Pagina 1 di 1
Tvrs In Diretta
Inviato 19 July 2010 - 18:57
Qualche giovane di fuori regione che ha partecipato al memorial Gatti, gara nazionale juniores di Osimo(An), mi ha chiesto se era possibile vedere il servizio su TVRS. Ebbene sì. Basta andare sul sito di TVRS (www.tvrs.it) e cliccare su "Tvrs in diretta". La mia rubrica bocce va in onda tutti i martedì alle ore 13 e venerdì alle ore 23,30. Nella rubrica di questa settimana è previsto anche il servizio sulla gara nazionale femminile di Sant'Elpidio a Mare. Ciao. Maurizio Marinelli.
Inviato 19 July 2010 - 19:44
marinelloni, su 19 July 2010 - 18:57, detto:
Qualche giovane di fuori regione che ha partecipato al memorial Gatti, gara nazionale juniores di Osimo(An), mi ha chiesto se era possibile vedere il servizio su TVRS. Ebbene sì. Basta andare sul sito di TVRS (www.tvrs.it) e cliccare su "Tvrs in diretta". La mia rubrica bocce va in onda tutti i martedì alle ore 13 e venerdì alle ore 23,30. Nella rubrica di questa settimana è previsto anche il servizio sulla gara nazionale femminile di Sant'Elpidio a Mare. Ciao. Maurizio Marinelli.
Confermo.
Abito in un punto in cui prendo tutti i canali della ex-Jugoslavia che puntualmente coprono tutti quelli Italiani, nazionali e regionali...
Di conseguenza anche stando a pochi KM dall'emittente TVRS sono costretto a vederla in streaming sul web perchè dall'antenna non ho speranze!!
Comunque funziona bene.
http://www.tvrs.it/content/video-tvrs
Inviato 19 July 2010 - 20:17
Fra, su 19 July 2010 - 19:44, detto:
Confermo.
Abito in un punto in cui prendo tutti i canali della ex-Jugoslavia che puntualmente coprono tutti quelli Italiani, nazionali e regionali...
Di conseguenza anche stando a pochi KM dall'emittente TVRS sono costretto a vederla in streaming sul web perchè dall'antenna non ho speranze!!
Comunque funziona bene.
Comunque funziona bene.
quando verra' trasmesso Fra questa volta lo voglio vedere
Inviato 19 July 2010 - 20:37
luca valecchi, su 19 July 2010 - 20:17, detto:
quando verra' trasmesso Fra questa volta lo voglio vedere
Tutti i martedi alle 13:00.
Poi ci sono le repliche di solito al venerdì sera verso le 23:00.
Tu comunque apri il sito domani alle 13:00 e fallo tutte le settimane. L'appuntamento è fisso. Mezz'ora di trasmissione.
Inviato 24 July 2010 - 07:15
luca valecchi, su 23 July 2010 - 22:14, detto:
COME MAI NN RIESCO A VEDERE LE REPLICHE DELLA TRASMISSIONE????? 
non sono riuscito a vederla nemmeno io. Dava un messaggio che era OFFLINE. C'è modo di rivederla?
"Il destino non è questione di fortuna; ma è questione di scelte. Non è qualcosa che va aspettato ma piuttosto qualcosa che deve essere raggiunto". William Jennings Bryn
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Aggiungi Risposta

Multi Citazione