva.it Il portale dello sport perugino...
Inviato 03 November 2011 - 15:30
marchino, su 03 November 2011 - 14:25, detto:
Ed ora si ricomincia a giocare!!! Certo che dopo 15 anni passati senza toccare in mano una boccia, l'altro ieri quando un'amico della bocciofila S.Erminio, che tralatro è stato quello a stimolarmi per ritornare a giocare, mi ha regalato quelle 4 bocce, mi è sembrato, nel toccarle e farle girare nel palmo della mano, che il tempo si fosse fermato. E' stata davvero un emozione grande. Ora piano piano ricomincero' ad allenarmi da solo e poi vedremo se riusciro' a crescere tecnicamente. IL DADO... E' TRATTO!!!

Bentornato "tra le bocce" e benvenuto sul forum!
There's a piece of Maria in every song that I sing!
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto
Aggiungi Risposta

Multi Citazione