Mi presento....
Inviato 03 July 2006 - 10:08
Io sono del comitato di cremona e sono un allievo. L'anno prox sarò all'ultimo anno. :'(
Chi è lombardo come me?
Chi è lombardo come me?
Ahhh di Cremona!...
...scuola Cantarini allora eh?? :D ;)
Io sono di Como! BENVENUTO FILO! ;) ;) ;)
Possiamo perdonare un bambino quando ha paura del buio. La vera tragedia della vita è quando un uomo ha paura della luce. Platone
Inviato 03 July 2006 - 10:14
No, la Germana è una mia amica ma io mi ispiro ad altri giocatori..
Anche tu comasca? Proprio la settimana scorsa a Voghera ho perso il titolo regionale in finale contro Varè-Viscusi :-[.
E' un peccato x' volevo riconfermare campione lombardo per la seconda volta ;D
Ciao filo89
Anche tu comasca? Proprio la settimana scorsa a Voghera ho perso il titolo regionale in finale contro Varè-Viscusi :-[.
E' un peccato x' volevo riconfermare campione lombardo per la seconda volta ;D
Ciao filo89
Inviato 03 July 2006 - 10:34
[glow=red,2,300]Benvenuto Filippo!!!![/glow]
Anch'io sono Lombarda, di Varese, e sicuramente ci siamo già visti in giro perchè seguo ogni tanto la giovanile.... :D
Cmq buona permanenza nel forum... e chissà magari ci vedremo presto!!!! ;)
Anch'io sono Lombarda, di Varese, e sicuramente ci siamo già visti in giro perchè seguo ogni tanto la giovanile.... :D
Cmq buona permanenza nel forum... e chissà magari ci vedremo presto!!!! ;)
Ascolta il tuo cuore. Esso conosce tutte le cose.
Inviato 03 July 2006 - 11:10
..beh, indubbiamente una bella coppia i "piccoli" Vare' e Viscusi!... E' sempre un peccato perdere, ma credo che tu possa sentirti comunque "onorato" di aver ceduto il titolo a due giocatori cosi' in gamba, no?... ;)
PS: complimenti per la storiella inserita nell'off-topic... ;)
Possiamo perdonare un bambino quando ha paura del buio. La vera tragedia della vita è quando un uomo ha paura della luce. Platone
Inviato 03 July 2006 - 13:11
Ma ciao Filo... non per tirarmela (chiedo scusa amici :D)
ma abbiamo condiviso un primo gradino del podio agli italiani di Venezia 2004? :D
benvenuto in questa community
ma abbiamo condiviso un primo gradino del podio agli italiani di Venezia 2004? :D
benvenuto in questa community
http://www.laferraresebocce.it - Sito web ufficiale della A.S.D. Idros.Art - La Ferrarese

Aiuto
Aggiungi Risposta

Multi Citazione