Bocce Italia Forum: Dove Sono Finiti I Vostri Soldi? - Bocce Italia Forum

Salta al contenuto

AVVISI IMPORTANTI

Grandi dirette streaming 

Tornano le grandi dirette di lebocce.com

DOMENICA 6 MAGGIO - CIRCUITO FIB da CASTELFIDARDO!!!

- CONVALIDE ACCOUNT NUOVI ISCRITTI

Risolto il problema con gli spammer grazie all'upgrade della versione del forum. Da oggi è necessario cliccare sul link inviato alla vostra e-mail per completare la registrazione.
Pagina 1 di 1

Dove Sono Finiti I Vostri Soldi? parlo per me ;-)

#1 L   Fra 

• "utente abilitato BIF A1"
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Moderatori
  • Iscritto: 20-December 06

Inviato 22 July 2010 - 14:59

Con la dovuta attenzione alle spese (caratteristica che mi ha fatto conquistare a pieno titolo il brevetto di taccagno) e dopo aver settacciato tutta internet per strappare i prezzi migliori, è con piacere che vi faccio vedere in cosa sono stati investiti i fondi che ho ricevuto a Chiaravalle.
Provvederò quanto prima ad attaccare un'etichetta sul cavalletto l'etichetta "regalo del BIF". Nella foto vedete la nuova telecamera adattissima alle riprese sportive, il nuovo cavalletto adeguato al peso ed il suo manico con pulsantiera per controllo a distanza di zoom ed altri settaggi.
Il tutto si traduce con inquadrature migliori e minor fatica per i cameraman. Ne trarrà sicuramente beneficio il servizio finale.

Ecco parte della strumentazione che ci accompagnerà nella prossima stagione (ma non finisce qui...):
Allega immagine: telecamera_cavalletto.jpg

Grazie alla disponibilità dei soci della Virtus L'Aquila ed ovviamente di qualcuno in particolare come Dino Tarquini (il quale secondo me dovrebbe essere il vero candidato alla presidenza della FIB per un milione di motivi) sono già andato a provare molte cose nella bocciofila di Bazzano che è in piena ristrutturazione in vista del campionato. Ci sono tanti progetti che siamo sicuri faranno discutere... non vedo l'ora che inizi la competizione.

Messaggio modificato da Fra il 22 July 2010 - 23:10

- - - - -
www.lebocce.com
- - - - -
0

#2 L   ranierisebastiano 

• "professionista delle gare provinciali"
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Members
  • Iscritto: 21-January 10
  • Interests:mi piacciono tutti gli sport.fede calcistica :w milan.pessimo giocatore di bocce ma tanta passione per questo sport che unisce e mette a confronto più generazioni.soc boc tolentino.cat c.

Inviato 22 July 2010 - 21:57

PROFESSIONALE COME SEMPRE!IN BOCCA AL LUPO A TE E AI TUI COLLABORATORI PER LA NUOVA STAGIONE!E GRAZIE! :pollicesu:
0

#3 L   andreaocapp 

• Amministratore
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Amministratori
  • Iscritto: 18-January 05
  • Interests:Bocce, a livello sportivo e organizzativo.
    Basket, tifosissimo della Carife Ferrara.
    Sport in genere, in particolare il Ciclismo.
    Musica, tutti i generi.
    Laureato in Scienze dell'Educazione e studente all'Università di Bologna.

Inviato 23 July 2010 - 00:20

operazione trasparenza e qualità ;) un punto messo a segno dal nostro FRA
http://www.laferraresebocce.it - Sito web ufficiale della A.S.D. Idros.Art - La Ferrarese

Posted Image
0

#4 L   falce 

• "professionista delle gare nazionali"
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 04-September 06
  • Interests:Calcio

Inviato 23 July 2010 - 08:02

Come al solito... " Bravo Frà " ... poche parole e tanti fatti.
"Il vantaggio di essere intelligente è che si può volendo fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile"
0

#5 L   ®»Whî§þêr«® 

• "campione interplanetario"
  • Iscritto: 20-July 05

Inviato 23 July 2010 - 09:10

grande FRA Immagine Postata
la trasparenza mi piace Immagine Postata Immagine Postata
Immagine Postata
0

#6 L   GiaCo 

• "utente BIF di Alto Livello"
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 11-November 09

Inviato 23 July 2010 - 09:47

Non possiamo più farne a meno di FRA :pollicesu:
Grande
0

#7 L   gigipu 

• Iscritto: 04-May 08
  • Interests:NELLO SPORT SEGUO PRINCIPALMENTE :
    BOCCE - BASKET
    MOTOCICLISMO e VOLLEY FEMMINILE.

Inviato 23 July 2010 - 11:08

Visualizza MessaggiFra, su 22 July 2010 - 14:59, detto:

Con la dovuta attenzione alle spese (caratteristica che mi ha fatto conquistare a pieno titolo il brevetto di taccagno) e dopo aver settacciato tutta internet per strappare i prezzi migliori, è con piacere che vi faccio vedere in cosa sono stati investiti i fondi che ho ricevuto a Chiaravalle.
Provvederò quanto prima ad attaccare un'etichetta sul cavalletto l'etichetta Immagine Postata"regalo del BIF".

