Aggiornamenti Campionati Di Serie Categoria A - B (sezione raffa)
Inviato 27 October 2011 - 10:37
ilpalmita, su 27 October 2011 - 09:19, detto:
A Fabiè, il tuo numero lo avevo, ma non è questo il problema, se io potessi farlo chiamerei sempre tutti, cosa che in parte stò facendo anche adesso, ma il problema mio è che non saprei quale sarebbe il momento giusto per chiamare, io chiedo la collaborazione di tutti, anche di chi stà vedendo un singolo incontro, nel caso tuo potrebbe essere un tuo amico o chi sia, e questo lo dico anche per quelli presenti su altri campi.
Ti ringrazio Fabio, a presto.
P.S. per chi vorrà collaborare a questa iniziativa vi posto il mio numero di cellulare : 330566988
chiaramente, mi spiacerebbe se qualcuno mi chiamasse per dare parziali o finali errati.......visto la chat dello streaming, dove alcuni intervenivano solo per deridere quelli che lavoravano e stavano dando un servizio gratuito.
Mi appello alle persone che hanno a cuore questa iniziativa.
Messaggio modificato da gigipu il 27 October 2011 - 10:41
Essere sincero..........Ribellarsi..........
Prendere decisioni che non tutti condividono..........
Avere degli amici selezionati..........Avere anche dei nemici.........
Rivendicare la propria dignità........ed assumersi la responsabilità delle proprie scelte.....!!!!
Allora.......SI..........Ho un cattivo carattere..........e sono fiero di averlo.
GIGIPU
Inviato 27 October 2011 - 11:00
Centro-Nord
Centro-Sud
Nel ns. girone centro-nord è previsto un grande equilibrio...
un giocatore che non capisce l'importanza del campionato e della squadra è il passato
Inviato 27 October 2011 - 11:26
Inviato 28 October 2011 - 12:17
claudio.foglia, su 27 October 2011 - 06:16, detto:
Questa non vuol essere una bocciatura o un elogio , ma una idea personale di chi ha seguito per intero un incontro , non vive la partita da tifoso , ma era nel circolo ospitante solo per vedere un buon incontro di bocce .
Ovviamente non si deve offendere nessuno , considerando anche che la stampa , in altri sport , rilascia valutazioni completamente differenti da giornale a giornale .
Sabato , insieme all'amico Marcello Orrù , ho assistito all'incontro Fontespina-Virtus conclusosi sul 2-1 per gli ospiti , e secondo me questa è stata la valutazione degli atleti in campo .
Virtus :
Di Nicola Giuliano 10 : non sbaglia una boccia sia nel primo individuale che in coppia con Manuelli , e in 3 tiri che potrebbe contare diversi punti per il suo avversario , si attacca al pallino salvando tutto ; qualcuno ha detto fortuna ma vista la precisione ............. ;
Tarquini 7 : è chiamato a mettere le bocce vicino al pallino nella terna e lo fa in maniera impeccabile ;
Manuelli 7 1/2 : giocando come bocciatore di terna e di coppia , non è certo una prima donna , ma quello che fa è di sostanza come al solito ;
Formicone 5 ; non è il solito Gianluca ; perde 3 dei 4 incontri in cui è chiamato e ogni boccia che sbaglia , e sono veramente tante per un giocatore come lui , sembra prendersela con qualche evento strano .
CT Tarquini : non giudicabile , formazione ormai perfetta e abbastanza scontata .
Fontespina :
Dari 8 : vince 3 dei 4 incontri disputati , è concreto e quando può non lascia nulla al suo avversario ; al momento è la macchina da guerra di Fontespina ;
Sabbatini 6 : non è il solito Marco ; non ci delizia del suo stile e buca molto ; la sufficenza forse è di incoraggiamento ;
Macellari 5 : passa da mediano di terna a puntino di terna dove è sembrato rendere qualcosa in più ; entra al posto di uno spentissimo Agostini sul 6-1 per gli avversari nella seconda coppia esordendo con una boccia lunga 2 metri , non sembrando certo un giocatore pronto per questa competizione o per questo incontro ;
Agostini 4 : non gioca meglio di Macellari ma le qualità sono differenti quindi voto più basso ; purtroppo Michele è dal periodo della Coppa italia che lo vedo spento , impalpabile , insicuro , la controfigura di se stesso ma Fontespina non può fare a meno di lui e speriamo ritorni presto in forma ;
CT Macellari : se Castagna , sempre seduto in panchina , aveva dei problemi fisici , allora rilascio un 6 perchè più di tanto non poteva fare , anche se Macellari l'avrei fatto entrare dall'inizio della seconda coppia ; se invece Castagna era disponibile ed è stato scelto di non farlo giocare a terna e non farlo entrare a coppia per sostituire Agostini , preferendo il figlio , sbalzato in più ruoli ed in sostituzione di Agostini , allora il voto non può essere più alto di 3 .
Essendo stato presente anche io all'incontro, per via del mio nuovo incarico federale nell'ambito delle trasmissioni RAI per la Raffa,
