Bocce Italia Forum: Aggiornamenti Campionati Di Serie - Bocce Italia Forum

Salta al contenuto

AVVISI IMPORTANTI

Grandi dirette streaming 

Tornano le grandi dirette di lebocce.com

DOMENICA 6 MAGGIO - CIRCUITO FIB da CASTELFIDARDO!!!

- CONVALIDE ACCOUNT NUOVI ISCRITTI

Risolto il problema con gli spammer grazie all'upgrade della versione del forum. Da oggi è necessario cliccare sul link inviato alla vostra e-mail per completare la registrazione.
  • 42 Pagine +
  • « Primo
  • 40
  • 41
  • 42

Aggiornamenti Campionati Di Serie Categoria A - B (sezione raffa)

#821 L   alakazam 

• "vincitore del Premio BIF"
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Members
  • Iscritto: 26-June 08
  • Interests:"AVANTI SI VADA !! "
    disse il conte Ricotti nobile anconetano del XIX secolo al suo cocchiere durante un alluvione che colpì Ancona......morirono affogati dì lì a poco.......
    GRANDE !!!!!!!

Inviato 22 April 2012 - 19:10

Visualizza Messaggigianfrancomeriggioli, su 22 April 2012 - 19:07, detto:

Complimenti Marco...... finalmente potrai continuare a fare i circuiti FIB! :pollicesu:

Grazie Gianfranco!!
a maggio ricomincio,ma rimango sempre dell'idea che quella è una regola senza senso!!!!
X X X : The Return of Xander Cage
un giocatore che non capisce l'importanza del campionato e della squadra è il passato
0

#822 L   peppe247 

• "professionista delle gare nazionali"
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 05-April 11

Inviato 22 April 2012 - 19:15

Complimenti al mio compagno Antonio Noviello, hai vinto 7 partite su 8 ma questo non ti ha dato la vittoria.

Purtroppo non sono riuscito ad aiutarti, vedere la tua faccia con cui mi sostenevi nell ultima partita mi ha fatto commuovere.

Io posso solo prendere esempio da uno come te!

Sei sempre il numero Uno!!

Ma secondo me era destino, non si può perdere così

Messaggio modificato da peppe247 il 22 April 2012 - 19:21

0

#823 L   peppe247 

Inviato 22 April 2012 - 19:18

Visualizza Messaggialakazam, su 22 April 2012 - 19:10, detto:

Grazie Gianfranco!!
a maggio ricomincio,ma rimango sempre dell'idea che quella è una regola senza senso!!!!

Comunque complimenti a te Marco, finalmente farete il campionato che meritate!!
0

#824 L   nando81 

• Iscritto: 21-January 06

Inviato 22 April 2012 - 19:27

Visualizza Messaggialakazam, su 22 April 2012 - 19:10, detto:

Grazie Gianfranco!!

No Marco,nn possiamo più dire certe cose.oggi mi hanno detto che abbiamo le scoregge nel cervello
Riunisci i silenzi necessari. Forgiali con sole e mare e pioggia e polvere e notte. Con pazienza affila uno dei suoi estremi. Scegli un vestito marrone e un fazzoletto rosso. Aspetta l'alba e marcia verso la grande città. A vederti, i tiranni fuggiranno terrorizzati, urtandosi gli uni con gli altri. Ma... non fermarti!... la lotta è appena cominciata.

Solo due cose sono infinite:l'universo e la stupidità umana....e non sono sicuro della prima! (A.Einstein)
0

#825 L   luca valecchi 

• "utente BIF di Alto Livello"
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 01-April 09

Inviato 22 April 2012 - 19:39

Complimenti Marco a te e a tutta la squadra!!!!! :pollicesu: :pollicesu: :pollicesu:
0

#826 L   alakazam 

disse il conte Ricotti nobile anconetano del XIX secolo al suo cocchiere durante un alluvione che colpì Ancona......morirono affogati dì lì a poco.......
    GRANDE !!!!!!!

Inviato 23 April 2012 - 08:20

Visualizza Messaggipeppe247, su 22 April 2012 - 19:18, detto:

Comunque complimenti a te Marco, finalmente farete il campionato che meritate!!

Visualizza Messaggiluca valecchi, su 22 April 2012 - 19:39, detto:

Complimenti Marco a te e a tutta la squadra!!!!! :pollicesu: :pollicesu: :pollicesu:

grazie anche a voi ragazzi!!!
Peppe tieni duro che il mese prossimo passi alla cassa..... :rolleyes:
un giocatore che non capisce l'importanza del campionato e della squadra è il passato
0

#827 L   alakazam 

GRANDE !!!!!!!

