Bocce Italia Forum: Ciao A Tutti !! - Bocce Italia Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1

Ciao A Tutti !! ritorno alle bocce dopo 20 anni :)

#1 L   JJLetho 

• "scuola bocce"
  • Punto
  • Gruppo: Members
  • Iscritto: 19-June 11

Inviato 19 June 2011 - 10:02

ciao a tutti, come da sottotitolo ritorno alle bocce dopo 20 anni.

Mi chiamo marco, ho 38 anni e sono di piacenza.

La mia storia bocciofila è breve ma intensa:))

ho fatto tutta la trafila giovanile vincendo 3 o 4 campionati provinciali negli anni '80.

persa la 6° partita ai nazionali giovanili di perugia in singolo nel ???? 88?? 89 boh :)

vinta gara regionale A B C in coppia giocando come juniores nella categoria C ( fatto 20 punti quell'anno)

poi ho smesso per mancanza di giovani qui nella zona di piacenza, quelli che c'erano hanno mollato.

mancanza di strutture e di supporto e la cronica sfiducia dei senior verso un ragazzino:((

Mio padre giocava in A e poi in B.. e mi ha trasmesso la passione che non è mai scemata anche in questi anni di riposo forzato, ricordo le ore passate a provare le bocce di vario peso e diametro per il volo e il sottomano...bei ricordi

grazie a questo forum mi sto facendo un viaggetto all'indietro e quindi grazie perchè è sempre bello condividere una passione
0

#2 L   romano42 

• "utente abilitato BIF A1"
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 18-June 05

Inviato 19 June 2011 - 10:06

:welcome: Letho e buon ritorno alle Bocce,sei ancora giovane,datti da fare negli allenamenti e ritornerai a vincere.Ciao ciao e buona fortuna.
0

#3 L   Andrea.Manauzzi 

• "professionista delle gare nazionali"
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 23-October 07
  • Interests:Arbitro del Comitato di Latina

Inviato 19 June 2011 - 11:29

Ben tornato! E riprendi mi raccomando!
0

#4 L   caps 

• "utente BIF di Alto Livello"
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 20-March 08
  • Interests:bocce juventus

Inviato 19 June 2011 - 13:05

Bentornato nelle corsie!!! Imbocca al lupo! :welcome: :pollicesu: :pollicesu: :pollicesu:
0

#5 L   scarboc 

• "scuola bocce"
  • Punto
  • Iscritto: 22-February 11

Inviato 30 July 2011 - 10:23

Visualizza MessaggiJJLetho, su 19 June 2011 - 10:02, detto:

ho fatto tutta la trafila giovanile vincendo 3 o 4 campionati provinciali negli anni '80.

persa la 6° partita ai nazionali giovanili di perugia in singolo nel ???? 88?? 89 boh :)

vinta gara regionale A B C in coppia giocando come juniores nella categoria C ( fatto 20 punti quell'anno)

poi ho smesso per mancanza di giovani qui nella zona di piacenza, quelli che c'erano hanno mollato.

mancanza di strutture e di supporto e la cronica sfiducia dei senior verso un ragazzino:((

Mio padre giocava in A e poi in B.. e mi ha trasmesso la passione che non è mai scemata anche in questi anni di riposo forzato, ricordo le ore passate a provare le bocce di vario peso e diametro per il volo e il sottomano...bei ricordi

grazie a questo forum mi sto facendo un viaggetto all'indietro e quindi grazie perchè è sempre bello condividere una passione

Ciao Marco.
Ma per che società giochi? La Old Facsal?
0

#6 L   pasko 

• Iscritto: 10-June 07

Inviato 30 July 2011 - 17:44

:welcome:
0

#7 L   lollo99 

• "utente BIF di Alto Livello"
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 06-August 08

Inviato 30 July 2011 - 21:15

:welcome: :pollicesu:
0

#8 L   bigmark166 

• "scuola bocce"
  • Punto
  • Iscritto: 03-April 12

Inviato 03 April 2012 - 21:41

Ciao a tutti.
Mi sono appena iscritto a questo forum e rispondo alla presentazione di JJLetho perchè ho molto in comune con lui. Il nome innanzitutto, Marco, ma anche un po' la storia. Ho cominciato a Milano da esordiente a 9 anni e concluso nel '93 causa trasferimento famigliare. Ora risiedo a Ferrara. Non ho ancora ripreso a giocare, ma alcune recenti vicissitudini mi hanno portato al desiderio di rimettermi in gioco. L'unica cosa che al momento mi "frena" è che qui a Ferrara non ho conoscenze nell'ambiente ma, come si dice, il più è cominciare.
Mi auguro di conoscere presto nuove persone che mi portino a ritornare ad amare questo sport.
Un saluto, ciao!
Marco
0

#9 L   romano42 

Inviato 04 April 2012 - 09:37

Visualizza Messaggibigmark166, su 03 April 2012 - 21:41, detto:

Ciao a tutti.
Mi sono appena iscritto a questo forum e rispondo alla presentazione di JJLetho perchè ho molto in comune con lui. Il nome innanzitutto, Marco, ma anche un po' la storia. Ho cominciato a Milano da esordiente a 9 anni e concluso nel '93 causa trasferimento famigliare. Ora risiedo a Ferrara. Non ho ancora ripreso a giocare, ma alcune recenti vicissitudini mi hanno portato al desiderio di rimettermi in gioco. L'unica cosa che al momento mi "frena" è che qui a Ferrara non ho conoscenze nell'ambiente ma, come si dice, il più è cominciare.
Mi auguro di conoscere presto nuove persone che mi portino a ritornare ad amare questo sport.
Un saluto, ciao!
Marco

