Aggiornamenti Campionati Di Serie Categoria A - B (sezione raffa)
Inviato 22 October 2011 - 17:17
Ma le partite stavano 4 a 3 per la Rinascita.
Essere sincero..........Ribellarsi..........
Prendere decisioni che non tutti condividono..........
Avere degli amici selezionati..........Avere anche dei nemici.........
Rivendicare la propria dignità........ed assumersi la responsabilità delle proprie scelte.....!!!!
Allora.......SI..........Ho un cattivo carattere..........e sono fiero di averlo.
GIGIPU
Inviato 22 October 2011 - 19:16
Paganelli-Giovanelli-Rosi – Luraghi-Mussini (2° set Maione)-Viscusi 8-1, 2-8; Miloro – Paleari 7-8, 8-4; Giovanelli – Viscusi 8-2, 7-8; Paganelli-Miloro – Paleari-Maione 6-8, 8-2. Direttore Emiliani di Macerata.
FONTESPINA (MC) – L’AQUILA (AQ) 1-2 (37-56)
Macellari-Dari-Sabbatini – Tarquini-Formicone-Manuelli 2-8, 8-6; Agostini – Di Nicola 2-8, 5-8; Dari – Formicone 8-6, 8-4; Agostini (2° set Macellari)-Sabbatini – Di Nicola-Manuelli 3-8, 1-8. Direttore Giovanetti di Pesaro Urbino.
ASD LA PINETINA (ROMA) – MONTEGRANARO (AP) 2-0 (60-37)
Stani-Benedetti-Tomao – Tosoni-Angrilli-Ombrosi 8-5, 7-8; Palma – Rosati 8-2, 5-8; Benedetti – Tosoni (2° set Angrilli) 8-1, 8-4; Palma-Tomao – Rosati-Ombrosi 8-2, 8-7. Direttore Zauli di Frosinone.
FASHION-CATTEL (TV) – GRUPPO AGOVINO (SA) 3-1 (54-38)
Bonifacci-Savoretti-D’Alterio Pasquale – Mauro Domenico-Mauro Alfonso-Laezza 6-8, 0-8; D’Alterio Giuseppe – Pappacena 8-4, 8-5; Savoretti – Mauro Alfonso 8-2, 8-5; D’Alterio-D’Alterio – Pappacena (2° set Mauro Domenico)-Laezza 8-3, 8-3. Direttore Sartori di Verona.
TRITIUM (BG) – MULAZZANI ITALINO (RN) 0-1 (45-52)
Fasulo-Manghi-Tosca – Paolucci-Signorini-Moretti 5-8, 5-8; Ceresoli – Nanni 8-2, 7-8; Manghi – Signorini 4-8, 8-6; Fasulo-Ceresoli (2° set Tosca) – Paolucci-Nanni 0-8, 8-4. Direttore Butti di Como.
Classifica – ASD La Pinetina, Fashion-Cattel, L’Aquila, Mulazzani 3 punti; Ciar Colbordolo, MP Filtri Rinascita 1; Fontespina, Gruppo Agovino, Montegranaro, Tritium 0. (Corrado Breveglieri)
Inviato 23 October 2011 - 19:11
Forse se giravamo sul 3 a 1 per noi poteva essere un altro incontro ma ribadisco che alla fine la vittoria della Pinetina è stata giusta e aggiungo che Benedetti e soci quest anno possono davvero correre per il titolo perche hanno ritrovato un Tomao praticamente infallibile.
Per noi sarà dura fino alla fine ma lo spirito è quello di sempre
Inviato 24 October 2011 - 09:52
aggiungo:episodi di gioco,sennò poi c'è chi interpreta male e telefona ai miei compagni anzichè a me
Messaggio modificato da nando81 il 24 October 2011 - 12:01
Solo due cose sono infinite:l'universo e la stupidità umana....e non sono sicuro della prima! (A.Einstein)
Inviato 25 October 2011 - 10:40
nando81, su 24 October 2011 - 09:52, detto:
aggiungo:episodi di gioco,sennò poi c'è chi interpreta male e telefona ai miei compagni anzichè a me
Egregio Fernando Rosati, intervengo su quanto da te scritto in quanto sono stato sollecitato da numerose telefonate per capire il tuo dire e non dire. Notoriamente sei una persona che interviene chiaramente su problemi sociali esponendoti in maniera chiara e netta, condivisibile o meno, comunque lo fai. Hai fatto un intervento lasciando credere che sia successa una cosa poco corretta da parte della Società che rappresento come Presidente, nonché come giocatore nell’occasione, senza chiarire, e già questo lo trovo scorretto. Sai benissimo che l’unica cosa poco corretta è stato il comportamento di un tuo compagno di squadra, Matteo Angrilli, durante la seconda terna ha avuto parole antisportive, scorrette e consentimi no da giocatore di alto livello, nei confronti di Raffaele Tomao. Perché, e veniamo all’accaduto, quando l’arbitro non indica qual è la boccia del punto ed un avversario dichiara boccia del punto quella che in realtà è il terzo, convinto che fosse quella del punto e che “dista circa 70 cm a sx dell’effettiva boccia del punto, qualcosa che non va è evidente, soprattutto a voi giocatori di alto livello! Il tuo compagno, a giocata effettuata (e secondo Raffaele Tomao, regolare) alla chiamata del vantaggio da parte dell’arbitro, ha detto queste testuali parole“non fare la finta metti a posto” alludendo che Tomao “dopo aver sbagliato di 70 cm” volesse provare a dimostrare cose diverse! E’ stato da me educatamente ma duramente ripreso, e non ha detto nulla, segno evidente che forse, dico forse si è reso conto della gaffe da lui fatta; si è preso il vantaggio e questo non lo discuto e neanche mi interessa poiché nessuno di noi ha chiesto di ritirare la boccia, io per primo l’ho fatto presente, ma lui che dice una cosa del genere a Raffaele Tomao, giocatore ampiamente conosciuto, scusami è veramente disdicevole e antisportivo, e soprattutto grave che non si sia minimamente degnato di scusarsi. Poi se per vincere una partita di bocce serve, questo non è un problema della Pinetina. Ti invito a riflettere perché quando si scrive e leggono in tanti si possono creare situazioni imbarazzanti soprattutto se poi si ritorgono contro, quindi l’importante è essere chiari e riportare le cose per quello che effettivamente sono.