Inviato 23 April 2012 - 08:24

Visualizza Messagginando81, su 22 April 2012 - 19:27, detto:

No Marco,nn possiamo più dire certe cose.oggi mi hanno detto che abbiamo le scoregge nel cervello

:lollico: :lollico: :lollico: ....le scoregge nel cervello non l'avevo mai sentita...complimenti a chi l'ha detta e pensata!!!!
Meglio quelle che niente Fernà!!! :rolleyes:
0

#828 L   GiaCo 

• Iscritto: 11-November 09

Inviato 23 April 2012 - 08:39

Complimenti Marco a te e alla tua Società
0

#829 L   nando81 

• Iscritto: 21-January 06

Inviato 23 April 2012 - 09:50

Visualizza Messaggialakazam, su 23 April 2012 - 08:24, detto:

:lollico: :lollico: :lollico: ....le scoregge nel cervello non l'avevo mai sentita...complimenti a chi l'ha detta e pensata!!!!
Meglio quelle che niente Fernà!!! :rolleyes:

Ah,e se nn ci vanno bene le cose il sabato facciamo meglio ad andare a passeggio con mogli e fidanzate...ehehehehe
Riunisci i silenzi necessari. Forgiali con sole e mare e pioggia e polvere e notte. Con pazienza affila uno dei suoi estremi. Scegli un vestito marrone e un fazzoletto rosso. Aspetta l'alba e marcia verso la grande città. A vederti, i tiranni fuggiranno terrorizzati, urtandosi gli uni con gli altri. Ma... non fermarti!... la lotta è appena cominciata.

Solo due cose sono infinite:l'universo e la stupidità umana....e non sono sicuro della prima! (A.Einstein)
0

#830 L   Lellino 

• Iscritto: 07-June 05

Inviato 23 April 2012 - 16:34

Volevo fare i miei piu' sinceri complimenti alla squadra dei Cacciatori per la promozione in serie A, formata, oltre che dal già affermato Francesco Santoriello, anche da due giovani molto bravi come Mario Scolletta e Vincenzo Muro. Noi del Flaminio e loro, siamo stati nettamente superiori alle altre del girone e abbiamo disputato due incontri ad altissimo livello terminati entrambi in parità.
Purtroppo siamo crollati nell'ultima giornata a Cosenza, davanti ad una Garofalo che ci ha letteralmente massacrato, ma vista la contemporanea vittoria della Cacciatori sul difficilissimo campo dei nostri cugini/amici del Boville, anche se avessimo vinto non sarebbe servito a niente visto che eravamo in svantaggio nel punteggio negli scontri diretti nonostante i due pareggi!!

Complimenti di nuovo ai ragazzi di Salerno, alla Virtus per il suo secondo scudetto consecutivo (anche se mi dispiace molto per i MIEI AMICI de La Pinetina), ad Ancona 2000 del grande Alakazam e soci e a tutte le squadre promosse dalla serie C alla serie B, in particolar modo all'Eretum!!

Saluti e baci
LELLINO :brindisi:
Hasta la victoria siempre (Ernesto "CHE" Guevara)

L'unica battaglia che ho perso è quella che ho avuto paura di combattere (Ernesto "CHE" Guevara)
0

#831 L   peppe247 

Inviato 23 April 2012 - 16:43

Visualizza MessaggiLellino, su 23 April 2012 - 16:34, detto:

Volevo fare i miei piu' sinceri complimenti alla squadra dei Cacciatori per la promozione in serie A, formata, oltre che dal già affermato Francesco Santoriello, anche da due giovani molto bravi come Mario Scolletta e Vincenzo Muro. Noi del Flaminio e loro, siamo stati nettamente superiori alle altre del girone e abbiamo disputato due incontri ad altissimo livello terminati entrambi in parità.
Purtroppo siamo crollati nell'ultima giornata a Cosenza, davanti ad una Garofalo che ci ha letteralmente massacrato, ma vista la contemporanea vittoria della Cacciatori sul difficilissimo campo dei nostri cugini/amici del Boville, anche se avessimo vinto non sarebbe servito a niente visto che eravamo in svantaggio nel punteggio negli scontri diretti nonostante i due pareggi!!

Complimenti di nuovo ai ragazzi di Salerno, alla Virtus per il suo secondo scudetto consecutivo (anche se mi dispiace molto per i MIEI AMICI de La Pinetina), ad Ancona 2000 del grande Alakazam e soci e a tutte le squadre promosse dalla serie C alla serie B, in particolar modo all'Eretum!!

Saluti e baci

<_< <_<
0

#832 L   Lellino 

• Iscritto: 07-June 05

Inviato 23 April 2012 - 16:48

Visualizza Messaggipeppe247, su 23 April 2012 - 16:43, detto:

<_< <_<

che so' pallini? :lollico:
Hasta la victoria siempre (Ernesto "CHE" Guevara)

L'unica battaglia che ho perso è quella che ho avuto paura di combattere (Ernesto "CHE" Guevara)
0

#833 L   gabrielerosi 

• Iscritto: 14-November 07

Inviato 23 April 2012 - 19:33

[quote name='Lellino' timestamp='1335195283' post='272739']

Saluti e baci

Ammazza o Lilli....stai a diventa' peggio de Meriggioli, solo che a te come frate non te ce so' vede...!!! :lollico: :lollico:

Al massimo un chierichetto...!!! :lollico:
0

#834 L   mezzo puntista 

• Iscritto: 09-August 09
  • Interests:Laureato in lettere moderne indirizzo spettacolo. Pesca a livello amatoriale e bocce.

Inviato 23 April 2012 - 20:17

Congratulazioni ad Alakazam e soci!
0

#835 L   peppe247 

Inviato 23 April 2012 - 21:19

Visualizza MessaggiLellino, su 23 April 2012 - 16:48, detto:

che so' pallini? :lollico:

a fessa e sorta hahaahah :lollico: :lollico: