Ho letto che i Campionati Assoluti Over 60, in programma quest'anno a Brescia, non verranno effettuati più il 23/24 settembre, bensì il 1/2 ottobre.
Ora, sappiamo tutti che il primo d'ottobre inizia la stagione agonistica. Mettendo in calendario al 1/2 ottobre gli Assoluti Over 60, la Federazione fa in modo che a questo evento parteciperanno pochissimi atleti (mi riferisco soprattutto ai giocatori di cat.A) e sicuramente i migliori preferiranno senz'altro fare le gare di circuito in programma come da calendario. E' come se il giorno dell'apertura della caccia inviti i cacciatori a partecipare ad una esibizione di tiro ....
Che ne pensate?
Pagina 1 di 1
Campionati Assoluti Over 60 A Brescia ..la Federazione ne ha fatta un'altra delle sue!
Inviato 31 July 2011 - 15:41
gianfrancomeriggioli, su 31 July 2011 - 13:03, detto:
Ho letto che i Campionati Assoluti Over 60, in programma quest'anno a Brescia, non verranno effettuati più il 23/24 settembre, bensì il 1/2 ottobre.
Ora, sappiamo tutti che il primo d'ottobre inizia la stagione agonistica. Mettendo in calendario al 1/2 ottobre gli Assoluti Over 60, la Federazione fa in modo che a questo evento parteciperanno pochissimi atleti (mi riferisco soprattutto ai giocatori di cat.A) e sicuramente i migliori preferiranno senz'altro fare le gare di circuito in programma come da calendario. E' come se il giorno dell'apertura della caccia inviti i cacciatori a partecipare ad una esibizione di tiro ....
Che ne pensate?
Che ne pensate?
Ciao Gianfrà per me il problema non esiste in quanto da noi circuiti non ci sono,quindi essendo un pò
egoista va bene così
fare due chiacchere.Io gioco al Comunale Mompiano
Ciao Gianni
Messaggio modificato da GiaCo il 31 July 2011 - 15:44
Inviato 02 August 2011 - 12:59
GiaCo, su 31 July 2011 - 15:41, detto:
Ciao Gianfrà per me il problema non esiste in quanto da noi circuiti non ci sono,quindi essendo un pò
egoista va bene così
se per caso tu vai fammi sapere cercheremo di incotrarci e
Ciao Gianni
egoista va bene così
Ciao Gianni
Caro Gianni...convienime con me. Spostare gli assoluti Over 60 nella data in cui inizia la stagione agonistica è la cosa più crxxxxa (boccaccia mia statte zitta!) che possa essere stata disposta dalla Federazione!!!
Che poi a te convenga è un altro paio di maniche. (detto tra noi....."Altrimenti quando avresti mai potuto vincere una partita?..
Inviato 02 August 2011 - 13:17
gianfrancomeriggioli, su 02 August 2011 - 12:59, detto:
Caro Gianni...convienime con me. Spostare gli assoluti Over 60 nella data in cui inizia la stagione agonistica è la cosa più crxxxxa (boccaccia mia statte zitta!) che possa essere stata disposta dalla Federazione!!!
Che poi a te convenga è un altro paio di maniche. (detto tra noi....."Altrimenti quando avresti mai potuto vincere una partita?..
")
A parte gli scherzi sono d'accordo con tè che non ha nessuna ragione spostare i Campionati over 60 ma
purtroppo sai come sono fatti i nostri Federali,comandano loro e noi dobbiamo solo ubbidre. Per quanto
riguarda la vittoria non mi faccio nessun problema prima o poi riuscirò a vincere anche io
forse contro di te che ne dici?
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto
Aggiungi Risposta

Multi Citazione