Bocce Italia Forum: Gare In Programma Oggi 16-10-2011 - Bocce Italia Forum

Salta al contenuto

Istruzioni Sezione Gare Maschili

Regole della Sezione

1)-Inserire i risultati delle Gare Nazionali nell'apposito topic corrispondente alla data della manifestazione. Se il topic non esiste, provvedete ad aprirlo.-Inserire i risultati delle Gare Regionali e Provinciali nei topic del Comitato Regionale corrispondente. Esiste un topic per ogni Comitato Regionale.
2)-
Per promuovere manifestazioni organizzate dalla vostra società o su richiesta di amici, usate la sottosezione Promozione Gare Maschili, ma poi ricordatevi di inserire qui i risultati parziali e finali :)

3)
-Sono consentiti esclusivamente messaggi riguardanti i RISULTATI e NOTIZIE UFFICIALI riguardanti le manifestazioni FIB. Pertanto vi invitiamo ad evitare commenti di vario genere, che saranno rimossi dai moderatori, al fine di mantenere il massimo ordine in questa sezione.

Questa sezione rappresenta il più grande database esistente in Italia contenente risultati della specialità Raffa, pertanto vi ringraziamo e contiamo sulla vostra collaborazione.Lo staff di BocceItaliaForum
  • 2 Pagine +
  • 1
  • 2

Gare In Programma Oggi 16-10-2011 Forza con i risultati in Diretta

#21 L   Pothos 

• "professionista del garino sociale"
  • PuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Members
  • Iscritto: 09-November 06
  • Interests:Vorrei che le bocce......

Inviato 17 October 2011 - 09:33

Visualizza Messaggimirco52, su 16 October 2011 - 19:28, detto:

RIZZARDI 2° classificato Gara Nazionale Circuito FIB!!!!!!!!! C.V.D., so quello che scrivo (a differenza di altri soloni)

E poi... cerca di evitare le gare Nazionali per le provinciali....:lollico: :lollico: :lollico: Secondo ad una gara del circuito.. robe da matti :pcgetto: :pcgetto:
NON lasciare Mai che la paura di perder ti impedisca di PARTECPARE!!!!!

0

#22 L   VolistaAi24Metri 

• "professionista delle gare provinciali"
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 27-July 10

Inviato 17 October 2011 - 11:20

Visualizza MessaggiPothos, su 17 October 2011 - 09:33, detto:

E poi... cerca di evitare le gare Nazionali per le provinciali....:lollico: :lollico: :lollico: Secondo ad una gara del circuito.. robe da matti :pcgetto: :pcgetto:

Beh, se Luciano Rizzardi aveva bisogno di uno stimolo per riemergere, l'ha sfruttato al massimo!
:pollicesu: :pollicesu: :pollicesu: :pollicesu:
0

#23 L   alakazam 

• "vincitore del Premio BIF"
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 26-June 08
  • Interests:"AVANTI SI VADA !! "
    disse il conte Ricotti nobile anconetano del XIX secolo al suo cocchiere durante un alluvione che colpì Ancona......morirono affogati dì lì a poco.......
    GRANDE !!!!!!!

Inviato 17 October 2011 - 11:53

Visualizza Messaggimirco52, su 16 October 2011 - 23:00, detto:

Un "grazie" a X per essere stato gentile col compagno del mio CAMPIONISSIMO!!!

L'ho fatto per un amico-fratello che resterà tale per tutta la vita.....

Messaggio modificato da alakazam il 20 October 2011 - 09:47

X X X : The Return of Xander Cage
un giocatore che non capisce l'importanza del campionato e della squadra è il passato
0

#24 L   nando81 

• Iscritto: 21-January 06

Inviato 17 October 2011 - 13:03

ora ho capito perchè sei rimasto a fare la telecronaca.
cmq fate i bravi......
p.s. mirco52,sei abbastanza pesante.....

Messaggio modificato da nando81 il 20 October 2011 - 11:16

Riunisci i silenzi necessari. Forgiali con sole e mare e pioggia e polvere e notte. Con pazienza affila uno dei suoi estremi. Scegli un vestito marrone e un fazzoletto rosso. Aspetta l'alba e marcia verso la grande città. A vederti, i tiranni fuggiranno terrorizzati, urtandosi gli uni con gli altri. Ma... non fermarti!... la lotta è appena cominciata.