Ciao Frà, siccome quando si parla di BIF, in qualche modo mi sento parte di esso e penso che nella maggior parte delle iniziative prese in qualche modo il sottoscritto ha fatto parte sempre e comunque.
Dicendo che ne ho fatto parte in quanto ogni iniziativa l'ho sempre condivisa con Cesini Marco, MAXI, ed Antonio e siccome anche a me piace la trasparenza posto quà quanto fatto da tutti quelli che hanno partecipato almeno una volta ai nostri raduni che in qualche modo hanno contribuito a capire l'intento del BIF, lasciare al di fuori ogni polemica e divertirsi in grande amicizia.
Detto questo dopo alcuni raduni, abbiamo iniziato a pensare di farci un piccolo fondo cassa per il Forum, lo abbiamo fatto, e Andrea ha ricevuto a Roma da Cesini quello che eravamo riusciti a raccogliere con il beneplacido di Fabry, che con le maglie a manica lunga ci ha riservato uno sconto,( diciamo così.)
Abbiamo cercato di fare un'ulteriore fondo cassa per pagarci i premi dei raduni, ma la LEONARDO ARGENTI DI SAMBUCHETO, che non finiremo mai di ringraziare, per i continui omaggi dei suoi MAOMETTE, per cui a Chiaravalle, su una idea di Fabry, ho riunito in un attimo Marco, Maxi ed Antonio ed abbiamo deciso di regalare la somma destinata al pagamento dei premi, a FRANCESCO per tutto il lavoro svolto e che continuerà a svolgere, abbiamo in cassa altri proventi, in mano a Fabry e che dopo la consegna delle magliette alla Sardegna, e che il sottoscritto si è impegnato nella riscossione, poi con Fabry faremo di nuovo il punto della situazione, e parlerò nuovamente con Marco, Maxi ed Antonio sul da farsi...........ma il ringraziamento và sopratutto a tutti i partecipanti dei BIF..........che con i loro contributi, danno la possibilità a tutti i forumisti di seguire le dirette di Frà sempre più professionali..................per conto mio i contributi che abbiamo e che dobbiamo raccogliere ancora, li passerei nuovamente a Frà e soci............sarei contento di avere un parere di tutti i BIFFISTI in particolare, ovviamente anche di altri.
Per trasparenza e chiarezza.................Immagine Postata

Giorgio Giommi.

Avere un brutto carattere significa :
Essere sincero..........Ribellarsi..........
Prendere decisioni che non tutti condividono..........
Avere degli amici selezionati..........Avere anche dei nemici.........
Rivendicare la propria dignità........ed assumersi la responsabilità delle proprie scelte.....!!!!

Allora.......SI..........Ho un cattivo carattere..........e sono fiero di averlo.

GIGIPU
0

#8 L   Fra 

• Iscritto: 20-December 06

Inviato 23 July 2010 - 13:06

Visualizza Messaggigigipu, su 23 July 2010 - 11:08, detto:

ringraziamento và sopratutto a tutti i partecipanti dei BIF..........che con i loro contributi, danno la possibilità a tutti i forumisti di seguire le dirette di Frà sempre più professionali..................per conto mio i contributi che abbiamo e che dobbiamo raccogliere ancora, li passerei nuovamente a Frà e soci............sarei contento di avere un parere di tutti i BIFFISTI in particolare, ovviamente anche di altri.
Per trasparenza e chiarezza...

Non finirò mai di ringraziarvi, se non a parole almeno che l'impegno. Non vorrei monopolizzare lo spostamento dei fondi anche perchè potrebbe essere ingiusto nei confronti di altre persone che si fanno il mazzo magari in silenzio senza che se ne parli mai. Penso agli impegni dei moderatori del forum ed alle dirette che stanno sperimentando in Sardegna, i soldi li hanno spesi anche loro.

Di sicuro questo regalo è stato graditissimo anche se spero proprio che prima o poi arrivi la fase in cui potrò fare il signore rifiutando il vostro aiuto in quanto già con le spalle coperte da fondi finalmente adeguati. Ancora non sono in grado di farlo e quindi sarebbe sciocco far finta di poter rifiutare qualcosa. Dai giocattoli stiamo passando alle cose serie e l'obiettivo della prossima stagione è di abbattere il concetto di "impegno amatoriale". Con gli strumenti giusti si può fare molto di più e gradualmente lo dimostreremo.
- - - - -
www.lebocce.com
- - - - -
0

#9 L   fabry 

• "utente BIF di Alto Livello"
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 29-June 06

Inviato 23 July 2010 - 13:07

Visualizza Messaggigigipu, su 23 July 2010 - 11:08, detto:

