un grazie a chi ha ideato il forum e anche a chi ha deciso di accettare la mia iscrizione........cordialmente moreno rosati (terni)
Pagina 1 di 1
Un Salutone A Tutti I Forumisti !!!!!!
Inviato 15 March 2011 - 01:37
dopo un lungo periodo da lettore anonimo ho deciso di far parte della famiglia di bocceitaliaforum e spero di condividere con tutti voi un piacevole scambio di informazioni ed opinioni relative allo sport più bello del mondo.
un grazie a chi ha ideato il forum e anche a chi ha deciso di accettare la mia iscrizione........cordialmente moreno rosati (terni)
Inviato 15 March 2011 - 10:00
Benvenuto Moreno, è un piacere averti tra noi!
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. - Edgar Allan Poe -
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. - Albert Einstein -
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. - Albert Einstein -
Inviato 15 March 2011 - 11:33
grande presidente!
sicuramente uno tra i dirigenti di maggior rilievo che di certo non ha timore delle innovazioni; grazie a lui, infatti, si stanno realizzando nel nostro comitato regonale importanti progetti mediatici:
da tre anni abbiamo una trasmissione televisiva settimanale sulle bocce umbre ed ha fortemente voluto che le gare del circuito in Umbria fossero trasmesse in diretta streaming.
Ora non ha più resistito alla tentazione di divenire un cybernauta del forum; benvenuto Moreno
sicuramente uno tra i dirigenti di maggior rilievo che di certo non ha timore delle innovazioni; grazie a lui, infatti, si stanno realizzando nel nostro comitato regonale importanti progetti mediatici:
da tre anni abbiamo una trasmissione televisiva settimanale sulle bocce umbre ed ha fortemente voluto che le gare del circuito in Umbria fossero trasmesse in diretta streaming.
Ora non ha più resistito alla tentazione di divenire un cybernauta del forum; benvenuto Moreno
www.grifobocceperugia.it
sito ufficiale Bocciofila Città di Perugia/
sito ufficiale Bocciofila Città di Perugia/
Inviato 15 March 2011 - 13:05
Posso affermare che Moreno è il dirigente più esperto ad oggi nel nostro movimento boccistico Umbro sempre presente ad ogni manifestazione è persona molto diplomatica per risolvere controversie, però molto diretto con chi di dovere, in sintesi sai sempre dove tira il vento ideatore e sviluppatore di tutto il movimento d’immagine del nostro sport
Finalmente abbiamo il piacere di avere un dirigente favoloso che ci mancava da tanti anni
Benvenuto Moreno.
Finalmente abbiamo il piacere di avere un dirigente favoloso che ci mancava da tanti anni
Benvenuto Moreno.
Coloro che sanno vincere sono molto più numerosi di quelli che sanno fare buon uso della vittoria. Polibio
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto
Aggiungi Risposta

Multi Citazione