Bocce Italia Forum: Gara Regionale Giovanile A Padova - Bocce Italia Forum

Salta al contenuto

• 2 Pagine +
  • 1
  • 2

Gara Regionale Giovanile A Padova prossimamente

#1 L   Old Girl 

• "professionista delle gare regionali"
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Members
  • Iscritto: 30-November 10
  • Interests:Un vincente trova sempre una strada,
    un perdente trova sempre una scusa. (Lao Tze)

Inviato 08 July 2011 - 15:33

Ciao a tutti.
Prossimamente alla bocciofila Tremulini di Trebaseleghe (Pd) ci sarà la nostra ultima gara regionale giovanile della stagione.
Non metto volutamente la data perchè tanto sono sicura che qualche regione vicina al Veneto, per quel giorno s'inventerà una bella gara a invito o un bel quadrangolare. <_<
Trasmetterò la data una quindicina di giorni prima dell'evento.
Appena avrò il manifesto vi informerò su tutti i ragguagli della gara.
Ricordo a tutti i ragazzi del Veneto e non, che questa gara è stata indetta insieme alle altre nostre regionali giovanili
già a novembre del 2010 ed è inserita nel nostro calendario gare.
Ma questo i ragazzi veneti lo sanno già.
Non perdete d'occhio questa discussione nelle prossime settimane. :yes:
A presto.

Messaggio modificato da Old Girl il 08 July 2011 - 23:10

0

#2 L   Old Girl 

Inviato 11 July 2011 - 13:58

Visualizza MessaggiOld Girl, su 08 July 2011 - 15:33, detto:

Ciao a tutti.
Prossimamente alla bocciofila Tremulini di Trebaseleghe (Pd) ci sarà la nostra ultima gara regionale giovanile della stagione.
Non metto volutamente la data perchè tanto sono sicura che qualche regione vicina al Veneto, per quel giorno s'inventerà una bella gara a invito o un bel quadrangolare. <_<
Trasmetterò la data una quindicina di giorni prima dell'evento.
Appena avrò il manifesto vi informerò su tutti i ragguagli della gara.
Ricordo a tutti i ragazzi del Veneto e non, che questa gara è stata indetta insieme alle altre nostre regionali giovanili
già a novembre del 2010 ed è inserita nel nostro calendario gare.
Ma questo i ragazzi veneti lo sanno già.
Non perdete d'occhio questa discussione nelle prossime settimane. :yes:
A presto.

Infatti, come volevasi dimostrare, ieri ho saputo che nello stesso giorno di questa gara, l'Emilia Romagna, ovvero il comitato di Modena ci ha inserito una bella gara a invito.
Sarà forse che si pensi che io non so nè leggere nè scrivere, ma i siti regionali delle bocce me li vado a spulciare ogni tanto e soprattutto ad inizio anno sportivo quali gare sono inserite nei calendari regionali e me le segno.
Allora la nostra carissima vicina Emilia Romagna, il giorno 18 settembre 2011 ha una bella gara regionale giovanile a S.Giovanni in Persiceto (Bo), appena fuori delle nostre porte, denominata 2° Trofeo Nettuno.
Potremmo organizzarci per quel giorno e allestire pure noi una bella gara ad invito o un quadrangolare o un esagonale.
Ma non siamo così sùbdoli da fare una cosa del genere. :nononono:
Io invito, seriamente, i nostri responsabili giovanili e presidenti di comitato, del Veneto, dell'Emilia Romagna e della Lombardia a trovarsi e a rivedere un pò di cose e non seguire ognuno i propri interessi ma a collaborare fattivamente nell'interesse di tutti i giovani giocatori, delle società che organizzano gare e di tutti noi genitori.
Auguro di farlo al più presto, magari concordando pure di indire i Campionati Regionali Giovanili alla stessa data per le tre regioni.
Grazie e un saluto a tutti.
0

#3 L   andreaocapp 

• Amministratore
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Amministratori
  • Iscritto: 18-January 05
  • Interests:Bocce, a livello sportivo e organizzativo.
    Basket, tifosissimo della Carife Ferrara.
    Sport in genere, in particolare il Ciclismo.
    Musica, tutti i generi.
    Laureato in Scienze dell'Educazione e studente all'Università di Bologna.

