Benvenuto Brend, facci un sottomano ;)
Inviato 16 July 2006 - 11:30
Abbiamo tra noi uno di quelli che in campo nn solo vincono, ma fanno spettacolo.
Un mio idolo fin da quando ero ragazzino, poi ho dovuto cambiare esempio perchè mi sono reso conto che il mio sottomano è pericoloso per arbitri e pubblico e nn si poteva avvicinare al suo ;D
BENVENUTO BREND
Un mio idolo fin da quando ero ragazzino, poi ho dovuto cambiare esempio perchè mi sono reso conto che il mio sottomano è pericoloso per arbitri e pubblico e nn si poteva avvicinare al suo ;D
BENVENUTO BREND
http://www.laferraresebocce.it - Sito web ufficiale della A.S.D. Idros.Art - La Ferrarese
Inviato 17 July 2006 - 08:41
...vediamo un po': sottomanista, probabilmente emiliano...mmmhhhhh...no, non ci arrivo ancora, indizi ancora troppo generici!! :-[
...ad ogni modo BENVENUTO e BUONA PERMANENZA!... ;)
...ad ogni modo BENVENUTO e BUONA PERMANENZA!... ;)
Possiamo perdonare un bambino quando ha paura del buio. La vera tragedia della vita è quando un uomo ha paura della luce. Platone
Inviato 17 July 2006 - 14:01
Se hai capito tu....allora sarà facile da capire????...boh...ok: capito!
...ricordati che tu sei il GATTO :o ed io la VOLPE ;D !! Siamo in societa'... ;)
...infatti io sono quella che fa' gli affari, comprese le scommesse!... Abbiamo vinto una bevuta alla notturna di Cremona.......................... Capito adesso Ely chi e' Brend?? :D ;)
Possiamo perdonare un bambino quando ha paura del buio. La vera tragedia della vita è quando un uomo ha paura della luce. Platone
Inviato 18 July 2006 - 09:53
ufffffffffffff, sono imbranata... perchè io non capisco chi è ??? ??? ??? :'( :'( :'(
...l'hai detto tu, perche' sei imbranata!!! :D ;)
Dai, scherzo Sary!!!!! Non ci sarei mai arrivata nemmeno io se non mi fossero stati forniti degli indizi troppo eclatanti!... ;)
Inviato 18 July 2006 - 10:01
...Sara,lo sai che tu arrivi sempre dopo...quindi con il fuso, in toeria fra poco dovresti giungere al traguardo anche tu....
Facciamo che ha attinenza col cognome di mia madre....Ci sei?
"È vero che non conosciamo ciò che abbiamo prima di perderlo, ma è anche vero che non sappiamo ciò che ci è mancato prima che arrivi. "
Inviato 18 July 2006 - 10:26
Troppo facile adesso!!!!!!!!!!! 8)
Cosi' non vale.................... :D :D :D ;)

Aiuto
Aggiungi Risposta

Multi Citazione