Ciao Marco,io sono qui a Ferrara disposto ad aiutarti e farti conoscere tutti i bocciofili che vuoi,dove risiedi?hai frequentato qualche Bocciofila? Rinascente,Ferrarese,Porottese,Pontelagoscuro,ecc.ecc. dipende dove abiti!Fammi sapere qualcosa e ci troviamo da qualche parte,io le frequento un po tutte,ma per la maggior parte sono alla Rinascente.Ciao sono Marchetti Luigi P.S.Fatti vivo
0

#10 L   bigmark166 

• "scuola bocce"
  • Punto

Inviato 04 April 2012 - 20:40

Visualizza Messaggiromano42, su 04 April 2012 - 09:37, detto:

Ciao Marco,io sono qui a Ferrara disposto ad aiutarti e farti conoscere tutti i bocciofili che vuoi,dove risiedi?hai frequentato qualche Bocciofila? Rinascente,Ferrarese,Porottese,Pontelagoscuro,ecc.ecc. dipende dove abiti!Fammi sapere qualcosa e ci troviamo da qualche parte,io le frequento un po tutte,ma per la maggior parte sono alla Rinascente.Ciao sono Marchetti Luigi P.S.Fatti vivo

Ciao Luigi.
Abito a Cona e, come citato nel messaggio, è giusto da pochi giorni che vorrei riavvicinarmi all'ambiente dopo 19 anni. Non posso dire di aver frequentato una bocciofila, ma l'unica che ho visto è La Ferrarese. Sono passato giusto sabato scorso e ho visto che c'erano i Regionali. E' stato bello vedere così tanta gente!
Ti ringrazio fin d'ora per la tua disponibilità e, se ti può andar bene, magari ci troviamo alla Rinascente che, se non erro, è adiacente alla palestra Putinati.
A presto, ciao!
Marco
0

#11 L   romano42 

Inviato 04 April 2012 - 21:04

Visualizza Messaggibigmark166, su 04 April 2012 - 20:40, detto:

Ciao Luigi.
Abito a Cona e, come citato nel messaggio, è giusto da pochi giorni che vorrei riavvicinarmi all'ambiente dopo 19 anni. Non posso dire di aver frequentato una bocciofila, ma l'unica che ho visto è La Ferrarese. Sono passato giusto sabato scorso e ho visto che c'erano i Regionali. E' stato bello vedere così tanta gente!
Ti ringrazio fin d'ora per la tua disponibilità e, se ti può andar bene, magari ci troviamo alla Rinascente che, se non erro, è adiacente alla palestra Putinati.
A presto, ciao!
Marco

Bene se sei stato alla Ferrarese sabato scorso,c'ero anchio,ho fatto l'arbitro ed ho arbitrato per 3 volte la coppia di "A" di coseguenza penso che mi avrai visto.Si la Rinascente è vicino alla Palestra Putinati,di pomeriggio ci sono quasi sempre,se tu hai orari obbligati fammelo sapere che cercherò di venire quando tu sarai disponibile.ciao a presto.
0

#12 L   bigmark166 

• "scuola bocce"
  • Punto

Inviato 04 April 2012 - 21:28

Visualizza Messaggiromano42, su 04 April 2012 - 21:04, detto:

Bene se sei stato alla Ferrarese sabato scorso,c'ero anchio,ho fatto l'arbitro ed ho arbitrato per 3 volte la coppia di "A" di coseguenza penso che mi avrai visto.Si la Rinascente è vicino alla Palestra Putinati,di pomeriggio ci sono quasi sempre,se tu hai orari obbligati fammelo sapere che cercherò di venire quando tu sarai disponibile.ciao a presto.

Mi sono fermato solo un'oretta circa perchè stavo partendo per Milano. Sperando di non dire inesattezze, sono andato dopo un paio di mani della coppia di A tra cui una di Ferrara.
Se ci sei di pomeriggio provo a passare all'uscita del lavoro e chiedere al bar di te. Se non esco tardi magari anche domani verso le 17.30-18.00
Grazie ancora Luigi, ciao!
0

#13 L   Bocce Bangkok 

• "scuola bocce"
  • Punto
  • Iscritto: 15-March 12

Inviato 07 April 2012 - 15:31

Non ti preoccupare!!! Anch'io ho ripreso le bocce in mano dopo 25 anni!!! ma il braccio e' sempre in ottima forma...eheheheheheh :-P
0

#14 L   bigmark166 

• "scuola bocce"
  • Punto

Inviato 09 April 2012 - 20:49

Visualizza MessaggiBocce Bangkok, su 07 April 2012 - 15:31, detto:

Non ti preoccupare!!! Anch'io ho ripreso le bocce in mano dopo 25 anni!!! ma il braccio e' sempre in ottima forma...eheheheheheh :-P

Allora non mi resta che procurarmi la materia prima ed entrare in campo!!
0

#15 L   albypz 

• Iscritto: 25-June 07

Inviato 11 April 2012 - 12:20

:welcome:
0

#16 L   Miro53 

• "vincitore del Premio BIF"
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 25-May 08

Inviato 11 April 2012 - 13:46

Visualizza MessaggiJJLetho, su 19 June 2011 - 10:02, detto:

bentornato marco e non preoccuparti le bocce sono come andare in bici ,una volta imparato non lo dimentichi piumImmagine Postatae solo che io non riesco ad imparareImmagine PostataImmagine PostataImmagine Postata
io non so quantificare ,quanto ho dato alla vita ?ma la vita a me ha dato tutto
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1

Risposta Veloce

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi