Bocce Italia Forum: 9° Gran Premio Città Di Morrovalle Mc - Bocce Italia Forum

Salta al contenuto

• 2 Pagine +
  • 1
  • 2
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

9° Gran Premio Città Di Morrovalle Mc 2-3 aprile 2011

#1 L   The King 

• "professionista delle gare nazionali"
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Members
  • Iscritto: 16-March 08
  • Interests:Non mollare MAI!!!!!!!!!!!!!

Inviato 10 March 2011 - 14:23

Apro ufficialmente il topic della nostra gara
quest'anno tutto in due giorni

Sabato : regionale femminile + regionale giovanile (individuale)

Domenica : cat A nazionale individuale

cat B nazionale coppia

cat C-D nazionale coppia

allego manifesto x ulteriori dettagli
per altre informazioni chiedere pure a me o al mio supremo capo Luca Scocco alias spikky!
saluti a tutti
Samuele Re
bocc. Morrovalle MC

Allega File

• Allega File  2011.pdf (535.85K)
    Numero di scaricamenti: 55

SAMUELE RE
Impegnarsi sempre al massimo e dare l'anima.
Prima o poi il momento buono e la fortuna arriveranno!!!!!!
0

#2 L   gianfrancomeriggioli 

• "utente abilitato BIF A1"
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 28-October 07

Inviato 10 March 2011 - 14:31

Visualizza MessaggiThe King, su 10 March 2011 - 14:23, detto:

Apro ufficialmente il topic della nostra gara
quest'anno tutto in due giorni

Sabato : regionale femminile + regionale giovanile (individuale)

Domenica : cat A nazionale individuale

cat B nazionale coppia

cat C-D nazionale coppia

allego manifesto x ulteriori dettagli
per altre informazioni chiedere pure a me o al mio supremo capo Luca Scocco alias spikky!
saluti a tutti
Samuele Re
bocc. Morrovalle MC

Io ci sarò Samuele! Ho immesso nel programma "federbocce" la mia iscrizione!
0

#3 L   The King 

Inviato 10 March 2011 - 14:44

Visualizza Messaggigianfrancomeriggioli, su 10 March 2011 - 14:31, detto:

Io ci sarò Samuele! Ho immesso nel programma "federbocce" la mia iscrizione!

prima devi chiede autorizzazione a me.....ho il potere di non accettare la tua iscrizione!!!! :lollico: :lollico: :lollico:
SAMUELE RE
0

#4 L   gianfrancomeriggioli 

Inviato 10 March 2011 - 14:51

Visualizza MessaggiThe King, su 10 March 2011 - 14:44, detto:

prima devi chiede autorizzazione a me.....ho il potere di non accettare la tua iscrizione!!!! :lollico: :lollico: :lollico:

Ti ci metti anche tu? Già c'ho un po' di .....ruggine con gli arbitri della tua Bocciofila!
0

#5 L   spikky 

• "utente BIF di Alto Livello"
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 02-February 08
  • Interests:Ciao biffisti, sono Luca Scocco, religione: Cristiano, purtroppo: peccatore, professione: impiegato (ufficio paghe), calcio: Juventus; mi ritengo una persona sincera, mi piace divertirmi, sono di buona forchetta, sposato, ho una splendida figlia, amo le bocce da quando sono nato (36 anni fa)......sono un bocciatore di a (minuscola). Buon divertimento a tutti e un consiglio: cerchiamo di utlizzare il forum per socializzare e migliorare il nostro meraviglioso sport.....evitiamo vigliaccherie e polemiche quando è possibile!!!!

Inviato 10 March 2011 - 15:18

Visualizza Messaggigianfrancomeriggioli, su 10 March 2011 - 14:51, detto:

Ti ci metti anche tu? Già c'ho un po' di .....ruggine con gli arbitri della tua Bocciofila!

ma se non t'hanno annullato neanche una boccia per i 4 metri!!! :lollico: :lollico:

benvenuto a morrovalle gianfrà!!!
Spikky = Spiccalardo, vecchissimo soprannome di famiglia, dedicato a mio nonno paterno Scocco Federico (08/11/1912 - 11/05/2010), grande amante delle bocce. Ciao Fifo!
Se giudicate la gente, non avrete il tempo di amarla (Madre Teresa di Calcutta)
0