Inviato 12 July 2011 - 23:59

Visualizza MessaggiOld Girl, su 11 July 2011 - 13:58, detto:

Infatti, come volevasi dimostrare, ieri ho saputo che nello stesso giorno di questa gara, l'Emilia Romagna, ovvero il comitato di Modena ci ha inserito una bella gara a invito.
Sarà forse che si pensi che io non so nè leggere nè scrivere, ma i siti regionali delle bocce me li vado a spulciare ogni tanto e soprattutto ad inizio anno sportivo quali gare sono inserite nei calendari regionali e me le segno.
Allora la nostra carissima vicina Emilia Romagna, il giorno 18 settembre 2011 ha una bella gara regionale giovanile a S.Giovanni in Persiceto (Bo), appena fuori delle nostre porte, denominata 2° Trofeo Nettuno.
Potremmo organizzarci per quel giorno e allestire pure noi una bella gara ad invito o un quadrangolare o un esagonale.
Ma non siamo così sùbdoli da fare una cosa del genere. :nononono:
Io invito, seriamente, i nostri responsabili giovanili e presidenti di comitato, del Veneto, dell'Emilia Romagna e della Lombardia a trovarsi e a rivedere un pò di cose e non seguire ognuno i propri interessi ma a collaborare fattivamente nell'interesse di tutti i giovani giocatori, delle società che organizzano gare e di tutti noi genitori.
Auguro di farlo al più presto, magari concordando pure di indire i Campionati Regionali Giovanili alla stessa data per le tre regioni.
Grazie e un saluto a tutti.

Come dirigente della regione Emilia Romagna esprimo il mio grande disappunto per questa situazione e per il rilascio a mia insaputa di nulla osta per alcune gare giovanili che si accavallano con quelle in regioni limitrofe.
La gara della Persicetana è stata inoltre annullata dopo che è rimasta in calendario fino a luglio. E' stata inserita incredibilmente una gara a Reggio Emilia juniores il 24 luglio, praticamente inaspettata. Come accompagnatore dei piccoli di Ferrara ritengo questa situazione inaccettabile. Non mi permette di pianificare nulla e mi fa "litigare" coi genitori dei ragazzi.
Qui bisogna fare tabula rasa. So che il mio collega Benatti la pensa praticamente come me. C'è qualcosa che non va nel sistema.

Tranquilla comunque che a Padova noi ferraresi vi manderemo almeno un paio di giocatori e sto pensando di rinunciare a quella di Modena, a meno che non siano disposti a spostarla a settembre.
http://www.laferraresebocce.it - Sito web ufficiale della A.S.D. Idros.Art - La Ferrarese

Posted Image
0

#4 L   andreaocapp 

• Amministratore
    Musica, tutti i generi.

Inviato 13 July 2011 - 17:00

Visualizza Messaggiandreaocapp, su 12 July 2011 - 23:59, detto:

Come dirigente della regione Emilia Romagna esprimo il mio grande disappunto per questa situazione e per il rilascio a mia insaputa di nulla osta per alcune gare giovanili che si accavallano con quelle in regioni limitrofe.
La gara della Persicetana è stata inoltre annullata dopo che è rimasta in calendario fino a luglio. E' stata inserita incredibilmente una gara a Reggio Emilia juniores il 24 luglio, praticamente inaspettata. Come accompagnatore dei piccoli di Ferrara ritengo questa situazione inaccettabile. Non mi permette di pianificare nulla e mi fa "litigare" coi genitori dei ragazzi.
Qui bisogna fare tabula rasa. So che il mio collega Benatti la pensa praticamente come me. C'è qualcosa che non va nel sistema.

Tranquilla comunque che a Padova noi ferraresi vi manderemo almeno un paio di giocatori e sto pensando di rinunciare a quella di Modena, a meno che non siano disposti a spostarla a settembre.

http://www.laferraresebocce.it - Sito web ufficiale della A.S.D. Idros.Art - La Ferrarese

Posted Image
0

#5 L   Old Girl 

Inviato 13 July 2011 - 18:49

Visualizza Messaggiandreaocapp, su 12 July 2011 - 23:59, detto:

Ciao Andrea.
Sinceramente non ce l'ho con te, ne abbiamo parlato anche domenica di questa cosa.
So che anche Benatti è del nostro stesso parere, perchè tempo fa ne parlai anche con lui.
Se la gara è a invito, sicuramente i ragazzi dell'Emilia Romagna e della Lombardia non saranno certo invitati tutti, speriamo che qualcuno venga da noi, oltre ai tuoi due giovani giocatori.
Però ci preclude la possibilità di essere invitati anche noi in queste manifestazioni, sempre che siamo invitati, noi del Veneto.
Mi dispiace che la gara di S.Giovanni in Persiceto sia stata annullata, negli ultimi due anni non abbiamo potuto partecipare con Michael e Carmine per obblighi societari, ma questa'anno che l'avevano anticipata di una settimana rispetto agli anni precedenti eravamo contenti di poterci essere.
Mi dispiace.
Non devi comunque rinunciare alla gara di Modena, ormai c'è.
Di solito dopo la gara di Osimo tutti ci danno un taglio con le gare, hai visto che numeri hanno fatto in quella manifestazione?
E si che come premi non sono certo superiori ad altre gare nazionali, eppure ci vanno tutti.
Ciao Andrea e a tutti quelli che hanno letto sto forum.
0

#6 L   Camii 

• "scuola bocce"
  • Punto
  • Iscritto: 05-July 11

Inviato 17 July 2011 - 14:02

Ho i campionati italiani mi disp ):
0

#7 L   Old Girl 

Inviato 17 July 2011 - 22:49

Visualizza MessaggiCamii, su 17 July 2011 - 14:02, detto:

Ho i campionati italiani mi disp ):

Ciao Camilla,
lo so che hai i campionati italiani femminili, ci mancherà anche Silvia Danzi della Metaurense.
Alla gara di Trebaseleghe veniva il giorno prima e si festeggiava il compleanno suo e quello di Riccardo.
Non ti preoccupare, spero che arriviate entrambe a fare la finale e che vinca..............................
:first: :pollicesu: :first: :pollicesu: :first: :pollicesu: :first: :pollicesu: :first: :pollicesu:
una di voi due!!!!!
0

#8 L   Old Girl 

Inviato 20 July 2011 - 15:50

Ciao a tutti.
Come promesso dò maggiori dettagli riguardo alla gara di Trebaseleghe (Pd) c/o società 3 MULINI.
La gara è indetta per il 28 agosto 2011. Alle ore 09.00.

E' denominta 4° TROFEO PRINTEC.

I premi sono:
Cat. Ragazzi e Allievi
1° Medaglia d'oro + cesta + coppa
2° Medaglia d'oro + cesta + coppa
3°/4° Medaglia d'oro + cesta + coppa

Cat. Esordienti
1°/2° Medaglia d'oro + cesta + coppa
3°/4° Premio + cesta + coppa

A tutti i giocatori verrà offerto il pranzo di mezzogiorno e un gadget.
Per chi vuole pernottare il sabato sera, può avere informazioni più dettagliate contattando Mauro.

Le iscrizioni si fanno tramite fax al comitato provinciale di Padova al 049 8658415 (entro il 24/08/11).
Ulteriori informazioni: chiamare sempre Mauro al 349 3660032.

In questa gara vige il regolamento Veneto, i punti nelle partite di terzina vanno ai 10.
Le successive, finali gironi, spareggi, semifinali e finali ai punti 12.
Il direttore di gara sarà il Sig. Lissandron Nico. (grande direttore :pollicesu:)

Il bocciodromo è a Trebaseleghe
via Enrico Fermi,8

Non indugiate, vi aspettiamo numerosi, così vi rimettete in sesto dai bagordi estivi e sarete pronti per i campionati italiani.
Suggerimento: partite il sabato, vi fermate a Bologna a provare i campi e proseguite nel tardo pomeriggio per Trebaseleghe, noi vi aspettiamo per la cena.

Ciao a tutti. :welcome:

Messaggio modificato da Old Girl il 20 July 2011 - 15:52

0

#9 L   luca valecchi 

• "utente BIF di Alto Livello"
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 01-April 09

Inviato 20 July 2011 - 16:11

Visualizza MessaggiOld Girl, su 20 July 2011 - 15:50, detto:

Ciao a tutti.
Come promesso dò maggiori dettagli riguardo alla gara di Trebaseleghe (Pd) c/o società 3 MULINI.
La gara è indetta per il 28 agosto 2011. Alle ore 09.00.

E' denominta 4° TROFEO PRINTEC.

I premi sono:
Cat. Ragazzi e Allievi
1° Medaglia d'oro + cesta + coppa
2° Medaglia d'oro + cesta + coppa
3°/4° Medaglia d'oro + cesta + coppa

Cat. Esordienti
1°/2° Medaglia d'oro + cesta + coppa
3°/4° Premio + cesta + coppa

A tutti i giocatori verrà offerto il pranzo di mezzogiorno e un gadget.
Per chi vuole pernottare il sabato sera, può avere informazioni più dettagliate contattando Mauro.

Le iscrizioni si fanno tramite fax al comitato provinciale di Padova al 049 8658415 (entro il 24/08/11).
Ulteriori informazioni: chiamare sempre Mauro al 349 3660032.

In questa gara vige il regolamento Veneto, i punti nelle partite di terzina vanno ai 10.
Le successive, finali gironi, spareggi, semifinali e finali ai punti 12.
Il direttore di gara sarà il Sig. Lissandron Nico. (grande direttore :pollicesu:)

Il bocciodromo è a Trebaseleghe
via Enrico Fermi,8

Non indugiate, vi aspettiamo numerosi, così vi rimettete in sesto dai bagordi estivi e sarete pronti per i campionati italiani.
Suggerimento: partite il sabato, vi fermate a Bologna a provare i campi e proseguite nel tardo pomeriggio per Trebaseleghe, noi vi aspettiamo per la cena.

Ciao a tutti. :welcome:

Posso Venire anche io!!!!!!! :lollico: :lollico: :lollico:
0

#10 L   Old Girl 

Inviato 21 July 2011 - 14:42

Visualizza Messaggiluca valecchi, su 20 July 2011 - 16:11, detto:

Posso Venire anche io!!!!!!! :lollico: :lollico: :lollico:

Certo che puoi venire. Ma Michael mi ha detto che sei già grandino per la gara giovanile.(Almeno a lui sembra :beer2: )
Qusta giovanile è inserita tra due gare serali.
Una promozionale a coppie con inizio il 07 agosto e finale sabato pomeriggio 27 agosto, senza divisa, senza vincolo sociale e categorie
imposte, tipo AC AD BB BC BD CC CD DD. Ma m'informo meglio sulle categorie.
E un'altra serale, cartellinata, con inizio lunedì sera 29 agosto, non ricordo se individuale o coppie, con finale domenica, mi sembra l'11 settembre.
Ma devo rivedere tutto meglio. :help: :construction:

Ricordo sempre che in Veneto gli ESORDIENTI giocano PARTITA NORMALE ai punti 10 e NON PTO. :ola:

Messaggio modificato da Old Girl il 21 July 2011 - 14:43

0

#11 L   luca valecchi 

Inviato 21 July 2011 - 14:51

Visualizza MessaggiOld Girl, su 21 July 2011 - 14:42, detto:

Certo che puoi venire. Ma Michael mi ha detto che sei già grandino per la gara giovanile.(Almeno a lui sembra :beer2: )
Qusta giovanile è inserita tra due gare serali.
Una promozionale a coppie con inizio il 07 agosto e finale sabato pomeriggio 27 agosto, senza divisa, senza vincolo sociale e categorie
imposte, tipo AC AD BB BC BD CC CD DD. Ma m'informo meglio sulle categorie.
E un'altra serale, cartellinata, con inizio lunedì sera 29 agosto, non ricordo se individuale o coppie, con finale domenica, mi sembra l'11 settembre.
Ma devo rivedere tutto meglio. :help: :construction:

Ricordo sempre che in Veneto gli ESORDIENTI giocano PARTITA NORMALE ai punti 10 e NON PTO. :ola:

Di' a Michael che ha ragione!!!!!! :lollico: :lollico: :lollico: a parte gli scherzi salutamelo da parte mia!!!!!!! :pollicesu:
0

#12 L   Old Girl 

Inviato 21 July 2011 - 17:59

Visualizza Messaggiluca valecchi, su 21 July 2011 - 14:51, detto:

Di' a Michael che ha ragione!!!!!! :lollico: :lollico: :lollico: a parte gli scherzi salutamelo da parte mia!!!!!!! :pollicesu:

Te lo saluto quando torna.
L'ho appena spedito a Napoli con Carmine.
Chissà che i napoletani lo scaturiscano un pò. :lollico:

Messaggio modificato da Old Girl il 21 July 2011 - 17:59

0

#13 L   luca valecchi 

Inviato 21 July 2011 - 18:09

Visualizza MessaggiOld Girl, su 21 July 2011 - 17:59, detto:

Te lo saluto quando torna.
L'ho appena spedito a Napoli con Carmine.
Chissà che i napoletani lo scaturiscano un pò. :lollico:

:lollico: No dai Con Carmine sei tranquilla!!!!! anzi tranquillissima!!!!! :lollico: :lollico:
0

#14 L   Old Girl 

Inviato 21 July 2011 - 20:14

Visualizza Messaggiluca valecchi, su 21 July 2011 - 18:09, detto:

:lollico: No dai Con Carmine sei tranquilla!!!!! anzi tranquillissima!!!!! :lollico: :lollico:

Sì, sono tranquillissima, da noi in Veneto "SCATURIRE" vuol dire "SVEGLIARE", "SCALTRIRE".
E chi vuoi, più dei napoletani...a svegliare la gente. :lollico:
Ciao Luca.
0

#15 L   Old Girl 

Inviato 07 August 2011 - 12:17

Ciao a tutti.
Mauro, il responsabile giovanile della società 3Mulini di Trebaseleghe ha contattato un albergo della zona per ospitare
quanti volessere venire già al sabato per la gara giovanile.

Le camere, doppie o triple, con prima colazione, vengono 30 euro a persona.
L'albergo dispone anche di ristorante e pizzeria, per cui è stato concordato un menù fisso per la cena del sabato di 10 euro a persona.

Per cui, ve lo ripeto, non mancate a questo interessante appuntamento visto che è l'ultimo prima dei Campionati Giovanili Italiani.

:pollicesu: :pollicesu: :pollicesu:
0

#16 L   Old Girl 

Inviato 18 August 2011 - 15:43

Ciao a tutti.

QUALCUNO ha fatto voce in giro che la sopraccitata gara è stata spostata o addirittura soppressa. :nononono: :pazz:

La gara si farà e la data è sempre la stessa:

28 AGOSTO 2011 ore 09.00.

:welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome:

VI ASPETTIAMO :ola:
0

#17 L   andreaocapp 

• Amministratore
    Musica, tutti i generi.

Inviato 19 August 2011 - 12:38

Visualizza MessaggiOld Girl, su 18 August 2011 - 15:43, detto:

Ciao a tutti.

QUALCUNO ha fatto voce in giro che la sopraccitata gara è stata spostata o addirittura soppressa. :nononono: :pazz:

La gara si farà e la data è sempre la stessa:

28 AGOSTO 2011 ore 09.00.

:welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome:

VI ASPETTIAMO :ola:

Ferraresi assenti in blocco. Ne avrei portati due a Padova, ma come fa un istruttore solo ad essere a Modena e a Padova nello stesso giorno? quando i ragazzi ci sono e nessuno ti dà una mano, allora è veramente dura. Il disinteresse che c'è verso il mondo giovanile è assurdo. Siamo affetti da una brutta malattia: vogliamo autodistruggere le bocce.

Posted Image
0

#18 L   Old Girl 

Inviato 19 August 2011 - 15:44

Visualizza Messaggiandreaocapp, su 19 August 2011 - 12:38, detto:

Ferraresi assenti in blocco. Ne avrei portati due a Padova, ma come fa un istruttore solo ad essere a Modena e a Padova nello stesso giorno? quando i ragazzi ci sono e nessuno ti dà una mano, allora è veramente dura. Il disinteresse che c'è verso il mondo giovanile è assurdo. Siamo affetti da una brutta malattia: vogliamo autodistruggere le bocce.

Ti capisco!!!
Anch'io avrei una miriade di ragazzi intenzionati a giocare a bocce ma visto che mi trovo da sola
e nessuno mi dà una mano ho ridotto anch'io le mie intenzionalità.
Continuo a insegnare a bocce e a divertire i ragazzi in un bocciodromo che non è il mio e mi limito solo a questo.
Non tessero nessun ragazzo perchè non è compito mio ma delle società.
E le società che volessero tesserare i miei ragazzi sanno che devono essere a loro disposizione per accompagnarli alle gare.

Per cui non ti preoccupare se non ti è possibile venire.

In bocca al lupo per i tuoi impegni boccistici.

Ciao.
0

#19 L   Old Girl 

Inviato 22 August 2011 - 23:44

Ciao a tutti,
mercoledì pomeriggio faranno i sorteggi della gara. :o
Per cui non continuate a tergiversare e iscrivetevi al più presto. :clessidra:
E anche se fa caldo :hot: il bocciodromo è semicoperto e si sta bene.
0

#20 L   Old Girl 

Inviato 27 August 2011 - 12:51

Ciao a tutti.

Voglio ricordare a tutti che domani alla suddetta gara, visto il gran caldo che imperversa, tutti i giocatori, esordienti, ragazzi e allievi, possono giocare in pantaloncini corti.
Ciao a domani.
0

Condividi questa discussione:

• 2 Pagine +
  • 1
  • 2

Risposta Veloce

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi