Gara Regionale Giovanile Centese (Fe) 25 Settembre
Inviato 14 September 2011 - 22:54
Premi in natura e medaglie d'oro per L R E.
Per info contattatemi.
Inviato 20 September 2011 - 17:37
Inviato 21 September 2011 - 14:27
andreaocapp, su 20 September 2011 - 17:37, detto:
Ciao Andrea,
ho il numero di Stefano, il responsabile giovanile.
Te lo mando in privato.
Inviato 22 September 2011 - 08:44
La gara si svolgerà con 4 gironi L, 3 gironi R e 3 gironi E, per un totale di 53 iscritti. Non male.
Esordienti alla Centese
Ragazzi alla Ferrarese e alla Porottese.
Allievi alla Rinascente e alla Fontana.
Inviato 22 September 2011 - 09:53
Inviato 25 September 2011 - 23:16
Inviato 26 September 2011 - 14:32
http://www.estense.com/?p=168781
@old girl - la gara giovanile di Ferrara è confermata, ma si tratta di una tappa del trofeo Emilia Romagna Junior, cioè quello che in Lombardia e Veneto si chiama top10. E' quindi riservata agli atleti della regione Emilia. Se qualcuno però vuol passare per provare i nostri tiri tecnici alle 11 di mattina ben venga, gli possiamo offrire anche il pranzo
Inviato 26 September 2011 - 16:19
andreaocapp, su 26 September 2011 - 14:32, detto:
http://www.estense.com/?p=168781
@old girl - la gara giovanile di Ferrara è confermata, ma si tratta di una tappa del trofeo Emilia Romagna Junior, cioè quello che in Lombardia e Veneto si chiama top10. E' quindi riservata agli atleti della regione Emilia. Se qualcuno però vuol passare per provare i nostri tiri tecnici alle 11 di mattina ben venga, gli possiamo offrire anche il pranzo
Infatti, nel calendario gare non è specificata la specialità della gara. Da noi quel giorno a Treviso ci sono i campionati provinc.masch.B e D per cui penso che mio marito giocherà tranquillamente il campionato, senza l'assillo di dover correre a portare il figlio in giro per l'Italia.
Volevo fare i complimenti a tutti i vincitori della gara della Centese e mi ha fatto piacere vedere che anche i Veneti si sono distinti nella categoria degli esordienti.
Ho pure scaricato l'articolo da apporre in bocciodromo a Scorzè, dove si allena Marco. Grazie.
Inviato 26 September 2011 - 20:06
Old Girl, su 26 September 2011 - 16:19, detto:
Volevo fare i complimenti a tutti i vincitori della gara della Centese e mi ha fatto piacere vedere che anche i Veneti si sono distinti nella categoria degli esordienti.
Ho pure scaricato l'articolo da apporre in bocciodromo a Scorzè, dove si allena Marco. Grazie.
i vostri esordienti sono molto molto bravi. Hanno anche carattere da vendere. Noi vi stiamo rincorrendo, anche se ne abbiamo un paio che il prossimo anno a mio parere saranno al loro livello.
Inviato 27 September 2011 - 08:57
andreaocapp, su 26 September 2011 - 20:06, detto:
Mi fa grandissimo piacere sapere che c'è ancora un piccolo futuro che avanza.
Il Veneto per il momento è out riguardo a nuove leve. E non s'intravede niente all'orizzonte...
Il problema è che questo problema non se lo creano quelli che stanno sopra di me.
Inviato 27 September 2011 - 09:45
Old Girl, su 27 September 2011 - 08:57, detto:
Il Veneto per il momento è out riguardo a nuove leve. E non s'intravede niente all'orizzonte...
Il problema è che questo problema non se lo creano quelli che stanno sopra di me.
Adesso pare sia successo il patatrack tra Gosti e Rizzoli... vedremo che succede.
Per fortuna in Emilia saremo anche scarsi ma abbiamo almeno una quindicina di esordienti.
Inviato 27 September 2011 - 10:58
andreaocapp, su 27 September 2011 - 09:45, detto:
Per fortuna in Emilia saremo anche scarsi ma abbiamo almeno una quindicina di esordienti.
Mi sa che siete rimasti solo voi a portare avanti il fututo italiano delle bocce...anche le Marche stanno facendo un buon lavoro scolastico.
Da altre regioni italiane non vedo niente di nuovo.
Vedremo alla prossima nazionale juniores cosa salta fuori.
Riguardo al patatrac non ne sono al corrente di niente.
Quando avremo occasione di trovarci mi spiegherai.
Non so neppure cosa stiano combinando i nostri dirigenti giovanili qui in Veneto, sento sempre dire che devono riunirsi ma non ho ancora capito quando sarà o se è già stato.
Messaggio modificato da Old Girl il 27 September 2011 - 11:14
- ← Precedente Discussione
- Sezione Gare Juniores: risultati finali / aggiornamenti in tempo reale / promozione manifestazioni
- Prossima Discussione →

Aiuto
Aggiungi Risposta

Multi Citazione