7° G.p. Bif A Fossombrone ?????? DATA , SABATO 11 SETTEMBRE ORE 15,00
Inviato 09 July 2010 - 21:22
Prima di aprirlo ufficialmente, vorrei sapere da voi se avremo il solito successo, altrimenti il tutto verrà rimandato a data da decidere.
Ciao ragazzi, fatemi sapere................S.Benedetto è saltato.
Essere sincero..........Ribellarsi..........
Prendere decisioni che non tutti condividono..........
Avere degli amici selezionati..........Avere anche dei nemici.........
Rivendicare la propria dignità........ed assumersi la responsabilità delle proprie scelte.....!!!!
Allora.......SI..........Ho un cattivo carattere..........e sono fiero di averlo.
GIGIPU
Inviato 10 July 2010 - 08:13
gigipu, su 09 July 2010 - 21:22, detto:
Prima di aprirlo ufficialmente, vorrei sapere da voi se avremo il solito successo, altrimenti il tutto verrà rimandato a data da decidere.
Ciao ragazzi, fatemi sapere................S.Benedetto è saltato.
A me va bene. Ma perche' s.Benedetto e' saltato?
Inviato 10 July 2010 - 10:10
n.1 tavola di fondo, su 10 July 2010 - 08:13, detto:
Avrei voluto scriverti in privato, ma i perchè sono tanti, uno è la data del 21 Agosto già proposta da Ferrara, ma non solo, mi hanno detto che in quella data molti sono in ferie, ho telefonato a Nando per avere un collegamento con la Bocciofila, ma mi ha detto che da tempo non ci và, a fine Agosto ci sono altre gare e i big non sarebbero venuti, ho chiesto se era possibile i primi di Settembre, ma Nando mi ha risposto che a fine Agosto chiudono e quindi, gigipu non si è sentito di portare avanti un'organizzazione che non avrebbe trovato seguito.
Quindi, visto che a Settembre l'unica data possibile è l'11, ho pensato di iniziare a chiedere se fosse possibile, in quanto FOSSOMBRONE ci ha invitati, ed il Presidente è entusista di accoglierci nuovamente, quindi avanti miei prodi fatemi sapere che poi apriremo ufficialmente il topic con tutte le iniziative del caso.
Rivendicare la propria dignità........ed assumersi la responsabilità delle proprie scelte.....!!!!
Allora.......SI..........Ho un cattivo carattere..........e sono fiero di averlo.
GIGIPU
Inviato 10 July 2010 - 11:46
gigipu, su 10 July 2010 - 10:10, detto:
Quindi, visto che a Settembre l'unica data possibile è l'11, ho pensato di iniziare a chiedere se fosse possibile, in quanto FOSSOMBRONE ci ha invitati, ed il Presidente è entusista di accoglierci nuovamente, quindi avanti miei prodi fatemi sapere che poi apriremo ufficialmente il topic con tutte le iniziative del caso.
Ok Mauro e carletto.
Inviato 10 July 2010 - 19:26
GIGIPU
Inviato 10 July 2010 - 21:55
Se giudicate la gente, non avrete il tempo di amarla (Madre Teresa di Calcutta)
Inviato 12 July 2010 - 17:58
RAGAZZI, ALLORA SENZA APRIRE UN'ALTRO TOPIC DIREI DI UTILIZZARE QUESTO, IN QUANTO AVENDO AVUTO LA CERTEZZA DAL PRESIDENTISIMO DI FOSSOMBRONE UMBERTO EUSEPI, CHE CI OFFRE L'OPPORTUNITA' DI TORNARE AD ORGANIZZARE UN'ALTRO G.P. BIF, CI FA' SAPERE CHE OLTRE AD ESSERE FELICISSIMO DI OSPITARCI OFFRENDOCI LA CENA CON PRIMO, SECONDO E DOLCE, VORREI ANCHE METTERE A CONOSCENZA TUTTI, CHE EUSEPI DEVOLVERA' COME L'ANNO SCORSO I SOLDI CHE RACCOGLIEREMO E CHE PARLANDO ANCHE CON MAXI, LA CIFRA DI PARTECIPAZIONE SARA' DI 10 EURO PER CHI CENA E 15 EURO PER CHI CENA E GIOCA.
VI PORTO A CONOSCENZA ANCHE CHE I 10 EURO ANDRANNO ALLA SOCIETA' FOSSOMBRONE CHE LI DEVOLVERA' IN BENEFICENZA, I 5 EURO CHE CHIEDIAMO A CHI GIOCA, OLTRE A TENERSI PRONTI PER PAGARE GLI EVENTUALI PREMI MESSI IN PALIO, PARLANDO CON MAXI AVREMMO PENSATO DI OMAGGIARE IL PRESIDENTE EUSEPI, CON UNA TARGA RICORDO O QUANT'ALTRO DA PARTE NOSTRA PER RINGRAZIARLI DELLA LORO OSPITALITA'.
A QUESTO PUNTO VORREI LA CONFERMA ANCHE DAI MIEI COLLABORATORI, ALAKAZAM E ANTONIO
ORA A SEGUIRE INIZIERO' A PRENDERE LE VOSTRE ISCRIZIONI, TENETE CONTO SEMPRE DI FORNIRCI LA CATEGORIA ED IL RUOLO, DOPO CI PENSA GIGIPU A FREGARVI (qualcuno lo pensa e fà male
Ciao e buone ferie a tutti voi.
Messaggio modificato da gigipu il 12 July 2010 - 18:00
GIGIPU
Inviato 12 July 2010 - 18:14
SABATO 11 SETTEMBRE 2010 ALLE ORE 15,00
QUA' LE ISCRIZIONI UFFICIALI.
PRENDENDO SPUNTO DA CHI GIA' HA DATO LA PROPRIA DISPONIBILITA' INIZIEREI LE ISCRIZIONI, VI PREGO POI DI DARMI, CATEGORIA E RUOLO :
FABIANO 27,...SPIKKY,...MORENO77...SACCOCCINA,...
.MICHELEIESI,...SERPICO,.....SARTO,...GIGIPU,...
MAXI,....CARLETTO,......TAVOLAD.F.,......BELIUSJUNIOR
.MOTOAMICI,....ANTONIO,....PRIMISSIMO,....GABRIELEROSI,....
Messaggio modificato da gigipu il 13 July 2010 - 00:37
GIGIPU
Inviato 12 July 2010 - 18:58
Comunque mi darò certamente da fare
sito ufficiale Bocciofila Città di Perugia/

Aiuto

Aggiungi Risposta

Multi Citazione