mi permetto di "dissentire" soltanto sul voto di Sabbatini: grandi potenzialità evidenti, ma rendimento con troppi falli in quell'incontro. Dunque un punticino in meno nel voto. No, ok, anche sull'allenatore di Fontespina: troppo "ingeneroso", 4,5 poteva andare bene, diciamo così. Ovviamente dal mio punto di vista. Mi dispiace non aver potuto "parlarne" più di tanto durante la registrazione ma lì i tempi sono quelli che sono ed estremamente definiti, e si fa quel che si può. Per il resto sono in larga parte d'accordo con Claudio.
Prossimamente, se mi sarà possibile (e purtroppo non posso garantirlo), almeno dal campo che seguirò direttamente io, proverò ad aggiornare i parziali direttamente qui sul forum.
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. - Albert Einstein -
Inviato 29 October 2011 - 11:47
writer, su 28 October 2011 - 12:17, detto:
Ahah Francesco , forse ti è sfuggita la mia separazione dei voti in base alla situazione di Castagna in panchina :
ho dato 6 se Castagna aveva problemi fisici e non si poteva schierare , quindi il CT non poteva fare null'altro che quello fatto , mentre invece se Castagna fosse stato pronto dal primo minuto ed è stato lasciato in panca per una scelta ben precisa , allora non posso dare più di un 3 .
Ne viene fuori che la media dei miei voti è esattamente 4,5 che hai dato tu , ma sinceramente , conoscendo Attilio Macellari , penso che la mancata chiamata in campo di Castagna sia dovuta più per causa di forza maggiore che per una bocciatura , ecco perchè ho diviso volutamente l'eventuale mia valutazione .
Anche da parte mia , quando parteciperò da spettatore a qualche incontro , cercherò di dare una mano sugli aggiornamenti nell'intervallo e nel finale .
Inviato 29 October 2011 - 12:26
claudio.foglia, su 29 October 2011 - 11:47, detto:
ho dato 6 se Castagna aveva problemi fisici e non si poteva schierare , quindi il CT non poteva fare null'altro che quello fatto , mentre invece se Castagna fosse stato pronto dal primo minuto ed è stato lasciato in panca per una scelta ben precisa , allora non posso dare più di un 3 .
Ne viene fuori che la media dei miei voti è esattamente 4,5 che hai dato tu , ma sinceramente , conoscendo Attilio Macellari , penso che la mancata chiamata in campo di Castagna sia dovuta più per causa di forza maggiore che per una bocciatura , ecco perchè ho diviso volutamente l'eventuale mia valutazione .
Anche da parte mia , quando parteciperò da spettatore a qualche incontro , cercherò di dare una mano sugli aggiornamenti nell'intervallo e nel finale .
Sono già collegato quà a Montegridolfo e oggi vi aggiornerò sull'incontro Montegridolfo - Fontespina, posso confermare quanto scritto da Claudio, avendo accanto a me Enrico Castagna che in quella occasione era fuori-gioco accusando un forte mal di schiena, avevano contattato anche Luca Petrelli ma anche lui non era in condizione di giocare.
Anche oggi Enrico non è nelle migliori condizioni fisiche, comunque le formazioni sono quelle già che tutti conoscono,
FONTESPINA : Macellari, Dari, Agostini, Sabatini e Castagna
MONTEGRIDOLFO : Moretti, Paolucci, Ferragina, Nanni e Signorini
a più tardi.
Rivendicare la propria dignità........ed assumersi la responsabilità delle proprie scelte.....!!!!
Allora.......SI..........Ho un cattivo carattere..........e sono fiero di averlo.
GIGIPU
Inviato 29 October 2011 - 12:26
Messaggio modificato da gigipu il 29 October 2011 - 12:29
GIGIPU
Inviato 29 October 2011 - 13:07
MONTEGRIDOLFO TERNA : PAOLUCCI - SIGNORINI - MORETTI.
INDIVIDUALE : NANNI ALFONSO
FONTESPINA TERNA : AGOSTINI - CASTAGNA - SABBATINI.
INDIVIDUALE : DARI DOMENICO
Messaggio modificato da gigipu il 29 October 2011 - 13:19
GIGIPU
Inviato 29 October 2011 - 13:45
TERNA SECONDA PARTITA : MONTEGRIDOLFO..............3................FONTESPINA..............8 vince fontespina
INDIVIDUALE.................. NANNI ............ 8....................DARI ....... 2 .......VINCE NANNI PRIMA PARTITA.
...seconda partita---------NANNI ..........3.........................................DARI...............8 VINCE DARI
Messaggio modificato da gigipu il 29 October 2011 - 15:33
GIGIPU
Inviato 29 October 2011 - 14:25
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. - Albert Einstein -
Inviato 29 October 2011 - 14:30
Messaggio modificato da gigipu il 29 October 2011 - 14:32
GIGIPU
Inviato 29 October 2011 - 14:31
writer, su 29 October 2011 - 14:25, detto:
Grazie Francesco.......................un abbraccio
GIGIPU
Inviato 29 October 2011 - 15:36
con il punteggio Montegridolfo - Fontespina 2 a 2
GIGIPU
Inviato 29 October 2011 - 15:40
Seconda tornata a totale appannaggio della formazione campana.
Inviato 29 October 2011 - 15:51
PRIME PARTITE :
INSIVIDUALE : AGOSTINI CONTRO SIGNORINI.......5 a 8 VINCE SIGNORINI
COPPIA NANNI-PAOLUCCI CONTRO SABBATINI-DARI 6 a 6
SECONDE PARTITE INDIVIDUALE : SIGNORINI - AGOSTINI
COPPIA : NANNI - PAOLUCCI contro DARI - SABBATINI
Primo turno Montegranaro 1 Monastier TV 3
Primo turno Rinascita 3 Tritium 1
Finale a Salerno : Agovino 2 Colbordolo 0
Messaggio modificato da gigipu il 29 October 2011 - 16:34
GIGIPU

Aiuto

Aggiungi Risposta

Multi Citazione