Bocce Italia Forum: Ii° Quadrangolare Newsoft - Bocce Italia Forum

Salta al contenuto

• 2 Pagine +
  • 1
  • 2
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Ii° Quadrangolare Newsoft Quadrangola a squadra Campionato di Serie

#21 L   SuperPapù 

• "utente BIF di Alto Livello"
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Members
  • Iscritto: 03-December 05
  • Location:quando da me costruivano fogne da te c'era un bel bosco
  • Interests: I mediocri imitano, i geni copiano

Inviato 22 September 2011 - 08:45

Visualizza Messaggijules68, su 22 September 2011 - 07:23, detto:

Pensavo che nell' incontro della mattina ultimiamo gli 8 set in modo che si possa giocare tutti un po' di piu'.
Mentre il pomeriggio, decidiamo tutti insieme se terminare gli incontri alla vittoria del 5° set per facilitare il Vostro rientro ....
In ogni caso la mattina di sabato, al momento dei sorteggi, decidiamo tutti insieme !!!

La tua è semplice prosopopea
da quando esiste questo minerale solido detto terra a boville decido io
L'amore della mia vita è stato Socrate e spero lo sia anche della tua. Anzi te lo auguro.
0

#22 L   romano42 

• "utente abilitato BIF A1"
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 18-June 05

Inviato 22 September 2011 - 08:59

Visualizza MessaggiSuperPapù, su 22 September 2011 - 08:45, detto:

Superpapù! Ogni volta che leggo i tuoi post devo consultare il Dizionario per capirti,meno male che i tuoi interventi sono pochi. :lollico: :lollico:
0

#23 L   jules68 

• "professionista delle gare nazionali"
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 15-May 06

Inviato 22 September 2011 - 09:07

Visualizza MessaggiSuperPapù, su 22 September 2011 - 08:45, detto:

Ti chiedo scusa o grande signore dal nome "Platone"
0

#24 L   SuperPapù 

• Iscritto: 03-December 05
  • Location:quando da me costruivano fogne da te c'era un bel bosco
  • Interests: I mediocri imitano, i geni copiano

Inviato 22 September 2011 - 12:33

Visualizza Messaggiromano42, su 22 September 2011 - 08:59, detto:

Superpapù! Ogni volta che leggo i tuoi post devo consultare il Dizionario per capirti,meno male che i tuoi interventi sono pochi. :lollico: :lollico:

Dovresti essere contento di consultare il dizionario.
Non certo per comprendere i miei post ma per migliorare la conoscenza dei tuoi elementi lessicali.
Ti confido un segreto: scrivo poco nel forum perché al suo interno ci sono alcuni soggetti (due) con i quali non ho proprio voglia di combinare i miei scritti.

jules probabilmente ti stai riferendo alla "prosopopea della legge" che trovi nel Critone
io invece mi riferivo alla TUA prosopopea :lollico:
L'amore della mia vita è stato Socrate e spero lo sia anche della tua. Anzi te lo auguro.
0

#25 L   Lellino 

• "vincitore del Premio BIF"
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 07-June 05

Inviato 22 September 2011 - 22:40

Visualizza MessaggiSuperPapù, su 22 September 2011 - 12:33, detto:

Ti confido un segreto: scrivo poco nel forum perché al suo interno ci sono alcuni soggetti (due)uno e mezzo, vista la statura con i quali non ho proprio voglia di combinare i miei scritti.

:pollicesu:

:pollicesu:
Hasta la victoria siempre (Ernesto "CHE" Guevara)

L'unica battaglia che ho perso è quella che ho avuto paura di combattere (Ernesto "CHE" Guevara)
0

#26 L   nando81 

• "vincitore del Premio BIF"
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 21-January 06

Inviato 24 September 2011 - 22:34

1-montegranaro
2-boville
3-pinetina
4-spoletina

un ringraziamento al giulio e al suo staff per l'ospitalità e per la splendida giornata dove la protagonista principale è stata l'amicizia e il rispetto tra le 4 società
Riunisci i silenzi necessari. Forgiali con sole e mare e pioggia e polvere e notte. Con pazienza affila uno dei suoi estremi. Scegli un vestito marrone e un fazzoletto rosso. Aspetta l'alba e marcia verso la grande città. A vederti, i tiranni fuggiranno terrorizzati, urtandosi gli uni con gli altri. Ma... non fermarti!... la lotta è appena cominciata.

Solo due cose sono infinite:l'universo e la stupidità umana....e non sono sicuro della prima! (A.Einstein)
0

#27 L   ilpalmita 

• Iscritto: 04-June 07

Inviato 26 September 2011 - 09:58

e complimenti anche alla cucina del boville!! che amatriciana....un bravo particolare all'amico (forse non più) tosoni per la forma dimostrata!! senza dubbio miglior giocatore del quadrangolare..speriamo che s'azzoppa!!!!!!!!!!!!!!!!!
0

#28 L   jules68 

• Iscritto: 15-May 06

Inviato 26 September 2011 - 10:42

Grazie a tutti e mi auguro che sia stata una giornata piacevole.
Una giornata di Bocce e Amicizia di incontri interpersonali di Allegria e spero buona Tavola nel contesto che piu' di ogni altro mi e' familiare.
Ringrazio tutta la dirigenza, il gestore e gli arbitri dell' ASD Boville che mi permettono di organizzare questa manifestazione.
Ringrazio vivamente tutti gli amici che sono intervenuti e le società che hanno partecipato .....
Grazie e al prossimo anno !!!!!

Giulio Arcangeli
0

#29 L   FNC 

• Iscritto: 22-January 06

Inviato 26 September 2011 - 20:38

Visualizza Messaggiilpalmita, su 26 September 2011 - 09:58, detto:

e complimenti anche alla cucina del boville!! che amatriciana....un bravo particolare all'amico (forse non più) tosoni per la forma dimostrata!! senza dubbio miglior giocatore del quadrangolare..speriamo che s'azzoppa!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mo me la stampo sta pagina e ce faccio un quadretto che avere un complimento da te è una cosa memorabile ! :lollico: :lollico:
E poi tanto lo so che sabato ci avete fatto vedere la carota, ma alla prima di campionato ci darete il bastone :lollico: :lollico:
Scherzi a parte sabato è stata una bella giornata per tutti i presenti con quel clima di vera amicizia che dovrebbe esserci sempre nelle bocce. Quindi anche io ringrazio Giulio e tutta Boville e sono sicuro che questo quadrangolare portera fortuna a tutte le squadre che vi hanno partecipato (toccatevi le palle e ci serntiamo a maggio per i risultati :lollico: )
0

#30 L   luki 75 

• "tiratore da boccia corta"
  • PuntoPunto
  • Iscritto: 07-March 08

Inviato 27 September 2011 - 00:03

Visualizza MessaggiFNC, su 26 September 2011 - 20:38, detto:

Mo me la stampo sta pagina e ce faccio un quadretto che avere un complimento da te è una cosa memorabile ! :lollico: :lollico:
E poi tanto lo so che sabato ci avete fatto vedere la carota, ma alla prima di campionato ci darete il bastone :lollico: :lollico:
Scherzi a parte sabato è stata una bella giornata per tutti i presenti con quel clima di vera amicizia che dovrebbe esserci sempre nelle bocce. Quindi anche io ringrazio Giulio e tutta Boville e sono sicuro che questo quadrangolare portera fortuna a tutte le squadre che vi hanno partecipato (toccatevi le palle e ci serntiamo a maggio per i risultati :lollico: )

l'ultimo pronostico che ti ho sentito fare è stato alla fine del primo tempo della finale di Istambul (una delle piu' belle notti della mia vita!!!!!!) se tanto mi da tanto pinetina e montegranaro in serie B ,boville in serie C , noi piu' giu' de do stamo do' c...o annamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lollico: :lollico: :lollico: :lollico:
0

#31 L   FNC 

• Iscritto: 22-January 06

Inviato 27 September 2011 - 11:35

Abbi fede Luca !!!.... :rolleyes:
0

Condividi questa discussione:

• 2 Pagine +
  • 1