Pagina 1 di 1
Nuovi Moderatori Di Bocceitaliaforum benvenuti Fra ed Emanuele74AVVISI ____________________________________
Inviato 11 April 2011 - 15:36
AVVISI
___________________________________________- NUOVI MODERATORI
BocceItaliaForum dà il benvenuto ai due nuovi moderatori generali
FRA ed EMANUELE74 affiancheranno infatti Andreaocapp, Whisper e Robair68 per la promozione della discussione all'interno della community.
Da oggi i due nuovi moderatori vi saranno inoltre di supporto tecnico per informazioni e suggerimenti riguardanti il mondo delle bocce e il forum.
___________________________________________- NUOVI MODERATORI
BocceItaliaForum dà il benvenuto ai due nuovi moderatori generali
FRA ed EMANUELE74 affiancheranno infatti Andreaocapp, Whisper e Robair68 per la promozione della discussione all'interno della community.
Da oggi i due nuovi moderatori vi saranno inoltre di supporto tecnico per informazioni e suggerimenti riguardanti il mondo delle bocce e il forum.
http://www.laferraresebocce.it - Sito web ufficiale della A.S.D. Idros.Art - La Ferrarese
Inviato 11 April 2011 - 16:58
Grazie Francesco ed Emanuele per la vostra disponibilità!
Spikky = Spiccalardo, vecchissimo soprannome di famiglia, dedicato a mio nonno paterno Scocco Federico (08/11/1912 - 11/05/2010), grande amante delle bocce. Ciao Fifo!
Se giudicate la gente, non avrete il tempo di amarla (Madre Teresa di Calcutta)
Se giudicate la gente, non avrete il tempo di amarla (Madre Teresa di Calcutta)
Inviato 11 April 2011 - 18:26
emanuele74, su 11 April 2011 - 17:01, detto:
Grazie a tutti voi e almeno per quel che mi riguarda....la pazienza sia con voi!!! 
Emanuele sei diventato verde anche teeeeeee!!!!!
X X X : The Return of Xander Cage
un giocatore che non capisce l'importanza del campionato e della squadra è il passato
un giocatore che non capisce l'importanza del campionato e della squadra è il passato
Inviato 11 April 2011 - 18:35
alakazam, su 11 April 2011 - 18:21, detto:
Con questi due moderatori andare off topic sarà un piacere!!! 
Se oltre ad andare off topic vuoi andare anche da altre parti...
Comunque, scherzi a parte, mi sembrava doveroso dare una mano a chi col proprio lavoro ci ha fatto passare tante e tante ore di svago in questi anni. Era il minimo. Ora però dovrò essere bravo a rimanere super partes in più possibile nelle diatribe altrui. Non sarà facile.
Inviato 11 April 2011 - 19:23
SCHERZETTO
In bocca al lupo e intanto grazie 1000.
http://www.laferraresebocce.it - Sito web ufficiale della A.S.D. Idros.Art - La Ferrarese
#10 Guest_emilysoft11_*
Inviato 31 May 2011 - 07:12
mi sembrava doveroso dare una mano a chi col proprio lavoro ci ha fatto passare tante e tante ore di svago in questi anni. Era il minimo. Ora però dovrò essere bravo a rimanere super partes in più possibile nelle diatribe altrui. Non sarà facile.
Inviato 31 May 2011 - 18:28
emilysoft11, su 31 May 2011 - 07:12, detto:
mi sembrava doveroso dare una mano a chi col proprio lavoro ci ha fatto passare tante e tante ore di svago in questi anni. Era il minimo. Ora però dovrò essere bravo a rimanere super partes in più possibile nelle diatribe altrui. Non sarà facile.
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto
Aggiungi Risposta

Multi Citazione