Gara Nazionale Giovanile Bocciofila Eugubina Sabato 4 Giugno 2011
Inviato 05 June 2011 - 09:56
edo56, su 01 June 2011 - 15:47, detto:
4 giugno 2011 gara Nazionale Juniores Eugubina (PG) : 73 partecipanti ... 8 gironi cat. L (44 iscritti) 5 gironi cat. R (29 iscritti)
5 giugno 2011 gara Nazionale Juniores Boccaporco (TR) : 77 partecipanti ... 8 gironi cat. L (45 iscritti) 6 gironi cat. R (32 iscritti)
SONO NUMERI D'ALTRI TEMPI ...
e' la dimostrazione che con una buona programmazione si possono ancora organizzare gare Juniores di grande successo
complimenti ai dirigenti dell'Eugubina e della Boccaporco per la grande riuscita delle due manifestazioni
5 giugno 2011 gara Nazionale Juniores Boccaporco (TR) : 77 partecipanti ... 8 gironi cat. L (45 iscritti) 6 gironi cat. R (32 iscritti)
SONO NUMERI D'ALTRI TEMPI ...
e' la dimostrazione che con una buona programmazione si possono ancora organizzare gare Juniores di grande successo
complimenti ai dirigenti dell'Eugubina e della Boccaporco per la grande riuscita delle due manifestazioni
Sono stato presente alla manifestazione, prima ad Umbertide dove ho potuto assistere ad una finale di terzina tra Alessio Tognoloni e Luca Capponi veramente giocata ad un altissimo livello e poi a Gubbio dove devo dire ho provato la stessa atmosfera che si respira solo durante manifestazioni di altissimo livello come i Campionati Italiani Juniores.
Infatti appena entrato nello splendido bocciodromo eugubino (5 campi rifatti di recente) tutti i giovani partecipanti erano presenti in quanto alloggiavano in un Hotel a due passi dall'impianto, inoltre la macchina organizzativa del "munifico" Presidente Mauro Barbetti aveva predisposto all'interno del bocciodromo delle lunghe tavolate dove è stata offerta la cena a tutti i presenti.
Inoltre ho provato una grande soddisfazione nel vedere che ben 4 atleti umbri erano presenti negli otto finalisti, Alessio Tognoloni beniamino di casa, Alessandro Stia che al rientro alle gare dopo quasi due mesi di assenza era riuscito a vincere un girone dove erano presenti Luca Rossetti e Luca Mercanti, Lorenzo Francisci di Terni che ultimamente riesce a salire sul podio con frequente regolarità e Luca Barbabietola un out sider finalmente ad alti livelli.
Completavano i quarti 3 ragazzi di Salerno Trotta, Paccacena e Capuccio che raramente partecipano alle gare Juniores per ovvi motivi logistici, ma che quando lo fanno riescono sempre ad ottenere grandi risultati.
Per ultimo il primo, il grande Luchino Capeti, veramente un campione nel gioco e nel comportamento in campo e chi segue il settore giovanile sa di cosa parlo ... un talento già sbocciato che fa della regolarità la sua arma vincente ...
E' STATA UNA BELLISSIMA GIORNATA DI SPORT ...
TANTI COMPLIMENTI E MILLE GRAZIE ALLA SOCIETA' EUGUBINA PER LA SPLENDIDA ORGANIZZAZIONE...
forte nella teoria scarso nella pratica
Inviato 06 June 2011 - 21:40
edo56, su 05 June 2011 - 09:56, detto:
Sono stato presente alla manifestazione, prima ad Umbertide dove ho potuto assistere ad una finale di terzina tra Alessio Tognoloni e Luca Capponi veramente giocata ad un altissimo livello e poi a Gubbio dove devo dire ho provato la stessa atmosfera che si respira solo durante manifestazioni di altissimo livello come i Campionati Italiani Juniores.
Infatti appena entrato nello splendido bocciodromo eugubino (5 campi rifatti di recente) tutti i giovani partecipanti erano presenti in quanto alloggiavano in un Hotel a due passi dall'impianto, inoltre la macchina organizzativa del "munifico" Presidente Mauro Barbetti aveva predisposto all'interno del bocciodromo delle lunghe tavolate dove è stata offerta la cena a tutti i presenti.
Inoltre ho provato una grande soddisfazione nel vedere che ben 4 atleti umbri erano presenti negli otto finalisti, Alessio Tognoloni beniamino di casa, Alessandro Stia che al rientro alle gare dopo quasi due mesi di assenza era riuscito a vincere un girone dove erano presenti Luca Rossetti e Luca Mercanti, Lorenzo Francisci di Terni che ultimamente riesce a salire sul podio con frequente regolarità e Luca Barbabietola un out sider finalmente ad alti livelli.
Completavano i quarti 3 ragazzi di Salerno Trotta, Paccacena e Capuccio che raramente partecipano alle gare Juniores per ovvi motivi logistici, ma che quando lo fanno riescono sempre ad ottenere grandi risultati.
Per ultimo il primo, il grande Luchino Capeti, veramente un campione nel gioco e nel comportamento in campo e chi segue il settore giovanile sa di cosa parlo ... un talento già sbocciato che fa della regolarità la sua arma vincente ...
TANTI COMPLIMENTI E MILLE GRAZIE ALLA SOCIETA' EUGUBINA PER LA SPLENDIDA ORGANIZZAZIONE...
Edo, troppi complimenti possono dare alla testa
Grazie mille!!!!!
Inviato 06 June 2011 - 21:59
complimenti a tutti, ma soprattutto al mitico Er Pupino!!!!!
Spikky = Spiccalardo, vecchissimo soprannome di famiglia, dedicato a mio nonno paterno Scocco Federico (08/11/1912 - 11/05/2010), grande amante delle bocce. Ciao Fifo!
Se giudicate la gente, non avrete il tempo di amarla (Madre Teresa di Calcutta)
Se giudicate la gente, non avrete il tempo di amarla (Madre Teresa di Calcutta)
Inviato 07 June 2011 - 00:16
Esprimo anche io gratitudine e ammirazione per lo straordinario lavoro svolto dalle due bocciofile (Eugubina e Boccaporco) ed in particolare all'impegno profuso da Mauro Barbetti e Ferrero Guarnieri (coadiuvati da un meraviglioso gruppo di volontari - donne e uomini) in occasione delle due gare giovanili. E' stato straordinario vivere le emozioni, le tensioni e le gioie dei giovani impegnati nella due giorni di bocce junior in Umbria. Un plauso a tutti i partecipanti, ma un elogio speciale lo rivolgo a Luca Capeti ( L )
e Francesco Campisi ( R )
; vincere due gare in due giorni, peraltro così competitive, è un fatto straordinario che credo vada evidenziato. Peraltro i due gioielli sono bravi in campo e da esempio fuori. L'appuntamento con tutti i giovani ed i relativi accompagnatori è per le prossime edizioni dei trofei nazionali giovanili: Città di Gubbio e Cascata delle Marmore(Moreno Rosati) Emmeerre
- ← Precedente Discussione
- Sezione Gare Juniores: risultati finali / aggiornamenti in tempo reale / promozione manifestazioni
- Prossima Discussione →

Aiuto
Aggiungi Risposta

Multi Citazione