Grazie
Flavio Stani
Inviato 25 October 2011 - 11:19
Solo due cose sono infinite:l'universo e la stupidità umana....e non sono sicuro della prima! (A.Einstein)
Inviato 25 October 2011 - 11:25
Inviato 25 October 2011 - 11:40
Inviato 25 October 2011 - 11:48
nando81, su 25 October 2011 - 11:19, detto:
Egregio fernando, vedo che Lei continua a parlare a sproposito e sarebbe ora che qualcuno la mettesse al suo posto, perchè io, e farebbe meglio ad informarsi, non ho mai telefonato a nessuno e si figuri se per una querelle di bocce mi metto a chiamare le persone.Questo lo lascio fare a Lei e a quelli che come Lei cercano di insinuare, come Lei chiaramente ha fatto, situazioni poco chiare. Perchè lei è certamente stato molto, molto, molto poco chiaro.E poi non sia ridicolo a parlare di minacce, io non solo non chiamo nessuno ma si figuri se chiamo una persona come Lei, non mi interessa proprio ma la invito, prima di dire idiozie ad informarsi per bene, il fatto che Lei si senta "un super impegnato sociale" non la autorizza a dire falsità e menzogne sulle persone. Forse se rileggesse bene il suo "parlare italiano" si renderebbe conto che ha lanciato delle insinuazioni, forse non era il Suo intento, ma la gente che ha letto e chiamato questo ha pensato. Arbore dice sempre "riflettete gente, riflettete", beno comoncia a farlo. Spero con questo che abbia ben chiaro che non sta parlando con qualche Suo amico neanche con uno sprovveduto, si rilegga ciò che scrive e lo legga da utente, no da ciò che intende. Grazie e spero che la faccia finita.
Inviato 25 October 2011 - 12:06
nando81, su 25 October 2011 - 11:40, detto:
Inviato 25 October 2011 - 12:21
quello sopra è il mio messaggio che ha scatenato tutta questa buffonata.
dopo ciò,ieri a pranzo,mi chiama il mio amico Tosoni il quale mi comunica di essere stato contattato da fabio palma e da stani adducendo che io ho scritto sul forum che loro sono stati scorretti.
dopo questo ho fatto l'aggiunta al mio messaggio dicendo che intendevo ovviamente episodi di gioco.
e subito ho scritto degli sms a fabio palma con cui ho avuto uno scambio di opinioni molto tranquillo e pacato (io parlo coi diretti interessati perchè le persone adulte fanno così).
oggi lei,signor stani,se ne esce con delle cose assurde,provocatorie,con frasi insensate,ergendosi ad esempio di correttezza.
io non sono impegnato nel sociale,ma sono corretto e leale in campo e fuori.
lei ha raccontato un episodio dell'incontro che nn ha nulla a che vedere con quanto da me scritto,e sinceramente,anche un bimbo di 7 anni l'avrebbe capito....quindi mi vengono dei dubbi sull'intelligenza di chi l'ha chiamata.
la differenza è che se devo parlare con qualcuno parlo direttamente con lui e non vado da terzi.
e non ho sinceramente voglia di stare a sentire le sue provocazioni;io parlo chiaro e non mi metto su un piedistallo a fare lezioni di correttezza,a meno che lei nn abbia qualche titolo di cui non sono a conoscenza.
io non ho mai detto che lei e la sua società siete stati scorretti;al contrario lei mi ha datto dello scorretto solo perchè qualcuno di dubbia intelligenza l'ha chiamata.
anzi,a queste persone consiglierei di tornare a scuola,visto che hanno anche difficoltà a leggere.
detto questo non ho davvero più voglia di discutere con lei anche perchè è lei che ha creato questa discussione sul niente;anzi mi meraviglio che una persona come lei,abbia iniziato questa ridicola discussione,di cui non voglio far più parte.
fabio palma ha il mio numero,avrebbe potuto tranquillamente chiederglielo oppure mi avrebbe potuto chiamare direttamente.....anzichè chiamare 20 volte daniele e francesco,li poteva chiamare 19 e la ventesima la faceva a me.
credo,signor stani,che abbia perso un'occasione per stare zitto.
saluti e baci
Fernando Rosati,sempre a disposizione per chiarimenti al mio numero di telefono dalle 12:30 alle 13:30 e dalle 18:30 in poi.....non abbiate paura,non mordo
Inviato 25 October 2011 - 12:24
ilpalmita, su 25 October 2011 - 12:06, detto:
infatti l'ha letto e s'è pure meravigliato di quello che voi gli avete raccontato.
e se nn volevi fare polemica alzavi il telefono e mi chiamavi perchè le persone adulte fanno così.
e lo stesso avrebbe dovuto fare la tua società,perchè siete voi che avete creato una polemica sul niente.
e se vi piace parlare dle niente parlatene tra voi e nn rompete i coglioni a me facendomi passare per scorretto e mettendomi in bocca parole che nn dico!

Aiuto

Aggiungi Risposta

Multi Citazione