Sta' Arrivando L'estate Dove Andate Di Bello?
Inviato 12 May 2011 - 09:50
a ricaricarvi le batterie per affrontare un nuovo anno boccistico e non?io intanto a Giugno
vado una settimana a Numana (amici delle marche che mi dite? )poi ad agosto vedremo
e voi?
Inviato 12 May 2011 - 10:47
Fra, su 12 May 2011 - 10:32, detto:
Ciao Rem, un saluto a te e alla tua splendida famiglia, ti auguro una buona vacanza, da parte mia farò come l'amico Frà,
andrò a Pesaro, sul mare. Ci starò tutta l'estate e forse mi trattengo anche dopo (pure non mi piace).
Essere sincero..........Ribellarsi..........
Prendere decisioni che non tutti condividono..........
Avere degli amici selezionati..........Avere anche dei nemici.........
Rivendicare la propria dignità........ed assumersi la responsabilità delle proprie scelte.....!!!!
Allora.......SI..........Ho un cattivo carattere..........e sono fiero di averlo.
GIGIPU
Inviato 12 May 2011 - 10:54
In Francia (Parigi)
un giocatore che non capisce l'importanza del campionato e della squadra è il passato
Inviato 12 May 2011 - 11:36
vedrai le due sorelle, splendide, ma non hanno quello che pensi tu.....................
Rivendicare la propria dignità........ed assumersi la responsabilità delle proprie scelte.....!!!!
Allora.......SI..........Ho un cattivo carattere..........e sono fiero di averlo.
GIGIPU
Inviato 12 May 2011 - 12:07
Io vado le prime 2 settiamane di Luglio a Marina di Lesina (inizio Puglia), approfitto del Raduno a Atri per fare una pausa pranzo senza giocare e poi riparto per il mare...!!!
Messaggio modificato da gabrielerosi il 12 May 2011 - 12:08
Inviato 12 May 2011 - 16:36
[/quote]
Marcelli dopo cena pullula di gente tra cui spesso anche noi.....vedrai ci incontreremo....
Mi raccomando fatti qualche mattinata di mare alla baia di Portonovo....poi mi saprai dire che posto incantevole che è!!!
p.s. Se vai in auto parti di mattina presto (max 7,30) in baia quando i parcheggi sono pieni non fanno piu' scendere (c'è il parcheggio sopra ma dovrai fare uno stradello di circa 45 minuti per scendere in baia...poi per salire è veramente dura....credimi) altrimenti dovrebbero esserci degli autobus che collegano Numana a Portonovo.
Buona permanenza!!!
Non ti pentirai della tua scelta....
un giocatore che non capisce l'importanza del campionato e della squadra è il passato
Inviato 12 May 2011 - 17:22
gabrielerosi, su 12 May 2011 - 12:07, detto:
Io vado le prime 2 settiamane di Luglio a Marina di Lesina (inizio Puglia), approfitto del Raduno a Atri per fare una pausa pranzo senza giocare e poi riparto per il mare...!!!
Gabriè...io vado lo stesso periodo in residence 15 gg...a Torre dell'Orso provincia di Lecce!!!
Inviato 13 May 2011 - 06:29
poi vado,in conseguenza dll'impegno di cui sopra,vado negli usa
Solo due cose sono infinite:l'universo e la stupidità umana....e non sono sicuro della prima! (A.Einstein)
Inviato 13 May 2011 - 09:32
GiaCo, su 13 May 2011 - 09:24, detto:
(oltre splendide donne)
per chi vive in Sardegna non c'è vacanza più bella!!!!!!!!
Impegnarsi sempre al massimo e dare l'anima.
Prima o poi il momento buono e la fortuna arriveranno!!!!!!
Inviato 13 May 2011 - 10:55
GiaCo, su 13 May 2011 - 09:24, detto:
(oltre splendide donne)
Ciao Gianni, come ti invidio.............per la birra, mi raccomando.................. VEDI FOTO, è veramente ottima
Ciao Gianni,stammi bene.
GIGIPU
Inviato 13 May 2011 - 11:26
gigipu, su 13 May 2011 - 10:55, detto:
Ciao Gianni,stammi bene.
Io nè bevo qualcuna in sua compagnia tra domani e dopodomani
Inviato 13 May 2011 - 12:01
sauro.petrelli, su 12 May 2011 - 12:00, detto:
tu mi confermi che io di "giocatori" ci capisco!!!!!.....e se a te ti vorrei ingaggiare ci sarà più di un motivo...o no???
sito ufficiale Bocciofila Città di Perugia/
Inviato 13 May 2011 - 15:29
gigipu, su 13 May 2011 - 10:55, detto:
Ciao Gianni,stammi bene.
Ciao Giorgio tu lo sai che per te ma anche per altri la nostra ICHNUSA(o Bionda Sardegna)è sempre fresca
Ciao Gianni (oltre al Cannonau naturalmente)

Aiuto
Aggiungi Risposta

Multi Citazione