#6 L   The King 

Inviato 10 March 2011 - 17:04

Visualizza Messaggigianfrancomeriggioli, su 10 March 2011 - 14:51, detto:

manco sapevo niente.....
che hai combinato?
i nostri arbitri sono inflessibili! :nononono:
SAMUELE RE
0

#7 L   gianfrancomeriggioli 

Inviato 10 March 2011 - 19:16

Visualizza MessaggiThe King, su 10 March 2011 - 17:04, detto:

manco sapevo niente.....
che hai combinato?
i nostri arbitri sono inflessibili! :nononono:

Te lo spiego in due parole:
Finale di girone contro Tombari di Borgo Catena. 10 pari. Io con l'ultima boccia a disposizione colpisco il punto(bersaglio ) dell'avversario, la boccia colpita va a scansare il mio punto e le bocce vanno tutte quasi a fondo tavola. L'arbitro dice che c'è da misurare per il punto( Se il punto fosse stato di Tombari , questi avrebbe fatto partita, perchè aveva ancora una boccia in mano).L'arbitro, aiutato da un secondo arbitro, misura e dice che il punto gli sembrava dell'avversario. Io che ero li, vicino, ho visto che forse il punto, da come avevano misurato, addirittura poteva essere mio, ed ho chiesto una verifica migliore. E' stato chiamato il commissario di campo e , dopo la canonica misurazione, questi ha sentenziato che le bocce erano pari. Tombari, a questo punto, invece di prendere il punto ed andare sull'11 a 10 ha scelto di bocciare un suo bersaglio a fondo tavola (Ripeto, le bocce erano tutte a fondo tavola), ma la sfortuna sua ha voluto che, dopo aver colpito, ci fosse una serie di carambole che hanno fatto fare addirittura 2 punti a me, facendomi vincere la partita.
Quando ho poi perso la partita successiva (la 4^) con Pigliapoco, dopo che mi sono cambiato sono passato nella tribuna a salutare Moroni padre, un avversario di tante partite, e qui c'è stata qualche parola.... forse di troppo , perchè l'arbitro che mi aveva arbitrato la finale di girone mi ha detto queste parole: " Sei stato un giocatore Antisportivo . Non dovevi chiamare il Commissario di Campo, perchè io avevo detto che era punto di Tombari!" E' intervenuto un vecchietto che ha ribadito il concetto dell'antisportività, perchè secondo lui che stava sulle Tribune(sic!) aveva visto che io passavo il segno fin dalla prima partita. Prima partita in cui avevo fatto fare un solo punto all'avversario ed in cui penso di aver fatto una o due bocciate in tutta la partita. A questo punto ho pensato che forse ci fosse qualche "preconcetto" nei miei confronti da parte del pubblico Morrovallese e per questo ho parlato di "ruggine".

A Samuè....... avevo detto due parole, vero? Beh forse ne ho scritta qualcuna di più!:lollico:
0

#8 L   The King 

Inviato 11 March 2011 - 08:59

Visualizza Messaggigianfrancomeriggioli, su 10 March 2011 - 19:16, detto:

Te lo spiego in due parole:
Finale di girone contro Tombari di Borgo Catena. 10 pari. Io con l'ultima boccia a disposizione colpisco il punto(bersaglio ) dell'avversario, la boccia colpita va a scansare il mio punto e le bocce vanno tutte quasi a fondo tavola. L'arbitro dice che c'è da misurare per il punto( Se il punto fosse stato di Tombari , questi avrebbe fatto partita, perchè aveva ancora una boccia in mano).L'arbitro, aiutato da un secondo arbitro, misura e dice che il punto gli sembrava dell'avversario. Io che ero li, vicino, ho visto che forse il punto, da come avevano misurato, addirittura poteva essere mio, ed ho chiesto una verifica migliore. E' stato chiamato il commissario di campo e , dopo la canonica misurazione, questi ha sentenziato che le bocce erano pari. Tombari, a questo punto, invece di prendere il punto ed andare sull'11 a 10 ha scelto di bocciare un suo bersaglio a fondo tavola (Ripeto, le bocce erano tutte a fondo tavola), ma la sfortuna sua ha voluto che, dopo aver colpito, ci fosse una serie di carambole che hanno fatto fare addirittura 2 punti a me, facendomi vincere la partita.
Quando ho poi perso la partita successiva (la 4^) con Pigliapoco, dopo che mi sono cambiato sono passato nella tribuna a salutare Moroni padre, un avversario di tante partite, e qui c'è stata qualche parola.... forse di troppo , perchè l'arbitro che mi aveva arbitrato la finale di girone mi ha detto queste parole: " Sei stato un giocatore Antisportivo . Non dovevi chiamare il Commissario di Campo, perchè io avevo detto che era punto di Tombari!" E' intervenuto un vecchietto che ha ribadito il concetto dell'antisportività, perchè secondo lui che stava sulle Tribune(sic!) aveva visto che io passavo il segno fin dalla prima partita. Prima partita in cui avevo fatto fare un solo punto all'avversario ed in cui penso di aver fatto una o due bocciate in tutta la partita. A questo punto ho pensato che forse ci fosse qualche "preconcetto" nei miei confronti da parte del pubblico Morrovallese e per questo ho parlato di "ruggine".

