Noto con grande piacere e soprattutto nel rispetto degli altri,che la discussione di ieri in merito alle nuove disposizioni federali,meno soldi per Tutti anzi no solo per Alcuni,è stata rimossa.Alla faccia della democrazia!!
Non ho avuto risposte e nemmeno smentite,evidentemente quanto si toccano certi interessi,non ci sono argomenti concreti,seri,fatti,ripeto fatti, non chiacchere da palazzo.
L'unica risposta è il SILENZIO.Di fatto lo è già una risposta:il NULLA come le idee di chi comanda.
Pagina 1 di 1
Nuove Norme?tutto Sparito::::::::::::::
Inviato 05 August 2010 - 08:04
martin, su 05 August 2010 - 07:58, detto:
Noto con grande piacere e soprattutto nel rispetto degli altri,che la discussione di ieri in merito alle nuove disposizioni federali,meno soldi per Tutti anzi no solo per Alcuni,è stata rimossa.Alla faccia della democrazia!!
Non ho avuto risposte e nemmeno smentite,evidentemente quanto si toccano certi interessi,non ci sono argomenti concreti,seri,fatti,ripeto fatti, non chiacchere da palazzo.
L'unica risposta è il SILENZIO.Di fatto lo è già una risposta:il NULLA come le idee di chi comanda.
ma che dici...guarda bene...e cambia spacciatore
Inviato 05 August 2010 - 20:01
ho letto ora questa discussione... magari è meglio imparare a usare e a conoscere il mondo dei forum prima di partorire certe discussioni 
scusa Martin ma perché ce l'hai con noi? qualcuno ti ha fatto qualcosa?
http://www.laferraresebocce.it - Sito web ufficiale della A.S.D. Idros.Art - La Ferrarese
Inviato 05 August 2010 - 21:19
andreaocapp, su 05 August 2010 - 20:01, detto:
ho letto ora questa discussione... magari è meglio imparare a usare e a conoscere il mondo dei forum prima di partorire certe discussioni 
Io direi intanto che quando si fanno certe affermazioni bisogna firmarsi e non rimanere anonimi...!!!
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto
Aggiungi Risposta

Multi Citazione