La Boccia Migliore Quale è secondo voi la migliore Boccia
Inviato 30 December 2010 - 12:38
secondo la vostra esperienza quale è la migliore boccia in circolazione e quale boccia secondo voi è stata la migliore boccia di sempre per scorrevolezza e mantenuta di strada in accosto ? Per me sono tutte uguali ma mi piacerebbe conoscere la vostra opinione!!
Io saranno vent'anni che uso L'EURA e mi trovo benissimo (anche perchè mi piacciono le Bocce di un solo colore) ma secondo voi è giustificata la differenza di prezzo tra una EURA e una SKY ?
la parola si manifesta nell'atto;
l'atto si sviluppa in abitudine;
e l'abitudine si solidifica in carattere.
Sorveglia quindi con cura il pensiero e le sue strade,
e fa che esso sgorghi dall'amore
nato dalla premura per tutti gli esseri.
Buddha
Inviato 30 December 2010 - 12:48
vanant, su 30 December 2010 - 12:38, detto:
secondo la vostra esperienza quale è la migliore boccia in circolazione e quale boccia secondo voi è stata la migliore boccia di sempre per scorrevolezza e mantenuta di strada in accosto ? Per me sono tutte uguali ma mi piacerebbe conoscere la vostra opinione!!
Io saranno vent'anni che uso L'EURA e mi trovo benissimo (anche perchè mi piacciono le Bocce di un solo colore) ma secondo voi è giustificata la differenza di prezzo tra una EURA e una SKY ?
Con la Eura non ho mai giocato.....
Posso dire che la Sky tra le bocce con cui ho giocato della Perfetta(stratos,F2001,M6...) è sicuramente la piu' scorrevole...ora provo con le Matrix
un giocatore che non capisce l'importanza del campionato e della squadra è il passato
Inviato 30 December 2010 - 13:12
Solo due cose sono infinite:l'universo e la stupidità umana....e non sono sicuro della prima! (A.Einstein)
Inviato 30 December 2010 - 13:54
Inviato 30 December 2010 - 14:18
Gewurztraminer se si parla di bianco e Amarone per il rosso....cin cin e buon anno a tutti!!
L'unica battaglia che ho perso è quella che ho avuto paura di combattere (Ernesto "CHE" Guevara)
Inviato 30 December 2010 - 14:19
nando81, su 30 December 2010 - 13:12, detto:
Se ci fosse accidenti !!!!!
Buddha
Inviato 30 December 2010 - 14:22
alakazam, su 30 December 2010 - 12:48, detto:
Posso dire che la Sky tra le bocce con cui ho giocato della Perfetta(stratos,F2001,M6...) è sicuramente la piu' scorrevole...ora provo con le Matrix
La Sky per me è troppo cara anche se devo ammettere che visivamente mi piace... La Matrix l'ho vista all'opera l'altra sera (allenamento con amici) e ti dico che alla fine della partita ci la usava era disperato.... Su campi che portavano tutti a sinistra questa se ne andava a destra... ma una cosa incredibile ti dico... le ha ridate indietro.
Messaggio modificato da vanant il 30 December 2010 - 14:45
Buddha
Inviato 30 December 2010 - 14:27
Lellino, su 30 December 2010 - 14:18, detto:
Gewurztraminer se si parla di bianco e Amarone per il rosso....cin cin e buon anno a tutti!!
Ah ecco !!! ma che bocce sono ??
Buddha
Inviato 03 January 2011 - 10:12
walter, su 03 January 2011 - 00:41, detto:
Non ci sono neanche le stratos...penso sia una questione di aggiornamento del sito.
un giocatore che non capisce l'importanza del campionato e della squadra è il passato
Inviato 03 January 2011 - 13:26
Ciaooo
Buddha
Inviato 03 January 2011 - 13:38
vanant, su 03 January 2011 - 13:26, detto:
Ciaooo
onestamente devo dirti che con lo stesso prezzo ti portavi a casa 4 twister e 4 naif della Suprema dai colori più belli, senza lasciare 8 bocce al rivenditore
Inviato 03 January 2011 - 14:29
andreaocapp, su 03 January 2011 - 13:38, detto:
Wow quindi ho fatto na cazzata.... cacchio al prossimo acquisto ne terrò conto!!!
Buddha
Inviato 03 January 2011 - 15:13
vanant, su 03 January 2011 - 14:29, detto:
dipende ovviamente dalla marca che preferisci.
Io sono passato all'altra sponda e devo dirti che, oltre ai prezzi bassi, mi trovo con un prodotto di qualità. E le bocce piccole usate o le vendo, o le regalo ai bimbi della scuola bocce. Devo ancora capire che ci fanno con l'usato.
Inviato 03 January 2011 - 15:35
andreaocapp, su 03 January 2011 - 13:38, detto:
Secondo me hai fatto bene, le suprema non valgono le perfetta in fatto di resistenza all'usura...

Aiuto

Aggiungi Risposta

Multi Citazione