Iniziare A Giocare A Bocce
Inviato 29 May 2011 - 17:49
Noi stiamo a Spinaceto se ti e'vicino sei il benvenuto.Ciao Fabio Fedele
Inviato 08 August 2011 - 17:25
Inviato 10 August 2011 - 11:19
Old Girl, su 30 May 2011 - 09:48, detto:
Comunque è un bel gioco, ma all'inizio dovrai avere tanta pazienza.
In bocca al lupo
ciao..ioo sono della provincia di venezia e ho 23 anni..ho giocato una volta per caso con un mio amico a bocce...e mi sono subito innamorato...ci sono delle scuole o cmq delle federazioni..ho anche un'altro problema che lavoro sempre fino a tardi e quindi la maggior parte delle volte sono libero di sera...se sai dove indirizzarmi...io abito a mira e cmq sono proprio alle prime armi ma sono molto interessato a migliorarmi...grazie mille...
Inviato 11 August 2011 - 11:35
la difficoltà che incontriamo noi principianti è capire quando si puo raccogliere punti e in che modo e quando giocare in difesa perdendone meno possibile......nel senso......con una boccia tirata puoi raccogliere un punto ma ne puoi perdere quattro allo stesso tempo
per abituarci a questo io e il mio compagno ci alleniamo 5 giorni su 7 con gente che gioca da tanto tempo e spesso ci dividiamo facendo coppia anche con giocatori di A o di B e questo ci aiuta molto a capire cio che conviene fare in gara
Inviato 11 August 2011 - 18:06
alecodo, su 10 August 2011 - 11:19, detto:
Ciao Alecodo. Il bocciodromo più vicino a te è Mirano o Scaltenigo, ma non so se troverai qualcuno disposto ad insegnarti a giocare bene a bocce.
Ossia, ti daranno delle indicazioni sommarie e poi ti devi arrangiare.
Ma se vuoi imparare a giocare bene a bocce dovresti venire a Scorzè, di sera, io e mio marito saremmo ben lieti di insegnarti a giocare.
Per il momento il bocciodromo a Scorzè è chiuso per ferie, se vuoi incontrarci dovresti venire al bocciodromo di Trebaseleghe alla sera.
Mi troverai lì sicuramente le sere del 22 e del 24 agosto perchè stanno facendo un torneo di bocce e in quelle due sere giochiamo