Torrini È Dei Nostri! Benvenuto
Inviato 30 April 2011 - 12:31
anche il mitico Maurizio TORRINI è ora iscritto al Forum....grande "Torre", benvenuto!
www.grifobocceperugia.it
sito ufficiale Bocciofila Città di Perugia/
sito ufficiale Bocciofila Città di Perugia/
Inviato 30 April 2011 - 13:52
Antonio Perugia, su 30 April 2011 - 12:31, detto:
anche il mitico Maurizio TORRINI è ora iscritto al Forum....grande "Torre", benvenuto! 
Allora forse non avete capito il TORRY èra in incognito e quando questa mattina su mercato bocce io ti comunicavo che sarei venuto a Perugia era il TORRY che non si ricordava più della pasword e gli davo istruzioni per gestire i messaggi ora vediamo se scrive e quante ca....e ci racconta.
Messaggio modificato da motoamici il 30 April 2011 - 13:58
Coloro che sanno vincere sono molto più numerosi di quelli che sanno fare buon uso della vittoria. Polibio
Inviato 30 April 2011 - 14:29
motoamici, su 30 April 2011 - 13:52, detto:
Allora forse non avete capito il TORRY èra in incognito e quando questa mattina su mercato bocce io ti comunicavo che sarei venuto a Perugia era il TORRY che non si ricordava più della pasword e gli davo istruzioni per gestire i messaggi ora vediamo se scrive e quante ca....e ci racconta.

Massimo come ti e' andata stamattina con la vettura ??
Inviato 30 April 2011 - 17:34
Torrini, su 30 April 2011 - 14:29, detto:
Massimo come ti e' andata stamattina con la vettura ?? 
per il mio carattere motore debole di potenza e peso per la carrozzeria che si ritrova, allestimenti e confort molto buoni.
Coloro che sanno vincere sono molto più numerosi di quelli che sanno fare buon uso della vittoria. Polibio

Aiuto
Aggiungi Risposta

Multi Citazione