Pagina 1 di 1
Salve A Tutti salve
Inviato 30 May 2011 - 18:24
buonasera a tutti..sono un nuovo iscritto,gioco a bocce da circa 25 anni..ne ho 36..e da poco ho ricominciato(sono stato fermo 6 anni) gioco in Piemonte e da quest'anno sono in categoria A..mi sono iscritto xke vi trovo simpatici e trovo che il forum sia davvero ben fatto.
Inviato 30 May 2011 - 18:44
gilos751, su 30 May 2011 - 18:24, detto:
buonasera a tutti..sono un nuovo iscritto,gioco a bocce da circa 25 anni..ne ho 36..e da poco ho ricominciato(sono stato fermo 6 anni) gioco in Piemonte e da quest'anno sono in categoria A..mi sono iscritto xke vi trovo simpatici e trovo che il forum sia davvero ben fatto.
Benvenuto Gilos!!!
X X X : The Return of Xander Cage
un giocatore che non capisce l'importanza del campionato e della squadra è il passato
un giocatore che non capisce l'importanza del campionato e della squadra è il passato
Inviato 30 May 2011 - 18:56
gilos751, su 30 May 2011 - 18:48, detto:
ops grazie...un onore..ahaha 2 anni fa ero ad Ancona e in finale tifavo x te..almeno prima che eliminavate il mio socio
sono curioso....è chi è il tuo socio??
X X X : The Return of Xander Cage
Inviato 30 May 2011 - 19:50
alakazam, su 30 May 2011 - 18:56, detto:
sono curioso....è chi è il tuo socio?? 
2 anni fa perse la 6 partita se nn ricordo male con uno che poi fu battuto nel Palazzetto da Cappellaci...si chiama Dall'Oco quest anno ha perso la terza partita 11 pari contro Taccioli se nn vado errato..cmq è abbastanza quotato nella mia zona
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto
Aggiungi Risposta
Multi Citazione