Atleta Tipologia di infortunio/indisposizione Durata assenza
Campion incidente tempo indeterminato
Pagina 1 di 1
Fantabocce 2007 - Atleti infortunati/indisponibili
Inviato 27 September 2006 - 12:20
http://www.laferraresebocce.it - Sito web ufficiale della A.S.D. Idros.Art - La Ferrarese
Inviato 27 September 2006 - 13:35
E mo'? Che faccio, me lo tengo o posso/devo sostituirlo?
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. - Edgar Allan Poe -
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. - Albert Einstein -
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. - Albert Einstein -
Inviato 02 October 2006 - 19:43
Tranquillo Writer, il prox incontro e' contro di me e siamo 2 a 1 come assenti: battesimo figlia Signorini Roberto (auguri Lauretta) con Antonini invitato! La domenica successiva pranzo sociale Inox Macel: dovranno impegnarsi per recuperare dal 22/10 in poi!!! ;D A proposito: mi sembra che l'incontro dell'Inox Macel del 14/10 sia stato spostato (x la schedina...). Mi spiace molto per Campion, spero non sia nulla di particolarmente grave, in bocca al lupo!
Inviato 03 October 2006 - 07:54
Tranquillo Writer, il prox incontro e' contro di me e siamo 2 a 1 come assenti: battesimo figlia Signorini Roberto (auguri Lauretta) con Antonini invitato! La domenica successiva pranzo sociale Inox Macel: dovranno impegnarsi per recuperare dal 22/10 in poi!!! ;D A proposito: mi sembra che l'incontro dell'Inox Macel del 14/10 sia stato spostato (x la schedina...). Mi spiace molto per Campion, spero non sia nulla di particolarmente grave, in bocca al lupo!
ma si può organizzare un battesimo di domenica?
credo che il mercoledì mattina verso le 8.30 sia il momento migliore :vietato:
L'amore della mia vita è stato Socrate e spero lo sia anche della tua. Anzi te lo auguro.
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto
Questa discussione e' chiusa