Notte Bianca Delle Bocce dal forum deve assolutamente partire questa iniziativa!
Inviato 23 June 2010 - 17:07
L'ideale sarebbe all'aperto, butto là un luogo: San Benedetto del Tronto (non sarebbe male!), le modalità? ma io penso ad una gara a staffetta, coinvolgendo diverse rappresentative (magari comitati provinciali) e tutte le categorie (A1/A/B/C/D/juniores/femminile) e abbinandoci magari una mostra fotografica, scaricando e stampando le immagini pubblicate sul forum.
Io penso possa essere un grande momento di amicizia e di promozione del nostro sport.
Avete qualche idea?
Confrontiamoci, tranquillamente!
Buona notte bianca delle bocce a tutti!!!!!
Luca Scocco
Se giudicate la gente, non avrete il tempo di amarla (Madre Teresa di Calcutta)
Inviato 23 June 2010 - 17:08
Inviato 23 June 2010 - 18:36
spikky, su 23 June 2010 - 17:07, detto:
L'ideale sarebbe all'aperto, butto là un luogo: San Benedetto del Tronto (non sarebbe male!), le modalità? ma io penso ad una gara a staffetta, coinvolgendo diverse rappresentative (magari comitati provinciali) e tutte le categorie (A1/A/B/C/D/juniores/femminile) e abbinandoci magari una mostra fotografica, scaricando e stampando le immagini pubblicate sul forum.
Io penso possa essere un grande momento di amicizia e di promozione del nostro sport.
Avete qualche idea?
Confrontiamoci, tranquillamente!
Buona notte bianca delle bocce a tutti!!!!!
Luca Scocco
idea interessante. vai SPIKKY.
Inviato 23 June 2010 - 18:46
Inviato 24 June 2010 - 07:51
maxi, su 23 June 2010 - 21:14, detto:
Altro aspetto fondamenale....certamente, deve essere abbinato ad uno stand gastronomico, magari ogni regione propone il suo piatto tipico!!!!!
se non se magna e non se beve che festa è!!!!!?!?????!!!! Grande Maxi!
Inviato 24 June 2010 - 08:50
spikky, su 24 June 2010 - 07:51, detto:
se non se magna e non se beve che festa è!!!!!?!?????!!!! Grande Maxi!
bella idea !!! complimenti
...qui a terni, per esempio, sono diversi anni che il tennis abbina una manifestazione del genere ad una iniziativa benefica...fanno una 24 ore continuativa dalle 18 del sabato alle 18 della domenica...si alternano tutte le società con i loro atleti più o meno giovani divise in fasce orarie consone e fanno a staffetta...è stato fatto anche con la pallavolo, con 2 maxi squadre...con punteggi finali del tipo "3471 a 3327"...
Inviato 24 June 2010 - 09:26
fabiotr, su 24 June 2010 - 08:50, detto:
...qui a terni, per esempio, sono diversi anni che il tennis abbina una manifestazione del genere ad una iniziativa benefica...fanno una 24 ore continuativa dalle 18 del sabato alle 18 della domenica...si alternano tutte le società con i loro atleti più o meno giovani divise in fasce orarie consone e fanno a staffetta...è stato fatto anche con la pallavolo, con 2 maxi squadre...con punteggi finali del tipo "3471 a 3327"...
è quello che pensavo anch'io....staffetta continuativa da tenere in considerazione, e la beneficenza è sempre un ottimo partner nel nostro sport....ci divertiamo, promuoviamo le nostre amate bocce e aiutiamo una giusta causa....che vogliam fare di più!
Inviato 28 July 2010 - 23:56
Inviato 29 July 2010 - 12:45
duechicchi, su 29 July 2010 - 12:06, detto:
L'idea mi piace, a mia moglie no!.....è questo che guasta!
Volevo fare una battuta, ragazzi ma penso che l'idea non è buona ....E' OTTIMA!!
Messaggio modificato da gianfrancomeriggioli il 29 July 2010 - 12:46
Inviato 29 July 2010 - 18:03
gianfrancomeriggioli, su 29 July 2010 - 12:45, detto:
Volevo fare una battuta, ragazzi ma penso che l'idea non è buona ....E' OTTIMA!!
bella ziiii
Inviato 30 July 2010 - 07:17

Aiuto
Aggiungi Risposta

Multi Citazione