Solo due cose sono infinite:l'universo e la stupidità umana....e non sono sicuro della prima! (A.Einstein)
0

#25 L   alakazam 

disse il conte Ricotti nobile anconetano del XIX secolo al suo cocchiere durante un alluvione che colpì Ancona......morirono affogati dì lì a poco.......
    GRANDE !!!!!!!

Inviato 19 October 2011 - 12:06

Visualizza MessaggiVolistaAi24Metri, su 17 October 2011 - 11:20, detto:

Beh, se Luciano Rizzardi aveva bisogno di uno stimolo per riemergere, l'ha sfruttato al massimo!
:pollicesu: :pollicesu: :pollicesu: :pollicesu:

Non penso che Rizzardi abbia bisogno di stimoli per riemergere (è stato sempre un bravo giocatore :pollicesu: )......forse piu' semplicemente alterna gare circuito a gare "sport per tutti" per evitare di rischiare di passare in A1......e finchè da differenza tra A1 e A saranno quei 5 gran prix fà bene.......anzi quando vorrà ha la possibilità di giocare in tutti i campionati dalla libera alla A senza problemi di vincoli vari.
Questo è il mio pensiero.
un giocatore che non capisce l'importanza del campionato e della squadra è il passato
0

#26 L   gianfrancomeriggioli 

• "utente abilitato BIF A1"
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 28-October 07

Inviato 19 October 2011 - 13:06

Visualizza Messaggialakazam, su 19 October 2011 - 12:06, detto:

Non penso che Rizzardi abbia bisogno di stimoli per riemergere (è stato sempre un bravo giocatore :pollicesu: )......forse piu' semplicemente alterna gare circuito a gare "sport per tutti" per evitare di rischiare di passare in A1......e finchè da differenza tra A1 e A saranno quei 5 gran prix fà bene.......anzi quando vorrà ha la possibilità di giocare in tutti i campionati dalla libera alla A senza problemi di vincoli vari.
Questo è il mio pensiero.

Tant'è che (se ho letto bene da qualche parte!) in questa stagione Rizzardi ha preso la bellezza di 213 punti!

Lo scandalo è che è ...con 213 punti è rimasto di A e non di A1! :nononono:

Diciamocelo tra noi....."è una emerita furbata"!!!! :help: :nuu:
0

#27 L   SIGNOMAURY 

• "professionista delle gare regionali"
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 28-April 08

Inviato 19 October 2011 - 13:56

Visualizza Messaggigianfrancomeriggioli, su 19 October 2011 - 13:06, detto:

Tant'è che (se ho letto bene da qualche parte!) in questa stagione Rizzardi ha preso la bellezza di 213 punti!

Guarda pure l'articolo che ho pubblicato io sui risultati regione Lombardia,che ci sono le classifiche dei vari comitati di Brescia,non ci sono i punti,ma ti garantisco che i nomi che ci sono dietro lui non scherzano,tipo Andreani - Zovadelli - Benedetti - Saleri. ecc.
Comunque finchè le regole non cambiano a ragione lui :angry: .
0

#28 L   alakazam 

GRANDE !!!!!!!

Inviato 19 October 2011 - 14:28

Visualizza Messaggigianfrancomeriggioli, su 19 October 2011 - 13:06, detto:

Gianfrà dato che oramai sono stato preso per l'avvocato di Rizzardi stà a sentire stè cose:

1-Ammesso che abbia fatto 213 punti,lo sai con quante gare? minimo 120...forse anche 140.....quindi sono si e no 2 punti a gara......
media alla portata di minimo 15-20 giocatori marchigiani che non sono mai di A1
2-Di questi punti sai quanti sono serali provinciali (si provinciali!!!)perchè da loro ci sono tante serali provinciali e non regionali come da noi........sicuramente la metà!!!!
3- Se passa di A1 riduce minimo del 70-80% l'attivita serale dato che le loro serali sono per la maggior parte provinciali,quindi non fattibili dall'A1
4-Se stà bene alla sua società di appartenenza e a lui di fare tanta attività serale provinciale o domenicale che cè nè puo' fregà a noi?
5-Capisco magari chi lo incontra di continuo nella sua zona e viene bastonato......ma i bastonatori ci sono in tutte le regioni!!
6-Lascia perdere quelli che parlano per dar fiato alla bocca e l'unica loro attività alla domenica la fanno appoggiando i gomiti nelle ringhiere lungo i campi.....bisogna starci dentro e non bacchettare chi ci stà!!!poi si può iniziare a criticare!!!

p.s. chiedo a Maurizio che è della zona se ho sbagliato qualche numero o qualche proporzione

Messaggio modificato da alakazam il 19 October 2011 - 14:30

0

#29 L   SIGNOMAURY 

Inviato 19 October 2011 - 15:00

Visualizza Messaggialakazam, su 19 October 2011 - 14:28, detto:

Gianfrà dato che oramai sono stato preso per l'avvocato di Rizzardi stà a sentire stè cose:

1-Ammesso che abbia fatto 213 punti,lo sai con quante gare? minimo 120...forse anche 140.....quindi sono si e no 2 punti a gara......
media alla portata di minimo 15-20 giocatori marchigiani che non sono mai di A1
2-Di questi punti sai quanti sono serali provinciali (si provinciali!!!)perchè da loro ci sono tante serali provinciali e non regionali come da noi........sicuramente la metà!!!!
3- Se passa di A1 riduce minimo del 70-80% l'attivita serale dato che le loro serali sono per la maggior parte provinciali,quindi non fattibili dall'A1
4-Se stà bene alla sua società di appartenenza e a lui di fare tanta attività serale provinciale o domenicale che cè nè puo' fregà a noi?
5-Capisco magari chi lo incontra di continuo nella sua zona e viene bastonato......ma i bastonatori ci sono in tutte le regioni!!
6-Lascia perdere quelli che parlano per dar fiato alla bocca e l'unica loro attività alla domenica la fanno appoggiando i gomiti nelle ringhiere lungo i campi.....bisogna starci dentro e non bacchettare chi ci stà!!!poi si può iniziare a criticare!!!

p.s. chiedo a Maurizio che è della zona se ho sbagliato qualche numero o qualche proporzione

Ciao Marco,non sbagli,giochiamo nella stessa zona,x mia fortuna in questi ultimi anni(sopratutto in coppia),gli incontri che ho fatto con Rizzardi e socio si sono chiusi piu' ho meno alla pari.
Per il discorso numeri di Rizzardi,a concluso la stagione con 249 punti totali,pero' non so' come sono divisi,secondo i mie calcoli,non dovrebbe superare i 45/50 punti nazionali,il resto sono provinciali,che si dividono tra Mantova-Brescia Garda-Brescia Centro.
I successi dell'anno appena passato sono 27 e di media fa 3/4 gare a settimana,Brescia Centro-Brescia Garda-Mantova-Nazionale,da Ottobre a Settembre.
0

#30 L   Lellino 

• Iscritto: 07-June 05

Inviato 22 October 2011 - 02:20

io partecipo a 27 gare in un anno e lui invece le vince....ohlimorté!!!!

Messaggio modificato da Lellino il 22 October 2011 - 02:20

Hasta la victoria siempre (Ernesto "CHE" Guevara)

L'unica battaglia che ho perso è quella che ho avuto paura di combattere (Ernesto "CHE" Guevara)
0

#31 L   Antonio Perugia 

• "utente abilitato BIF A1"
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 20-November 07

Inviato 22 October 2011 - 09:51

Visualizza MessaggiLellino, su 22 October 2011 - 02:20, detto:

quindi? chi sarebbe piu' forte?....il bello e' che e' tutto regolare, quindi che commentiamo a fare? e' soltanto una delle tante "bizzarie" che sono omolgate in questo sport
0

#32 L   SIGNOMAURY 

Inviato 22 October 2011 - 09:59

Visualizza MessaggiLellino, su 22 October 2011 - 02:20, detto:

Indubbiamente bisogna avere la forza fisica e sopratutto di concentrazzione per fare di media 160 gare all'anno, e lui credimi non si stanca mai di giocare,poi da quando fa il puntista chi lo ferma piu'.
Io i suoi ritmi non li riesco a tenere anche perchè mia moglie mi spara...:blink:
0

#33 L   mirco52 

• Iscritto: 07-March 10

Inviato 22 October 2011 - 17:18

PECCATO!!!che io abbia "STAMPATO" l'ORIGINALE!!, sempre cordialità.

Messaggio modificato da mirco52 il 22 October 2011 - 17:39

0

#34 L   andreaocapp 

• Amministratore
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Amministratori
  • Iscritto: 18-January 05
  • Interests:Bocce, a livello sportivo e organizzativo.
    Basket, tifosissimo della Carife Ferrara.
    Sport in genere, in particolare il Ciclismo.
    Musica, tutti i generi.
    Laureato in Scienze dell'Educazione e studente all'Università di Bologna.

Inviato 22 October 2011 - 17:39

per la cronaca ieri la coppia Rizzardi Leonini era l'ultima coppia di A rimasta in gara a Bardolino, in una provinciale a cui hanno partecipato 256 coppie (quasi). E' bene puntualizzare che non si tratta di garette. Hanno partecipato coppie del calibro di Pelanda Menegazzi, Fasoli Orbana, Pinelli De Carli ecc. E le 5 coppie di A finaliste erano, oltre a Rizzardi Leonini, Alessi Maione, Tonazzo Rossignoli, io e Bernardelli e un'ultima coppia che non ricordo.
http://www.laferraresebocce.it - Sito web ufficiale della A.S.D. Idros.Art - La Ferrarese

Posted Image
0

#35 L   mirco52 

Inviato 22 October 2011 - 18:10

Visualizza Messaggiandreaocapp, su 22 October 2011 - 17:39, detto:

per la cronaca ieri la coppia Rizzardi Leonini era l'ultima coppia di A rimasta in gara a Bardolino, in una provinciale a cui hanno partecipato 256 coppie (quasi). E' bene puntualizzare che non si tratta di garette. Hanno partecipato coppie del calibro di Pelanda Menegazzi, Fasoli Orbana, Pinelli De Carli ecc. E le 5 coppie di A finaliste erano, oltre a Rizzardi Leonini, Alessi Maione, Tonazzo Rossignoli, io e Bernardelli e un'ultima coppia che non ricordo.

Andrea, ti ribadisco e, non voglio polemizzare con chi non mi interessa, che la gara provinciale che io ho citato non era di "cartello" come poteva essere quella di ieri, ma con dicitura D-C-B-A, spero che stavolta qualcuno possa capire!!
0

#36 L   claudio93 

• Iscritto: 13-July 08

Inviato 22 October 2011 - 18:48

Io non capisco il motivo per cui non possa giocare alle gare provinciali..uno non deve giocare necessariamente per ambizione di essere il primo in Italia
0

#37 L   mirco52 

Inviato 22 October 2011 - 20:08

Visualizza Messaggiclaudio93, su 22 October 2011 - 18:48, detto:

Io non capisco il motivo per cui non possa giocare alle gare provinciali..uno non deve giocare necessariamente per ambizione di essere il primo in Italia

Caro Claudio, nessuno vuole che NESSUNO!! giochi o non giochi in una gara!! LO RIPETO!! c'è però una questione di stile di correttezza sportiva, c'è il desiderio di vincere in gare più importanti, LASCIANDO le garette provinciali a quei giocatori che raramente alla domenica possono vincere UN girone in un anno!!, poi a me non interessa niente di Rizzardi o simili, ho solamente espresso un mio parere ed un mio personale sdegno, visto però come è stata girata la cosa, vi lascio volentieri al vostro sistema di fare il FORUM.
0

#38 L   claudio93 

• Iscritto: 13-July 08

Inviato 22 October 2011 - 20:39

Visualizza Messaggimirco52, su 22 October 2011 - 20:08, detto:

Caro Claudio, nessuno vuole che NESSUNO!! giochi o non giochi in una gara!! LO RIPETO!! c'è però una questione di stile di correttezza sportiva, c'è il desiderio di vincere in gare più importanti, LASCIANDO le garette provinciali a quei giocatori che raramente alla domenica possono vincere UN girone in un anno!!, poi a me non interessa niente di Rizzardi o simili, ho solamente espresso un mio parere ed un mio personale sdegno, visto però come è stata girata la cosa, vi lascio volentieri al vostro sistema di fare il FORUM.

Secondo il mio modesto parere è uno stimolo in più averlo in gara poichè ti "costringe" a dare di più..non c'è maggiore soddisfazione a vincere una gara dove ci ha partecipato gente più forte di te??sempre secondo il mio parere si. poi ognuno la pensa diversamente..nessuno ha ragione e nessuno ha torto

Messaggio modificato da claudio93 il 22 October 2011 - 20:40

0

Condividi questa discussione:

• 2 Pagine +
  • 1
  • 2

Risposta Veloce

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi