Bocce Italia Forum: Notte Bianca Delle Bocce - Bocce Italia Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1

Notte Bianca Delle Bocce dal forum deve assolutamente partire questa iniziativa!

#1 L   spikky 

• "utente BIF di Alto Livello"
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Members
  • Iscritto: 02-February 08
  • Interests:Ciao biffisti, sono Luca Scocco, religione: Cristiano, purtroppo: peccatore, professione: impiegato (ufficio paghe), calcio: Juventus; mi ritengo una persona sincera, mi piace divertirmi, sono di buona forchetta, sposato, ho una splendida figlia, amo le bocce da quando sono nato (36 anni fa)......sono un bocciatore di a (minuscola). Buon divertimento a tutti e un consiglio: cerchiamo di utlizzare il forum per socializzare e migliorare il nostro meraviglioso sport.....evitiamo vigliaccherie e polemiche quando è possibile!!!!

Inviato 23 June 2010 - 17:07

Ragazzi, l'altra sera lo accennavo ad alcuni amici forumisti al raduno di Chiaravalle, dobbiamo assolutamente organizzare una notte bianca delle bocce.
L'ideale sarebbe all'aperto, butto là un luogo: San Benedetto del Tronto (non sarebbe male!), le modalità? ma io penso ad una gara a staffetta, coinvolgendo diverse rappresentative (magari comitati provinciali) e tutte le categorie (A1/A/B/C/D/juniores/femminile) e abbinandoci magari una mostra fotografica, scaricando e stampando le immagini pubblicate sul forum.
Io penso possa essere un grande momento di amicizia e di promozione del nostro sport.
Avete qualche idea?
Confrontiamoci, tranquillamente!
Buona notte bianca delle bocce a tutti!!!!!
Luca Scocco
Spikky = Spiccalardo, vecchissimo soprannome di famiglia, dedicato a mio nonno paterno Scocco Federico (08/11/1912 - 11/05/2010), grande amante delle bocce. Ciao Fifo!
Se giudicate la gente, non avrete il tempo di amarla (Madre Teresa di Calcutta)
0

#2 L   spikky 

• Interests:Ciao biffisti, sono Luca Scocco, religione: Cristiano, purtroppo: peccatore, professione: impiegato (ufficio paghe), calcio: Juventus; mi ritengo una persona sincera, mi piace divertirmi, sono di buona forchetta, sposato, ho una splendida figlia, amo le bocce da quando sono nato (36 anni fa)......sono un bocciatore di a (minuscola). Buon divertimento a tutti e un consiglio: cerchiamo di utlizzare il forum per socializzare e migliorare il nostro meraviglioso sport.....evitiamo vigliaccherie e polemiche quando è possibile!!!!

Inviato 23 June 2010 - 17:08

Forse non dovevo aprire questa discussione su Sport e Motori....se ho sbagliato sezione per piacere....spostatemi nella sezione giusta!!! Grazie
Spikky = Spiccalardo, vecchissimo soprannome di famiglia, dedicato a mio nonno paterno Scocco Federico (08/11/1912 - 11/05/2010), grande amante delle bocce. Ciao Fifo!
0

#3 L   n.1 tavola di fondo 

• "professionista delle gare nazionali"
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 04-April 09
  • Interests:noi diavoli rossoneri abbiamo la champions nel dna.

Inviato 23 June 2010 - 18:36

Visualizza Messaggispikky, su 23 June 2010 - 17:07, detto:

Ragazzi, l'altra sera lo accennavo ad alcuni amici forumisti al raduno di Chiaravalle, dobbiamo assolutamente organizzare una notte bianca delle bocce.
L'ideale sarebbe all'aperto, butto là un luogo: San Benedetto del Tronto (non sarebbe male!), le modalità? ma io penso ad una gara a staffetta, coinvolgendo diverse rappresentative (magari comitati provinciali) e tutte le categorie (A1/A/B/C/D/juniores/femminile) e abbinandoci magari una mostra fotografica, scaricando e stampando le immagini pubblicate sul forum.
Io penso possa essere un grande momento di amicizia e di promozione del nostro sport.
Avete qualche idea?
Confrontiamoci, tranquillamente!
Buona notte bianca delle bocce a tutti!!!!!
Luca Scocco

idea interessante. vai SPIKKY. :pollicesu:
0

#4 L   belius 

• "campione interplanetario"
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 08-December 07

Inviato 23 June 2010 - 18:46

Visualizza Messaggispikky, su 23 June 2010 - 17:08, detto:

Forse non dovevo aprire questa discussione su Sport e Motori....se ho sbagliato sezione per piacere....spostatemi nella sezione giusta!!! Grazie

Di spostato ci sei tu !!!!!!!!!!!!!!!

A parte scherzi è un idea interessante !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Immagine Postata Immagine Postata Immagine Postata
0

#5 L   maxi 

• Iscritto: 17-May 08

Inviato 23 June 2010 - 21:14

Me piace: ma se mangna? :lollico: :lollico: :lollico:
La ricchezza più grande che c'è è vivere.

Sempre Nomadi!