Ciao Frà, siccome quando si parla di BIF, in qualche modo mi sento parte di esso e penso che nella maggior parte delle iniziative prese in qualche modo il sottoscritto ha fatto parte sempre e comunque.
Dicendo che ne ho fatto parte in quanto ogni iniziativa l'ho sempre condivisa con Cesini Marco, MAXI, ed Antonio e siccome anche a me piace la trasparenza posto quà quanto fatto da tutti quelli che hanno partecipato almeno una volta ai nostri raduni che in qualche modo hanno contribuito a capire l'intento del BIF, lasciare al di fuori ogni polemica e divertirsi in grande amicizia.
Detto questo dopo alcuni raduni, abbiamo iniziato a pensare di farci un piccolo fondo cassa per il Forum, lo abbiamo fatto, e Andrea ha ricevuto a Roma da Cesini quello che eravamo riusciti a raccogliere con il beneplacido di Fabry, che con le maglie a manica lunga ci ha riservato uno sconto,( diciamo così.)
Abbiamo cercato di fare un'ulteriore fondo cassa per pagarci i premi dei raduni, ma la LEONARDO ARGENTI DI SAMBUCHETO, che non finiremo mai di ringraziare, per i continui omaggi dei suoi MAOMETTE, per cui a Chiaravalle, su una idea di Fabry, ho riunito in un attimo Marco, Maxi ed Antonio ed abbiamo deciso di regalare la somma destinata al pagamento dei premi, a FRANCESCO per tutto il lavoro svolto e che continuerà a svolgere, abbiamo in cassa altri proventi, in mano a Fabry e che dopo la consegna delle magliette alla Sardegna, e che il sottoscritto si è impegnato nella riscossione, poi con Fabry faremo di nuovo il punto della situazione, e parlerò nuovamente con Marco, Maxi ed Antonio sul da farsi...........ma il ringraziamento và sopratutto a tutti i partecipanti dei BIF..........che con i loro contributi, danno la possibilità a tutti i forumisti di seguire le dirette di Frà sempre più professionali..................per conto mio i contributi che abbiamo e che dobbiamo raccogliere ancora, li passerei nuovamente a Frà e soci............sarei contento di avere un parere di tutti i BIFFISTI in particolare, ovviamente anche di altri.
Per trasparenza e chiarezza.................Immagine Postata

Giorgio Giommi.

Grande Giorgio facciamo tutto il meglio possibile con il consenso di tutti. :pollicesu:
0

#10 L   romano42 

• Iscritto: 18-June 05

Inviato 23 July 2010 - 13:08

Visualizza MessaggiFra, su 23 July 2010 - 13:06, detto:

Non finirò mai di ringraziarvi, se non a parole almeno che l'impegno. Non vorrei monopolizzare lo spostamento dei fondi anche perchè potrebbe essere ingiusto nei confronti di altre persone che si fanno il mazzo magari in silenzio senza che se ne parli mai. Penso agli impegni dei moderatori del forum ed alle dirette che stanno sperimentando in Sardegna, i soldi li hanno spesi anche loro.

Di sicuro questo regalo è stato graditissimo anche se spero proprio che prima o poi arrivi la fase in cui potrò fare il signore rifiutando il vostro aiuto in quanto già con le spalle coperte da fondi finalmente adeguati. Ancora non sono in grado di farlo e quindi sarebbe sciocco far finta di poter rifiutare qualcosa. Dai giocattoli stiamo passando alle cose serie e l'obiettivo della prossima stagione è di abbattere il concetto di "impegno amatoriale". Con gli strumenti giusti si può fare molto di più e gradualmente lo dimostreremo.

Sei sempre un Signore :pollicesu:
0

#11 L   lorenz 

• Iscritto: 02-June 08

Inviato 23 July 2010 - 13:20

Ribadisco!!!!!! sei come la panda Immagine Postata Immagine Postata
0

#12 L   ®»Whî§þêr«® 

• "campione interplanetario"
  • Iscritto: 20-July 05

Inviato 23 July 2010 - 14:09

ao non ti preoccupare delle dirette della Sardegna :D
vedi ci siamo "fermati" prima di iniziare :) ti dico comunque che se non sai dove "buttare" la vecchia attrezzatura "giocattoli" come li chiami tu :D ci sono sempre io che posso farli funzionare :D e magari sperimentare l'attrezzatura nel prox campionato di serie :)
Immagine Postata
0

#13 L   Antonio Perugia 

• Iscritto: 20-November 07

Inviato 23 July 2010 - 15:36

sei semplicemente strordinario Fra.....ma non c'era alcun bisogno di questa pubblica attestazione....tu sei la persona più trasparente a prescinedere.
Quel poco che ti abbiamo messo a disposizione non voleva in alcun modo essere considerato un contributo, proprio per la modestissima entità di quel pensiero....è stato solo un gesto di fatto simbolico per esprimerti la nostra amicizia e gratitudine....il vero GRAZIE siamo sempre e solo noi che dobbiamo dirlo a te.
0

#14 L   Devis 

• "professionista delle gare nazionali"
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 28-December 06
  • Interests:Bocce, Juventus, ciclismo, politica, montagna

Inviato 23 July 2010 - 19:56

più che un contributo abbiamo fatto un ottimo investimento! infatti tutti noi ne beneficeremo "direttamente" dalle prossime "dirette" :pollicesu:

GRANDE FRA...SEMPRE!!!!
Devis
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1

Risposta Veloce

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi