Ciao a tutti,
sono un nuovo iscritto al forum,vivo ad Albissola Marina (sv) e da qualche mese mi sono dedicato in maniera attiva al gioco delle bocce (VOLO).
E' un'attività che mi è sempre piaciuto praticare, ma quando ero più giovane il calcio mi impegnava molto quindi relegavo le bocce nel periodo estivo ma a livello di passatempo.
Ora ho deciso di praticarlo in maniera più assidua e appena avrò una costanza nelle giocate vorrei prendere il cartellino e partecipare a campionati e tornei.
Ho 50 anni e forse non raggiungerò mai livelli eccelsi, ma sono abituato a dare il massimo e a cercare di migliorare il più possibile, vedremo.
Ho la fortuna di conoscere gente anche molto brava che mi permette di confrontarmi sempre a ottimi livelli, ma quello che ho notato e che mi ha spinto a cercare altre realtà di questo mondo, è che le metodologie di allenamento non sono ben definite, ognuno decide come perfezionarsi sia nel metodo che negli obbiettivi.
Dato che ritengo l'allenamento fondamentale, chiedo a chi è più esperto di me di darmi qualche dritta in questo senso.
Mi sono dimenticato di dirvi che quello che mi piacerebbe affinare e la tecnica della bocciata, chiunque abbia voglia di aiutarmi e ben accetto.
Be...ho scritto abbastanza, scusate se mi sono dilungato.
Un saluto a tutti.
Toremac
Pagina 1 di 1
Un Cordiale Saluto A Tutti! nuovo arrivato
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto
Aggiungi Risposta

Multi Citazione