A Samuè....... avevo detto due parole, vero? Beh forse ne ho scritta qualcuna di più!:lollico:

tranquillo sul 'preconcetto' avevo avvisato io ( :lollico: ) che eri una rogna in campo!!!!
scherzi a parte mi dispiace x l'accaduto sai a Morrovalle abbiamo la coccia (testa) un pò dura e a volte siamo un pò troppo frettolosi nel giudicare le persone...
consolati.....se giochi di nuovo da noi sarai il benvenuto come l'antisportivo! :rofl:
a presto ciao gianfrà!
ah.... stavolta la bevuta te la scrocco non ti salvi!!! :wine:
SAMUELE RE
0

#9 L   spikky 

• Interests:Ciao biffisti, sono Luca Scocco, religione: Cristiano, purtroppo: peccatore, professione: impiegato (ufficio paghe), calcio: Juventus; mi ritengo una persona sincera, mi piace divertirmi, sono di buona forchetta, sposato, ho una splendida figlia, amo le bocce da quando sono nato (36 anni fa)......sono un bocciatore di a (minuscola). Buon divertimento a tutti e un consiglio: cerchiamo di utlizzare il forum per socializzare e migliorare il nostro meraviglioso sport.....evitiamo vigliaccherie e polemiche quando è possibile!!!!

Inviato 22 March 2011 - 20:57

Comunicazione di Servizio.
Sono stati pubblicati i sorteggi della gara nazionale di Morrovalle del 03/04/2011.
Per un errore di caricamento quadro gara i gironi nr. 5 e 13 di categoria A, non giocano a Montecassiano come scritto sul girone, ma a Montesanto.
Sulle cartoline abbiamo fatto l'annotazione, ma vi prego di fare passaparola perchè se qualcuno guarda solo su internet.....
Grazie e scusate del disguido.
Luca Scocco
A.s.d. Bocc.Morrovalle
Spikky = Spiccalardo, vecchissimo soprannome di famiglia, dedicato a mio nonno paterno Scocco Federico (08/11/1912 - 11/05/2010), grande amante delle bocce. Ciao Fifo!
0

#10 L   The King 

Inviato 23 March 2011 - 14:17

sorteggi

Allega File

SAMUELE RE
0

#11 L   spikky 

Inviato 23 March 2011 - 16:59

Visualizza MessaggiThe King, su 11 March 2011 - 08:59, detto:

tranquillo sul 'preconcetto' avevo avvisato io ( :lollico: ) che eri una rogna in campo!!!!
scherzi a parte mi dispiace x l'accaduto sai a Morrovalle abbiamo la coccia (testa) un pò dura e a volte siamo un pò troppo frettolosi nel giudicare le persone...
consolati.....se giochi di nuovo da noi sarai il benvenuto come l'antisportivo! :rofl:
a presto ciao gianfrà!
ah.... stavolta la bevuta te la scrocco non ti salvi!!! :wine:

io che scherzando ti avevo detto che avrei messo i segnalinee........non ho avvisato nessuno, ma evidentemente se si sono accorti passi la riga de brutto!!!!!!! :lollico: :rofl: :rofl:
a proposito......gara di morrovalle....subito la rivincita con Tombari a Pollenza, a Pollenza ho conoscenza alla caserma dei carabinieri......avviso??!!! :lollico: :lollico:
0

#12 L   The King 

Inviato 31 March 2011 - 08:33

http://wsm.federbocc...FA%2016053.html

sorteggi femminile......
SAMUELE RE
0

#13 L   The King 

Inviato 01 April 2011 - 13:32

sorteggio giovanile!

Allega File

SAMUELE RE
0

#14 L   The King 

Inviato 01 April 2011 - 13:33

tutto pronto a Morrovalle!

in bocca al lupo a tutti e vinca il migliore! :pollicesu:
SAMUELE RE
0

#15 L   gianfrancomeriggioli 

Inviato 01 April 2011 - 17:17

Visualizza MessaggiThe King, su 01 April 2011 - 13:33, detto:

tutto pronto a Morrovalle!

in bocca al lupo a tutti e vinca il migliore (Meriggioli)! :pollicesu:

Vabbè che siamo amici, ma augurarti che il vincitore sia ..............io non è giusto nei confronti degli altri. :rofl:
0

#16 L   spikky 

Inviato 01 April 2011 - 23:36

Consigli culinari:
pesce. Trodica (frazione di Morrovalle) Ristorante Chez Vous circa 30/40 euro
carne. Trodica Hotel San Crispino (specialità agnello alla brace e agnello fritto, primi così/così) 20/30 euro
carne. Morrovalle (centro storico) Ristorante Li Cuppitti (specialità primi e tagliate) 25/35 euro
carne. Montecosaro Ristorante Tiro a Volo (specialità tagliatelle de Lina de Ciancardì, gallina bollita e grugni) 25/30 euro
carne. San Claudio di Corridonia Ristorante Abbazia(specialità crespelle bianche, gallina bollita e grugni, tagliata mondiale, contorni fritti all'ascolana, corata di agnello) 30 euro circa
carne e pesce. Morrovalle Ristorante Apollo 8 (cucina tradizionale 25/30 e non sò se disponibile: ottimo pesce 35/40)
carne. Piediripa di Macerata Agriturismo I Valeriani (specialità gnocchi con la papera, grigliate miste 30/35 euro)
pesce. Porto Sant'Elpidio Stabilimento Balneare Luna Rossa (rapporto qualità prezzo: mondiale) pesce ottimo 35/45 euro

Buon appetito a tutti!!!!
0

#17 L   gianfrancomeriggioli 

Inviato 02 April 2011 - 12:52

Visualizza Messaggispikky, su 01 April 2011 - 23:36, detto:

Consigli culinari:
pesce. Trodica (frazione di Morrovalle) Ristorante Chez Vous circa 30/40 euro
carne. Trodica Hotel San Crispino (specialità agnello alla brace e agnello fritto, primi così/così) 20/30 euro
carne. Morrovalle (centro storico) Ristorante Li Cuppitti (specialità primi e tagliate) 25/35 euro
carne. Montecosaro Ristorante Tiro a Volo (specialità tagliatelle de Lina de Ciancardì, gallina bollita e grugni) 25/30 euro
carne. San Claudio di Corridonia Ristorante Abbazia(specialità crespelle bianche, gallina bollita e grugni, tagliata mondiale, contorni fritti all'ascolana, corata di agnello) 30 euro circa
carne e pesce. Morrovalle Ristorante Apollo 8 (cucina tradizionale 25/30 e non sò se disponibile: ottimo pesce 35/40)
carne. Piediripa di Macerata Agriturismo I Valeriani (specialità gnocchi con la papera, grigliate miste 30/35 euro)
pesce. Porto Sant'Elpidio Stabilimento Balneare Luna Rossa (rapporto qualità prezzo: mondiale) pesce ottimo 35/45 euro

Buon appetito a tutti!!!!

Caro Luca....ma Morrovalle ha organizzato gare di bocce e gare di.....ganasce?:lollico:
0

#18 L   gabrielerosi 

• Iscritto: 14-November 07

Inviato 02 April 2011 - 18:42

Visualizza Messaggigianfrancomeriggioli, su 02 April 2011 - 12:52, detto:

Caro Luca....ma Morrovalle ha organizzato gare di bocce e gare di.....ganasce?:lollico:

I consigli erano tutti per te tanto quando lo vinci un girone....!!!! :lollico: :lollico: :lollico:
0

#19 L   fabry 

• Iscritto: 29-June 06

Inviato 03 April 2011 - 14:24

aggiornamenti non se ne parla???
l'unica scusa è che king abbia vinto il girone
0

#20 L   The King 

Inviato 03 April 2011 - 15:55

Visualizza Messaggifabry, su 03 April 2011 - 14:24, detto:

aggiornamenti non se ne parla???
l'unica scusa è che king abbia vinto il girone

il king ha perso la finale di girone dopo che era avanti 11-6... :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh:
SAMUELE RE
0

Condividi questa discussione:

• 2 Pagine +
  • 1
  • 2