South-Africa Mondiali Di Calcio 2010 analisi e discussione sulle partite
Inviato 17 June 2010 - 06:48
premesso che l'unico allenatore del mondo che nn faceva giocare baggio nn merita nessun commento e che dietre certe esclusioni (cassano e miccoli su tutte,per nn parlare di ambrosini e perrotta) ci sono soltanto scelte personali (simpatia e antipatia) e nn tecnico-tattiche....e prima o poi la fortuna finisce........comunque detto questo,ma come fa lippi a dire che meritavamo di vincere?
zero tiri in porta!!!!
pepe corre a caso per il campo,marchisio e iaquinta fuori ruolo,il capocannoniere del nostro campionato in panchina per 80 minuti,zambrotta che è finito....ma lippi beve o è proprio un cretino?
io opto per il cretino!
probabilmente arriveremo in semifinale se faremo primi,ma più per demeriti di altri che per meriti nostri
zero tiri in porta!!!!
pepe corre a caso per il campo,marchisio e iaquinta fuori ruolo,il capocannoniere del nostro campionato in panchina per 80 minuti,zambrotta che è finito....ma lippi beve o è proprio un cretino?
io opto per il cretino!
probabilmente arriveremo in semifinale se faremo primi,ma più per demeriti di altri che per meriti nostri
Riunisci i silenzi necessari. Forgiali con sole e mare e pioggia e polvere e notte. Con pazienza affila uno dei suoi estremi. Scegli un vestito marrone e un fazzoletto rosso. Aspetta l'alba e marcia verso la grande città. A vederti, i tiranni fuggiranno terrorizzati, urtandosi gli uni con gli altri. Ma... non fermarti!... la lotta è appena cominciata.
Solo due cose sono infinite:l'universo e la stupidità umana....e non sono sicuro della prima! (A.Einstein)
Solo due cose sono infinite:l'universo e la stupidità umana....e non sono sicuro della prima! (A.Einstein)
Inviato 17 June 2010 - 09:03
nando81, su 17 June 2010 - 06:48, detto:
premesso che l'unico allenatore del mondo che nn faceva giocare baggio nn merita nessun commento e che dietre certe esclusioni (cassano e miccoli su tutte,per nn parlare di ambrosini e perrotta) ci sono soltanto scelte personali (simpatia e antipatia) e nn tecnico-tattiche....e prima o poi la fortuna finisce........comunque detto questo,ma come fa lippi a dire che meritavamo di vincere?
zero tiri in porta!!!!
io opto per il cretino!
zero tiri in porta!!!!
io opto per il cretino!
Inviato 17 June 2010 - 11:08
nando81, su 17 June 2010 - 06:48, detto:
zero tiri in porta!!!!
io opto per il cretino!
zero tiri in porta!!!!
io opto per il cretino!
Dai Nando vabè che non puoi vede a Marcello ma ora non esagerare! poi metti che diventa il vs allenatore?
non possiamo dire che Lippi non capisce di calcio dai..fuori dal campo siamo tutti commissari tecnici.. un pò come x le bocce! ma fuori dal campo è più facile come tu sai!
ora ognuno può avere la sua opinione ma se come dici arriveremo almeno in semifinale non possiamo arrivarci per sola fortuna... e poi un allenatore che con la nazionale vince un mondiale ed eventualmente arriva nei primi quattro posti di questo non credo sia solo x fortuna!
aspettiamo a criticare in fondo mi pare che tutto questo bel gioco non si stia vedendo in questo mondiale! e non vedo così negativa la partita contro il paraguay! abbiamo peccato di profondità ma il gioco non è stato male credo!
ciao!
SAMUELE RE
Impegnarsi sempre al massimo e dare l'anima.
Prima o poi il momento buono e la fortuna arriveranno!!!!!!
Impegnarsi sempre al massimo e dare l'anima.
Prima o poi il momento buono e la fortuna arriveranno!!!!!!
Inviato 18 June 2010 - 07:22
er pupino, su 17 June 2010 - 21:36, detto:
Francia 0
Messico 2
Messico 2
Per il terzo turno di questo girone si prevede il "biscottone"
X X X : The Return of Xander Cage
un giocatore che non capisce l'importanza del campionato e della squadra è il passato
un giocatore che non capisce l'importanza del campionato e della squadra è il passato
Inviato 18 June 2010 - 09:12
alakazam, su 18 June 2010 - 07:22, detto:
Per il terzo turno di questo girone si prevede il "biscottone"
.....quindi francia e Sudafrica out!!!! 
In questo caso il "biscottone" è scontato! E stavolta Domenech se "ttacca"!!!!! Adieu douce France!
Spikky = Spiccalardo, vecchissimo soprannome di famiglia, dedicato a mio nonno paterno Scocco Federico (08/11/1912 - 11/05/2010), grande amante delle bocce. Ciao Fifo!
Se giudicate la gente, non avrete il tempo di amarla (Madre Teresa di Calcutta)
Se giudicate la gente, non avrete il tempo di amarla (Madre Teresa di Calcutta)

Aiuto
Aggiungi Risposta

Multi Citazione