0

#6 L   belius 

• "campione interplanetario"
  • Iscritto: 08-December 07

Inviato 23 June 2010 - 22:37

Visualizza Messaggimaxi, su 23 June 2010 - 21:14, detto:

Me piace: ma se mangna? Immagine Postata Immagine Postata Immagine Postata

Come sei poetico!!!!!!!!!!!Immagine Postata Immagine Postata Immagine Postata Immagine Postata
0

#7 L   spikky 

Inviato 24 June 2010 - 07:51

Visualizza Messaggimaxi, su 23 June 2010 - 21:14, detto:

Me piace: ma se mangna? :lollico: :lollico: :lollico:

Altro aspetto fondamenale....certamente, deve essere abbinato ad uno stand gastronomico, magari ogni regione propone il suo piatto tipico!!!!!
se non se magna e non se beve che festa è!!!!!?!?????!!!! Grande Maxi!
0

#8 L   fabiotr 

• Iscritto: 19-January 07
  • Interests:a parlà male se farà pure peccato ma...spesso ce se coje...sia de raffa che de volo...

Inviato 24 June 2010 - 08:50

Visualizza Messaggispikky, su 24 June 2010 - 07:51, detto:

Altro aspetto fondamenale....certamente, deve essere abbinato ad uno stand gastronomico, magari ogni regione propone il suo piatto tipico!!!!!
se non se magna e non se beve che festa è!!!!!?!?????!!!! Grande Maxi!

bella idea !!! complimenti Immagine Postata

...qui a terni, per esempio, sono diversi anni che il tennis abbina una manifestazione del genere ad una iniziativa benefica...fanno una 24 ore continuativa dalle 18 del sabato alle 18 della domenica...si alternano tutte le società con i loro atleti più o meno giovani divise in fasce orarie consone e fanno a staffetta...è stato fatto anche con la pallavolo, con 2 maxi squadre...con punteggi finali del tipo "3471 a 3327"...
...ascolta il tuo maestro il mondo è questo......prima l’arte, la passione e dopo il resto...RenatoZero

0

#9 L   spikky 

Inviato 24 June 2010 - 09:26

Visualizza Messaggifabiotr, su 24 June 2010 - 08:50, detto:

bella idea !!! complimenti Immagine Postata

...qui a terni, per esempio, sono diversi anni che il tennis abbina una manifestazione del genere ad una iniziativa benefica...fanno una 24 ore continuativa dalle 18 del sabato alle 18 della domenica...si alternano tutte le società con i loro atleti più o meno giovani divise in fasce orarie consone e fanno a staffetta...è stato fatto anche con la pallavolo, con 2 maxi squadre...con punteggi finali del tipo "3471 a 3327"...

è quello che pensavo anch'io....staffetta continuativa da tenere in considerazione, e la beneficenza è sempre un ottimo partner nel nostro sport....ci divertiamo, promuoviamo le nostre amate bocce e aiutiamo una giusta causa....che vogliam fare di più!
0

#10 L   Linds 

• "utente abilitato BIF A1"
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 02-September 07

Inviato 28 June 2010 - 19:33

questa idea mi piace tanto :pollicesu: si dovrebbe proprio fare! :yes: :yes: :yes: :yes:
0

#11 L   andreaocapp 

• Amministratore
  • Gruppo: Amministratori
  • Iscritto: 18-January 05
  • Interests:Bocce, a livello sportivo e organizzativo.
    Basket, tifosissimo della Carife Ferrara.
    Sport in genere, in particolare il Ciclismo.
    Musica, tutti i generi.
    Laureato in Scienze dell'Educazione e studente all'Università di Bologna.

Inviato 28 July 2010 - 23:56

bello! si potrebbe pensare come prossimo raduno estivo (prossimo anno?)
http://www.laferraresebocce.it - Sito web ufficiale della A.S.D. Idros.Art - La Ferrarese

Posted Image
0

#12 L   duechicchi 

• "tiratore da boccia corta"
  • PuntoPunto
  • Iscritto: 23-September 09

Inviato 29 July 2010 - 12:06

l'idea mi piace , a mia moglie pure ...il che non guasta
0

#13 L   gianfrancomeriggioli 

• "utente abilitato BIF A1"
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 28-October 07

Inviato 29 July 2010 - 12:45

Visualizza Messaggiduechicchi, su 29 July 2010 - 12:06, detto:

l'idea mi piace , a mia moglie pure ...il che non guasta

L'idea mi piace, a mia moglie no!.....è questo che guasta!:lollico:

Volevo fare una battuta, ragazzi ma penso che l'idea non è buona ....E' OTTIMA!!

Messaggio modificato da gianfrancomeriggioli il 29 July 2010 - 12:46

0

#14 L   Miro53 

• "vincitore del Premio BIF"
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 25-May 08

Inviato 29 July 2010 - 18:03

Visualizza Messaggigianfrancomeriggioli, su 29 July 2010 - 12:45, detto:

L'idea mi piace, a mia moglie no!.....è questo che guasta!Immagine Postata

Volevo fare una battuta, ragazzi ma penso che l'idea non è buona ....E' OTTIMA!!

bella ziiiiImmagine Postata
io non so quantificare ,quanto ho dato alla vita ?ma la vita a me ha dato tutto
0

#15 L   duechicchi 

• "tiratore da boccia corta"
  • PuntoPunto
  • Iscritto: 23-September 09

Inviato 30 July 2010 - 07:17

Visualizza Messaggigianfrancomeriggioli, su 29 July 2010 - 12:45, detto:

L'idea mi piace, a mia moglie no!.....è questo che guasta!:lollico:

Se si organizza con possibilità di shopping devi vedè come corre anche lei ....
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1

Risposta Veloce

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi